| giovedì 15 marzo | |
|
+10fiorilù elynerix Vivi stellina88 Boccadorata lamamma Cinnamon fender mariannab cri845 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 15 marzo Mer Mar 14, 2012 10:40 pm | |
| buongiorno!! finalmente la settimana è in discesa!! oggi bella giornata, ma fresca! colazione: solita pranzo: da casa peperoni, tonno e cipolla.. cena: cous cous integrale con broccoli, zucchine, ceci e forse qualche cubetto di tofu | |
|
| |
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Mer Mar 14, 2012 11:15 pm | |
| Prima di cola:2limoni spremuti in acqua calda, una tisana e una fragola cola: wasa frutta da spalmare latte soia con arabica spuntino mela
aggiornero' ... Buona giornata | |
|
| |
fender -------------
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Gio Mar 15, 2012 1:11 am | |
| buongiorno sarà la primavera ma io ho un sonno Colazione: 2 fette di pane integrale,rigoni alla fragola, un bicchierre di latte HD p.s. Spuntino: kiwi Pranzo: polpette di spinaci con ricotta di capra e nocciole,crepes di ceci,yogurt 0,1 alla fragola Spuntino: fragole Cena: dipenda a che ora finisco di fare la torta.... | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Gio Mar 15, 2012 1:24 am | |
| Ciao ragazze, state bene? Io benone, devo dire che sto proprio assaporando " lo star bene " sono passate anche le " fisse da cibo " a parte piccoli momenti di cedimento che sto imparando a risolvere grazie alle socie gnocche !! Colazione acqua integratori 1 kiwi caffe latte di soia pane mio e rigoni alle pesche Pranzo sformatino di 2 uova + 1 albume peperoni melanzane un pochino di lenticchie ( naturalmente gia' cotte ) un cucchiaino di grana ed 1 pera Cena passato di verdure lenticchie e sgombro mele cotte kiss | |
|
| |
lamamma -------------
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Gio Mar 15, 2012 2:18 am | |
| buongiorno belle!!!la primavera si fa proprio sentire..sono un rottame sta mani!!! Alla fine ieri sera niente latte sono andata a dormire..ma avevo un buco allo stomaco!!che fame!!!! sta mani a colazione latte scremato , caffe' deca e volevo magiarmi le wasa con l amarmellata..ma ho sbagliato amrmellata dentro c'e' il succo d'uva..quindi nulla..pero' le wasa sono buonissime!!!a vederle sono orribili!!hahahaah pero' buone,meno male!!
A pranzo penso di mangaire pasta integrale e verdura Spuntino ygurt magro Cena petto di pollo alla griglia insalata mista e frutta
devo rileggermi il libro..ho ancora confusione in testa sui pasti pl..gl-..trgheuurylllll..uff che testa dura sono!!! | |
|
| |
fender -------------
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Gio Mar 15, 2012 2:21 am | |
| - lamamma ha scritto:
- buongiorno belle!!!la primavera si fa proprio sentire..sono un rottame sta mani!!!
Alla fine ieri sera niente latte sono andata a dormire..ma avevo un buco allo stomaco!!che fame!!!! sta mani a colazione latte scremato , caffe' deca e volevo magiarmi le wasa con l amarmellata..ma ho sbagliato amrmellata dentro c'e' il succo d'uva..quindi nulla..pero' le wasa sono buonissime!!!a vederle sono orribili!!hahahaah pero' buone,meno male!!
A pranzo penso di mangaire pasta integrale e verdura Spuntino ygurt magro Cena petto di pollo alla griglia insalata mista e frutta
devo rileggermi il libro..ho ancora confusione in testa sui pasti pl..gl-..trgheuurylllll..uff che testa dura sono!!! scusa se mi permetto ma la pasta devi mangiarla la sera no a pranzo...vero esperte?? | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Gio Mar 15, 2012 2:23 am | |
| - lamamma ha scritto:
- buongiorno belle!!!la primavera si fa proprio sentire..sono un rottame sta mani!!!
Alla fine ieri sera niente latte sono andata a dormire..ma avevo un buco allo stomaco!!che fame!!!! sta mani a colazione latte scremato , caffe' deca e volevo magiarmi le wasa con l amarmellata..ma ho sbagliato amrmellata dentro c'e' il succo d'uva..quindi nulla..pero' le wasa sono buonissime!!!a vederle sono orribili!!hahahaah pero' buone,meno male!!
