| mercoledì 26 ottobre | |
|
+12frax11 isacas Renata Anny elynerix Boccadorata Lisa federica Cinnamon lulu Bubina 1985 cri845 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: mercoledì 26 ottobre Mer Ott 26, 2011 2:46 am | |
| Ragazze, continuo a sgarrare, piccoli sgarri e talvolta poco gratificanti, ma certamente in questo modo non posso sperare di perdere peso..... anzi ultimamente ne ho preso un po'. Posto parte del menù di oggi, vediamo se riesco a mantenere fede: colazione, dopo attività fisica: 2 fichi d'india e 4 prugnette secche + pane tostato con rigoni e latte di soia con deca sp. caffè normale (non l'ho bevuto per tutta l'estate ma ora a metà mattina e pomeriggio sento proprio il bisogno) pranzo: cavolfiore lesso e cavolo cappuccio + fesa di tacchino con spek + deca con ciocco sp. forse caffè cena: sono al ristorante greco, mai andata e quindi non so cosa propongono, spero ci siano tante verdure | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: mercoledì 26 ottobre Mer Ott 26, 2011 2:59 am | |
| - Citazione :
- PRANZO. simil frittata con piselli e ciocco
Hehehehe spero che la cioccolata non sia un ingrediente della frittata... Hehehe Scusa, ma quando ho letto ho pensato ad una frittata di cioccolata con dentro i piselli .... | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 ottobre Mer Ott 26, 2011 4:27 am | |
| ciao a tutti, qui non piove e la giornata è discreta menù di oggi colazione:solita pranzo:spaghetti di soia con sughetto di calamari e zucchine, insalata di cavolo e lattuga, 1/2 yogurt con composta di frutta spuntino:frutta cena: aggiornerò p.s.perchè non posti la ricetta della simil frittata Cinammon? mi sembra molto interessante | |
|
| |
frax11 -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 45 Località : milano
| Titolo: Re: mercoledì 26 ottobre Mer Ott 26, 2011 4:34 am | |
| Buongiorno a tutti anche io questa sera ceno fuori, porto dei miei cugini a mangiare la cotoletta alla milanese. Ho scelto un posto dove però posso barare, e prendermi anche una bistecca con l'insalata o cose così...speriamo bene, è la mia prima uscita da che sono monty
cena di ieri: minestra di piselli e tanto sonno....quasi quasi andavo a dormire col cucchiaio, non ho avuto la forza di mangiare altro
C: mela + latte soja + arabica dek solubile, 2 wasa con rigoni all'albicocca (forse mi ero abituata con la composta di agrumi dell'IPER, ma mi è sembrata troppo troppo dolce...) P: filetto sgombro piccante (quelli in scatola, ben scolato) + peperoni arrosto sott'olio (ben scolato) + un pugno di piselli (il sonno si è mangiato pure la voglia di prepararmi la schiscetta x oggi) M: volendo tisana (ma è vera questa cosa che ho sentito: troppe tisane al finocchio diventano cancerogene? E' una delle poche che mi piacciono s.z.! Vabbè che ogni giorno salta fuori una bufala del genere..) C: aggiornerò... Ciaociao | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 26 ottobre Mer Ott 26, 2011 5:25 am | |
| ciao isacas ecco la simil frittata: 3 zucchini ( fatti passare in padella dopo avergli fatto vedere 1 goccia di olio, quindi più bruchiacchiati che rosolati con sale ed origano) 2 uova - 1 chucchiaino di grana gratt. due chucchiaioni di quinoa ( naturlmente già cotta ) si uniscono tutti gli ingredienti e si cuoce in padella sempre dopo avergli fatto vedere ancora 1 goccia di olio ci vuole una bella padella antiaderente ed il risultato è assicurato | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: mercoledì 26 ottobre Mer Ott 26, 2011 6:25 am | |
| ciao a tutti qui piove oggi,che rottura parto dal menù di ieri sera penne integrali con sughetto di merluzzo colazione:solita spuntino:qualche mandorla pranzo:pollo e insalata cena:ci penserò dopo aver fatto denuncia dai carabinieri mi hanno rubato i documenti miei e di mia figlia | |
|
| |
frax11 -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 45 Località : milano
| Titolo: Re: mercoledì 26 ottobre Mer Ott 26, 2011 6:27 am | |
| uff che strazio quando rubano i documenti! Avevi mica una fotocopia? Se si portatela quando fai la denuncia, dovrebbe semplificarti la trafila... | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: mercoledì 26 ottobre Mer Ott 26, 2011 7:16 am | |
| Salve a tutti.... finalmente riesco a collegarmi al forum... oggi avevo problemi con l'adsl...
