Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 29 settembre

Andare in basso 
+11
life
Keila
frax11
elynerix
Sonosnella82
Bio11
Ciprova
tzatziki
Anny
mbonito
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 10:10 pm

buongiorno e buon giovedì!! il weekend è vicino!!

colazione solita

pranzo: insalata
sogliola alle spezie

cena
lenticchie e quinoa
melanzana

giovedì 29 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

giovedì 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 10:16 pm

buongiorno Montignocche,oggi è il mio onomastico.Auguri a tutte le persone che si chiamano Michela.il menù
colazione:solita
pranzo:pollo e insalata
cena:per festeggiare ci vuole la pasta cuoricini
buona giornataaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

giovedì 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 10:38 pm

Auguri Michela! ciao Cri! ciao mondo!!!

Ieri sera camminata di buon passo per quasi un'oretta giovedì 29 settembre 3554167440 .. avevo una fame terribile.. mi son mangiata un piatto di zuppa un albume 3 fette di melanzane e un pera... com' è???!!! La camminata mi ha aumentato la fame...



COL: solita 110gr pane 2 frutti e marmellata

PRANZO oggi in velocità 3 wustel mega piatto insalata carote crude e 65 gr di mousse (albume mezzo cucchiaino frutt e ciocco)

Aggiornerò per il resto......

giovedì 29 settembre 2974700111
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 11:39 pm

[quote="Anny"]Auguri Michela! ciao Cri! ciao mondo!!!

Ieri sera camminata di buon passo per quasi un'oretta giovedì 29 settembre 3554167440 .. avevo una fame terribile.. mi son mangiata un piatto di zuppa un albume 3 fette di melanzane e un pera... com' è???!!! La camminata mi ha aumentato la fame...
[quote/]

è normale che il movimento ti faccia venire fame!!! la cena di ieri va bene!!! magari anche oggi avrai un pochino più di fame.. aumenta un po' il pranzo e la cena sempre leggera!!! giovedì 29 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 11:40 pm

mbonito ha scritto:
buongiorno Montignocche,oggi è il mio onomastico.Auguri a tutte le persone che si chiamano Michela.

AUGURONI!!!!! giovedì 29 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

giovedì 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 11:43 pm

[quote="cri845"]
Anny ha scritto:
Auguri Michela! ciao Cri! ciao mondo!!!

Ieri sera camminata di buon passo per quasi un'oretta giovedì 29 settembre 3554167440 .. avevo una fame terribile.. mi son mangiata un piatto di zuppa un albume 3 fette di melanzane e un pera... com' è???!!! La camminata mi ha aumentato la fame...
[quote/]

è normale che il movimento ti faccia venire fame!!! la cena di ieri va bene!!! magari anche oggi avrai un pochino più di fame.. aumenta un po' il pranzo e la cena sempre leggera!!! giovedì 29 settembre 54967

Mi son portata anche la mousse.. ieri sera non ho avuto molto tempo per farmi chissà cosa.. mi accontento di wustel e insalata.. ho messo anche una manata di ceci ( delle scatolette) .. adesso sto pensando cos acucinarmi per domani a pranzo... giovedì 29 settembre 54967 giovedì 29 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

giovedì 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 1:30 am

Buongiorno a voi! il menù di oggi...

Colazione: solita

Pranzo: frittata al forno con spinaci + insalata, formaggio.

