Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
Titolo: Re: giovedì 6 settembre Gio Set 06, 2012 6:43 am
buongiorno buongiorno!!!!!!!!!!!!!! qua oggi ssssssssoooooooooooooooooooleeeeeeeeeeeeeee evviva!!! tutto è piu' bello con il sole
menu'
colaz come sempre
pranzo carne di manzo e zucchine
cena pasato di verdure con ceci e\o fagioli
questa sera provero' a fare la marmellata fragole e rabarbaro... mi ispira un sacco!!
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Re: giovedì 6 settembre Gio Set 06, 2012 6:46 am
Buongiorno!!!In ritardo ma ci sono.....Menù
1 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di siya e cacao the
braciolina di maiale verdure grigliate yogurt di soya e lamponi
cous cous verdurine ceci mela cotta
Buon pomeriggio...
tsu66 ------------
Titolo: Re: giovedì 6 settembre Gio Set 06, 2012 9:36 am
cri845 ha scritto:
tsu66 ha scritto:
lo zic di sciroppo...è un piccolo spruzzetto. io ce l'ho in bottiglietta. sarà stato un cucchiaino.
per la pizza e birra era l'ultima, dato che da lunedì voelvo cominciare a seguire il metodo... comunque ho ancora qualche dubbio sul discorso pasta -pizza e cereali.
Io pensavo che essendo la cena un pasto gp. di poter ogni sera introdurre dei cereali, sotto forma di pasta- pizza (integrale o fiber9 max 3 v a sett e di poter nelle altre 4 sere introdurre insieme ai legumi, cerali come orzo mondo e farro.
E' così oppure ho capito male?
Grazie!!
puoi fare un pasto pg tutte le sere.. io faccio così! le cose che puoi mangiare sono svariate: legumi, orzo mondo, pizza integrale o con la fiber farina senza formaggio, farro decorticato, riso integrale o il basmati, spaghetti integrali, vermicelli di soia e/o grano duro conditi con verdura e pesce... ti è più chiaro?
Adesso si mi sento più sicura!!!!!!!!!! infatti ho pensato di fare.
2 sere pasta con sugo di verdure e/o pesce
1 sera fiberpizza (ev con far di soya) con verdure e/o pesce
4 sere zuppe di verdure cereali e legumi + carne o pesce
perfetto direi!!!!!!!!!!
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
Titolo: Re: giovedì 6 settembre Gio Set 06, 2012 9:58 am
Ciao belle, conto alla rovescia, -3gg all'inizio delle ferie!!! Stamattina volevo uscire a camminare ma avevo troppo da fare in casa, ho pensato che la gym della casalinga fosse altrettanto brucia calorie e in effetti alla fine non vedevo l'ora di fiondarmi in doccia Ho pulito tutta la cucina della taverna e lavato i pavimenti di 2 piani, adesso almeno il piano interrato è a posto...
Domani ho da fare un po' di commissioni x lavoro e poi ho l'appuntamento con la manicure e pedicure, ho trovato un'offerta sul web e son curiosa di provarla, ho i piedi che gridano "dai, mettici a posto, non ci si puo' guardareee!!!"
Ieri sera sono uscita con un'amica dopo cena, stasera cena fuori con amici, domani sera cinema con mau e sabato pranzo con un'amica, mazza quante cose riesco a fare adesso che sofia è al mare coi nonni!!!
Menu c....caffelatte e pane segale con marmellata p...pasta con pomodorini e basilico 3 prugne sp...quark con noci c...prendero' un secondo con verdure
draghetta -------------
Titolo: Re: giovedì 6 settembre Gio Set 06, 2012 11:22 am
Il menù di oggi:
colazione - 2 fette di pane integrale, salmone affumicato, bevanda di soia
pranzo - petto di pollo e zucchine, pesca, 2 quadretti di cioccolato 85%
spuntino - 4 albicocche disidratate
cena - amaranto e salmone al forno, yogurt di soia con 1 cucchiaino di marmellata di lamponi
Anch'io oggi mi sono data alla cura della mia persona: ceretta e tinta....ora mi sento un'altra!
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
Titolo: Re: giovedì 6 settembre Gio Set 06, 2012 2:32 pm
ciao a tutteposto sempre più tardi perchè l mio piccolo non ne vuol sapere di dormire durante il giorno.Mamma molto stancaaa
colazione albicocche disidratate latte scremato con deca,pane integrale con marmellata al limone rigoni ,tè nero
spuntino qualche mandorla pranzo hamburgher di tacchino con insalata mista ,mele e quadrattino di ciocco 93% spuntino 2 mele cotte qualche mandorla un deca
cena pasta integrale con salmone e piselli insalata mista adesso mi bevo una tisana