| giovedì 27 ottobre | |
|
+12Boccadorata Barby79 frax11 Bubina 1985 Anny elynerix tzatziki Grazzy Cinnamon Lisa lulu cri845 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 27 ottobre Mer Ott 26, 2011 10:21 pm | |
| buongiorno... ieri sera ho iniziato l'antibiotico.. stamattina ho un mal di gola allucinante.. al posto di migliorare peggioro.. ieri avevo pure la febbre.. colazione: solita pranzo broccoli e salmone al forno cena finisco il timballo e mangio un po' di torta con farina di ceci, salmone affumicato e melanzane | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: giovedì 27 ottobre Mer Ott 26, 2011 10:33 pm | |
| Buongiorno Cri e buongiorno a tutte/i,hai fatto bene a iniziare l'antibiotico.Evidentemente ne hai davvero bisogno,visto che stavi peggiorando. Vedrai che inizierai a star meglio,tu però cerca di riguardarti....
Ecco il menù di oggi:
Colazione: 1 mela + 1 clementina piccola + latte scremato + pane integrale tostato nel forno + marmellata Rigoni albicocca s.z.
Spuntino: 7 mandorle
Pranzo: insalata + spezzatino di seitan con funghi champignon + passata di pomodoro + 1 cucchiaino da caffè di olio evo + tisana digestiva.
Merenda: 20 gr di cioccolato fondente 72% + yogurt Fage 0% + 1 arancio + thè ai frutti rossi
Cena: crepes con farina di ceci + funghi champignon + peperoni + zucchini + pomodorini rossi + 1 cucchiaino da caffè di olio evo + mela cotta s.z.
Dopocena: tisana regolarità.
Fruttosio: 1 bustina x l'intera giornata
Baciotti a tutte e buona giornata | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 27 ottobre Mer Ott 26, 2011 11:06 pm | |
| Buongiorno a tutti...Cri,riguardati!Ciao Lulù,spero che la situazione meteo sia migliorata....Il mio menù di oggi 1 kiwi pane di segale con Rigoni yogurt e latte di soia the verde finocchi bresaola rucola,grana macedonia fiberpasta spaghetti con vongole mela cotta tisana Serena giornata a Tutti!!! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 27 ottobre Mer Ott 26, 2011 11:56 pm | |
| ciao a tutte, ciao Cri, vedrai che con l'antibiotico andra' meglio, a volte bisogna proprio prenderlo.. oggi a Genova il tempo sembra bello e promette bene e non fa freddo per nulla Colazione caffe' latte di soia integratori pane mio e marmellata sz pranzo bresaola bietoline e mele cotte cena non so ... ma credo che provero un simil risotto con orzo m e verdure ed 1 mela buona biornata | |
|
| |
Cinnamon -------------
| |
| |
Grazzy -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 53 Località : Brianza
| Titolo: Re: giovedì 27 ottobre Gio Ott 27, 2011 12:14 am | |
| Ciao, sono nuova nel forum, ma nn nuova con montignac, nel 2008 ho perso 20 kg, da 73 a 53, la 42 di taglia, per una serie di terapie ho messo su 8 kg in 3 anni, quindi si riparte più motivata ke mai, cmue oggi Colazione latte con 2 fette integrali Fra poco una fettica di t. Medea Pranzo falafel e qualke frittellina lentikkie Stasera volevo fare le crepes ankio... Buona giornata a tutti, io mi peserò solo fra almeno un mese Nn voglio dipendere da una bilancia Ps sono un infermiera e fra poki giorni compirò 41 anni.....
| |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: giovedì 27 ottobre Gio Ott 27, 2011 12:27 am | |
| ciao Grazzy .....frittelline di lenticchie ...gnam gnam mi sa che ti chiedero' la ricetta... | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 27 ottobre Gio Ott 27, 2011 12:28 am | |
| - Grazzy ha scritto:
- Ciao, sono nuova nel forum, ma nn nuova con montignac, nel 2008 ho perso 20 kg, da 73 a 53, la 42 di taglia, per una serie di terapie ho messo su 8 kg in 3 anni, quindi si riparte più motivata ke mai, cmue oggi
Colazione latte con 2 fette integrali Fra poco una fettica di t. Medea Pranzo falafel e qualke frittellina lentikkie Stasera volevo fare le crepes ankio... Buona giornata a tutti, io mi peserò solo fra almeno un mese Nn voglio dipendere da una bilancia Ps sono un infermiera e fra poki giorni compirò 41 anni.....