Colazione: 1 mela, 1 mandarino, 2 wasa con linessa e marmellata sz, the verde
Pranzo: pesce spada alla griglia con insalata verde, parmiggiana light di melanzane, 1 pera cotta con 1 quadratino di cioccolato 81%
Cena: minestra di cavolfiore, lenticchie | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 ottobre Mer Ott 26, 2011 7:25 am | |
| | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 ottobre Mer Ott 26, 2011 9:11 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: mercoledì 26 ottobre Mer Ott 26, 2011 9:18 am | |
| cambio cena.. mi sono preparata un timballo di crepes con farina di ceci con zucchine e porri.. l'odore è buono.. spero anche il gusto!!
ho cucinato un po' ed adesso sono ben stanca.. mi metterò un po' sul divano, che è meglio!!! | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: mercoledì 26 ottobre Mer Ott 26, 2011 12:01 pm | |
| frax11 non ho nessuna fotocopia dei documenti cena di stasera orzo cucinato come se fosse un risotto ai funghi con il dado senza glutammato | |
|
| |
federica -------------
Messaggi : 54 Data d'iscrizione : 23.10.11 Età : 46 Località : belluno
| Titolo: Re: mercoledì 26 ottobre Mer Ott 26, 2011 12:07 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- federica ha scritto:
- ciao oggi comincio il mio primo giorno in monty e questo è il mio menù
pre colaz 1 kiwi
colaz latte par screm(in attesa di comperare l'altro)simil wasa e marmellata rigoni fragola
pranzo riso integrale son kerry,insalata e non so...
merenda yogurt magra bianco(anche se non so se abbast magro)con mela e nosi
cena bistecca tacchino con cavolfiore lesso e carote crude
cosa posso aggiungere ancora?grazie
per come sono i menù che hai indicato non credo che dovresti aggiungere altro... ma dove vorresti aggiungere? ciao sinceramente non so dove volevo aggiungere,cmq a pranzo ci ho messo un cucchiaio di ceci nel risotto. la merenda l'ho fatta indue step perchè ho solo 10 mnuti di pausa e ho mangiato la mela alle 16,poi verso le 18 sono andata in bagno e ho mangiato lo yogurt con le noci.io lavoro fino alle 20 quindi ceno tardi però devo dire che come primo giorno ho avuto fame e anche adesso dopo la bistecca e la verdura ho ancora fame...voi come fate,veramente non avete fame?e se si cosa fate,vi bevete una tisana?aiuto!!!!!!!!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: mercoledì 26 ottobre Mer Ott 26, 2011 12:24 pm | |
| - federica ha scritto:
- ciao sinceramente non so dove volevo aggiungere,cmq a pranzo ci ho messo un cucchiaio di ceci nel risotto.
la merenda l'ho fatta indue step perchè ho solo 10 mnuti di pausa e ho mangiato la mela alle 16,poi verso le 18 sono andata in bagno e ho mangiato lo yogurt con le noci.io lavoro fino alle 20 quindi ceno tardi però devo dire che come primo giorno ho avuto fame e anche adesso dopo la bistecca e la verdura ho ancora fame...voi come fate,veramente non avete fame?e se si cosa fate,vi bevete una tisana?aiuto!!!!!!!!!!! hai fatto bene ad aggiungere i legumi a pranzo.. magari aumenta un po' le dosi di colazione e pranzo.. non ti consiglio di fare 2 spuntini il pomeriggio.. meglio farne uno con mela e yogurt e non smangiucchiare ogni 2 ore.. anche io alle volte ho più fame.. a colazione se vuoi mangia anche uno yogurt di soia bianco, guarda bene gli ingredienti!! durante il giorno bevi?? dovresti 2 litri al giorno.. | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: mercoledì 26 ottobre Mer Ott 26, 2011 12:37 pm | |
| - federica ha scritto:
- lulu ha scritto:
- e un'altra cosa....mia figlia è andata in un discount Lidl un pò distante da qua,e ha trovato questa farina x fare il pane in casa.E' x fare un pane tedesco....
La farina si chiama BAUERNBROT
Gli ingredienti sono: Farina di grano tenero tipo 00 (76%),farina di segale (16%),pasta acida di segale in polvere,sale iodato,lievito in polvere,agenti lievitanti (gluconodeltalattone,carbonato acido di sodio),agente di trattamento della farina,acido ascorbico.
