Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: giovedì 26 novembre Mer Nov 25, 2015 11:44 pm
buongiorno e buon giovedì! qui fresco e cielo un po' grigio.. umore sempre alto.. nonostante una triste notizia..
Lu: nessuna novità per il momento, ma spero arriverà presto... un abbraccio cara.. e spero che stiate bene..
cri845 --------------
Titolo: Re: giovedì 26 novembre Gio Nov 26, 2015 11:46 pm
aggiorno menù: colazione PG solita
spuntino mela
pranzo PL insalata mista di verdure crude con ceci, uova, tonno e borlotti
spuntino arancia
cena PG broccoli + crocchetta di farro, orzo e riso integrale con zucca e champignon
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: giovedì 26 novembre Ven Nov 27, 2015 9:15 am
Buonasera Cri, spero arrivi presto la bella notizia che aspetti e mi spiace x quella triste che invece hai ricevuto. Spero nulla di grave
cri845 --------------
Titolo: Re: giovedì 26 novembre Dom Nov 29, 2015 11:48 pm
lulu ha scritto:
Buonasera Cri, spero arrivi presto la bella notizia che aspetti e mi spiace x quella triste che invece hai ricevuto. Spero nulla di grave
Lu, cara.. la bella notizia la aspetto con tanta felicità... e spero che arrivi mooooolto presto.. io la aspetto e la voglio con tutto il cuore..
per la brutta.. guarda era una cosa che aspettavo da un mesetto, nel senso che era solo questione di tempo.. il mio ex capo ufficio se n'è andato.. l'ho visto ad inizio novembre ed era irriconoscibile.. le 'cure' che gli hanno fatto per il cancro l'hanno tanto provato.. ci siamo salutati e sono contenta di essere andata!