| Giovedì 8 settembre | |
|
+11Renata piccolalilo clear Gea palletta Sonosnella82 Barby79 belly cri845 u08515 elynerix 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Giovedì 8 settembre Mer Set 07, 2011 10:59 pm | |
| Buongiorno!! stamattina ho l'onore di aprire per la prima volta il menù giornaliero!! I miei programmi odierni sono i seguenti: Colazione: 1 pesca 2 Pema abbrustoliti 1con Rigoni ai Lamponi, 1 con marmellata di Prugne s.z. mia Latte di soia+2 cucchiai di crusche miste(avena/farro) the leggero Spuntino:? Pranzo: oggi mangio fuori casa,pranzo al sacco 2 uova sode e 3 carote crude + qualche mandorla Spuntino? Cena: stasera sono a cena da parenti .... so per certo che faranno il gnocco fritto e sto pensando a qualche escamotage x evitarlo... sarà una cena PL sicuramente prima di partire da casa mi mangio un pò di verdura cruda quando sarò la mangerò qualche fetta di prosciutto crudo e spero ci sia qualche insalata di verdura .... vedrò di cavarmela in qualche modo Ciaoooo | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Giovedì 8 settembre Mer Set 07, 2011 11:25 pm | |
| No i pema NOOOOOO..... proverò anche io ad abbrustolirli prima di buttarli.... è cibo da tedeschi in vacanza a Rimini (mangiano di tutto)
Io colazione solita...decaffellatte scremato e 4 wasa con rigoni
Pranzo in treno (bha che qualcuno mi assista) di ritorno da bologna. Ci sarà un insalata...con delle proteine... SIMIL CARNE O FILETTO DI PESCE PERSICO
Cena. Mia moglie mi ha promesso che cucina gli spaghetti fiber con la polpa di riccio, prezzemolo +evo+pepe macinato..... e che mangia anche lei con me....MIRACOLO
Ciao Belle... | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Giovedì 8 settembre Mer Set 07, 2011 11:38 pm | |
| buongiorno a tutte/i!!! colazione semi di lino+ippocastano+mirtillo rosso frutta pane di segale con megval e marmellata latte di soia e the verde 1 mela se ho fame pranzo insalata, pomodori, cetriolo, peperone insalata di seppie e gamberetti cena orzo mondo con zucchine e pomodori.. forse anche un paio di albumi!!! | |
|
| |
belly -------------
| Titolo: Re: Giovedì 8 settembre Mer Set 07, 2011 11:52 pm | |
| Flavio, le Pema sono buone con philadelphia e salmone affumicato. Peccato che non le possiamo mangiare Comunque anche le Wasa 24% Fibre sono abbastanza schifose. Sembra di ciucciare un pezzo di cartone. Comunque anche quelle, con philadelphia e Salmone affumicato... Stanotte avevo fatto il pane integrale arricchendolo con germe di grano. Ci devo aver messo poca acqua perchè è venuto fuori un piccolo mattone più lievitato da una parte. Peccato! Comunque ne ho mangiate tre fettine con la marmellata Oggi a pranzo una bella frittatina di cipollotti e peperoni. Per cena penso che rimangerò la quinoa ma con le lenticchie beluga, perchè son pratiche e veloci da cucinare Posso rosicchiare qualche noce la sera tardi? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Giovedì 8 settembre Mer Set 07, 2011 11:57 pm | |
| - belly ha scritto:
- Flavio, le Pema sono buone con philadelphia e salmone affumicato. Peccato che non le possiamo mangiare
Comunque anche le Wasa 24% Fibre sono abbastanza schifose. Sembra di ciucciare un pezzo di cartone. Comunque anche quelle, con philadelphia e Salmone affumicato...
Stanotte avevo fatto il pane integrale arricchendolo con germe di grano. Ci devo aver messo poca acqua perchè è venuto fuori un piccolo mattone più lievitato da una parte. Peccato!
Comunque ne ho mangiate tre fettine con la marmellata
Oggi a pranzo una bella frittatina di cipollotti e peperoni.
