| giovedì 22 marzo | |
|
+12Ciprova lamamma elynerix lulu ciuppi fender Diana4ever Cinnamon Lisa Vivi mariannab cri845 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
fiorilù ------------
| Titolo: Re: giovedì 22 marzo Gio Mar 22, 2012 7:31 am | |
| Ciao ragazze! Dopo i miei primi 10 gg inizio davvero a sentirmi meglio... più leggera, mi sembra proprio di muovermi meglio e la regolarità intestinale... Oggi col. mela, 3 wasa con rigoni, linessa e latte di soia - ho fatto fatica a trovare la linessa, ne ho prese allora due confezioni, ma... ormai mi toccherà mangiarla lo stesso va beh pranzo: pomodori, frittata con wurstel di maiale, infuso spuntino: ciocco lindt 85% cena: ceci in scatola con pomodori pelati, salmone affumicato con zucchine grigliate e infuso W Monty!!! | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: giovedì 22 marzo Gio Mar 22, 2012 7:42 am | |
| - Cinnamon ha scritto:
qui benone, bel tempo e....pantalone ( del ciccione ) che non si abbottonava da tempo stamattina...opla' ....a pennello!!!!! Sono felice !!!! Ma tanto.............
complimenti.... | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: giovedì 22 marzo Gio Mar 22, 2012 7:51 am | |
| @Ross... ho letto che usi questa vaporiera ... è utile? io uso la pentola a pressione ma con la vaporiera puoi cuocere più pietanze insieme... i tempi?... | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 22 marzo Gio Mar 22, 2012 9:18 am | |
| | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 22 marzo Gio Mar 22, 2012 9:21 am | |
| Buon pomeriggio...non mi sono persa..ho fatto dei lavoretti complice questa bellissima e calda giornata...Stasera ne approfitto-mio marito è a giocare a calcetto - e comincerò a postare alcune ricettine per tutte le golosone del forum Menù del giorno.. Fiberpane e Rigoni pesca spremuta e 1 kiwi yogurt di soya e the finocchi bresaola grana e rucola budino soya fiberpasta tonno e datterini fragole e fruttosio 4 gr Buon proseguimento di giornata..... | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 22 marzo Gio Mar 22, 2012 9:32 am | |
| - Ciprova ha scritto:
- Cinnamon ha scritto:
qui benone, bel tempo e....pantalone ( del ciccione ) che non si abbottonava da tempo stamattina...opla' ....a pennello!!!!! Sono felice !!!! Ma tanto.............
complimenti.... Grazie Francesca!!!!!!! sono cosi' contenta!! Dovevo per forza condividere con voi!!! Baci | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: giovedì 22 marzo Gio Mar 22, 2012 9:38 am | |
| Come sempre faccio casini, avevo scritto una domanda ma non la trovo più.... quindi riscrivo nuovamente....
Una mia amica che sta seguendo il metodo voleva cucinare le crocchette di lenticchie con semi di sesamo, cioè la ricetta che ho pubblicato qualche giorno fa. Solo che nella ricetta c'era la crusca di grano e lei in casa mi ha detto che ha crusca tostata di grano tenero.
Va bene ugualmente?
io la crusca di grano l avevo usata x sostituire il pane grattugiato che c'era nella ricetta originale.
Che le rispondo? | |
|
| |
lulu -------------
| |
| |
lamamma -------------
| Titolo: Re: giovedì 22 marzo Gio Mar 22, 2012 9:46 am | |
| mi spiace lu non so proprio aiutarti..sono alle prime armi!
Cinamom bravissima!!!!
anche io oggi ho messo i pantaloni e me li sento piu' morbidini..che bello!
A pranzo poi mi sono fatta le crepes di ceci quanto mi piacciono!!!! a merenda ho finito la benedetta crema con le uova..devo provare a farmi il risolat con il latte di soia ed il riso integrale..poi vi dico come viene!!!
| |
|
| |
lulu -------------
| |
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giovedì 22 marzo Gio Mar 22, 2012 9:51 am | |
| Grande Cinnamon!!
