Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 31 marzo

Andare in basso 
+7
pepy39
giusi
lola
Boccadorata
Lisa
Debora
cri845
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 31 marzo Empty
MessaggioTitolo: giovedì 31 marzo   giovedì 31 marzo Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 12:02 am

buongiorno a tutte!!!

ecco il mio menù di oggi:

colazione
semi di lino ed ippocastano
1 kiwi e 3 prugne secche
pane integrale tostato con marmellata rigoni
yogurt di soia con melograno
tisana

pompelmo

pranzo
insalata
tofu con funghetti

cena
insalata con tonno al naturale
mela

buona giornata a tutte!!!
cri
giovedì 31 marzo 54967
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

giovedì 31 marzo Empty
MessaggioTitolo: CI SONO ANCHE IO!   giovedì 31 marzo Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 12:20 am

giovedì 31 marzo 488416622 Buongiorno a tutte,

sono nuova, mi sono iscritta a ieri al Vostro forum e vi trovo fantastiche!

Provengo dalla dieta Atkins, e sono un pò delusa perchè ho sicuramente perso peso, ma le rinunce sono troppo, io adoro la frutta, la pasta... e in un momento di debolezza ho ripreso i chili persi.

Ho sentito parlare di questa dieta e mi sono subito incuriosita così ho comprato il libro, l'ho letto e ho cercato sul web in forum di monty per farmi aiutare (per la Atkins ero infatti iscritta al forum di Al femminile) ed eccomi qui! :-)

Non sto a dilungarmi troppo, vi posto il mio menu di oggi:

colazione:

4 wasa con marmellata senza zucchero a casa
poi in ufficio jogurt naturale con muesli (e qui mi è già sorto un dubbio, il mio muesli contiene fiocchi di spelta integrale, una passa, fiocchi d'avena integrale, arachini, semi di girasole, fiocchi d'orzo, mele secche, nocciole e germi di grano --> per l'uva passa lo so che non va bene, infatti l'ho tolta, ma tutti gli altri cereali vanno bene?)

pranzo: insalata con pomodorini ciliegia, carote, formaggio, 2 uova

spuntino: 2 righe di cioccolato fondente +70

cena: non so ancora, ma penso carne di cavallo con insalata di finocchi

va bene?

:-)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 31 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 31 marzo   giovedì 31 marzo Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 12:28 am

deborab88 ha scritto:
giovedì 31 marzo 488416622 Buongiorno a tutte,

sono nuova, mi sono iscritta a ieri al Vostro forum e vi trovo fantastiche!

Provengo dalla dieta Atkins, e sono un pò delusa perchè ho sicuramente perso peso, ma le rinunce sono troppo, io adoro la frutta, la pasta... e in un momento di debolezza ho ripreso i chili persi.

Ho sentito parlare di questa dieta e mi sono subito incuriosita così ho comprato il libro, l'ho letto e ho cercato sul web in forum di monty per farmi aiutare (per la Atkins ero infatti iscritta al forum di Al femminile) ed eccomi qui! :-)

Non sto a dilungarmi troppo, vi posto il mio menu di oggi:

colazione:

4 wasa con marmellata senza zucchero a casa
poi in ufficio jogurt naturale con muesli (e qui mi è già sorto un dubbio, il mio muesli contiene fiocchi di spelta integrale, una passa, fiocchi d'avena integrale, arachini, semi di girasole, fiocchi d'orzo, mele secche, nocciole e germi di grano --> per l'uva passa lo so che non va bene, infatti l'ho tolta, ma tutti gli altri cereali vanno bene?)

pranzo: insalata con pomodorini ciliegia, carote, formaggio, 2 uova

spuntino: 2 righe di cioccolato fondente +70

cena: non so ancora, ma penso carne di cavallo con insalata di finocchi

va bene?

:-)

ciao Debora e benvenuta!!!
per i muesli è un problema trovarne di compatibili alla montignac... potresti mangiare i fiocchi d'avena in alternativa!!
il tuo menù mi sembra in linea!!!

buona giornata..
cri
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 31 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 31 marzo   giovedì 31 marzo Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 12:32 am

Buongiorno!!!!Il mio menù...

