| martedì 17 aprile | |
|
+11peppina Tori.W Emy72 stellina88 Cinnamon elynerix Diana4ever Lisa mariannab mbonito cri845 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 17 aprile Lun Apr 16, 2012 9:40 pm | |
| buongiorno.. come state?? qui è una bella giornata di sole ed è un po' fresco.. stamattina utilizzeremo finalmente la moto! colazione: solita pranzo: da casa ceci, melanzana, tonno e forse un pezzo di caprino cena: gnocchetti di soia al pomodoro | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: martedì 17 aprile Lun Apr 16, 2012 10:10 pm | |
| Buongiorno Cri,qui invece piove e fa freddo. colazione:solita pranzo:orzo mondo con piselli per il resto farò sapere. buon lavoro a tuttiiiiiiii | |
|
| |
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: martedì 17 aprile Lun Apr 16, 2012 10:22 pm | |
| Buongiorno ragazze. oggi cola solita... mi sa che mi porto della frutta al lavoro! Aggiorno piu tardi. | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 17 aprile Lun Apr 16, 2012 11:04 pm | |
| Buongiorno!!Anche qui sole....e ce lo godremo andando sui roller!!!Menù 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di soia con cacao yogurt di soya e germe di grano vermicelli di soya con verdurine e mazzancolle fage 0% e fragole salmone al forno pomodori alla piastra fragole e fruttosio Buona giornata a tutti!!! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: martedì 17 aprile Lun Apr 16, 2012 11:12 pm | |
| ciaoooo!!! qui anche il tempo non è malaccio.. vedremo come si evolve!
colazione: pera cotta con cannella nello yogurt 0%, tisana alla menta, 1 pema con marmellata arancia e zenzero, caffèllatte.
pranzo: pollo alla piastra, pomodori, finocchio lesso, fiocchi di latte. tisana.
cena: orzomondo con passato di verdure. frutto. tisana. | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: martedì 17 aprile Mar Apr 17, 2012 12:03 am | |
| Buongiorno!! Anche da noi stamattina e' uscito un po' di sole,ma il tempo e' molto variabile. Come sempre sono di corsa tra un ambulatorio e l'altro. Poi in questi giorni mi dovro' organizzare xche' la nostra famiglia sta per allargarsi... E' in arrivo Sissi,una bella micetta bicolore nera e bianca .... Io e mia figlia non vediamo l'ora Colazione: 1 mela, 1 wasa con rigoni e 1 tazza di latte di soia, 1 tazza di the leggero. Spuntino:mela Pranzo: bistecca di equino e insalata di verza Cena: probabilmente vermicelli di soia con zucchine e gamberetti Aggiornero' eventuali variazioni. Ieri ho rispettato il menu' che avevo deciso, e per cena alla fine ho optato per lenticchie lesse e un trancio di salmone al forno + 1 bicchiere di vino rosso | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 17 aprile Mar Apr 17, 2012 12:08 am | |
| - elynerix ha scritto:
Colazione: 1 mela, 1 wasa con rigoni e 1 tazza di latte di soia, 1 tazza di the leggero. Spuntino:mela Ely, scusa ma 1 wasa mi sa veramente troppo poco!!!! mangia di più a colazione!! quando prenderete Sissi metti una bella foto!!! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: martedì 17 aprile Mar Apr 17, 2012 12:33 am | |
| - elynerix ha scritto:
- Buongiorno!!
Anche da noi stamattina e' uscito un po' di sole,ma il tempo e' molto variabile. Come sempre sono di corsa tra un ambulatorio e l'altro. Poi in questi giorni mi dovro' organizzare xche' la nostra famiglia sta per allargarsi... E' in arrivo Sissi,una bella micetta bicolore nera e bianca .... Io e mia figlia non vediamo l'ora
Anche io non vedo l'ora di conoscere Sissi, e poi tieni presente che ho due spendidi mici Teo e Tommaso (per i parenti Maso che guarda caso è bianco e nero) e se un giorno Sissi cercasse un fidanzato...... Ma veniamo a noi..... bella giornata un po' freddina ma con un bellissimo sole... Colazione tazzona di fragole con un pochino di fruttosio e limone latte di soia con caffe' ed una crepe di crusca di avena Pranzo sformatino di 2 uova zucchini e melanzane ed altre fragole al limone Cena zuppa di fagioli e finocchi insalata e sgombro 1 mela kiss | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: martedì 17 aprile Mar Apr 17, 2012 2:21 am | |
| @Cri: In questi due giorni di mattina e anche negli altri pasti mi sono mantenuta un po' più' leggera visto i due giorni di vari sgarri decisamente non Monty.... Da domani riprendo una colazione un po' più' abbondante | |
|
| |
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: martedì 17 aprile Mar Apr 17, 2012 5:01 am | |
| Aggiorno pranzo: insalatona con tonno e olive nere, broccoli a vapore, 1 pera, 16gr ciocco fondente.
