| mercoledì 10 ottobre | |
|
+12lamutto samarigosa ale72 smileline milluzza valeriab carla Cinnamon Lisa Luciana_D VERAMENTE cri845 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 10 ottobre Mar Ott 09, 2012 9:24 pm | |
| buongiorno.. qui tempo nuvolo, spero che si riprenda in giornata.. colazione: solita spuntino: finocchi crudi e pezzetto di farinata pranzo: mensa cena: da decidere o crocchetta di orzo mondo con verdura oppure gnocchetti di melanzane ai funghi buona giornata a tutte! | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mar Ott 09, 2012 10:05 pm | |
| Buongiorno Il tempo è nuvolo.. colazione 1 pera post twenty minuts........è corretto? il corso d'inglese.... 1 fetta simil wasa , per vedere che sapore ha marmellala s z pane integrale fatto da me latte di soia merenda 1 yogurt pranzo verdure grigliate cetrioli carote crude mix di formaggi: un pezzetto di edamer e uno di parmigiano 30 mesi 1 pezzetto di ciocco al 90% merenda 1 pera cena spaghetti integrali al tonno e pomodoro | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mar Ott 09, 2012 10:26 pm | |
| - VERAMENTE ha scritto:
- post twenty minuts........è corretto? il corso
pranzo verdure grigliate cetrioli carote crude mix di formaggi: un pezzetto di edamer e uno di parmigiano 30 mesi 1 pezzetto di ciocco al 90% va bene aspettare 20 minuti dopo aver mangiato la frutta.. per quanto riguarda il pranzo, non va bene.. mangia delle proteine carne o pesce.. i formaggi non vanno mangiati tutti i giorni, ma solo ogni tanto! | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mar Ott 09, 2012 10:29 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- VERAMENTE ha scritto:
- post twenty minuts........è corretto? il corso
pranzo verdure grigliate cetrioli carote crude mix di formaggi: un pezzetto di edamer e uno di parmigiano 30 mesi 1 pezzetto di ciocco al 90% va bene aspettare 20 minuti dopo aver mangiato la frutta..
per quanto riguarda il pranzo, non va bene.. mangia delle proteine carne o pesce.. i formaggi non vanno mangiati tutti i giorni, ma solo ogni tanto! grazie Cri, pensavo che sostituendo il formaggio alla carne fosse uguale. | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mar Ott 09, 2012 10:31 pm | |
| sostituisco il formaggio con petto di pollo grigliato | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mar Ott 09, 2012 10:56 pm | |
| Buongiorno c:solita sp:kiwi solito pr:pollo alla messicana (peperoni,mandorle,sottaceti,pomodoro,poco olio) sp: ? cena: ? probabilmente il minestrone.Ci affoghero'.ne ho preparato talmente tanto | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mar Ott 09, 2012 11:39 pm | |
| Buongiorno..qui brutto tempo.speriamo migliori nel corso della giornata.Menù 1 kiwi zg fiberpane con rigoni pesca 1 yakult the moussaka yogurt di soya minestrone con legumi mela cotta | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mar Ott 09, 2012 11:48 pm | |
| Buongiorno a tutte, qui invece il tempo si sta guastando, stamattina presto era bello sereno e ora invece solo nuvole... Colazione 1 kiwi poi iogurt di soia pane mio tostato spalmato di iogurt ed alcune gocce di miele di acacia cappuccino di soia. Pranzo cecina ai peperoni con aggiunta di 1 uovo 1 pesca Cena passato di verdure tonno e pomodorini 1 mela kiss | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
valeriab ------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 12:34 am | |
| Salve buongiorno a tutte
Oggi COLAZIONE:1 mela poi 2 fette pae integrale ( in tutto 100gr) rigoni arance amare latte PRANZO:roast beef insalata MERENDA: 1 tazza di latte CENA: tonno ceci*
*a cena sono da mia mamma e le ho detto di farmi il tonno con i ceci ma cosa posso mangiare al posto della pasta integrale a cena che da mia mamma non c'è non vorrei farla ammattire troppo | |
|
| |
milluzza -------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 12:43 am | |
| Buon giorno Donne!