2 kiwi
pane di segale
marmellata
latte scremato

spaghetti integrali ai funghi
yogurt 0%

1 mela

petto di pollo al curry
zucchine
mela cotta giovedì 31 marzo 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

giovedì 31 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 31 marzo   giovedì 31 marzo Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 1:00 am

E' UFFICIALE!!!
vi ricordate che avevo detto di aver trovato -0,500kg, ma che non l'avrei scritto sulla barra del peso finchè non ne sarei stata sicura?
Beh, stamattina -1,200kg banana banana banana
Cosa è cambiato?
Ho finalmente trovato le wasa 24 e da una settimana uso quelle.
Ho eliminato leviti e latticini per via della candida per 2 settimane, ma negli ultimi giorini ho mangiato della ricotta e l'altra sera 2 fettine di mozzarella.
Ho ripreso a bere il caffè dopo pranzo.
g60
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

giovedì 31 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 31 marzo   giovedì 31 marzo Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 1:15 am

cri845 ha scritto:
deborab88 ha scritto:
giovedì 31 marzo 488416622 Buongiorno a tutte,

sono nuova, mi sono iscritta a ieri al Vostro forum e vi trovo fantastiche!

Provengo dalla dieta Atkins, e sono un pò delusa perchè ho sicuramente perso peso, ma le rinunce sono troppo, io adoro la frutta, la pasta... e in un momento di debolezza ho ripreso i chili persi.

Ho sentito parlare di questa dieta e mi sono subito incuriosita così ho comprato il libro, l'ho letto e ho cercato sul web in forum di monty per farmi aiutare (per la Atkins ero infatti iscritta al forum di Al femminile) ed eccomi qui! :-)

Non sto a dilungarmi troppo, vi posto il mio menu di oggi:

colazione:

4 wasa con marmellata senza zucchero a casa
poi in ufficio jogurt naturale con muesli (e qui mi è già sorto un dubbio, il mio muesli contiene fiocchi di spelta integrale, una passa, fiocchi d'avena integrale, arachini, semi di girasole, fiocchi d'orzo, mele secche, nocciole e germi di grano --> per l'uva passa lo so che non va bene, infatti l'ho tolta, ma tutti gli altri cereali vanno bene?)

pranzo: insalata con pomodorini ciliegia, carote, formaggio, 2 uova

spuntino: 2 righe di cioccolato fondente +70

cena: non so ancora, ma penso carne di cavallo con insalata di finocchi

va bene?

:-)

ciao Debora e benvenuta!!!
per i muesli è un problema trovarne di compatibili alla montignac... potresti mangiare i fiocchi d'avena in alternativa!!
il tuo menù mi sembra in linea!!!

buona giornata..
cri

cheers
Ciao Cri,

ok, eliminerò il muesli e andrò avanti solo con le fette WASA.
Ora vi pongo alcune domande, a cui probabilmente avrete già risposto, scusatemi :-):

- per la mayonese, sarebbe meglio utilizzare quella senza zucchero, ma qui dove abito io non la vendono, quella light va bene? e per la senape?
- l'aceto balsamico è permesso?
- visto che non faccio in tempo a mangiare la frutta al mattino, posso mangiarla a pezzi insieme allo jogurt, al lavoro, dopo aver mangiato prima le fette WASA con la marmellata a casa (mezz'ora prima)?
- quali sono i salumi più indicati? ed i formaggi? è giusto dire che sarebbe meglio mangiarli durante il pranzo?
- per i legumi (lenticchie, fagioli e piselli) vanno bene quelli in scatola?
- cosa posso mangiare come spuntino se mi viene fame, in alternativa al cioccolato?

forse era più indicato se mettevo tutte queste domande nella sezione "dubbi", spero che nessuna si offenda se le metto qui..

Grazie per le vostre risposte Wink
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

giovedì 31 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 31 marzo   giovedì 31 marzo Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 1:31 am

Ciao, non ho mai mangiato i semi di lino e ippocastano, come sono? Si possono mettere nello yogurt?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

giovedì 31 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 31 marzo   giovedì 31 marzo Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 2:54 am

deborab88 ha scritto:
Buongiorno a tutte,

sono nuova, mi sono iscritta a ieri al Vostro forum e vi trovo fantastiche!
Provengo dalla dieta Atkins, e sono un pò delusa perchè ho sicuramente perso peso, ma le rinunce sono troppo, io adoro la frutta, la pasta... e in un momento di debolezza ho ripreso i chili persi.
welcome
Sono felicissima che un'altra anima sia stata strappata al demone Atkins cheers

