| giovedì 16 ottobre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 16 ottobre Mer Ott 15, 2014 8:56 pm | |
| buongiorno e buon giovedì! oggi e domani sarò in ufficio, voglia zero perché ho li pure una botta di robe da fare... buona giornata | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 16 ottobre Mer Ott 15, 2014 11:28 pm | |
| Buongiorno!!Non sono al massimo oggi....ma passerà. Menù 1 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya al cioccolato the v seitan alla piastra verdure grigliate lenticchie in umido pera Zuppa di legumi con orzo mondo mela cotta | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 16 ottobre Mer Ott 15, 2014 11:32 pm | |
| Lisa che succede??? | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| |
| |
helenebleubleu ------------
| Titolo: Re: giovedì 16 ottobre Gio Ott 16, 2014 2:45 am | |
| Buongiorno ragazze! posto il mio menù anche oggi: Colazione: 1 kiwi porridge di ieri caffè Spuntino: mela, pistacchi Pranzo: insalata di mazzancolle, carciofini, pomodorini Spuntino: lupini Cena: Tempeh alla piastra Melanzane e zucchine alla griglia a presto | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: giovedì 16 ottobre Gio Ott 16, 2014 3:57 am | |
| Buongiorno appena tornata a casa, gionata strana, prima nuvoloso poi sole, caldo...mah
colazione solita spuntino kaki ne mangio uno ogni tanto perchè ho l'albero e mi dispiace non mangiare frutta fresca..
pranzo calvolfiore con omelette di un uovo e contorno di peperoni + un pezzo di scamorza fresca che mi hanno portato
cena peperoni ripieni di orzo
spuntino frutta e noci prima del nuoto..
4 giorno di fase 1...non mollo | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 16 ottobre Gio Ott 16, 2014 5:45 am | |
| Cinzia: il kaki lo puoi mangiare, ha ig 50, quindi ok per un pasto PG o spuntino.. io ne vado matta.. non vedo l'ora che vengano i miei a trovarci oltre che per vederli anche perchè me li portano su!!! un po' scarso di proteine il tuo pranzo! buon pomeriggio! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 16 ottobre Gio Ott 16, 2014 5:47 am | |
| - Lisa ha scritto:
-
- Citazione :
- Cefalea....e ricerca lavoro...
oh.. sarà lo stress.. spero che tu riesca a trovare presto qualcosa... un forte abbraccio e svagati un po'.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 16 ottobre Gio Ott 16, 2014 5:49 am | |
| aggiorno il menù: colazione PG solita spuntino mela pranzo PL insalata mista con tonno, pochi ceci e borlotti, 1 uovo intero ed 1 albume, pomodorini secchi ed olive verdi + pezzettino di grana e scacchetto di ciocco 72%.. per non farsi mancare niente!!! ho stranamente voglia di dolci in questi giorni.. forse il ciclo in arrivo.. bho? stamattina avevo un male all'ovaio sinistro che mi toglieva il fiato.. continuando con il menù: se ho fame nel pomeriggio pompelmo rosa cena PG finocchi alla diavola + polpettine di ceci, tonno e lupini buon pomeriggio! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: giovedì 16 ottobre Gio Ott 16, 2014 8:01 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Cinzia: il kaki lo puoi mangiare, ha ig 50, quindi ok per un pasto PG o spuntino.. io ne vado matta.. non vedo l'ora che vengano i miei a trovarci oltre che per vederli anche perchè me li portano su!!!
un po' scarso di proteine il tuo pranzo!
buon pomeriggio! Ciao Cri,il pranzo è stato un pò improvvisato e ho cercato di fare per il meglio, non ho pensato di abbinare della bresaola o crudo dolce . Cè una leggera distanza tra noi altrimenti ti potevo regalare una cassetta piena di kaki. Ieri ho dovuto buttarne un sacco perchè stanno maturando tutti insieme e non ce la facciamo a mangiarli, nonostante siano una qualità particolare perchè sono senza noccioli e morbidi.(è l'unico albero che mio padre non tocca e ogni anni ne fa tantissimi!!!) La marmellata abbbiamo provato a farla ma non mi piace viene stopposa. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 16 ottobre Gio Ott 16, 2014 1:06 pm | |
| Cinzia fai il gelato di cachi... è strepitoso... apprezzo il pensiero della cassetta delle cachi!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 16 ottobre | |
| |
|
| |
| giovedì 16 ottobre | |
|