Cena: pollo alla griglia + cavolfiore (gli avanzi di ieri), frutta.
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

giovedì 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 2:31 am

mbonito ha scritto:
buongiorno Montignocche,oggi è il mio onomastico.Auguri a tutte le persone che si chiamano Michela.

auguri di buon onomastico Michela,
almanacco di oggi: Santi Arcangeli Michele, Gabriele e Raffaele.

colazioneore 7: 3fichi d'india, latte scremato in polvere, caffè deca, 2 formelle di frumento integrale marca Weetabix (contengono un pò di zucchero ma le voglio provare per variare un pò), un poco di mia marmellata s.z.

oggi alle 10 ho fatto uno spuntino troppo troppo abbondante ma mi andava così: 1 pesca, del prosciutto cotto affumicato e fiocchi di latte con marmellata s.z. Embarassed Embarassed Embarassed pig pig pig lo sò, lo sò, non ditemi niente sò da sola che ho esagerato ma oggi sono un pò nervosa ed è andata così

il pranzo a questo punto prevedo di farlo per le 14 con pollo ed insalata

cena: leggera con insalata e frutta per rimediare al mega spuntino di oggi
Torna in alto Andare in basso
Bio11
------------
------------
Bio11


Femmina Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : Verona

giovedì 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 2:40 am

Buongiorno! Oggi:

C: biscottini integrali (li ho quasi finiti) + caffè sz

P: come ieri (bresaola, ricotta e carote o finocchio crudi

C: salmone affumicato, ceci e verdura

Spuntino: mela

Ciaooo a tutti saluto
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

giovedì 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 2:46 am

u08515 ha scritto:

Ciao Ciriesce,

sono stato a Roma, in zona laurentina. Ho trovato tutto come prima.... tassista chiacchierone, tifoso della Roma, che dimentica di cambiare la tariffa del tassametro dentro il raccordo anulare, traffico di sempre, clima di sempre... (meraviglioso....oggi a Roma c'erano 30 gradi), gente cordiale, mensa pessima...(è quella della mia azienda), dovevo passare da casa a prendere la posta.... ma non ho avuto tempo...., e poi tristemente... in serata ho ripreso il volo per Milano..... pianto pianto

Domani Napoli, Venerdì Padova....

hei Flà, siamo stati così vicini e non lo sapevo??? sigh!!

ci hai preso su tutto ... Roma e i romani sono così... ti becchi gioie e dolori .... ma tu però ti consideri un pò romano?? o la tua anima pugliese predomina?

ma sei un vagabondo col tuo lavoro, immagino sia faticoso girare sù e giù per l'italia non per piacere ...
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

giovedì 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 3:11 am

mbonito ha scritto:
buongiorno Montignocche,oggi è il mio onomastico.Auguri a tutte le persone che si chiamano Michela.


Auguroni!!!!!!! g55 g55 g55 g55
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

giovedì 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 3:13 am

Anny ha scritto:
Auguri Michela! ciao Cri! ciao mondo!!!

Ieri sera camminata di buon passo per quasi un'oretta giovedì 29 settembre 3554167440 .. avevo una fame terribile.. mi son mangiata un piatto di zuppa un albume 3 fette di melanzane e un pera... com' è???!!! La camminata mi ha aumentato la fame...



COL: solita 110gr pane 2 frutti e marmellata

PRANZO oggi in velocità 3 wustel mega piatto insalata carote crude e 65 gr di mousse (albume mezzo cucchiaino frutt e ciocco)

Aggiornerò per il resto......

giovedì 29 settembre 2974700111


Anny bravissima!!! Very Happy E' normale che poi hai più fame però il bello è che anche se mangi qualcosina in più, poi lo bruci con il movimento. mgreen
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

giovedì 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 3:21 am

Buongiorno!!
Stamattina sarei rimasta a letto volentieri....
... E domani sveglia ancora prima perche' saro' tutto il giorno in riunione a Bologna.

Menu' di oggi:
Colazione: 1 pesca
2 fette di pane integrale di segale e kamut con marmellata mia s.z. Ai mirtilli
1 millkshake latte di soia e cacao
1 the leggero

Spuntino: 1 cestino di mirtilli freschi

Pranzo:2 tranci di salmone al forno e cavolini di bruxelles lessi

Spuntino?

Cena: o Fiberpasta al sugo di pomodoro + verdura oppura zuppa di verdure legumi e orzomondo
Decidero'.....