devo rileggermi il libro..ho ancora confusione in testa sui pasti pl..gl-..trgheuurylllll..uff che testa dura sono!!! Bisogna avere fame la mattina a colazione e bisogna farla tutta: non hai mangiato frutta e una tantum anche la marmellata con succo d'uva può andare, l'importante e sfamarsi!!! Meglio invertire i pasti | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Gio Mar 15, 2012 2:40 am | |
| Buongiorno a tutte! Giornata un po piu moscia rispetto a ieri e io sempre stressata per gli esami Comunque monty procede bene quindi.non mi lamento! Colazione : caffelatte, yogurt magro con rigoni alle fragoline e 3 wasa Pranzo: frittata al forno con 2uova,zucchini,un po di tofu e un po di grana + pomodorini + 2 quadratini ciocco al 70% Spuntino: non so Cena: penso pollo ai ferri con zucchini e qualche altra verdura | |
|
| |
Vivi ------------
Messaggi : 46 Data d'iscrizione : 15.03.12 Età : 46 Località : Danimarca
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Gio Mar 15, 2012 2:46 am | |
| Buongiorno a tutte
Colazione: 5 wasa con Philadelphia light, latte soia con deca. Pranzo. Petto di pollo, zucchine in padella e insalata di contorno Cena. ???? Vedremo
Sono new ditemi pure se qlcs non va
Buona giornata | |
|
| |
fender -------------
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Gio Mar 15, 2012 2:50 am | |
| non ci credo sono quasi le 11.00 e io non ho ancora fatto lo spuntino!!! e non ho la solita fame che alle 9.30 mi farebbe mangiare anche i tasti sella tastiera del pc!!! forse il pane a colazione è l'ideale per me? | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Gio Mar 15, 2012 3:30 am | |
| Ciao, buongiorno!! Oggi sono a lavorare in montagna e la giornata e' bellissima!! Mi verrebbe voglia di fare una lunga passeggiata... Ma sono al lavoro... Non posso . Oggi sono contenta anche perche' prenotero' l'appartamento x il mare ... Mancano ancora tanti mesi ... Un motivo in più' per fare la brava con Monty e arrivare alla prova costume in condizioni decenti!
Aggiorno ieri: a pranzo ho mangiato in 5 minuti con l'imbuto.... Capaccio di carne salada,una carota cruda e una tazza di latte di soia Niente spuntino Cena: cavolfiore lesso+ orzo mondo e lenticchie lessati , un bcchiere di vino Tisana
Oggi
Colazione: 1 mela, 2 wasa con rigoni, the leggero Spuntino: 1 mela Pranzo: oggi mangio al sacco ... Bresaola, 2 carote crude (1 piccola e 1 gigante) e ho portato anche il Lindt 99% cosi' se mi va mangero' anche 2 o 3 quadretti di cioccolata Spuntino? Cena: andiamo a mangiare fuori con i bimbi dopo nuoto... Probabilmente andremo da Spizzico... Se hanno qualche insalatone prendero' quello e poi una volta a casa magari mi faccio un paio di crepes di ceci o un po' di fiberpasta e il cavolfiore avanzato... Se invece da Spizzico non c'e' niente di Montignaccoso mangero' direttamente a casa ... Comunque aggiorno.
@Vivi: Il Philadelpia Light non va bene, puoi usare il Total 0% oppure la Linessa (che trovi solo al Lidl ed e' l'unico formaggio spalmabile con praticamente 0 grassi) Il Philadelphia Light contiene troppi grassi x la colazione e x la cena . | |
|
| |
mariannab -------------
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Gio Mar 15, 2012 5:58 am | |
| Aggiornamento pranzo: insalata, finocchio a vapore con olio e peperoncino, filetto di merluzzo olio e limone, una fetta di formaggio asiago e 2 quadretti di ciocco fondente. (l'ho mangiato adesso così stasera non mi faccio venire voglie)
Spuntino: mela
Cena: ceci e zucchine, pesce... non so ancora se scatoletta o salmo aff... e yogurt soia con fragole. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Gio Mar 15, 2012 6:17 am | |
| - Vivi ha scritto:
- Buongiorno a tutte
Colazione: 5 wasa con Philadelphia light, latte soia con deca. Pranzo. Petto di pollo, zucchine in padella e insalata di contorno Cena. ???? Vedremo
Buona giornata evitala.. ha poco di light! io sul pane mi spalmo il sojasun e sopra ci metto un pochino di marmellata!! una vera e proprio bontà! se non ti piacciono i prodotti di soia usa il megval 0% o fage 0%.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Gio Mar 15, 2012 6:23 am | |
| aggiorno il mio pranzo: filetto di trota con semi di sesamo e melanzane al funghetto.. ho una voglia di vomitare pazzesca.. | |
|
| |
lamamma -------------
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Gio Mar 15, 2012 6:38 am | |
| - fender ha scritto:
- lamamma ha scritto:
devo rileggermi il libro..ho ancora confusione in testa sui pasti pl..gl-..trgheuurylllll..uff che testa dura sono!!! scusa se mi permetto ma la pasta devi mangiarla la sera no a pranzo...vero esperte?? meno male allora che poi non l'ho mangiata!!! a pranzo di nuovo zuppetta di cavolo nero e fagioli e 2 wasa..ma ho il dubbio del caprino che ci ho messo sopra???ma i formaggi non dice che sono tutti ammessi??? e poi un quadretto di cicco al 70..ma ora ho il dubbio anche su questo:si puo' mangiare la ciocco solo a colazione?? adesso vado alla coop a cercare la marmellata senza zucchero e la frutta per domani mattina.. allora sta sera pasta integrale al pomodoro ed insalatona grazie per i consigli...siete fantastiche | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Gio Mar 15, 2012 6:43 am | |
| - lamamma ha scritto:
- meno male allora che poi non l'ho mangiata!!!