Anch'io infermiera...cioè ex.adesso faccio solo la mamma!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 27 ottobre Gio Ott 27, 2011 12:39 am | |
| - Grazzy ha scritto:
- Ciao, sono nuova nel forum, ma nn nuova con montignac, nel 2008 ho perso 20 kg, da 73 a 53, la 42 di taglia, per una serie di terapie ho messo su 8 kg in 3 anni, quindi si riparte più motivata ke mai, cmue oggi
Colazione latte con 2 fette integrali Fra poco una fettica di t. Medea Pranzo falafel e qualke frittellina lentikkie Stasera volevo fare le crepes ankio... Buona giornata a tutti, io mi peserò solo fra almeno un mese Nn voglio dipendere da una bilancia Ps sono un infermiera e fra poki giorni compirò 41 anni.....
ciao e benvenuta!! non è il caso di pesarsi sempre.. io è da un anno che non mi peso.. mi prendo le misure e poi i vestiti non mentono!! | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 27 ottobre Gio Ott 27, 2011 12:42 am | |
| | |
|
| |
tzatziki -------------
| Titolo: Re: giovedì 27 ottobre Gio Ott 27, 2011 12:57 am | |
| - Grazzy ha scritto:
20 kg. in meno in quanto tempo? | |
|
| |
lulu -------------
| |
| |
lulu -------------
| |
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giovedì 27 ottobre Gio Ott 27, 2011 4:14 am | |
| Ciao, benvenuti ai nuovi!
Oggi Colazione: solita Spuntino: mandorle Pranzo? Non so neanche se riesco a pranzare Spuntino? Cena: o Fiberpasta aglio olio peperoncino o orzomondo con verdure | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: giovedì 27 ottobre Gio Ott 27, 2011 4:30 am | |
| Ciao mondo
cena di ieri: 100 gr fiberpasta con alici pomodoro e una mela
COL: solito
Spunt 10 mandorle
PRANZO carpaccio carne 150 gr 60 gr grana insalata e fagiolini...
aggiornerò... | |
|
| |
Bubina 1985 -------------
Messaggi : 82 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 39 Località : Pistoia
| Titolo: Re: giovedì 27 ottobre Gio Ott 27, 2011 4:31 am | |
| Buongiorno!!!Che mattinata al lavoro La colazione: latte con deca , 1 wasa con marmellata rigoni Pranzo: boh tra mezz'ora andiamo in mensa, ma sicuramente carne. Spuntino: spero di riuscire a mangiare la mela Cena: hamburger,melanzane al forno ( il resto della cena se la godono gli invitati) Una domanda: ieri alla coop ho visto che la aloro marca Vivi Verde ha l'orzo perlato... andrebbe bene? Poi avevo letto in un vecchio post che gli yogurt copp 0.1 alla frutta andavano bene, ma voi avete ideaa di cosa sia la farina di carribe???? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e avanti così!! | |
|
| |
Grazzy -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 53 Località : Brianza
| Titolo: Re: giovedì 27 ottobre Gio Ott 27, 2011 4:39 am | |
| 20 kg in un anno non sono male....adesso vorrei perderne 8 in un annetto...senza troppa fatica...non sono un esperta, però alla fine la cosa più importante è stare attenti all indice glicemico, poi imparerò bene a comunicare attraverso qsto forum, mi sento imbranata.... | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: giovedì 27 ottobre Gio Ott 27, 2011 4:46 am | |
| ciao bubina per quanto riguarda lo iogurt quello 0,1 della coop è perfetto ed anche buono,io alle volto lo mangio l'orzo perlato invece no ha IG molto alto dovresti usare l'orzo mondo, io lo trovo solo al natura si' ma magari dalle tue parti si trova anche in altri super la farina di carrube non so nemmeno io cosa sia... | |
|
| |
frax11 -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 45 Località : milano
| Titolo: Re: giovedì 27 ottobre Gio Ott 27, 2011 5:10 am | |
| Ciao a tutti e benvenute alle nuove!
Cena di ieri: grigliata di carne (in pratica ho mangiato solo il pollo e il filetto, e un pezzetto di salsiccia che ho abbandonato subito perchè la sentivo troppo grassa) + verdure grigliate + dek...ho resistito indefessamente a qualsiasi proposta di dolce, quindi anche se non ho mangiato PG ma PL mi sento di farmi pat pat sulla spalla...
C: latte soja+dek P: pugno di lenticchie + filetto di sgombro + caffè M: volendo una mela C: ottima domanda...aggiornerò | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: giovedì 27 ottobre Gio Ott 27, 2011 5:12 am | |
| Salve a tutti...
Colazione: 1 mela, yogurt 0,1 con pezzetti di pesca fresca,3 wasa con marmellata sz, the verde
Pranzo: 2 hamburger di sola carne, peperoni (quelli piccoli che si cucinano interi), broccoletti passati in padella
Cena: tonno sgocciolato, insalatona con iceberg e finocchi | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 27 ottobre Gio Ott 27, 2011 5:34 am | |
| - Cinnamon ha scritto:
- la farina di carrube non so nemmeno io cosa sia...
la farina di carrube è una farina che viene usato nella preparazione di dolci è tipo un cacao ma ovviamente con le caratteristiche di una farina, quindi addensante... | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: giovedì 27 ottobre Gio Ott 27, 2011 6:00 am | |
| | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: giovedì 27 ottobre Gio Ott 27, 2011 6:09 am | |
| benvenuta Grazzy menù colazione:solita spuntino:noci pranzo:cozze e fagioli +un pezzetto di cioccolato cena:non lo so che tristezza,si sta facendo il funerale di Marco Simoncelli | |
|
| |
palletta -------------
| Titolo: Re: giovedì 27 ottobre Gio Ott 27, 2011 6:22 am | |
| Buona giornata a tutte e ben arrivate ad angelonero e a very . Finalmente dopo giorni di arrabbiature pazzesche perchè non calavo un piffero, ho avuto un'illuminazione su cosa mi bloccava il dimagrimento e mi teneva gonfia: ste maledette allergie a graminacee e parietaria che crociano con gli alimenti infide odiose e malefiche....non le sopporto +!!!Non riesco a mangiare niente.Quindi ho tolto frumento e sostituito con grano saraceno e quinoa, la mela speravo nn mi creasse piu' niente visto che la fioritura è finita e invece niente, pure d'inverno . No pomodoro no carote no peperoni max 1 volta a settimana no kiwi (ma nn li mangio mai)e ho capito che la fiber essendo a base di frumento non posso mangiarla.... Da quando ho fatto queste modifiche ho perso finalmente 2 kg:cheers: . Non contenta sono allergica al latte e alle sue proteine....posso piangere? Ecco il menù Col: latte di soya con 4 fette tipo Wasa ma sono al farro che rmi crea meno reazioni allergiche marm sz ma nn della Rigoni per questioni precedentemente citate S: 3 mandarini P: cavolfiori con 3 scatolette di tonno al naturale S: arancia C: Verdura con carne di vitello | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giovedì 27 ottobre Gio Ott 27, 2011 6:56 am | |
| Aggiorno Sono arrivata a casa poco fa All'ora di pranzo mi sono sostenuta con un altro po' di mandorle, non sapendo a che ora sarei rientrata. Ora mi sono fatta uno spuntino pranzo xche' non ci vedo + dalla fame e sono anche nei "miei giorni" Quindi 1 hamburgher di macinato equino non troppo cotto e senza condimento+2 medaglioni di seitan alla piastra
Stasetra a cena : zuppa di orzo mondo,lenticchie e verza | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 27 ottobre | |
| |
|
| |
| giovedì 27 ottobre | |
|