Per cena penso che rimangerò la quinoa ma con le lenticchie beluga, perchè son pratiche e veloci da cucinare
Posso rosicchiare qualche noce la sera tardi? non ti consiglio di mangiare le noci la sera tardi perchè sono grassi e te li stocchi tutti!!! mangiale dopo un pranzo pl o come spuntino a metà mattina o metà pomeriggio!!! il pema puoi mangiarlo con salmone e megval o fage 0%!! | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: Giovedì 8 settembre Gio Set 08, 2011 12:06 am | |
| Buongiorno a tutti:
Colazione: 2 pesche, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, pane integrale con linessa e marmellata sz
Pranzo: salsiccia alla piastra, cime di rapa, melenzane grigliate
Cena: salmone e insalata mista | |
|
| |
belly -------------
| Titolo: Re: Giovedì 8 settembre Gio Set 08, 2011 12:17 am | |
| Cri, ma posso veramente mangiare il pema in colazione pl? | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: Giovedì 8 settembre Gio Set 08, 2011 12:19 am | |
| belly, Flavio, io avevo tentato di mangiare il Pema ma ormai è capitolo chiuso Flavio con contenta che tua moglie cominci un po' ad ammorbidirsi Bentornata Cri, com'è andata? tutto bene? belly, il pema è pane di segale e non penso che l'IG sia sotto i 35 quindi puoi mangiarlo solo in un pasto PG però con grassi consentiti (pesce) e latticini senza grassi saturi (mevgal, fage, linessa) | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Giovedì 8 settembre Gio Set 08, 2011 12:58 am | |
| O.t. Stamattina x radio ho sentito. Che la moglie del Sig. Giuliani(quello dell'amaro e anche della pasta a basso IG -per finta-ricordi Flavio??). Tradisce il marito. Con Stefano Bettarini (Tutta brava gente....) Povero Sig. Giuliani.... Mazziato da Flavio x la pasta e pure cornuto... | |
|
| |
palletta -------------
| Titolo: Re: Giovedì 8 settembre Gio Set 08, 2011 1:05 am | |
| - u08515 ha scritto:
- No i pema NOOOOOO..... proverò anche io ad abbrustolirli prima di buttarli.... è cibo da tedeschi in vacanza a Rimini (mangiano di tutto)
Io colazione solita...decaffellatte scremato e 4 wasa con rigoni
Pranzo in treno (bha che qualcuno mi assista) di ritorno da bologna. Ci sarà un insalata...con delle proteine... SIMIL CARNE O FILETTO DI PESCE PERSICO
Cena. Mia moglie mi ha promesso che cucina gli spaghetti fiber con la polpa di riccio, prezzemolo +evo+pepe macinato..... e che mangia anche lei con me....MIRACOLO
Ciao Belle... Sui Pema hai ragione, io nn riesco a mangiarli bravo chi ci ci riesce. La moglie sta diventando un'adepta pian piano....bene bene....credo che ti copierò la ricetta della pasta. Oggi prendete tutti l'ombrello perchè credo che ci saranno peturbazioni su tutta la penisola: mi iscrivo in palestra , ho cercato quella + interessante e senza gente snob. Sanno che io ho la mia dieta e sanno che nn mi devono propinare i loro servizi di dietetica perchè rido loro in faccia e quindi ....pronti partenza via . Ho delle braccia che fanno spavento ma con la mia tenacia diventeranno splendide.....approfitterò di Ras per chiedere conferma sugli esercizi che mi faranno fare. Partiamo con il mio menù Col:pane goduria con i semi di lino + marm di mirtilli e un bel bicchierozzo di latte scremato + caffè 100% gamma arabica P: insalata con tonno o forse salmone (+ probabile) + una tazzina da caffè di fage (io ci metto una puntina di fruttosio va bene?) C: pasta con olive e melanzane con passata di pomodoro e pepe | |
|
| |
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| Titolo: Re: Giovedì 8 settembre Gio Set 08, 2011 1:44 am | |
| - soleluna ha scritto:
- Partiamo con il mio menù
Col:pane goduria con i semi di lino + marm di mirtilli e un bel bicchierozzo di latte scremato + caffè 100% gamma arabica
P: insalata con tonno o forse salmone (+ probabile) + una tazzina da caffè di fage (io ci metto una puntina di fruttosio va bene?)