Qui A BS tempo bruttino....ma tanto devo lavorare quindi va bene!
Sto diventando davvero brava, da lunedi 1/10 non fumo piu e da questo lunedi mi sparo 30 minuti di step ogni mattina, che per me è davvero una grande fatica.....ora vedremo se arrivano un pò di risultati sulla linea.....
c. solita
sp: 3/4 susine
p. pollo lesso + busta di rucola
sp: 3/4 susine + yogurt soia
c. passato di verdura + frutta cotta
Una domanda: ma i chewingum senza zucchero sono concessi?o le caramelle senza zucchero....ovviamente una ogni tanto? | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 1:39 am | |
| - valeriab ha scritto:
- Salve buongiorno a tutte
CENA: tonno ceci*
*a cena sono da mia mamma e le ho detto di farmi il tonno con i ceci ma cosa posso mangiare al posto della pasta integrale a cena che da mia mamma non c'è non vorrei farla ammattire troppo le alternative sono:riso integrale,orzo mondo,quinoa,piselli, lenticchie... visto che è la tua mamma e la confidenza lo consente, potresti portarti la tua pasta e cucinarla da lei... opuure fatti una bella porzione di ceci e tonno | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 1:41 am | |
| buongiorno buongiorno!!! qui giornata super uggiosa menu colaz come sempre pranzo bresaola e spinaci cena involtini di verza e dolcetto di fage al cocco | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 2:24 am | |
| ciao ragazze,qui il tempo è pessimo ,uscita e rientrata "docciata".
colazione pane integrale e marmellata 3-4 prugne secche ,una pera,te verde,latte scremato ,deca.
spuntino te al limone,arancia
pranzo melanzane al pomodoro (finto pasticcio) ,insalata mista
cena spaghetti integrali con salmone e piselli. | |
|
| |
samarigosa -------------
Messaggi : 88 Data d'iscrizione : 06.09.12 Età : 41 Località : Cagliari
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 5:00 am | |
| Ciao ragazze oggi solita colazione pranzo melanzane grigliate "quasi alla parmigiana" cavolo soffocato tonno al naturale cena broccoli fiberpasta | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 5:14 am | |
| aggiorno il pranzo: carne salmistrata alla griglia e carote crude | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 5:16 am | |
| - milluzza ha scritto:
- Una domanda: ma i chewingum senza zucchero sono concessi?o le caramelle senza zucchero....ovviamente una ogni tanto?
meglio non mangiare chewingum e caramelle senza zucchero perchè comunque contengono aspartame e compagnia. se proprio ti capita una volta ogni morte di papa ok, ma non di più! | |
|
| |
valeriab ------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 5:17 am | |
| SGARRO: NON HO RESISTITO HO UNA VOGLIA TREMENDA DI DOLCE SOPRATUTTO A FINE PRANZO HO MANGIATO 3 BISCOTTI E MEZZO(RITORNELLI M.B.)
COSA POTREI MANGIARE A FINE PASTO COME DOLCETTO CHE NON PROCURI TROPPI DANNI QUANDO HO QUESTA VOGLIA DI DOLCE, IL QUADRETTO DI CIOCCOLATA NO PERCHE SE HO LA TAVOLETTA IN CASA POTREI FINIRLA TUTTA!!!!!!!!!!!!!!!! HELP ME PLEASE!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 5:22 am | |
| - valeriab ha scritto:
- SGARRO: NON HO RESISTITO HO UNA VOGLIA TREMENDA DI DOLCE SOPRATUTTO A FINE PRANZO HO MANGIATO 3 BISCOTTI E MEZZO(RITORNELLI M.B.)
