| giovedì 15 marzo | |
|
+10fiorilù elynerix Vivi stellina88 Boccadorata lamamma Cinnamon fender mariannab cri845 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ciprova -------------
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Gio Mar 15, 2012 10:18 am | |
| colazione: 1arancia, decaffèlatte scremato + fruttosio, 3 fette di pane int, rigoni + fage allo 0% q.b.
pranzo: wurstel di pollo con verza, arancia e mela
spunt: gelato di soia
cena: riso integrale con tonno e capperi | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Gio Mar 15, 2012 10:35 am | |
| Finalmente sono tornataaaaaaaaaaaaa!!!! Ho il pc che mi fa impazzire!!!! Si spegne di continuo e quando non succede, si blocca. Insomma die nervi che non vi dico. Se non fosse che non ne ho altri, giuro che lo avrei già fatto volare dalla finestra Devo rimettermi in pari con tutti i vostri post nelle varie sezioni, altrimenti non sono aggiornata Ho visto che ci sono delle nuove Montignocchine. Benvenute ragazze!!!! Passiamo al mio menù di oggi, xchè se si spegne di nuovo, addio, nemmeno oggi riesco a pubblicare il mio menù....Eccolo qua....Colazione: 1 mela, latte di soia, fette Lidl (simil Wasa), marmellata Rigoni albicocca s.z.Spuntino: 16 mandorle, tè verde con SteviaPranzo: insalata, finocchio crudo, cipollina fresca, 1 scatoletta piccola di tonno sgocciolato, lenticchie verdi lessate, 1 miniporzione di parmigiano reggiano, cioccolata fondente 75%, tisana dopopasto con SteviaMerenda: 1 soyasun frutti di bosco, 1 mela, 1 tisana camomilla finocchio con SteviaCena: baccalà in padella con cipolle (è una ricetta che ho trovato in rete. Stasera la provo e domani vi dico com'è e se è buona vi scrivo la ricetta ). Mela cotta s.z, tisana regolarità con Stevia ............Baciotto a tutte bellezze e buona serata | |
|
| |
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Gio Mar 15, 2012 12:43 pm | |
| Aggiorno la cena seitan con ceci e zucchine yogurt soiA con cacao magro e stevia e fragole. arabica e dopo tisana sollievo. a domani :-* | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Gio Mar 15, 2012 12:53 pm | |
| Aggiornamento: a pranzo ho mangiato qualche oliva nera e pangermoglio al posto del cioccolato..avevo voglia di salato..fatto danni? Spuntino: chips di soia (Grazie per la ricetta!!! ) Cena: insieme agli zucchini ho cucinato un po di peperoni Ps: il latte di capra ed i vari formaggi di capra sono compatibili con monty a colazione e pranzo? | |
|
| |
lamamma -------------
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Gio Mar 15, 2012 1:06 pm | |
| - mariannab ha scritto:
- ma megval 0 non è uno yogurt?
Sono confusa... booh io pensavo il fage uno yogurt ed il megval il formaggio..per lo meno io li ho trovati cosi'..e' una specie di tofu come forma e consistenza, pero' di latte capra e pecora. speriamo in bene comunque sta sera pasta integrale con il pomodoro, e l'olio. insalata con il tonno e le olive adesso mi mangio due fragoline con il fruttosio..e poi camomilla.. a domani belle | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Gio Mar 15, 2012 1:59 pm | |
| - lamamma ha scritto:
- mariannab ha scritto:
- ma megval 0 non è uno yogurt?
Sono confusa... booh io pensavo il fage uno yogurt ed il megval il formaggio..per lo meno io li ho trovati cosi'..e' una specie di tofu come forma e consistenza, pero' di latte capra e pecora. speriamo in bene
comunque sta sera pasta integrale con il pomodoro, e l'olio. insalata con il tonno e le olive adesso mi mangio due fragoline con il fruttosio..e poi camomilla..
a domani belle il megval è una sorta di budino, il contenitore è verde e a me piace molto.. il fage invece è una consistenza più morbidosa, quasi una mousse più consistente.. sono entrambi allo 0% di grassi, quindi si possono consumare sia in pasto pl sia in pasto pg.. il megaval che intedi tu è la feta, formaggio greco che adoro! fatto con latte di capra e pecora, ammesso pure questo e lo puoi consumare in un pasto pl perchè comunque contine grassi.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Gio Mar 15, 2012 2:00 pm | |
| | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Gio Mar 15, 2012 3:07 pm | |
| Bbuonasera.... Aggiorno Pranzo: 2 carote, mezza confezione di Bresaola e alcune prugne secche Spuntino: una tazzona di latte di soia Cena: una insalatina scarsa da Spizzico .... Unsa volta a casa ero stan ca ed era tardi ed ho fatto con quel che c'era xche' non avevo voglia di spadellare: un petto di pollo allo spiedo (lo so che la carne la sera sarebbe da evitare....) E cavolfiore lessato + 1 bicchiere di vino Ora mi preparo una tisana.
A domani!!!!
Fage e Mevgal sono le case produttrici di diversi prodotti. Fage produce lo Yogurt Greco Total ...che nel nostro caso consumiamo come Total0% e anche la Feta Mevgal senza grassi se non ricordo male si chiama Free 0% | |
|
| |
fender -------------
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Ven Mar 16, 2012 1:20 am | |
| aggiorno la cena: pollo al curry e zucchine . visto che a pranzo non avevo mangiato la carne può andar bene mangiarla a cena, giusto? del resto ho dovuto fare la cosa più semplice dovevo finire di decorare la torta. | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Ven Mar 16, 2012 2:39 am | |
| | |
|
| |
fender -------------
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Ven Mar 16, 2012 2:54 am | |
| | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Ven Mar 16, 2012 3:04 am | |
| | |
|
| |
fender -------------
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Ven Mar 16, 2012 3:06 am | |
| | |
|
| |
fiorilù ------------
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Ven Mar 16, 2012 8:41 am | |
| Ciao ragazze! ieri sera alla cena da mia cognata è stato un disastro!! Non potevo dir di no e allora ho mangiato, mangiato e mangiato aperitivo analcolico con stuzzichini vari, tartine (mi sono comunque limitata) poi salumi e... ahimè ravioli di zucca già belle che conditi con burro e formaggio, un disastro!! poi c'era anche la crostata, mi sono limitata, ma comunque ho mangiato tutto. spero di non aver rovinato i miei primi 4 giorni e mezzo di monty oggi: 2 mandarini, pema con rigoni, tè e fage pranzo: insalata, peperoni, bistecchine di maiale e camembert (avevo fame) spuntino: mandorle cena: vermicelli di soia con zucchine e gamberetti + salsa di soia (finchè non trovo quella giusta, continuo ad usare quella che contiene anche frumento perchè mi piace troppo) | |
|
| |
fiorilù ------------
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Ven Mar 16, 2012 8:42 am | |
| scusatemi ho scritto nel giorno sbagliato, questo è il mio menù di venerdì | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo | |
| |
|
| |
| giovedì 15 marzo | |
|