cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 3 settembre Mer Set 02, 2015 11:42 pm | |
| buongiorno e buon giovedì! qui un misto di grigio e sprazzi d'azzurro.. spero che post ufficio il tempo reggerà perchè ho voglia di fare una bella camminata in Bondone! buona giornata | |
|
Titti66 ------------
Messaggi : 48 Data d'iscrizione : 11.08.15 Località : Casale Monferrato
| Titolo: Re: giovedì 3 settembre Gio Set 03, 2015 5:01 am | |
| Buongiorno a tutte!
qui a Casale Monferrato nuvolo e abbastanza fresco.
Cri, sono andata a curiosare delle immagini del tuo Bondone: che bellezza... adesso capisco perchè appena puoi vai a fare una camminata ...
Colazione (copiata da Lulù: grz!): pesca + Wasa + Rigoni alla prugna pranzo PL: fesa ai ferri + insalata pomodori e cetrioli + mela
cena PG: spero di riuscire a fare la quinoa, che ieri non ho potuto fare!
ciao a tutte e buon giovedì | |
|
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 3 settembre Gio Set 03, 2015 5:14 am | |
| ciao Titti, sembro noiosa, ma io stra adoro camminare! ed il Bondone è una bellissima montagna.. guarda anche le cime Cornetto, Palon, Cima Tosa e Cima Verde... le Viote.. esco di casa e posso camminare quanto voglio!
il tuo menù è ok! buon pomeriggio! | |
|
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: giovedì 3 settembre Gio Set 03, 2015 7:37 am | |
| Ciao belle, qua x ora è ancora bello il tempo. Dicono pioggia tutti i giorni ma poi c'è il sole Titti, buona la colazione così vero? A me la colazione salata mmmm, preferisco quella dolce. Menù di oggiColazione: frutta, latte di soia alla vaniglia, 5 fette simil Wasa, Rigoni albicocca Spuntino: 7 mandorle, 1 nocepesca Pranzo: insalata, crocchette di ceci cotte sulla piastra (le ho preparate con ceci lessati, albumi, lievito alimentari in fiocchi, curcuma, paprica e rosmarino). Peperoni grigliati. Cioccolato fondente 74% Merenda: yogurt soia alla fragola Cena: finocchio lesso, tris di riso biologico (integrale, rosso integrale e nero selvatico) condito con pomarola fatta in casa ------------Buon pomeriggio a tutte | |
|
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 3 settembre Gio Set 03, 2015 11:37 pm | |
| aggiorno il menù: colazione PG solita
pranzo PL insalata mista con tonno, uova, cannellini e lupini
spuntino chips di mele
cena PG fagiolini + pasta integrale al sugo di panna di soia alla curcuma, pepe, prezzemolo con polpo e uno champignon crudo tagliato sottile + baby anguria | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 3 settembre | |
| |
|