a pranzo di nuovo zuppetta di cavolo nero e fagioli e 2 wasa..ma ho il dubbio del caprino che ci ho messo sopra???ma i formaggi non dice che sono tutti ammessi??? e poi un quadretto di cicco al 70..ma ora ho il dubbio anche su questo:si puo' mangiare la ciocco solo a colazione?? per quanto riguarda gli spaghetti integrali, quindi pasto pg, puoi consumarlo anche a pranzo.. è consigliato la sera per evitare i grassi, ma ci sono tante montignocche che sono ugualmente dimagrite invertendo pl con pg.. per quanto riguarda i formaggi.. pasto PL a PRANZO: i formaggi stagionati, evita mozzarella sia di latte vaccino, sia di bufala.. i formaggi di capra e pecora vanno bene freschi e stagionati per i pasti PG solo megval o fage 0%, yogurt di soia, non devono contenere grassi! non abusare dei latticini perchè rallentano il dimagrimento, ogni tanto va bene, ma non tutti i giorni! | |
|
| |
fiorilù ------------
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Gio Mar 15, 2012 6:50 am | |
| Ciao a tutte voi anche se seguo il metodo da poco, mi sono già accorta di una cosa stupenda, mi da una regolarità intestinale incredibile. Non che abbia mai avuto tantissimi problemi, però adesso sembro un orologio svizzero! stamattina più o meno il solito, cioè lamponi, pena abbrustolita con rigoni, infuso e fage a pranzo insalata, pollo ai peperoni e porri e un pezzetto di formaggio spuntino con mandorle a cena sono da mia cognata e siccome non siamo tanto in confidenza, dovrò mangiare quel che c'è... aggiornerò domani... | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Gio Mar 15, 2012 6:59 am | |
| | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Gio Mar 15, 2012 7:02 am | |
| ciao a tutti e buona giornata, qui è una giornata bellissima
menù di oggi
colazione:solita
pranzo:carciofi, pollo con salsa di soia e limone, 4 fichi secchi con le noci
spuntino:mela, tisana
cena: frutta, yogurt | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Gio Mar 15, 2012 7:05 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Vivi ha scritto:
- Buongiorno a tutte
Buona giornata evitala.. ha poco di light! io sul pane mi spalmo il sojasun e sopra ci metto un pochino di marmellata!! una vera e proprio bontà! se non ti piacciono i prodotti di soia usa il megval 0% o fage 0%.. Come si deve fare !?!?! Bisogna metterlo sul titolo del forum !!! I CIBI LIGHT O SONO UNA TRUFFA O FANNO MALE!!!! : Non procurano sazietà, contengono edulcoranti se non addirittura destrosio (che è uno zucchero a più alto ig del glucosio) sopratutto quelli con la scritta "senza zucchero". Ricordo anni fa una mia amica comprava il tonno sott'olio "light" (che mi sembra non sia più in commercio)... Ma come fa un tonno sott'olio ad essere "light" ????? | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Gio Mar 15, 2012 7:15 am | |
| Ciao a tutti....
Colazione: 1 mela, latte di soia con cacao amaro, pane integrale con linessa e marmellata sz
Pranzo: frittatina di 2 uova, fagiolini con cubetti di prosciutto cotto
Cena: crepe di ceci con pomodorini e tonno sgocciolato, 1 pera cotta | |
|
| |
mariannab -------------
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Gio Mar 15, 2012 8:46 am | |
| - cri845 ha scritto:
- aggiorno il mio pranzo: filetto di trota con semi di sesamo e melanzane al funghetto..
ho una voglia di vomitare pazzesca.. Perché vomitare? | |
|
| |
Vivi ------------
Messaggi : 46 Data d'iscrizione : 15.03.12 Età : 46 Località : Danimarca
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Gio Mar 15, 2012 9:02 am | |
| Ciao a tutte e grazie x l' info. Ma sapete che il Philadelphia light mi e' stato dato dalla dietista !!!!!!! IL che mi fa arrabbiare al quanto... @cri845 adoro la soia, ma vivo in Danimarca, dove purtroppo a parte il latte e lo yogurt ...non esiste piu' nulla | |
|
| |
lamamma -------------
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Gio Mar 15, 2012 9:17 am | |
| Grazie cri per i consigli..io prendo appunti e metto dentro al libro ogni vostro prezioso aiuto!!!! Ma una domanda, ho preso il megval, si mangia cosi' a tocchetti nell'insalata vero??qualcun mi ha detto che il feta va cotto...
spuntino di oggi yogurt magro e fragole
| |
|
| |
mariannab -------------
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo Gio Mar 15, 2012 9:48 am | |
| ma megval 0 non è uno yogurt? Sono confusa... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 15 marzo | |