| giovedì 10 novembre | |
|
+8mbonito lulu Barby79 Cinnamon Bubina 1985 Lisa belly cri845 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 10 novembre Mer Nov 09, 2011 9:32 pm | |
| buongiorno a tutte/i! qui tutto bene e c'è una bella giornata.. colazione: solita pranzo: fette di melanzane al forno moscardini con lenticchie e conserva insalata cena broccoli linguine integrali con pesce spada e muggine | |
|
| |
belly -------------
| Titolo: Re: giovedì 10 novembre Mer Nov 09, 2011 10:43 pm | |
| Buon Giorno a tutte! ieri sera ho fatto un piccolo mega sgarro. Mi è stata regalata una confezione di fois gras. Ma come potevo resistere??? Ne ho mangiate due fettine dopo un pasto pl poi ieri sera 3 bicchieri di vino! Però niente mandorle! Ma cosa mi sta succedendo? Colazione salmone affumicato e pane di segale pranzo: riso basmati integrale con cavolo nero cena: seitan con le verdure | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 10 novembre Gio Nov 10, 2011 12:56 am | |
| Buongiorno!!!Anche qui sole....il Monte Rosa finalmente è visibile!!!Questa mattina produzione di piadine 1 kiwi zg wasa 24% con Rigoni alle pesche latte di mandorla e yogurt di soia the verde al mandarino piadina fiber con crudo e rucola carote nere macedonia pan di zucchero mazzancolle olio e limone mela cotta e cannella tisana al tiglio Buona giornata a tutti!!! | |
|
| |
Bubina 1985 -------------
Messaggi : 82 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 39 Località : Pistoia
| Titolo: Re: giovedì 10 novembre Gio Nov 10, 2011 1:35 am | |
| Colazione: latte + deca e qualche mandorla Spuntino: mela Pranzo: alla mensa, uova al tegamino con carciofi... posso metterci fagioli di contorni? Cena: pesce con non so che contorno. | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 10 novembre Gio Nov 10, 2011 3:20 am | |
| Eccomi!!!! Buongiorno a tutte/i finalmente ! Colazione integratori pane mio con marmellate sz caffe' e latte d'avena Pranzo tonno e sgombro con melanzane a funghetto 1 pera Cena le mie risorse per stasera sono un pochino scarse, ma credo quinoa con lenticchie e cecina agli spinaci 1 mela al forno e bacini | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: giovedì 10 novembre Gio Nov 10, 2011 4:08 am | |
| Salve a tutti...
Colazione: 1 mela, 1 panino integrale + 3 wasa con marmellata sz, latte di soia con cacao amaro
Pranzo: 2 crepes di ceci con spinaci e emmenthal, fagiolini con cubetti di pancetta
Cena: tonno sgocciolato con insalata mista, frutta cotta | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: giovedì 10 novembre Gio Nov 10, 2011 4:12 am | |
| Buongiorno ragazze,qua sole e un pò più freddino,ma mooooolto meglio cosi....
Ecco il menù di oggi....
Pre-colazione: 1 mela + 1 clementina
Colazione: latte di soia + pane di segale tostato nel forno + marmellata Rigoni all'albicocca s.z.
Spuntino: 1 clementina + qualche mandorla
Pranzo: insalata + 1 uovo sodo + formaggio leerdarmer + finocchio lesso + olio evo + aceto di mele + tè alla vaniglia con fruttosio
Merenda: cioccolata fondente + frutta + yogurt Fage 0% con fruttosio + tisana con fruttosio
Cena: insalata + risotto integrale con sugo di lenticchie + mele cotte s.z.
Dopocena: tisana regolarità con fruttosio
Fruttosio: 1 bustina e mezzo x l'intera giornata
--------
Baciotti a tutte/i e buona giornata | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: giovedì 10 novembre Gio Nov 10, 2011 5:29 am | |
| ciao a tutti colazione:solo 1 bicchiere di latte perchè avevo finito la frutta e le fette wasa spuntino:noci e cioccolato pranzo:quinoa con funghi piselli e prosciutto cotto cena:penso scarola e fagioli ciao ciao a tutti | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: giovedì 10 novembre Gio Nov 10, 2011 5:35 am | |
| | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: giovedì 10 novembre Gio Nov 10, 2011 6:43 am | |
| | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: giovedì 10 novembre Gio Nov 10, 2011 7:25 am | |
| | |
|
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: giovedì 10 novembre Gio Nov 10, 2011 8:15 am | |
| Ciao a tutte, non sono in forma e mi sto buttando sul cibo... cerco di 'limitarmi' a cose montignaccose ma sono cosciente del fatto che mi sto abbuffando per consolarmi...
colazione 4 susine 4 clementine 1 panino integrale con rigoni ai lamponi 1 bicchierone di latte di soia 1 the verde leggero
dopo una mezz'ora o un'ora 4-5 wasa con la rigoni ai lamponi 4 clementine
dopo una mezz'ora o un'ora cioccolato 70% almeno 80 gr con altro latte di soia
pranzo: riso integrale di venere mooolto abbondante con zucchine saltate al curry abbondanti
3 tazze di tisana al finocchio una tazza di tisana ai frutti
spero mi venga il ciclo e mi passino le paranoie presto. stasera un'amica mi trascina fuori di casa...chissà cosa mangerò.
un abbraccio a tutte!
| |
|
| |
Grazzy -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 53 Località : Brianza
| Titolo: Re: giovedì 10 novembre Gio Nov 10, 2011 9:02 am | |
| Ciao a tutte Oggi giornata fantastica, sole ke sembrava maggio Colazione decaffelatte e 3 fette integrali Spuntino mele disidratate Pranzo Oggi nella mensa c'era il carboidratoday, ovvero, pane, pizza, patatine, pasta, arrosto con salse varie, per nn morire di fame, con tutto quel ben di dio, insalata carote, 1 wurlster, formaggio Merenda, una miniporzione di torta medea Cena, montignokki, prima insalata Buona serata | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 10 novembre | |
| |
|
| |
| giovedì 10 novembre | |
|