| giovedì 11 ottobre | |
|
+12Boccadorata milluzza valeriab cristina2212 Cinnamon tsu66 amboinensis VERAMENTE Luciana_D Lisa smileline cri845 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 11 ottobre Mer Ott 10, 2012 9:22 pm | |
| buongiorno!spero che il tempo oggi sarà decente, stasera voglio andare a corrrere! colazione: solita spuntino: insalata con tortilla di tonno e ceci pranzo: in mensa cena: gnocchetti di melanzane con pomodoro e tofu+funghi buona giornata a tutte! | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: giovedì 11 ottobre Mer Ott 10, 2012 9:41 pm | |
| buongiorno!!!!! ogi giornata moolto intensa, e pranzo in giro quindi mi son preparata delle polpette con il granulare di soia (che giace da un po) e salmone.. vedremo colaz come sempre pranzo polpette e fagiolini cena minestrone con legumi | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 11 ottobre Mer Ott 10, 2012 10:34 pm | |
| Buongiorno....qui tempo incerto ma senza nebbiolina....tempo ideale per andare per funghi:infatti mio marito è già in cerca....Menù 1 kiwi zg fiberpane con rigoni pesca 1 yakult the carote nere salmone al forno pomodori piastrati pera e cioccolato fibertagliatelle con porcini e panna di soya mela cotta | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: giovedì 11 ottobre Mer Ott 10, 2012 10:40 pm | |
| Buongiorno Qui e' una bella giornata di sole Ieri sera ho ripetuto il pranzo PL(avanzi) e come se non bastasse ho anche mangiato pane (int).Oggi c:solita sp:kiwi pr: ? sp:frutto Cena: minestrone Felice giornata | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: giovedì 11 ottobre Mer Ott 10, 2012 10:50 pm | |
| Buongiorno.. colazione pan integr. marmellata di albicocche s z latte di soia
ho voluto e dovuto assaggiare la crema di nocciole che ho fatto ieri.....2 cucchiaini....ottima!!
spuntino yogurt di soia
pranzo carne di cavallo fagiolini
a dopo! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: giovedì 11 ottobre Mer Ott 10, 2012 11:03 pm | |
| ciao a tutte... colazione:fette wasa (4), latte di soya e un po di marmellata sz
pranzo: verdure miste e salmone cotto con un filo di vino bianco e acqua
spuntino: frutta
cena: vermicelli di soya al pomodoro verdura e una fettina di prosciutto cotto sgrassato. | |
|
| |
tsu66 ------------
| Titolo: Re: giovedì 11 ottobre Mer Ott 10, 2012 11:22 pm | |
| sil mi tenti con la crema di nocciole!!!
qui giornata serena metereologicamente, intensissima per lavoro
ieri sera poi cambio menù, petto di pollo alla piastra e zucchine e broccoli al vapore.
Menù di oggi.
colazione nocepesca
caffè+ 3 fette con marm sz + cappuccino di soya.
spunatino caffè dec + 5 nocciole tostate
pranzo salmone aff.to + verdura
cena pasta fiber con pomodorini zucchine e basilico + lenticchie.
ciaoo | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 11 ottobre Mer Ott 10, 2012 11:55 pm | |
| :cat:Buongiorno, tempo incerto tendende al brutto.. ohi ohi ohi ......ieri sera ho messo in preparazione il mio iogurt...tutto come al solito... e stamattina ho trovato una poltiglia granulosa e acida ....cosa sara' successo??? Bah ...... Colazione 2 kiwi iogurt di soia ( ultimo vasetto ) pane mio tostato con rigoni alle fragoline e cappuccino di soia Pranzo insalata con pollo arrosto ( avanzi della cena di ieri sera di mia figlia ) con ceci e pomodorini 1 pescanoce Cena fiberpenne con pomodorini e tonno 1 mela kiss | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 11 ottobre Gio Ott 11, 2012 12:04 am | |
| :cat:Grazie Cri, è possibile che i miei fermentini fossero un po' " stancucci ", per quanto riguarda il latte ultimamente sto usando quello della lidl.... | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cristina2212 -------------
Messaggi : 98 Data d'iscrizione : 07.08.12 Età : 41 Località : vicenza
| Titolo: Re: giovedì 11 ottobre Gio Ott 11, 2012 12:54 am | |
| ciao a tutte, anche qui a VI tempo nuvoloso premetto che ieri sera ho combinato un disastro...Avevo minestrone con fagioli, carote e forse una patata (era in freezer e l'ho recuperato) ma dopo quello...FAME FAME FAME e allora che faccio....non avevo un tubo se non una fetta di arrosto di tacchino..MANGIATA e dopo quella..raptus CIOCCOLATO...TANTO CIOCCOLATO...70GR..TANTO LO SO... Pentita subito dopo ovviamente ma ormai era fatta... va beh..superiamo.. OGGI: colazione : appena sveglia un bicchiere di arancie spremute..dopo 20 min-->the verde+1 fetta pane integr c/marmellata s.z+fage c/4prugne pranzo sgombro con finocchi e piselli spuntino 1 frutto cena bistecca con finocchi, carote e bieta Buona giornata a tutte by la pentita | |
|
| |
valeriab ------------
| Titolo: Re: giovedì 11 ottobre Gio Ott 11, 2012 3:12 am | |
| - Citazione :
- è capitato anche a me.. che latte usi?? dopo un po' metti un cucchiaino di fermenti, forse non ne erano più presenti molti..