C: pasta con olive e melanzane con passata di pomodoro e pepe Bene, ma manca la frutta !!!! | |
|
| |
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| Titolo: Re: Giovedì 8 settembre Gio Set 08, 2011 1:50 am | |
| - belly ha scritto:
- Flavio, le Pema sono buone con philadelphia e salmone affumicato. Peccato che non le possiamo mangiare
Comunque anche le Wasa 24% Fibre sono abbastanza schifose. Sembra di ciucciare un pezzo di cartone. Comunque anche quelle, con philadelphia e Salmone affumicato...
Stanotte avevo fatto il pane integrale arricchendolo con germe di grano. Ci devo aver messo poca acqua perchè è venuto fuori un piccolo mattone più lievitato da una parte. Peccato!
Comunque ne ho mangiate tre fettine con la marmellata
Oggi a pranzo una bella frittatina di cipollotti e peperoni.
Per cena penso che rimangerò la quinoa ma con le lenticchie beluga, perchè son pratiche e veloci da cucinare
Posso rosicchiare qualche noce la sera tardi? Ti confermo quanto detto dalle altre Montignocche, va bene il Pema (pane di segale integrale) con salmone affumicato e formaggio 0 % di grassi in pasti PG : puoi farlo a colazione oppure anche 1 volta a settimana a cena, al posto della pasta, aggiungi delle verdure ma niente olio, al massimo 1 cucchiaino. A sera tardi non si dovrebbe mangiare niente, mangia di piu' ai pasti principali o fai uno spuntino a meta' pomeriggio (noci + 1 pezzetto di frutta, per esempio) | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: Giovedì 8 settembre Gio Set 08, 2011 1:55 am | |
| buongiorno belle bimbe... stamattina ho iniziato male colazione solo caffèlatte, ma il mio stomaco rifiuta altro.. pranzo penso gli sgombri con insalata cena un piattazzo di pasta fredda con pomodorini mi sono tranquillizzata e sono più serena, oggi mi vedo meglio la frutta la mangio durante la giornata, lontana dai pasti, molto spesso la sera tardi perchè ho il metabolismo al contrario di mattina (fino alle 4 di pomeriggio)nada fame, di sera fame da lupi stanotte ho fatto un brutto sogno, perdevo i capelli...chissà che significa... | |
|
| |
palletta -------------
| |
| |
palletta -------------
| |
| |
piccolalilo ------------
Messaggi : 22 Data d'iscrizione : 06.09.11 Età : 42 Località : Svizzera
| Titolo: Re: Giovedì 8 settembre Gio Set 08, 2011 2:16 am | |
| Ciao a tutte!!!
ecco il mio menu per oggi:
Colazione: latte di soya + 80 gr di pane integrale con marmellata sz
Spuntino: 2 prugne
Pranzo: farro decorticato con zucchina
Cena: pollo al curry con ricetta montignac e poi credo qualche verdura!
Buona giornata a tutti! | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: Giovedì 8 settembre Gio Set 08, 2011 2:19 am | |
| @sole luna/ palletta...grazie, splendida interpretazione, in effetti è proprio come mi sento | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Giovedì 8 settembre Gio Set 08, 2011 2:27 am | |
| Buongiorno! colazione h. 06,30: mirtilli con yogurt di soia + pane tostato con marmellata mia e latte di soia con deca camminata sp. h. 09,15, troppo presto ma avevo fame, 1 pesca + 1 mela e qualche acino d'uva pranzo: dai miei genitori, minestra di verdura e poi non so cena: in programma ci sono gli spaghetti con le vongole, eventualmente aggiorno oggi raccolgo le melagrane per fare la marmellata, vi farò sapere quale sarà il risultato | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Giovedì 8 settembre Gio Set 08, 2011 5:18 am | |
| - belly ha scritto:
- Cri, ma posso veramente mangiare il pema in colazione pl?