E' compatibile con il metodo? buongiorno a tutti,la farina che ho trovato io al lidl si chiama rustikales vollkonbrot ed è invece di farina di frumento integrale al 68% e di segale integrale al 29% ed era nello scaffale assieme a quella che dici tu LULU.la marca è RIVERCOTE e di questa stessa marca ho comperato i simil wasa che si chiamano knackerbrot.vanno bene? Ma solo io non trovo stà roba alla lidl, secondo me la nascondono... | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: mercoledì 26 ottobre Mer Ott 26, 2011 12:43 pm | |
| Care, oggi giornata veramente, ma veramente, ma veramente...de mierda!! Colazione: Mix cin muesli, decaffellatte, 3 wasa con rigoni Pranzo: Salmone agli asparagi ed insalata di carote e fagioli Cena: Fiberpasta con pesce (surgelato + sgombro sottolio), + noci + prugne secche Spuntino Unico pomeridiano mela Domani aereo delle 6.55 da Linate per Bari. Sveglia ore 4.45. Speriamo di morire quanto prima, ma non per altro, per non sentire più Berlusconi che spara fesserie!!!! | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: mercoledì 26 ottobre Mer Ott 26, 2011 12:51 pm | |
| - federica ha scritto:
- ciao sinceramente non so dove volevo aggiungere,cmq a pranzo ci ho messo un cucchiaio di ceci nel risotto.
la merenda l'ho fatta indue step perchè ho solo 10 mnuti di pausa e ho mangiato la mela alle 16,poi verso le 18 sono andata in bagno e ho mangiato lo yogurt con le noci.io lavoro fino alle 20 quindi ceno tardi però devo dire che come primo giorno ho avuto fame e anche adesso dopo la bistecca e la verdura ho ancora fame...voi come fate,veramente non avete fame?e se si cosa fate,vi bevete una tisana?aiuto!!!!!!!!!!! Non dovresti avere fame, forse non mangi abbastanza. Potrebbe essere anche dovuto al fatto il pranzo dovrebbe essere a base di proteine che sono molto più sazianti. Il riso ha un ig piuttosto alto (o non lo mangio più da una vita) e quindi alzando la glicemia stimola l'appetito. Prova per qualche giorno a fare solo pasti PG e vedi se l'appetito si calma. | |
|
| |
federica -------------
Messaggi : 54 Data d'iscrizione : 23.10.11 Età : 46 Località : belluno
| Titolo: Re: mercoledì 26 ottobre Mer Ott 26, 2011 12:59 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- federica ha scritto:
la merenda l'ho fatta indue step perchè ho solo 10 mnuti di pausa e ho mangiato la mela alle 16,poi verso le 18 sono andata in bagno e ho mangiato lo yogurt con le noci.io lavoro fino alle 20 quindi ceno tardi però devo dire che come primo giorno ho avuto fame e anche adesso dopo la bistecca e la verdura ho ancora fame...voi come fate,veramente non avete fame?e se si cosa fate,vi bevete una tisana?aiuto!!!!!!!!!!! hai fatto bene ad aggiungere i legumi a pranzo.. magari aumenta un po' le dosi di colazione e pranzo.. non ti consiglio di fare 2 spuntini il pomeriggio.. meglio farne uno con mela e yogurt e non smangiucchiare ogni 2 ore.. anche io alle volte ho più fame..
a colazione se vuoi mangia anche uno yogurt di soia bianco, guarda bene gli ingredienti!!
durante il giorno bevi?? dovresti 2 litri al giorno.. ciao cri grazie dei consigli,domani spero vada meglio,cercherò di mangiare di più a colazione e di unire le merende,il fatto è che ho solo 10 minuti di pausa e devo fare veloce. ti chiedo ormai che ci sono,io non rinuncio a un caffè della moka dopo pranzo,ma durante il giorno o se vado al bar oltre al deca si può bere l'orzo?grazie. durante il giorno bevo acqua abbastanza ma non arrivo a 2 litri e già così vado spesso al bagno:D .cmq spero di continuare bene anche se non voglio strafare perchè sto ancora allattando la mia bimba di 13 mesi(mattina e sera ormai),notte e grazie. | |
|
| |
belly -------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 ottobre Mer Ott 26, 2011 4:09 pm | |
| Oggi mi vergogno del menù. Colazione Prugne, dopo 15 minuti: Fiocchi di segale, yogurt di soia. Pranzo: Faraona in tegame con aceto balsamico, pomodori, capperi, Olive Cena: Riso integrale lesso alle 23 ho mangiato: 5 noccioline, una fetta di carne alla griglia, patate al forno.. Come diceva Rossella O'Hara, Domani è un altro giorno. Speriamo bene! | |
|
| |
Bubina 1985 -------------
Messaggi : 82 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 39 Località : Pistoia
| Titolo: Re: mercoledì 26 ottobre Gio Ott 27, 2011 4:04 am | |
| Aggiornamento della cena ieri sera:
- petto di tacchino ai ferri,insalata mista e del parmigiano. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 26 ottobre | |
| |