salve, io in farmacia ho comprato i fermenti per fare lo yogurt ma lì c'è scritto che sono per la yogurtiera che io non ho mi chiedo è lo stesso se lascio il latte con i fermenti fuori dal frigo in un barattolo di vetro? Io prima facevo così ma avevo quei fermenti che sembrano gamberini e che si moltiplicano tantissimo. E se metto latte e fermenti in un termos preriscaldato? ma devo tappare o lasciare all'aria? grazie | |
|
| |
valeriab ------------
| Titolo: Re: giovedì 11 ottobre Gio Ott 11, 2012 3:15 am | |
| COLAZIONE: 1 mela poi 1 fetta di pane integrale con rigoni arance amare (è buonisima) 1 tazza di caffelatte
SPUNTINO: smuthi al caffè
PRANZO: petto di pollo arrosto, pomodori, 2 susine
MERENDA: 2 susine
CENA: pasta integrale con salmone affumicato 1 yogurt
| |
|
| |
milluzza -------------
| Titolo: Re: giovedì 11 ottobre Gio Ott 11, 2012 4:00 am | |
| Buoooooon giorno belle donne, qui a BS nuvolissimo!
c. pesca noce + 5 wasa con rigoni albicocca + tazza latte di soia con 3 cuchhiai fiocchi d'avena
sp: 4 susine
pr: coscia di pollo lessa + busta di rucola
sp: yogurt soia + ciocco fond
cena: minestra di verdure + frutta cotta
Buona giornata a tutte! | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: giovedì 11 ottobre Gio Ott 11, 2012 4:31 am | |
| - valeriab ha scritto:
-
- Citazione :
- è capitato anche a me.. che latte usi?? dopo un po' metti un cucchiaino di fermenti, forse non ne erano più presenti molti..
salve, io in farmacia ho comprato i fermenti per fare lo yogurt ma lì c'è scritto che sono per la yogurtiera che io non ho
mi chiedo è lo stesso se lascio il latte con i fermenti fuori dal frigo in un barattolo di vetro? Io prima facevo così ma avevo quei fermenti che sembrano gamberini e che si moltiplicano tantissimo.
E se metto latte e fermenti in un termos preriscaldato? ma devo tappare o lasciare all'aria?
grazie Preriscalda il latte a 37° e poi mettilo in un thermos chiuso al caldo. quello che facevi non era yogurt ma Kefir, per intenderci . lo yocca. Se lo devi fare col latte di soia usa il soyasun o il biorg. | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: giovedì 11 ottobre Gio Ott 11, 2012 4:34 am | |
| io dopo il salmone ho aggiunto anche 4 quadrettini di cioccolato extra ovviamente...MI MANCA IL PANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: giovedì 11 ottobre Gio Ott 11, 2012 4:48 am | |
| - amboinensis ha scritto:
- io dopo il salmone ho aggiunto anche 4 quadrettini di cioccolato extra ovviamente...MI MANCA IL PANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xkè non aggiungi al secondo anche qualche legume? Vedrai che il pane non ti mancherà più-- Puoi fare delle creps con farina di ceci e acqua ed usarle x accompagnare le pietanze come fosse pane...ovviamente senza esagerare.. | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 11 ottobre Gio Ott 11, 2012 5:12 am | |
| aggiorno il pranzo: petto di pollo alla griglia e piselli | |
|
| |
samarigosa -------------
Messaggi : 88 Data d'iscrizione : 06.09.12 Età : 41 Località : Cagliari
| Titolo: Re: giovedì 11 ottobre Gio Ott 11, 2012 5:27 am | |
| Ciao a tutte ragazze oggi colazione pane integrale+rigoni latte scremato+decaffeinato pranzo orata arrosto peperoni grigliati 2 quadratini fondente 75% merenda pera cena lenticchie pomodori
Ultima modifica di samarigosa il Gio Ott 11, 2012 5:28 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: giovedì 11 ottobre Gio Ott 11, 2012 5:27 am | |
| Ciao ragazze
E' strano, ma non sento la mancanza del pane! E non mi viene neanche di prepararmi i legumi o piadine di ceci! Eccezionale sto fatto!
Dopo Pranzo 2 cucchiaini di crema di nocciole....ma penso che ci stavano
2 fette piccole di carne di cavallozucchine grigliate 2 cucchiaini di crema di nocciole... | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: giovedì 11 ottobre Gio Ott 11, 2012 5:58 am | |
| Buongiorno gnocche!! tempo strano sul conero si alterna nebbia e sole Colazione: solita Spuntino: 1 pera Pranzo: vermicelli di soia con ragù e verdure miste saltate in padella Spuntino: fage+ frutta secca Cena: tonno al forno con farro perlato e peperoni + insalata Buona giornata | |
|
| |
valeriab ------------
| Titolo: Re: giovedì 11 ottobre Gio Ott 11, 2012 6:20 am | |
| valeriab ha scritto: Citazione: è capitato anche a me.. che latte usi?? dopo un po' metti un cucchiaino di fermenti, forse non ne erano più presenti molti.. - Citazione :
- salve, io in farmacia ho comprato i fermenti per fare lo yogurt ma lì c'è scritto che sono per la yogurtiera che io non ho
mi chiedo è lo stesso se lascio il latte con i fermenti fuori dal frigo in un barattolo di vetro? Io prima facevo così ma avevo quei fermenti che sembrano gamberini e che si moltiplicano tantissimo.
E se metto latte e fermenti in un termos preriscaldato? ma devo tappare o lasciare all'aria?
grazie
Preriscalda il latte a 37° e poi mettilo in un thermos chiuso al caldo. quello che facevi non era yogurt ma Kefir, per intenderci . lo yocca. Se lo devi fare col latte di soia usa il soyasun o il biorg. Ma quanto ce lo tengo nel thermos? Ma quello che facevo con i "bachini" era Jocca però sembrava proprio yogurt grazie dei consigli | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 11 ottobre | |
| |
|
| |
| giovedì 11 ottobre | |
|