Citazione :
- per la mayonese, sarebbe meglio utilizzare quella senza zucchero, ma qui dove abito io non la vendono, quella light va bene? e per la senape?
La maionese sarebbe bene non usarla a meno che di farla in casa, i grassi idrogenati sono molto nocivi
Citazione :
- l'aceto balsamico è permesso?
Si, se non contiene zuccheri
Citazione :
- visto che non faccio in tempo a mangiare la frutta al mattino, posso mangiarla a pezzi insieme allo jogurt, al lavoro, dopo aver mangiato prima le fette WASA con la marmellata a casa (mezz'ora prima)?
Si la frutta, ma solo quella consentita, la puoi mangiare quando vuoi
Citazione :
- quali sono i salumi più indicati? ed i formaggi? è giusto dire che sarebbe meglio mangiarli durante il pranzo?
I salumi sono come la carne, più magri e meno lavorati sono e meglio è, l'ideale è il prosciutto crudo o la bresaola e li puoi mangiare sia a pranzo che a cena. I formaggi meglio quelli molto stagionati che sono privi di lattosio ed è meglio mangiarli a pranzo.
Citazione :
- per i legumi (lenticchie, fagioli e piselli) vanno bene quelli in scatola?
Si, se non contengono zucchero
Citazione :
- cosa posso mangiare come spuntino se mi viene fame, in alternativa al cioccolato?
Mandorle con la buccia, fino a 20 al giorno, e frutta

Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

giovedì 31 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 31 marzo   giovedì 31 marzo Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 2:57 am

giovedì 31 marzo 2974700111 Grazie mille Boccadorata,
sono felice di unirmi a Voi Wink
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

giovedì 31 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 31 marzo   giovedì 31 marzo Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 2:59 am

Che bella notizia Boccadorata!!!Ma da quanto eri ferma con il peso??
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

giovedì 31 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 31 marzo   giovedì 31 marzo Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 3:03 am

giusi ha scritto:
Che bella notizia Boccadorata!!!Ma da quanto eri ferma con il peso??
Da dopo Natale. avevo preso quasi due kg (il panettone è la mia morte, per non parlare degli struffoli), scesi quelli, la bilancia bloccata per più di 2 mesi furioso.
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

giovedì 31 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 31 marzo   giovedì 31 marzo Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 4:18 am

Boccadorata ha scritto:
deborab88 ha scritto:
Buongiorno a tutte,

sono nuova, mi sono iscritta a ieri al Vostro forum e vi trovo fantastiche!
Provengo dalla dieta Atkins, e sono un pò delusa perchè ho sicuramente perso peso, ma le rinunce sono troppo, io adoro la frutta, la pasta... e in un momento di debolezza ho ripreso i chili persi.
welcome
Sono felicissima che un'altra anima sia stata strappata al demone Atkins cheers

Citazione :
- per la mayonese, sarebbe meglio utilizzare quella senza zucchero, ma qui dove abito io non la vendono, quella light va bene? e per la senape?
La maionese sarebbe bene non usarla a meno che di farla in casa, i grassi idrogenati sono molto nocivi
Citazione :
- l'aceto balsamico è permesso?
Si, se non contiene zuccheri
Citazione :
- visto che non faccio in tempo a mangiare la frutta al mattino, posso mangiarla a pezzi insieme allo jogurt, al lavoro, dopo aver mangiato prima le fette WASA con la marmellata a casa (mezz'ora prima)?
Si la frutta, ma solo quella consentita, la puoi mangiare quando vuoi
come faccio a vedere se non contengono zuccheri i legumi in scatola?
cioè io leggo tra gli ingredienti sale acqua e fagioli per esempio...va bebe no?
Citazione :
- quali sono i salumi più indicati? ed i formaggi? è giusto dire che sarebbe meglio mangiarli durante il pranzo?
I salumi sono come la carne, più magri e meno lavorati sono e meglio è, l'ideale è il prosciutto crudo o la bresaola e li puoi mangiare sia a pranzo che a cena. I formaggi meglio quelli molto stagionati che sono privi di lattosio ed è meglio mangiarli a pranzo.
volevo unirmi e fare i complimenti a boccadorata
Citazione :
- per i legumi (lenticchie, fagioli e piselli) vanno bene quelli in scatola?
Si, se non contengono zucchero
Citazione :
- cosa posso mangiare come spuntino se mi viene fame, in alternativa al cioccolato?
Mandorle con la buccia, fino a 20 al giorno, e frutta

ma grazie g55 g55 g55 g55 g55
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

giovedì 31 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 31 marzo   giovedì 31 marzo Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 4:19 am