Merenda: penso mela
@ely: magari sissi si innamora del mio Merlino! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 17 aprile Mar Apr 17, 2012 5:05 am | |
| aggiorno il pranzo.. una specie di zuppa di pesce, ma non era un gran che, mi ha fatto venire la nausea.. e carote crude.. | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: martedì 17 aprile Mar Apr 17, 2012 5:09 am | |
| anche io aggiorno il pranzo: non mi andavano i fiocchi di latte che sono stati sostituiti da un delizioso pacco di chips di mela... ne vado troppo ghiotta come devo fare?? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 17 aprile Mar Apr 17, 2012 5:11 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- anche io aggiorno il pranzo: non mi andavano i fiocchi di latte che sono stati sostituiti da un delizioso pacco di chips di mela... ne vado troppo ghiotta come devo fare??
mangiarle!!!! | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: martedì 17 aprile Mar Apr 17, 2012 5:20 am | |
| | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: martedì 17 aprile Mar Apr 17, 2012 5:57 am | |
| Lo spuntino e il pranzo della mattina sono diventati un pasto unico .... Ovvero....
Mela prima di pranzo mentre rientravo in auto e poi bistecca (non era equina bensi' bovina) e insalata di verza cruda. | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: martedì 17 aprile Mar Apr 17, 2012 6:36 am | |
| Ciao a tutte! Oggi: Colazione: mevgal 0% + caffe Pranzo: bresaola + fiocchi di latte e pomodorini Cena trota salmonata al forno + gamberetti +zucchine | |
|
| |
mbonito -------------
| Titolo: Re: martedì 17 aprile Mar Apr 17, 2012 8:53 am | |
| ho provato a fare la torta con i fagioli.a me non è piaciuta,mi è venuta la nausea mi viene da cena:se riesco a mangiare spigola ed insalata | |
|
| |
Emy72 ------------
| Titolo: Re: martedì 17 aprile Mar Apr 17, 2012 9:04 am | |
| Ciao a tute Oggi sono molto in ritardo con il menù ma giornata strapiena di impegni ed anche i colloqui con i prof della figlia grande Oggi e' una settimana che seguo il metodo ma nOn ho avuto il tempo di lessemi domani vi aggiornerò di sicuro però non ho quella sensazione di sgonfiare di cui tutte parlate.... Speriamo bene Menù Colazione solita Merenda yogurt Pranzo melanzane tipo alla parmigiana ossia grigliate con pomodoro e formaggio ed un frutto Merenda niente Cena la solita pasta integrale forse con un po di verdura se faccio in tempo a mezz'aria
A domani | |
|
| |
Tori.W -------------
Messaggi : 171 Data d'iscrizione : 23.03.12 Età : 32 Località : Varese
| Titolo: Re: martedì 17 aprile Mar Apr 17, 2012 9:05 am | |
| Buona serata mie care montignocche!!Scusate la prolungata assenza ma fra lo studio per la simulazione della terza prova e il fatto che il ragazzo (e quindi sono stata impegnata ad impegnarmi in altro per distrarmi) non ho avuto molto ne il tempo ne la testa di venire qui...peró sono riuscita a fare pasti monti nonostante tutto lo stress Oggi: colazione: latte di soia+fiocchi d'avena+ mela a pezzetti pranzo: broccoli bolliti+ salmone in padella con un po' d'olio+pezzetto di brie con una minuscola pera+ un'arancia spuntino: mi sto bevendo un té or ora! cena:pensavo una farinata con spinaci+ un frutto! Baci a tutte | |
|
| |
peppina -------------
Messaggi : 55 Data d'iscrizione : 30.03.12 Età : 45 Località : Berghem
| Titolo: Re: martedì 17 aprile Mar Apr 17, 2012 10:06 am | |
| Ciao ragazze! Oggi sono stata più brava di ieri, visto che nonho tenuto molto fede al mio menù...Vabè... COLA: 4 fette pane integrale con Rigoni alla fragola, 2 kiwi nello yogurt, un bicchiere di latte di soia con caffè verde solubile. PRANZO:insalata di pollo con carote, cavolo bianco, finocchio e olive. 3 pezzettini di cioccolato fondente. CENA: frutta. Sono ancora in punizione. | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: martedì 17 aprile Mar Apr 17, 2012 11:10 am | |
| Buonasera ragazze/i, eccomi qua. Il tempo oggi è stato clemente, ma pare che da domani peggiorerà, purtroppo....