COSA POTREI MANGIARE A FINE PASTO COME DOLCETTO CHE NON PROCURI TROPPI DANNI QUANDO HO QUESTA VOGLIA DI DOLCE, IL QUADRETTO DI CIOCCOLATA NO PERCHE SE HO LA TAVOLETTA IN CASA POTREI FINIRLA TUTTA!!!!!!!!!!!!!!!! HELP ME PLEASE!!!!!!!!!!!!!!! nella sezione specifica ci sono dei dolcetti compatibili.. potresti anche farti delle torte con cioccolato e farina di mandorle, nocciole, ceci, soia... EVITA i biscotti della mulino bianco e qualunque altro! | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 6:06 am | |
| Ciao, sono rientrata dal lavoro..ma prima sono stata alla Lidl a far spesa... mi sembra così strano!Prima se non andavo subito a casa a mangiare mi sentivo svenire!Ora mi concedo il lusso di tornare quando mi pare devo modificare lo spuntino e il pranzo spuntino 2 pezzetti ciocco al 90 % 12 nocciole caffè amaro...sonno pranzo arrosto misto di carne melanzane e zucchine grigliate condite con prezzemolo, aceto e olio (il minimo indispensabile) | |
|
| |
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 8:56 am | |
| Ciao ragazze, grazie a tutte x le risposte di ieri, sono d'accordo con voi, sono decisa a darmi tempo controllando meglio i miei menu e stando + attenta alle dosi. Se penso a come mangiavo 10-15 anni fa, quando il mio metabolismo era + veloce e mi muovevo anche, mi rendo conto che adesso mangio molto di +...stare 3 anni (dalla gravidanza) senza fare palestra e limitandomi a delle passeggiatine mi ha fatto rilassare troppo e poi sicuramente amo mangiare senza controllarmi, però purtroppo bisogna sempre controllarsi, se no si va a rotoli... Il mio stomaco si è dilatato e quindi le dosi x sentirmi sazia sono aumentate, perciò vorrei restringerlo un po'. Sono curiosa di vedere anche le indicazioni caloriche che mi dà melarossa (secondo cui il mio fabbisogno quotidiano si aggirerebbe cmq sulle 2700calorie, quindi spero non mi propongano un 1500...)...vediamo se riesco ad adattare le loro linee guida a monty Menu c.....caffelatte, pane mio e marmellata sp...pera p...minestra di legumi e verdure + pasticcio di broccoli e tacchino + pesca sp...3 prugnette e 1 mela c...pasta al pomodoro e yogurt soia | |
|
| |
lamutto -------------
| |
| |
tsu66 ------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 10:00 am | |
| scusate se ieri non sono passata ma dopo un virus intestinale e una gironata di lavoro intensissima ero full.
menu di oggi
colazione tisana ore 6. ore 7. pane fiber con marm sz + cappuccino di soya deccafeinato.
ore 10 caffè normale pranzo tagliata di puledro con porcini + caffè cena filetto di platessa (o al vapore o pomodorini e capperi) e broccoli al vapore o altra verdura ciao! | |
|
| |
lamutto -------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 10:08 am | |
| Ragazze melarossa vuole farmi fare una dieta da 1100 calorie... mi sembra un po' assurdo che mi dicano che ho un fabbisogno giornaliero di 2700 e poi mi prescrivano di mangiare meno di un terzo... Vabbè ero curiosa di fare sta cosa, non ci provo neanche a seguire le loro direttive perchè non ho intenzione di fare la fame, continuerò monty a modo mio cercando di usare il buon senso OPS Rettifico! ho guardato la dieta che mi avevano prescritto 2 anni fa, quella di quest'anno è di 1500calorie, beh già meglio... | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 10:23 am | |
| Scusate..ho visto un formaggio e l'ho comprato. e' di pecora , c'è scritto MEVGAL NPOBEIO, lo conoscete? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre | |
| |
|
| |
| mercoledì 10 ottobre | |
|