Aggiorno:
Spuntino della mattina niente Pranzo: una mela mentre rientravo in auto... Poi a casa bistecca e insalata di verza+ 3 quadretti di Lindt 99% , un sorso di vino rosso Spuntino pomeriggio: niente... Acqua Cena: pensavo di fare una zuppa di quinoa e funghi champignon... E poi verdura.... O cavolfiore lesso o altro. | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: giovedì 22 marzo Gio Mar 22, 2012 10:02 am | |
| come al solito la mattina si dice una cosa e poi si devia lungo il giorno... a pranzo ho aggiunto cioccolata 75% poca, sto bevendo un moonte di infusi, ho mangiato una mela verde e stasera mi faccio la pasta con la cremina di ceci accompagnata da un buon bicchiere di rosso. smuacchete | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: giovedì 22 marzo Gio Mar 22, 2012 12:17 pm | |
| ciao e buona serata a tutti menù di oggi colazione: solita spuntino:caffè dec. pranzo:pollo con limone e salsa di soia, carciofi, 50gr di bresaola con rucola spuntino: arancia cena: salmone al forno, zucchine, insalata verde, due cucchiai di fage con composta di mele e fichi s.z. | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: giovedì 22 marzo Gio Mar 22, 2012 12:32 pm | |
| Mi sono dimenticata di scrivere il menù, ed è tutto il pomeriggio che gironzolo x il forum....sarò stordita????
X la serie "meglio tardi che mai" ecco il mio menù di oggi....
Colazione: 1 mela, latte di soia, fette Simil Wasa (Lidl), marmellata Rigoni albicocca s.z., 1 yogurt Soyasun albicocca.
Spuntino: 10 mandorle e 6 nocciole, 1 tè al limone con Stevia
Pranzo: Insalata con cipollina fresca, spezzatino con peperoni, lenticchie verdi lessate, cioccolato fondente 75%, tisana dopopasto con Stevia
Merenda: 1 yogurt Soyasun frutti di bosco, 1 mela e 1 pera, tè ai frutti rossi con Stevia
Cena: Quinoa nel brodo di verdura (cavolo verza, finocchio, cipolla e zucchine), tisana regolarità con Stevia
..........
Baciotto a tutte e buona serata | |
|
| |
lamamma -------------
| Titolo: Re: giovedì 22 marzo Gio Mar 22, 2012 1:13 pm | |
| aggiorno la cena pasta integrale alle zucchine, un cucchiaino di parmigiano..ero poi stufa di mangiare e mi sono fermata li..altrimenti avevo il petto di pollo.
ragazze buonanotte!!! a domani | |
|
| |
fender -------------
| Titolo: Re: giovedì 22 marzo Gio Mar 22, 2012 1:22 pm | |
| Aggiorno la cena: pollo al curry cin Fage 0 e carciofi, volevo fare il riso basmati integrale ma poi nn era sicura d poterlo mangiare....avrei potuto? | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: giovedì 22 marzo Gio Mar 22, 2012 1:33 pm | |
| - fender ha scritto:
- Aggiorno la cena: pollo al curry cin Fage 0 e carciofi, volevo fare il riso basmati integrale ma poi nn era sicura d poterlo mangiare....avrei potuto?
si avresti potuto!! sarà x la prossima!! | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: giovedì 22 marzo Gio Mar 22, 2012 10:26 pm | |
| Salve a tutti.... anche oggi di corsa e non ho potuto postare il mio menù.... aggiorno subito...
Colazione: 1 mela, pane integrale con linessa e marmellata sz, latte di soia con cacao amaro
Pranzo: prosciutto crudo, cicoria, insalata di pomodori, melanzane grigliate
Cena: sogliola, lenticchie, fagiolini, 1 pera cotta con cannella | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: giovedì 22 marzo Gio Mar 22, 2012 10:32 pm | |
| - lamamma ha scritto:
- aggiorno la cena
pasta integrale alle zucchine, un cucchiaino di parmigiano..ero poi stufa di mangiare e mi sono fermata li..altrimenti avevo il petto di pollo.
ragazze buonanotte!!! a domani cerca di evitare il parmigiano sulla pasta.. in fase 1 è meglio di no.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 22 marzo Gio Mar 22, 2012 10:34 pm | |
| - Lisa ha scritto:
- Ciao Cry...tranquilla era solo un controllo,anche se è andato peggio del previsto:Viola deve fare degli esami...
mi spiace per la piccola.. ma sono sicura che non sarà nulla di grave... ti abbraccio.. grazie ancora per le ricette che hai postato... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 22 marzo Gio Mar 22, 2012 10:35 pm | |
| - lulu ha scritto:
- Come sempre faccio casini, avevo scritto una domanda ma non la trovo più.... quindi riscrivo nuovamente....
Una mia amica che sta seguendo il metodo voleva cucinare le crocchette di lenticchie con semi di sesamo, cioè la ricetta che ho pubblicato qualche giorno fa. Solo che nella ricetta c'era la crusca di grano e lei in casa mi ha detto che ha crusca tostata di grano tenero.
Va bene ugualmente?
io la crusca di grano l avevo usata x sostituire il pane grattugiato che c'era nella ricetta originale.
Che le rispondo? in teoria qualunque crusca dovrebbe andare bene.. il fatto della tostatura mi lascia un po' perplessa.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 22 marzo | |
| |
|
| |
| giovedì 22 marzo | |
|