Bene Boccadorata sono felicissima per te .... io sempre ferma, ma devo dire solo di peso, sto sostituendo i lardominali con del muscolo, sono piu soda e tonica banana banana banana
allora menu fase 1
colazione 4 prugne secche latte fibresse e crusca 3 cucchiai di fage
pranzo fagioli borlotti in brodo con frutti di mare + sgombro al naturale
cena penso frutta... e poi di corsa in palestra per lezione di danza de ventre..... bacio a tutte e benvenuta a debora!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

giovedì 31 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 31 marzo   giovedì 31 marzo Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 4:22 am

ho fatto un casotto scusatemi...
volevo complimentarmi con boccadorata g55 e
se sulla scatola dei fagioli agli ingredienti leggo acqua, sale, fagioli, significa che non cè zucchero e che posso quindi mangiarli giusto?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 31 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 31 marzo   giovedì 31 marzo Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 5:26 am

lola ha scritto:
Ciao, non ho mai mangiato i semi di lino e ippocastano, come sono? Si possono mettere nello yogurt?

ciao Lola..
i semi di lino li preparo la sera prima, faccio bollire dell'acqua e poi la rovescio in un bicchiere con dentro i semi.. se non mangi pesce ti consiglio di tritarli ma sono con il mortaio non con il robot da cucina perchè la lama e l'olio producono cianuro!!
le gocce di ippocastano le ho comprate in erboristeria e le prendo per la circolazione la mattina e la sera..
buon pomeriggio..
cri giovedì 31 marzo 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 31 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 31 marzo   giovedì 31 marzo Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 5:33 am

pepy39 ha scritto:
ho fatto un casotto scusatemi...
volevo complimentarmi con boccadorata giovedì 31 marzo 1180369442 e
se sulla scatola dei fagioli agli ingredienti leggo acqua, sale, fagioli, significa che non cè zucchero e che posso quindi mangiarli giusto?

presumo che tu possa mangiarli, visto che non contengono zuccheri, però poi magari prova a prenderli freschi o secchi.. in pentola a pressione non impiegano molto a cuocere.. e sono sicuramente più buoni!!!
buon pomeriggio!!
cri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giovedì 31 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 31 marzo   giovedì 31 marzo Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 5:38 am

colazione: spremuta 3 arance, 3 wasa con rigoni, caffelatte

pranzo: radicchi al forno, insalata di quinoa, fragole

cena: broccoletti al gratin (fatti con broccoletti, besciamella fatta con latte scremato, olio e farina di ceci, un po'di prosciutto cotto affumicato)
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

giovedì 31 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 31 marzo   giovedì 31 marzo Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 5:51 am

si ok grazie, anche io li faccio con la pentola a pressione winky sono anche più buoni
però per le emergenze... Very Happy
ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

giovedì 31 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 31 marzo   giovedì 31 marzo Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 7:33 am

Citazione :
Beh, stamattina -1,200kg
Cosa è cambiato?
Ho finalmente trovato le wasa 24 e da una settimana uso quelle.
Ho eliminato leviti e latticini per via della candida per 2 settimane, ma negli ultimi giorini ho mangiato della ricotta e l'altra sera 2 fettine di mozzarella.
Ho ripreso a bere il caffè dopo pranzo.

complimenti!!!!!!! ^________^

interessante la cosa dei latticini. Io sono calata tutto insieme in concomitanza con dieta più ferrea, senza latticini (...mmm....) chissà XD

colazione: due fette di pema con rigoni, thè verde

merenda: mela

Pranzo: insalatone con lattuga, carne a pezzetti, pachino e panna di soia
dessert: fragole intere, una riga (16 gr) di ciocco 72%
(ultimamente faccio dei pranzi abbondanti =))))

cena: probabilmente mezzo fage 0% e abbastanza fragole
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

giovedì 31 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 31 marzo   giovedì 31 marzo Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 8:02 am

Keila ha scritto:

(ultimamente faccio dei pranzi abbondanti =))))
E fai benissimo!!! la cena mi sembra esageratamente leggera.... e non scordare l'olio evo, indispensabile per la salute cellulare!!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

giovedì 31 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 31 marzo   giovedì 31 marzo Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 8:06 am

Citazione :
E fai benissimo!!! la cena mi sembra esageratamente leggera.... e non scordare l'olio evo, indispensabile per la salute cellulare!!

^__^ eh, alla fine scrivo una cosa, ma dipende da quanta fame avrò dopo aerobica....a volte mi chiude lo stomaco, altre volte mi mangerei di tutto XD
che olio è?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

giovedì 31 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 31 marzo   giovedì 31 marzo Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 8:33 am

Keila ha scritto:
Citazione :
E fai benissimo!!! la cena mi sembra esageratamente leggera.... e non scordare l'olio evo, indispensabile per la salute cellulare!!