Posto anche il menu' di domani visto che saro' via e non avro' tempo di scrivere.

Colazione solita
Pranzo: solitamente si pranza a buffet, quindi mi buttero' su verdure grigliate e fresche,insalate di pesce/salmone aff./tonno e magari x sfizio qualche carciofo /funghi/peperoncini ripieni di tonno sott'olio.... Chiaramente ben sgocciolati
Quindi non avro' problemi x un bel pranzo PL

Ai Coffee Break: caffè' deca o tutt'al più' una spremuta fresca d'arancia.... La spremuta d'arancia e' Monty compatibile vero?chiaramente senza zucchero...

Cena: penso che mi faro' un piatto di fiberpasta e verdure
Torna in alto Andare in basso
frax11
-------------
-------------
frax11


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 45
Località : milano

giovedì 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 4:00 am

Buongiorno a tutte
oggi gran sole e gran mal di testa...l'ufficio è proprio il posto sbagliato dove stare..

Parto da ieri sera: minestra di ceci e insalata di finocchi

C:2 fette ananas, tisana agli agrumi, caffè dek, 2 fette wasa con solita composta s.z.
P: 2 cucchiai di minestra di piselli, 25g formaggio magro, insalata di finocchi
M: se necessario, yogurt (sono sempre gli stessi però, fra un po' scadono)
C: sicuramente i piselli, poi non so. Papabile il pesce, visto che è giovedì
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

giovedì 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 4:24 am

Ma l'ananas non ha un IG un po' troppo alto ?
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

giovedì 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 4:29 am

frax11 non abusare dell'ananas anche se cambia se hai mangiato il frutto fresco (IG 45) o quello in scatola (IG 65). Il secondo andrebbe già di principio evitato a priori per via di tutti gli zuccheri aggiunti. Avevo già calcolato il suo CG che dimostra che non incide significativamente sulla glicemia. Tuttavia non si può confrontare con le proprietà di un kiwi (se riesci a mangiarlo perché io... nausea ) che è un eccezione proprio per via delle sue proprietà vitaminiche e quindi preferibile per questo.
A pranzo mancano le proteine. A parte il formaggio sembra di più un pasto PG. Aggiungici carne magra o pesce.

La cena, se non usi grassi rientra in quella PG e fatti cmq una bella scorpacciata di pesce per recuperare nelle proteine. Magari una fetta di ottimo salmone fresco g58


* calcolo del carico glicemico dell'ananas (frutto fresco) che su 100 gr di prodotto contiene 12,63 g di glucide puro: 45 (IG) x 12,63 /100 = 5,6 CG (due fette diciamo che quindi erano 200 gr = 11,2 CG) Per fare un confronto: una mela da 200 gr ha CG 9,6
Torna in alto Andare in basso
frax11
-------------
-------------
frax11


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 45
Località : milano

giovedì 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 4:47 am

Grazie Snella,
rendi tutto + comprensibile.

Il frutto era fresco, cmq non credo che ripeterò l'esperienza con l'ananas: l'ho provato per vedere se mi fa ancora venire la nausea (sono 2 anni che non ne mangio + per via di un'overdose di ananas che mi ha disgustata).... e il responso è ancora negativo.

Ormai l'avevo comprata e l'ho onorata con 2 fettine, ma la lascio volentieri ai posteri!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

giovedì 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 4:55 am

frax ci provo Very Happy Da quando ho capito che il CG mi offre ulteriori possibilità anzichè togliermele, mi sento più serena e non mi preoccupo più di quello che mangio. Ormai so già quanti mestoli di ogni alimento posso papparmi senza preoccuparmi delle conseguenze g47

Io rimango ancora fedele alla mela, almeno finchè non mi stufo. La mattina presto non mi vanno sapori troppo aspri o troppo dolci e la mela è perfetta. Poi mangiata con la buccia, mantiene ulteriormente basso il suo IG.

