Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: martedì 17 aprile Mer Apr 18, 2012 2:50 am | |
| - eleonora ha scritto:
purtroppo cena di lavoro con menù fisso...
aperitivo fluttino-ino di champagne e succo d'arancia, non c'era solo champagne? - Citazione :
antipasto fiore di zucca al forno con ricotta e involtino di radicchio con riso, porzioni mini, da nouvelle cuisine
rigatoni con pesce ho mangiato tutto il pesce del condimento ma anche 3 o 4 rigatoni
sarebbe stato meglio se saltavo l'antipasto e ti mangiavi tutta la pasta... - Citazione :
- pesce misto al forno e lì mi sono mangiata tutto!!!!
assaggi di dolci, un cucchiaio da degustazione di tiramisu, uno di crema catalana, poi fragole e frutti di bosco misti. avrei dovuto evitare i dolci, ma non ce l'ho fatta
due o tre bicchieri di vino
nella festa dopocena, coca cola light, non mi veniva in mente niente altro...
non potevi continuare con il vino? magari un prosecchino? - Citazione :
tornata a casa avevo una fame, mi sono bevuta un bicchiere di latte scremato caldo
tanti impicci??? Bah, | |
|
eleonora -------------
| Titolo: Re: martedì 17 aprile Mer Apr 18, 2012 4:09 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
- eleonora ha scritto:
purtroppo cena di lavoro con menù fisso...
aperitivo fluttino-ino di champagne e succo d'arancia, non c'era solo champagne? - Citazione :
antipasto fiore di zucca al forno con ricotta e involtino di radicchio con riso, porzioni mini, da nouvelle cuisine
rigatoni con pesce ho mangiato tutto il pesce del condimento ma anche 3 o 4 rigatoni
sarebbe stato meglio se saltavo l'antipasto e ti mangiavi tutta la pasta...
- Citazione :
- pesce misto al forno e lì mi sono mangiata tutto!!!!
assaggi di dolci, un cucchiaio da degustazione di tiramisu, uno di crema catalana, poi fragole e frutti di bosco misti. avrei dovuto evitare i dolci, ma non ce l'ho fatta
due o tre bicchieri di vino
nella festa dopocena, coca cola light, non mi veniva in mente niente altro...
non potevi continuare con il vino? magari un prosecchino?
- Citazione :
tornata a casa avevo una fame, mi sono bevuta un bicchiere di latte scremato caldo
tanti impicci??? Bah, bah??? che intendi? e poi scusami ma allora non ho capito niente, ripiombo nei dubbi come mai era meno peggio mangiare la pasta invece dell'antipasto proteico? credevo che limitare i carboidrati ad alto indice glicemico fosse comunque la priorità, e soprattutto che un po' di proteine in più potesse in qualche modo contrastare per quanto possibile picchi insulinici.. e perchè meglio il prosecco della coca light? | |
|