Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: giovedì 5 marzo Mer Mar 04, 2015 11:35 pm
buongiorno e buon giovedì! qui stra sereno, ma c'è pure un vento forte.. weekend alle porte!
buona giornata
Giusy64 -------------
Messaggi : 137 Data d'iscrizione : 10.01.15 Età : 60 Località : Siracusa
Titolo: Re: giovedì 5 marzo Gio Mar 05, 2015 6:05 am
Buongiorno Cri e buongiorno a tutte C.PG acqua e limone, 1 mela Pane un pezzetto e due olive Latte di soia con orzo e stevia, pandolce (fatto da me con semola integrale Cappelli, licoli, fruttosio, poco olio evo e 1 albume x 350 g di farina, ne ho fatto delle focaccine o panini ), quark e rigoni fichi P.PL insalata di finocchio e 1 uovo olio e limone, 15 g di pecorino pepato fresco, ciocco 85% 1 cubetto S.PG se ho fame frutta secca 5 pezzi C. PG pesce al vapore con riso basmati integrale, cavolo rosso stufato, olio 1 cm S.PG
Alohomora ------------
Titolo: Re: giovedì 5 marzo Gio Mar 05, 2015 6:28 am
.....che vento oggi! Da paura! Mai vista una cosa del genere qui in Toscana! c cappuccino + 2 tortine con poca marmellata s 7 mandorle p straccetti di bovino con pesto, pomodorini e rucola - un quadretto cioccolata s frutta c spaghetti salmone e zucchine + cavoletti di bruxelles
Speriamo che domani il tempo migliori, ciao a tutte!
cri845 --------------
Titolo: Re: giovedì 5 marzo Gio Mar 05, 2015 11:43 pm
Giusy64 ha scritto:
Buongiorno Cri e buongiorno a tutte C.PG acqua e limone, 1 mela Pane un pezzetto e due olive Latte di soia con orzo e stevia, pandolce (fatto da me con semola integrale Cappelli, licoli, fruttosio, poco olio evo e 1 albume x 350 g di farina, ne ho fatto delle focaccine o panini ), quark e rigoni fichi P.PL insalata di finocchio e 1 uovo olio e limone, 15 g di pecorino pepato fresco, ciocco 85% 1 cubetto S.PG se ho fame frutta secca 5 pezzi C. PG pesce al vapore con riso basmati integrale, cavolo rosso stufato, olio 1 cm S.PG
Giusy poche proteine a pranzo...
cri845 --------------
Titolo: Re: giovedì 5 marzo Gio Mar 05, 2015 11:43 pm
Alohomora ha scritto:
.....che vento oggi! Da paura! Mai vista una cosa del genere qui in Toscana! c cappuccino + 2 tortine con poca marmellata s 7 mandorle p straccetti di bovino con pesto, pomodorini e rucola - un quadretto cioccolata s frutta c spaghetti salmone e zucchine + cavoletti di bruxelles
che ricetta usi per le tortine???
Alohomora ------------
Titolo: Re: giovedì 5 marzo Ven Mar 06, 2015 2:20 am
cri845 ha scritto:
Alohomora ha scritto:
che ricetta usi per le tortine???
è una ricetta che ho trovato qui nel forum, fiberfarina, albumi, fruttosio, latte di soia....
Giusy64 -------------
Messaggi : 137 Data d'iscrizione : 10.01.15 Età : 60 Località : Siracusa
Titolo: Re: giovedì 5 marzo Ven Mar 06, 2015 6:01 am
Cri lo so ieri ho mangiato prorpio malissimo la sera poi non sono riuscita nemmeno a cenare a colazione se hai letto che avevo fatto quel pane/focaccina ebbene ne ho mangiato troppo e sono stata sazia tutto il giorno ho davvero perso il controllo mannaggia ma oggi sono di nuovo in careggiata grazie perchè noti sempre ogni cosa che combino mi è tanto di aiuto