Ho provato una volta a mangiarmi i frutti di bosco ma li ho trovati troppo aspri. Dovrò provare anche io i fichi d'india visto che le bimbe qui dicono che sono dolci, poi vedo che Franci ci ha preso gusto e mi ci dovrei buttare anche io mgreen
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

giovedì 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 5:58 am

colazione: lievito, 2 pema e 1 wasa con rigoni, tè, vit c e d, magnesio

pranzo: pollo con ajvar, pachino, mela, ciocco (purtroppo al 50%)

cena: non so...insalata (ieri lenticchie alla fine) con tonno o scatoletta di sgombro, mela

aerodance
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

giovedì 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 7:24 am

Dubbio sui cavolini di bruxelles lessi... Io oggi li ho mangiati, ma non ho verificato l'IG .... Si puo' o cotti hanno un ig troppo alto?
Torna in alto Andare in basso
life
-------------
-------------



Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.09.11

giovedì 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 7:29 am

buogiorno a tutte continua il mio periodo no,mi sento gonfia come un pallone non penso sia questione di ciclo perchè sono passate da poche,

ieri sera pensate che ho mangiato solo frutta perchè proprio non avevo fame.

menu' di oggi

the verde,2 prugne,2 fichi d'india,75g pane integrale con marmellata,yogurt

salmone e cefalo al forno,insalata con pomodorini,peperoni arrostiti con 2 olive,lupini,3 noci( le odoro di questi periodi,mi piacciono molto,secondo vol quante ne posso mangiare al giorno)

the verde

per la cena dipende da come mi sento

frutta ,

oppure fagioli con verdure
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

giovedì 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 7:35 am

pausa smarn (integrali)...ma sempre poco da fase I...vbb, almeno farò tnt moto
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

giovedì 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 8:05 am

Salve a tutti....oggi per me e mio marito è un giorno SPECIALE....giovedì 29 settembre 182197277 festeggiamo i nostri primi 10 anni di matrimonio.... mamma mia...il tempo volaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy

Colazione: 1 pera, 1 prugna, yogurt 0,1, pane integrale con marmellata sz

Pranzo: fettina di vitello alla pizzaiola, verdure miste passate in padella

Cena: scarola, fagioli borlotti
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

giovedì 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 8:20 am

Barby79 ha scritto:
Salve a tutti....oggi per me e mio marito è un giorno SPECIALE....giovedì 29 settembre 182197277 festeggiamo i nostri primi 10 anni di matrimonio.... mamma mia...il tempo volaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy

Colazione: 1 pera, 1 prugna, yogurt 0,1, pane integrale con marmellata sz

Pranzo: fettina di vitello alla pizzaiola, verdure miste passate in padella

Cena: scarola, fagioli borlotti

Auguri!!! Vi siete sposati giovanissimi!!! E io che penso che sono ancora ancora così giovane per un matrimonio......giovedì 29 settembre 2271540504

AUGUUURI!!!giovedì 29 settembre 182197277
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

giovedì 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 10:16 am

Anny ha scritto:
Barby79 ha scritto:
Salve a tutti....oggi per me e mio marito è un giorno SPECIALE....giovedì 29 settembre 182197277 festeggiamo i nostri primi 10 anni di matrimonio.... mamma mia...il tempo volaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy

Colazione: 1 pera, 1 prugna, yogurt 0,1, pane integrale con marmellata sz

Pranzo: fettina di vitello alla pizzaiola, verdure miste passate in padella

Cena: scarola, fagioli borlotti

Auguri!!! Vi siete sposati giovanissimi!!! E io che penso che sono ancora ancora così giovane per un matrimonio......giovedì 29 settembre 2271540504

AUGUUURI!!!giovedì 29 settembre 182197277

Grazie....si ci siamo sposati giovanissimi per "crescere" insieme!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 29 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 19 settembre
» Giovedì 24 settembre
» giovedì 13 settembre
» giovedì 5 settembre
» giovedì 20 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: