Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 2 ottobre

Andare in basso 
+2
Lisa
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 2 ottobre Empty
MessaggioTitolo: giovedì 2 ottobre   giovedì 2 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 01, 2014 10:40 pm

buongiorno e buon giovedì.. qui bellissima giornata!

devo scappare al lavoro.. bye
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 2 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 ottobre   giovedì 2 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 01, 2014 11:45 pm

Ciao Cry!! Buongiorno a tutte!! Qui nebbia..tempo pessimo e freddo.Menù del giorno

2 kiwi
fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya
the v

insalatona con tofu
lenticchie in umido
budino di soya

minestrone con Fiberpasta
mela cotta
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

giovedì 2 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 ottobre   giovedì 2 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 02, 2014 12:44 am

Buongiorno a tutte! Qui sole ma aria fredda!
Oggi non ho proprio voglia.. tanto per cambiare.. stamattina poi mi son svegliata in maniera molto strana dato che stavo sognando di essere incinta di 5 mesi! porca...

Menù di oggi:
col: solito toast integrale

sp: uva

pra: fagiolini lessi e insalata mista con arista di maiale

sp: prugne

cena: fiberpasta e fagioli
Torna in alto Andare in basso
gennina
------------
------------



Femmina Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.09.14
Località : sicilia

giovedì 2 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 ottobre   giovedì 2 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 02, 2014 2:54 am

Buongiorno ragazze! un'informazione ... minestrone con fiberpasta come lo fate? Col minestrone comprato si può fare? In tal caso posso prenderne uno qualunque findus?
E i fagioli vanno bene quelli in scatola?
La pasta mettete le penne? Perchè credo che non ci siano altre alternative con la fiber pasta.
Io credevo che la sera non potevo mangiare legumi e pasta assieme ... o minestrone assieme a pasta ... evidentemente non avevo capito nulla in merito.
Torna in alto Andare in basso
stefyfs
------------
------------
stefyfs


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.08.14

giovedì 2 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 ottobre   giovedì 2 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 02, 2014 4:20 am

buongiorno a tutte!!

colazione:
wasa con rigoni alla fragola
latte scremato

pranzo:
tonno e pesce spada affumicati conditi con olio evo, limone e erba cipollina
ceci

cena
minestrone con fiberpasta
mela


i kiwi si possono mangiare dopo pranzo in fase 1? ho visto che hanno IG 45
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 2 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 ottobre   giovedì 2 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 02, 2014 5:13 am

stefyfs ha scritto:
buongiorno a tutte!!

colazione:
wasa con rigoni alla fragola
latte scremato

pranzo:
tonno e pesce spada affumicati conditi con olio evo, limone e erba cipollina
ceci

cena
minestrone con fiberpasta
mela


i kiwi si possono mangiare dopo pranzo in fase 1? ho visto che hanno IG 45

a pranzo manca la verdura!

i kiwi vanno mangiati in un pasto PG.

minestrone senza patate!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 2 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 ottobre   giovedì 2 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 02, 2014 5:22 am

gennina ha scritto:
Buongiorno ragazze! un'informazione ... minestrone con fiberpasta come lo fate? Col minestrone comprato si può fare? In tal caso posso prenderne uno qualunque findus?
E i fagioli vanno bene quelli in scatola?
La pasta mettete le penne? Perchè credo che non ci siano altre alternative con la fiber pasta.
Io credevo che la sera non potevo mangiare legumi e pasta assieme ... o minestrone assieme a pasta ... evidentemente non avevo capito nulla in merito.

puoi usare i vermicelli di grano duro, di soia, tutta la pasta integrale, di farro integrale, quinoa, orzo mondo, farro decorticato.. hai solo l'imbarazzo della scelta.. niente patate nel minestrone..

legumi meglio secchi, ma vanno bene anche quelli in scatola, controlla solo bene gli ingredienti!
Torna in alto Andare in basso
gennina
------------
------------



Femmina Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.09.14
Località : sicilia

giovedì 2 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 ottobre   giovedì 2 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 02, 2014 5:26 am

cri845 ha scritto:
gennina ha scritto:
Buongiorno ragazze! un'informazione ... minestrone con fiberpasta come lo fate? Col minestrone comprato si può fare? In tal caso posso prenderne uno qualunque findus?
E i fagioli vanno bene quelli in scatola?
La pasta mettete le penne? Perchè credo che non ci siano altre alternative con la fiber pasta.
Io credevo che la sera non potevo mangiare legumi e pasta assieme ... o minestrone assieme a pasta ... evidentemente non avevo capito nulla in merito.

puoi usare i vermicelli di grano duro, di soia, tutta la pasta integrale, di farro integrale, quinoa, orzo mondo, farro decorticato.. hai solo l'imbarazzo della scelta.. niente patate nel minestrone..

legumi meglio secchi, ma vanno bene anche quelli in scatola, controlla solo bene gli ingredienti!
Vanno bene i vermicelli BARILLA?
Per il minestrone quindi posso prenderne uno qualunque findus basta che non abbia patate.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 2 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 ottobre   giovedì 2 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 02, 2014 5:31 am

buon pomeriggio, qui è una giornata magnifica! altro che stare qui in ufficio.. è bello caldo e fino a poco fa era pure sereno, adesso c'è qualche nuvola...
vabhhè.. i lavori procedono e ci sono state già un paio di cosette che diciamo non erano previste, ma si sa quando si fanno lavori può sempre saltare fuori qualcosa!

aggiorno il menù:
colazione PG solita

spuntino mela

pranzo PL insalata mista con 1 uovo e 2 albumi, tonno, pochissimi ceci e borlotti, credo 1 cucchiaio e mezzo, pomodorini secchi ed olive

cena PG credo biete e quinoa con zucca e bocconcini di pollo

buon pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 2 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 ottobre   giovedì 2 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 02, 2014 5:32 am

gennina ha scritto:
Citazione :
Vanno bene i vermicelli BARILLA?
Per il minestrone quindi posso prenderne uno qualunque findus basta che non abbia patate.

i vermicelli barilla vanno bene..

le verdure contenute nel minestrone non devono superare il 50 come ig e controlla che non ci siano addensanti strani..
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

giovedì 2 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 ottobre   giovedì 2 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 02, 2014 6:18 am

Ciao belle,

Cri procedono i lavoro?

Gennina io prendo il minestrone leggerezza della Orogel oppure un altro della Findus, sono entrambi senza patate.
Solo che hanno carote e zucca, io cerco di eliminare le carote, xchè tanto non mi piacciono cotte e hanno ig più alto.

Qua fa un caldo oggi!!!! Non capisco se sono le mie amiche vampate o se fa davvero caldo.
Ieri era pieno autunno, diluvio, tuoni e fulmini, e oggi invece si muore di caldo.
Boh!!!!

Menù di oggi
Colazione: 2 clementine, 12 pezzi di frutta secca, un bicchiere di latte di soia macchiato con caffè di cicoria e stevia, 6 Rivercote rosse Lidl, 10 gr di miele bio d'acacia, 125 gr yogurt 0 con semi di chia, stevia e 1 cucchiaio di crusca d'avena
Pranzo: 2 carote crude, cime di rape passate in padella, 2 wurstel di petto di tacchino 1% grassi, 8 gr di cioccolata fondente 70%, 2 cucchiai di crema di nocciole Rapunzel (mi sa che mi torna il ciclo xchè ho crisi di dolci Sad ) 1 clementina
Cena: 1 finocchio crudo, 60 gr di spaghetti fiber al dente condito con passata di pomodoro e un cucchiaino d'olio evo, mela cotta con stevia e una puntina di vaniglia Rapunzel
................

Baci a tutte e buona giornata
cuoricini
Torna in alto Andare in basso
stefyfs
------------
------------
stefyfs


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.08.14

giovedì 2 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 ottobre   giovedì 2 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 02, 2014 10:52 am

ok grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 2 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 ottobre   giovedì 2 ottobre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 2 ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 17 ottobre
» giovedì 31 ottobre
» giovedì 30 ottobre
» giovedì 1 ottobre
» giovedì 22 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: