| giovedì 3 novembre | |
|
+9elynerix lola martanegri palletta Cinnamon lulu Anny Lisa cri845 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 3 novembre Mer Nov 02, 2011 11:08 pm | |
| buongiorno! oggi nuvolo ma va bene perchè dobbiamo usare la moto! non fa nemmeno troppo freddo.. colazione: solita pranzo fettine di melanzane al forno insalata di finocchi crudi seppie e cannellini cena: quinoa con melanzana e salmone affumicato buona giornata a tutte/i!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Giovedì 3 novembre Mer Nov 02, 2011 11:41 pm | |
| Buongiorno!!!Qui cielo grigio...da domani piogge battenti!!! 1 kiwi zg pane di segale con Rigoni alle pesche latte e yogurt di soia the verde al mandarino carote nere tortino di alici con pomodorini torta al cioccolato fiberpasta con vongole mela cotta tisana Buona giornata a tutti..Preparo i bimbi per portarli a scuola!! | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: giovedì 3 novembre Mer Nov 02, 2011 11:47 pm | |
| Buongiorno mondo, Cri come stai? Posto ieri sera: 2 piatti di menestrone della nonna.. e uno SGARRO un pezzettino di formaggio.. lo so nn si fa ma nn ho resistito.. OGGI col sempre stessa PRANZO 3 Uova ( di solito ne mangio 2 ma almeno le ho finite) con piselli in padellaCIOCCO? SPUNT: 2 mandarini se mi vanno... Aggiornerò.... bacioni | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 3 novembre Mer Nov 02, 2011 11:52 pm | |
| Ciao Cri puoi unire i giorni???Scusa non lo avevo visto...sai l'età!!Grazie e buona giornata | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| |
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 3 novembre Gio Nov 03, 2011 12:39 am | |
| - Anny ha scritto:
- Buongiorno mondo, Cri come stai?
ciao Anny, io sto bene.. il raffreddore piano piano passa.. e tu, tutto bene?? | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 3 novembre Gio Nov 03, 2011 12:50 am | |
| buongiorno a tutte/i qui nuvole che promettono il peggio ma per nulla freddo... Ieri sono stata molto brava ho mangiato molto ma tutto sotto IG 35 per cercare di limitare i danni degli stravizi dei giorni passati ed oggi si riprende su tutta la linea colazione integratori caffe' pane mio e marmellate sz pranzo simil frittata fatta con gli avanzi della carne cotta nel sugo più un po' di verdura cotta e 2 uova - mele cotte cena minestra di fagioli e finocchi forse crepes di ceci e mela al forno Bacini e buona giornata | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: giovedì 3 novembre Gio Nov 03, 2011 12:54 am | |
| | |
|
| |
palletta -------------
| Titolo: Re: giovedì 3 novembre Gio Nov 03, 2011 12:59 am | |
| Ciao a tutte/i anche io oggi riprendo visto lo skifo dei giorni scorsi....ero/sono nervosa e avrei voglia di fare un corso di fit box oppure di prendere un sacco dei pugili e darci dentro oppure andare direttamente dalla fonte del mio nervosismo e cantargliene 4 . Ieri sono andata la Naturasì e ho scoperto che esistono i mirtilli disidratati ma nn li ho ancora mangiati....dicono che ci sia crisi ma quel negozio è sempre pieno!!!! @Cri: menomale che ti sta passando, riposati mi raccomando!!!! Colazione: 150 gr di pane integrale con marm sz, latte d'avena e 4 albicocche. So che è tanto ma oggi sono nervosa ed è meglio qualche grammo in + di pane che le vecchie porcherie, giusto? Pranzo: insalata con lonza alla piastra Cena: verdura e 3 albumi d'uovo. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 3 novembre Gio Nov 03, 2011 1:02 am | |
| | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| |
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: giovedì 3 novembre Gio Nov 03, 2011 1:58 am | |
| Ciao Ragazze, qui c'è il sole e la temperatura è mite. Ieri ho corso in t-shirt, oggi credo in canotta! Care Cinnamon e Soleluna, anche io spesso quando sono nervosa ho più fame/è più facile che per consolarmi mi venga voglia di qualcosa di dolce o 'pasticcioso'...ma fare sport mi sta aiutando davvero molto a scaricare la tensione! Anche se....a volte non è facile. Soleluna per questo capisco il tuo metterti al riparo dalla fame nervosa saziandoti con il pane integrale la mattina Mi sembra saggio! cena di ieri: lenticchie al sugo> su consiglio di Lulù (> la ricetta è sul menù di ieri: BUONISSIME ) salmone alla griglia con spinaci lessi passati in padella con un filo di EVO mele cotte con fruttosio colazione di oggi: 1 pera 1 bicchierone di latte di soia freddo the verde 2 panini integrali tostati con marmellata rigoni al ribes nero spuntino: o mela o arabica 100% con mandorle pranzo: pensavo di fare il cavolfiore gratinato preparando la besciamella con farina di ceci e latte di soia lenticchie avanzate da ieri >> devo scegliere le proteine...magari carne di maiale per cambiare! credo cioccolato 80% oggi oppure pecorino sardo con un bicchiere di cannonau di Sardegna cena: cerco ispirazione...magari quinoa oppure passo del verduraio e mi faccio ispirare da lui! buona giornata a tutte!! | |
|
| |
lola -------------
| Titolo: Re: giovedì 3 novembre Gio Nov 03, 2011 2:10 am | |
| [quote="soleluna"]Ciao a tutte/i anche io oggi riprendo visto lo skifo dei giorni scorsi....ero/sono nervosa e avrei voglia di fare un corso di fit box oppure di prendere un sacco dei pugili e darci dentro oppure andare direttamente dalla fonte del mio nervosismo e cantargliene 4 Ciao, ho passato anch'io un periodo di forte tensione, dicevo sempre "prima o poi la bomba che ho dentro scoppierà e mi farà a pezzi!".Invece di mangiare e farmi del male, sai come ho risolto?A parte, chiaramente, cercare di risolvere il problema di fondo, facendo cyclette e palestra, più ero nervosa più pedalavo e sollevavo pesi e pedalando pedalando mi ritrovavo sempre meno ansiosa e più in forma. Prova. Baci | |
|
| |
palletta -------------
| Titolo: Re: giovedì 3 novembre Gio Nov 03, 2011 3:40 am | |
| Grazie ragazze siete splendide come sempre . Ho voluto fare la Bridget sportiva domenica scorsa e ho fatto 2 giorni sul divano distrutta dai dolori. Ho sfidato il freddo il sonno e una mandria, senza toro per fortuna, . Volevo raggiungere una meta che mi ero prefissata, 23 km in 4 ore con una pausa di 10 min. Lo so Cri che rispetto a quello che fai te è uno schifo ma tieni presente i miei chilozzi di troppo e il dolore post camminata. Riesco a muovermi decentemente solo oggi dal momento che sfregandosi le cosce hanno formato una ferita sanguinante . Cmq ho appena sbraitato con la fonte del mio nervosismo e credetemi ora mi sento meglio: quando comincio divento veramente cattiva:twisted: e ora mi sento piu' sgonfia.
Ultima modifica di soleluna il Gio Nov 03, 2011 6:26 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giovedì 3 novembre Gio Nov 03, 2011 5:14 am | |
| Ciao !!! Oggi mi hanno appena invitato ad una cena x sabato sera... Devo dire che questo periodo e' pesantuccio ... Cerco comunque di mantenere saldi i principi Monty x evitare di tornare a inciccirmi.
Colazione: 3 prugne, 2 pema abbrustoliti con poca Rigoni alle fragole e The leggero. -in questi giorni non sto bevendo il latte di soia che xo' e' fonte di proteine, quindi bisogna che lo reintroduca..- Spuntino:mandorle Pranzo: se riesco ad arrivare a casa ... Salmone affumicato e verdure in insalata Cena: ancora da decidere | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: giovedì 3 novembre Gio Nov 03, 2011 5:37 am | |
| Aggiorno... 4 fette di mortadella | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: giovedì 3 novembre Gio Nov 03, 2011 6:12 am | |
| ciao a tutte colazione:spremuta d'arancia latte s. 2 fette wasa con marmellata spuntino:30g cioccolato fondente e qualche noce pranzo:pollo ed insalata cena:proprio non lo so | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: giovedì 3 novembre Gio Nov 03, 2011 6:57 am | |
| Salve a tutti...
Colazione: 1 clementina, 1 yogurt 0,1 con pezzetti di mela dentro, 2 wasa con marmellata sz
Pranzo: merluzzo al forno, bietoline, insalatona, 1 pera cotta
Cena: non so a che ora torno a casa...forse legumi e poi frutta cotta | |
|
| |
palletta -------------
| |
| |
tzatziki -------------
| |
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: giovedì 3 novembre Gio Nov 03, 2011 7:34 am | |
| | |
|
| |
palletta -------------
| Titolo: Re: giovedì 3 novembre Gio Nov 03, 2011 7:41 am | |
| Grassie Anny , Lulu mi dispiace per quello che sta succedendo nella tua zona. | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giovedì 3 novembre Gio Nov 03, 2011 1:24 pm | |
| aggiorno la Cena
Zuppa di lenticchie orzomondo e pomodoro+ un pezzetto di Cecina | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 3 novembre | |
| |