Ecco il menù di oggi....
Colazione: 1 mela, 1 tazza di latte di soia s.z., Stevia, pane integrale tostato nel forno, marmellata Rigoni frutti di bosco s.z, 1 yogurt Soyasun all'albicocca
Spuntino: mandorle, 1 mela, 1 tazza di tè al limone con Stevia
Pranzo: Insalata con finocchio crudo, 1 scatoletta di tonno sgocciolato, lenticchie lessate, cioccolato fondente 75%, 1 tisana linea con Stevia
Merenda: 1 yogurt Soyasun ai frutti di bosco s.z, 2 mele, 1 tisana con Stevia
Cena: polpette di pollo (niente uova nell'impasto), insalata e finocchio crudo, tisana regolarità con Stevia
............
Baciotti a tutte/i e buona serata | |
|
| |
mbonito -------------
| Titolo: Re: martedì 17 aprile Mar Apr 17, 2012 11:29 am | |
| ho dovuto prendere un pò di citrato per far quella brutta sensazione. cena:lupini,spigola arrostita ed insalata...anche una fragola | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: martedì 17 aprile Mar Apr 17, 2012 1:53 pm | |
| Care, giornata decente, sotto tutti i punti di vista... s'è mangiato monty ed ho fatto una mezzo'oretta di corsa... Sul lavoro so faar so good.... Pranzo cavallo ed insalata di carote e fagioli Cena fiberpasta con carote... Forza che la prova costume si avvicina..... vi voglio vedere belle come il sole | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
eleonora -------------
| Titolo: Re: martedì 17 aprile Mer Apr 18, 2012 1:47 am | |
| nell'ottica di combattere la mia ossessione per il cibo abbandono la bilancia per una settimana, cercando di seguire il più possibile la dieta.
aiutatemi a vedere se e dove sbaglio, please..
colazione 150 gr di pane di segale con mele cotte nel succo di arancia e latte di soia con infuso di cicoria
a pranzo roastbeef e indivia belga alla piastra, un arancio
spuntino 6 prugne secche, avevo una fame..
purtroppo cena di lavoro con menù fisso...
aperitivo fluttino-ino di champagne e succo d'arancia, ho saltato a piedi pari il buffet di torte rustiche involtini primavera frittini nei cartocci. a chi mi chiedeva non mangi (c'è sempre qualcuno che lo fa, ma perchè non si fanno i cavoli loro????) ho risposto: non mi piacciono le pizzette! meno male che non mi è cresciuto il naso....
antipasto fiore di zucca al forno con ricotta e involtino di radicchio con riso, porzioni mini, da nouvelle cuisine
rigatoni con pesce ho mangiato tutto il pesce del condimento ma anche 3 o 4 rigatoni
pesce misto al forno e lì mi sono mangiata tutto!!!!
assaggi di dolci, un cucchiaio da degustazione di tiramisu, uno di crema catalana, poi fragole e frutti di bosco misti. avrei dovuto evitare i dolci, ma non ce l'ho fatta
due o tre bicchieri di vino
nella festa dopocena, coca cola light, non mi veniva in mente niente altro...
tornata a casa avevo una fame, mi sono bevuta un bicchiere di latte scremato caldo
tanti impicci??? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 17 aprile | |
| |
|
| |
| martedì 17 aprile | |
|