colazione pg!!! come per la cena che mangi il pesce con la pasta, lo stesso discorso vale per la colazione!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Giovedì 8 settembre Gio Set 08, 2011 5:35 am | |
| @@@ Snella..
ieri è andata... ho avuto un male cane alla schiena, mi venivano i lacrimoni.. la posizione mi distrugge, oggi ho ancora a camminare!!
avrò l'esito lunedì pomeriggio e sentirò l'oncologo che mi ha operata 10 anni fa... diciamo che è andata... poteva andare meglio.. anche perchè mi ha detto delle cose che non mi rendono proprio felicissima.. ma avrò conferma lunedì!!
grazie dell'interessamento!!! e buon pomeriggio!! | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Giovedì 8 settembre Gio Set 08, 2011 6:00 am | |
| - cri845 ha scritto:
- @@@ Snella..
ieri è andata... ho avuto un male cane alla schiena, mi venivano i lacrimoni.. la posizione mi distrugge, oggi ho ancora a camminare!!
avrò l'esito lunedì pomeriggio e sentirò l'oncologo che mi ha operata 10 anni fa... diciamo che è andata... poteva andare meglio.. anche perchè mi ha detto delle cose che non mi rendono proprio felicissima.. ma avrò conferma lunedì!!
grazie dell'interessamento!!! e buon pomeriggio!! Cri.. t ho scritto... mi spiegherai.. intanto posto la mia giornata... COL: solita SPUN 2 pezzettini ciocco 75 PRANZO frittata 3 uova melanzane zucchine pomodori olive CENA aggiornerò... fra un po'.. shopping.. Sabato ho un matrimonio...... | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: Giovedì 8 settembre Gio Set 08, 2011 6:58 am | |
| Ciao a tutti e buon pomeriggio menù di oggi colazione:1 pesca, 2 fichi, dopo 1/4 d'ora, 60gr di pane integrale con marmellata s.z., yogurt 0,1 con fgagole pranzo:pesce spada con insalata, pizzette di melanzane, 2 quadratini di ciocco 70% spuntino:frotta cena:lenticchie, sgombro, melanzane al forno,1/2 fage con 1 cucchiaino di composta di mele | |
|
| |
life -------------
| Titolo: Re: Giovedì 8 settembre Gio Set 08, 2011 7:33 am | |
| buongiorno a tutte....
in bocca al lupo cri x lunedi'
3° giorno Monty
lo so è presto per dirlo, però ho sempre una pancia gonfia,sto facendo resistenza per non pesarmi vorrei aspettare almeno 10 giorni altrimenti mi demoralizzo..
il mio menu' di oggi
col:
2 prigne+1 pesca
yogurt e marmellata
70g pane integrale tostato e raffreddato
spuntino:
ho sbagliato a non portarmi un frutto in ufficio,avevo una fame
pranzo
alici in padella con limone aglio e peperoncino
insalata e rucola
spinaci in padella
lupini
spuntino
the verde
cena
ho pensato dei borlotti condito con 1 cucchiaino d'olio e verdure | |
|
| |
life -------------
| Titolo: Re: Giovedì 8 settembre Gio Set 08, 2011 8:00 am | |
| ragazze mi è sorto un dubbio,se questa sera mangio borlotti e verdure,non è troppo povera di proteine la mia cena???? | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Giovedì 8 settembre Gio Set 08, 2011 8:14 am | |
| - elynerix ha scritto:
- O.t.
Stamattina x radio ho sentito. Che la moglie del Sig. Giuliani(quello dell'amaro e anche della pasta a basso IG -per finta-ricordi Flavio??). Tradisce il marito. Con Stefano Bettarini (Tutta brava gente....)
Povero Sig. Giuliani.... Mazziato da Flavio x la pasta e pure cornuto... Mi sembra la giusta punizione.... però... che sputtanamento | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giovedì 8 settembre | |
| |
|
| |
| Giovedì 8 settembre | |
|