^__^ eh, alla fine scrivo una cosa, ma dipende da quanta fame avrò dopo aerobica....a volte mi chiude lo stomaco, altre volte mi mangerei di tutto XD
che olio è?
extravergine d'oliva risatona
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

giovedì 31 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 31 marzo   giovedì 31 marzo Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 9:33 am

deborab88 ha scritto:
giovedì 31 marzo 488416622 Buongiorno a tutte,

sono nuova, mi sono iscritta a ieri al Vostro forum e vi trovo fantastiche!

Provengo dalla dieta Atkins, e sono un pò delusa perchè ho sicuramente perso peso, ma le rinunce sono troppo, io adoro la frutta, la pasta... e in un momento di debolezza ho ripreso i chili persi.

Ho sentito parlare di questa dieta e mi sono subito incuriosita così ho comprato il libro, l'ho letto e ho cercato sul web in forum di monty per farmi aiutare (per la Atkins ero infatti iscritta al forum di Al femminile) ed eccomi qui! :-)

Non sto a dilungarmi troppo, vi posto il mio menu di oggi:

colazione:

4 wasa con marmellata senza zucchero a casa
poi in ufficio jogurt naturale con muesli (e qui mi è già sorto un dubbio, il mio muesli contiene fiocchi di spelta integrale, una passa, fiocchi d'avena integrale, arachini, semi di girasole, fiocchi d'orzo, mele secche, nocciole e germi di grano --> per l'uva passa lo so che non va bene, infatti l'ho tolta, ma tutti gli altri cereali vanno bene?)

pranzo: insalata con pomodorini ciliegia, carote, formaggio, 2 uova

spuntino: 2 righe di cioccolato fondente +70

cena: non so ancora, ma penso carne di cavallo con insalata di finocchi

va bene?

:-)

benvenuta!
la sera sarebbe meglio qualcosa di più leggero, la carne rossa non è digeribilissima...ma comunque può andare ok..
Torna in alto Andare in basso
spaz
------------
------------
spaz


Maschio Gemelli Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 41
Località : Bratislava

giovedì 31 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 31 marzo   giovedì 31 marzo Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 11:02 am

Ciao ragazze!
mi sono appena iscritto, siete troppo grandi!

mi sarei iscritto ai montignocchi, ma ho trovato solo ricette di gnocchi mari e monti Wink

Sono anni che ogni tanto mi metto li e faccio la dieta di montignac, ma poi mi siedo sugli allori dei primi quattro chili, inizio e fare troppe eccezioni e li riprendo sempre al volo...

Quindi ho pensato ma perchè non unirsi a questo gruppo di donne scatenate, che magari sta volta è la volta buona... sempre che non vi infastidisca la mia presenza...

menù di oggi:

avena integrale,germe di grano, semi di lino e acqua, due fette di pane tostato... purtroppo non integrale

bistecca di manzo cotta in padella con una cipolla e insalata

insalata di frutta(kiwi mela banana) con germe di grano, crusca, gli immancabili semi di lino e mezzo limone

insalata e tofu affumicato
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

giovedì 31 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 31 marzo   giovedì 31 marzo Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 11:40 am

spaz ha scritto:
Ciao ragazze!
mi sono appena iscritto, siete troppo grandi!

mi sarei iscritto ai montignocchi, ma ho trovato solo ricette di gnocchi mari e monti Wink

Sono anni che ogni tanto mi metto li e faccio la dieta di montignac, ma poi mi siedo sugli allori dei primi quattro chili, inizio e fare troppe eccezioni e li riprendo sempre al volo...

Quindi ho pensato ma perchè non unirsi a questo gruppo di donne scatenate, che magari sta volta è la volta buona... sempre che non vi infastidisca la mia presenza...

menù di oggi:

avena integrale,germe di grano, semi di lino e acqua, due fette di pane tostato... purtroppo non integrale

bistecca di manzo cotta in padella con una cipolla e insalata

insalata di frutta(kiwi mela banana) con germe di grano, crusca, gli immancabili semi di lino e mezzo limone

insalata e tofu affumicato

e sei il benvenuto! tra l'altro ci sono altri due uomini qui di cui uno non è montignacco, è la pecora nera risatona
ma questo è un forum aperto a tutti, a chi vuole mangiare sano e stare bene nel proprio corpo!
ah vedo che anche tu mangi il tofu affumicato...buonissimo!
sti semi di lino vanno per la maggiore...li cercherò anch'io sagace
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 31 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 31 marzo   giovedì 31 marzo Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 31 marzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 19 marzo
» giovedì 14 marzo
» giovedì 3 marzo
» giovedì 22 marzo
» giovedì 5 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: