Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 26 ottobre

Andare in basso 
+12
frax11
isacas
Renata
Anny
elynerix
Boccadorata
Lisa
federica
Cinnamon
lulu
Bubina 1985
cri845
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 26 ottobre   mercoledì 26 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 25, 2011 10:47 pm

buongiorno! metà settimana.. oggi sto abbastanza, la gola fa malino e fatico a parlare..

colazione:solita

pranzo

finocchi bolliti e broccoli

filetti di maiale al pepe verde

cena

spaghetti integrali con zucchine e salmone affumicato

buona giornata mercoledì 26 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Bubina 1985
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 39
Località : Pistoia

mercoledì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 ottobre   mercoledì 26 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 25, 2011 11:05 pm

Buongiorno, anche se qui piove da ieri sera Sad

Stamattina prima regalo di stagione: un bel raffreddore... Benissimo!!!!!!!!!

Colazione: latte parz. scremato, deca e fiocchi di avena

Spuntino: mela

Pranzo: per il momento boh

Cena: petto di tacchino e non o ancora deciso con cosa, forse insalata mista o carote.

Volevo chiedervi due cosette:

- La spremuta di arancia ovviamente senza zuccheri aggiunti si può bere?

- Sapreste indicarmi quali tipo di formaggi posso mangiare? Ho provato il tofu ma non fa per me....

Grazie e buona giornata a tutti
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 ottobre   mercoledì 26 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 25, 2011 11:19 pm

Buongiorno Cri e buongiorno a tutte/i,qua dopo il fortissimo temporale di ieri sera e la forte pioggia di stanotte,stamani è nuvoloso,praticamente è ancora buio,però almeno x ora non piove.

Speriamo si sia sfogato xchè sono già stanca di tutta questa pioggia!!!!

Cri ho idea che dovrai prendere gli antibiotici che ti ha prescritto il dott....

Riguardati mi raccomando.

Ecco il menù di oggi:

Colazione: 1 arancia + mezza tazza di latte di soia (non ne avevo più in casa) con fruttosio *+ pane integrale tostato in forno + marmellata Rigoni all'albicocca s.z. + mezzo vasetto di yogurt Fage 0% con fruttosio *

Spuntino: 1 mela + 1 tisana con fruttosio *

Pranzo: insalata + nasello lesso + fagioli borlotti in sccatola + 1 cucchiaio di olio evo + 5 mandorle + tisana digestiva con fruttosio *

Merenda: 27 gr di cioccolato fondente 75% + thè ai frutti rossi con fruttosio *

Cena: petto di pollo alla piastra + peperoni grigliati + mele cotte s.z.

Dopocena: tisana regolarità con fruttosio *

* Fruttosio: 1 bustina x l'intera giornata



Baciotto a tutte/i e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 ottobre   mercoledì 26 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 25, 2011 11:21 pm

Bubina 1985 ha scritto:

Volevo chiedervi due cosette:

- La spremuta di arancia ovviamente senza zuccheri aggiunti si può bere?

- Sapreste indicarmi quali tipo di formaggi posso mangiare? Ho provato il tofu ma non fa per me....

Grazie e buona giornata a tutti

se ti può consolare io ho una bella faringite!!

la spremuta d'arancia la puoi bere, ovviamente, senza zucchero, però sarebbe meglio mangiassi il frutto fresco perchè spremendolo si alza un po' l'ig..

in un pasto pg puoi mangiare formaggio greco allo 0% di grassi tipo megval, fage. in un pasto pl invece puoi mangiare tutti i formaggi stagionati, tipo pecorino, emmenthal, parmigiano o grana... caprini e pecorini.. puoi anche mangiare brie e camambert..

ti allego la risposta presente sul sito ufficiale montignac

Durante la fase I, i formaggi stagionati possono essere consumati solo nel corso di un pasto in cui i glucidi hanno un indice glicemico inferiore o uguale a 35. Questa regola si applica altresì per i formaggi a base di latte crudo o pastorizzato e per i formaggi a pasta molle o dura, o ancora per i formaggi di latte di capra, di pecora o di mucca.
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 ottobre   mercoledì 26 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 25, 2011 11:24 pm

Bubina 1985 ha scritto:
Buongiorno, anche se qui piove da ieri sera Sad

Stamattina prima regalo di stagione: un bel raffreddore... Benissimo!!!!!!!!!

Colazione: latte parz. scremato, deca e fiocchi di avena

Spuntino: mela

Pranzo: per il momento boh

Cena: petto di tacchino e non o ancora deciso con cosa, forse insalata mista o carote.

Volevo chiedervi due cosette:

- La spremuta di arancia ovviamente senza zuccheri aggiunti si può bere?

- Sapreste indicarmi quali tipo di formaggi posso mangiare? Ho provato il tofu ma non fa per me....

Grazie e buona giornata a tutti



Ciao Bubina,nell'attesa che ti rispondano le ragazze più esperte,provo ad aiutarti io....

Prima di tutto....il latte parz. scremato non è concesso.O bevi quello scremato,oppure quello di soia o avena.

La spremuta senza zucchero è concessa,ma se non ricordo male ha Ig più alto della frutta "normale"

I formaggi....i migliori quelli stagionati,possibilmente con più di 24 mesi di stagionatura,tipo parmigiano,grana,leerdarmer,pecorino,ecc

Quelli freschi e molli,sono meno consigliati xchè contengono siero di latte.

Ma come ti dicevo,aspetta prima i consigli delle più esperte mercoledì 26 ottobre 931348

Baciotto e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 ottobre   mercoledì 26 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 25, 2011 11:27 pm

Ecco,non avevo visto la risposta di Cri Embarassed ,sveglia come sempre eh????
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 ottobre   mercoledì 26 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 25, 2011 11:29 pm

A proposito di tabella indice glicemici....io controllavo gli indici degli alimenti,dal sito Montignac italiano che mi aveva dato Lisa.Mi sbaglio o ci sono problemi con il sito?ho idea che sia cambiato e infatti ho problemi ad entrarci.Si impalla il pc ogni volta e non trovo più la sezione dove c'erano le tabelle.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 ottobre   mercoledì 26 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 25, 2011 11:32 pm

lulu ha scritto:
A proposito di tabella indice glicemici....io controllavo gli indici degli alimenti,dal sito Montignac italiano che mi aveva dato Lisa.Mi sbaglio o ci sono problemi con il sito?ho idea che sia cambiato e infatti ho problemi ad entrarci.Si impalla il pc ogni volta e non trovo più la sezione dove c'erano le tabelle.

l'hanno cambiato totalmente.. ma credo che sia più facilmente navigabile.. comunque l'indirizzo non è sbagliato! http://www.montignac.com/it/
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 ottobre   mercoledì 26 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 25, 2011 11:32 pm

lulu ha scritto:
Ecco,non avevo visto la risposta di Cri Embarassed ,sveglia come sempre eh????

mercoledì 26 ottobre 96311 brava Lulu! ottime risposte..
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 ottobre   mercoledì 26 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 25, 2011 11:36 pm

e un'altra cosa....mia figlia è andata in un discount Lidl un pò distante da qua,e ha trovato questa farina x fare il pane in casa.E' x fare un pane tedesco....

La farina si chiama BAUERNBROT

Gli ingredienti sono: Farina di grano tenero tipo 00 (76%),farina di segale (16%),pasta acida di segale in polvere,sale iodato,lievito in polvere,agenti lievitanti (gluconodeltalattone,carbonato acido di sodio),agente di trattamento della farina,acido ascorbico.

E' compatibile con il metodo?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 ottobre   mercoledì 26 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 25, 2011 11:41 pm

lulu ha scritto:
La farina si chiama BAUERNBROT

Gli ingredienti sono: Farina di grano tenero tipo 00 (76%),farina di segale (16%),pasta acida di segale in polvere,sale iodato,lievito in polvere,agenti lievitanti (gluconodeltalattone,carbonato acido di sodio),agente di trattamento della farina,acido ascorbico.

E' compatibile con il metodo?

per me NON va bene perchè la maggior parte di farina è di grano tenero.. non integrale, ma bianca..
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 ottobre   mercoledì 26 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 25, 2011 11:43 pm

cri845 ha scritto:
lulu ha scritto:
Ecco,non avevo visto la risposta di Cri Embarassed ,sveglia come sempre eh????

mercoledì 26 ottobre 96311 brava Lulu! ottime risposte..



Grazie,visto sto imparando?mercoledì 26 ottobre 931348

ho guardato il sito di Montignac,si è l indirizzo che avevo io.Magari dipende dal mio pc ma è più lento a visitarlo.Cmq ho trovato la tabella degli indici mercoledì 26 ottobre 931348
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 ottobre   mercoledì 26 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 25, 2011 11:45 pm

cri845 ha scritto:
lulu ha scritto:
La farina si chiama BAUERNBROT

Gli ingredienti sono: Farina di grano tenero tipo 00 (76%),farina di segale (16%),pasta acida di segale in polvere,sale iodato,lievito in polvere,agenti lievitanti (gluconodeltalattone,carbonato acido di sodio),agente di trattamento della farina,acido ascorbico.

E' compatibile con il metodo?

per me NON va bene perchè la maggior parte di farina è di grano tenero.. non integrale, ma bianca..



infatti avevo pensato anch'io come te,x questo non l avevo ancora usata....
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 ottobre   mercoledì 26 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 25, 2011 11:52 pm

cat Ciao ragazze, stamattina voi siete gia' belle vispe io invece:sleep: sto dormendo in piedi malgrado sia gia' al lavoro... mi sa che avro' bisogno di altro caffè...

colazione integratori caffe' latte di soia pane mio e marmellate sz

pranzo simil frittata di 2 uova zucchini poco grana gratt.e quinoa ( è venuta bella croccantosa come se fosse fatta con tanto olio ) 1 pera

cena spaghetti integrali con verdure e crepes di ceci a volontà 1 mela

buona giornata mercoledì 26 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 ottobre   mercoledì 26 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 26, 2011 12:13 am

Cinnamon ha scritto:
cat pranzo simil frittata di 2 uova zucchini poco grana gratt.e quinoa ( è venuta bella croccantosa come se fosse fatta con tanto olio ) 1 pera



Ciao,ma la frittata la cuoci in forno o nel modo "classico" cioè in padella con olio?

buona giornata

baciotto
Torna in alto Andare in basso
federica
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 46
Località : belluno

mercoledì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 ottobre   mercoledì 26 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 26, 2011 12:52 am

lulu ha scritto:
e un'altra cosa....mia figlia è andata in un discount Lidl un pò distante da qua,e ha trovato questa farina x fare il pane in casa.E' x fare un pane tedesco....

La farina si chiama BAUERNBROT

Gli ingredienti sono: Farina di grano tenero tipo 00 (76%),farina di segale (16%),pasta acida di segale in polvere,sale iodato,lievito in polvere,agenti lievitanti (gluconodeltalattone,carbonato acido di sodio),agente di trattamento della farina,acido ascorbico.

E' compatibile con il metodo?
buongiorno a tutti,la farina che ho trovato io al lidl si chiama rustikales vollkonbrot ed è invece di farina di frumento integrale al 68% e di segale integrale al 29% ed era nello scaffale assieme a quella che dici tu LULU.la marca è RIVERCOTE e di questa stessa marca ho comperato i simil wasa che si chiamano knackerbrot.vanno bene?
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 ottobre   mercoledì 26 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 26, 2011 12:54 am

Buongiorno a tutti...anche qui molto nuvoloso ma non piove!Venerdì è il mio compleanno,sto pensando ad una cenetta PL con dolcettino....mercoledì 26 ottobre 954891935 Ieri ho acquistato lo stampo per le madeleine e vorrei farle in versione Montignac....

Il mio menù

1 kiwi zg

pane integrale con Rigoni alle pesche

latte scremato con cacao Amaro e fruttosio

the verde

finocchi

zucchine ripiene

muffin piccino al cioccolatomercoledì 26 ottobre 954891935

quinoa con datterini tonno e basilico

mela cotta con cannella

tisana al tiglio
Torna in alto Andare in basso
federica
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 46
Località : belluno

mercoledì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 ottobre   mercoledì 26 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 26, 2011 1:01 am

ciao oggi comincio il mio primo giorno in monty e questo è il mio menù

pre colaz 1 kiwi

colaz latte par screm(in attesa di comperare l'altro)simil wasa e marmellata rigoni fragola

pranzo riso integrale son kerry,insalata e non so...

merenda yogurt magra bianco(anche se non so se abbast magro)con mela e nosi

cena bistecca tacchino con cavolfiore lesso e carote crude

cosa posso aggiungere ancora?grazie
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 ottobre   mercoledì 26 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 26, 2011 1:08 am

cat lulu di solito cuocio tutto in forno ma ieri sera , dato che mi sono comprata una padella antiaderente super ultra , ho provato con un cucchiaino di olio ed effettivamente devo dire che la frittata è venuta perfetta...

ciao mercoledì 26 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 ottobre   mercoledì 26 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 26, 2011 1:11 am

Lisa ha scritto:
Buongiorno a tutti...anche qui molto nuvoloso ma non piove!Venerdì è il mio compleanno,sto pensando ad una cenetta PL con dolcettino....mercoledì 26 ottobre 954891935 Ieri ho acquistato lo stampo per le madeleine e vorrei farle in versione Montignac....

auguroni Lisa!!! ma poi te li rifaccio venerdì! mercoledì 26 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 ottobre   mercoledì 26 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 26, 2011 1:11 am

federica ha scritto:
ciao oggi comincio il mio primo giorno in monty e questo è il mio menù

pre colaz 1 kiwi

colaz latte par screm(in attesa di comperare l'altro)simil wasa e marmellata rigoni fragola

pranzo riso integrale son kerry,insalata e non so...

merenda yogurt magra bianco(anche se non so se abbast magro)con mela e nosi

cena bistecca tacchino con cavolfiore lesso e carote crude

cosa posso aggiungere ancora?grazie

cat ciao federica

buon inizio vedrai è l'unica " dieta " divertente !!! io sono semi nuova ed antusiasta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mercoledì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 ottobre   mercoledì 26 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 26, 2011 1:15 am

federica ha scritto:
lulu ha scritto:
e un'altra cosa....mia figlia è andata in un discount Lidl un pò distante da qua,e ha trovato questa farina x fare il pane in casa.E' x fare un pane tedesco....

La farina si chiama BAUERNBROT

Gli ingredienti sono: Farina di grano tenero tipo 00 (76%),farina di segale (16%),pasta acida di segale in polvere,sale iodato,lievito in polvere,agenti lievitanti (gluconodeltalattone,carbonato acido di sodio),agente di trattamento della farina,acido ascorbico.

E' compatibile con il metodo?
buongiorno a tutti,la farina che ho trovato io al lidl si chiama rustikales vollkonbrot ed è invece di farina di frumento integrale al 68% e di segale integrale al 29% ed era nello scaffale assieme a quella che dici tu LULU.la marca è RIVERCOTE e di questa stessa marca ho comperato i simil wasa che si chiamano knackerbrot.vanno bene?
Ovviamente la prima no, la seconda si.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 ottobre   mercoledì 26 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 26, 2011 1:17 am

federica ha scritto:
ciao oggi comincio il mio primo giorno in monty e questo è il mio menù

pre colaz 1 kiwi

colaz latte par screm(in attesa di comperare l'altro)simil wasa e marmellata rigoni fragola

pranzo riso integrale son kerry,insalata e non so...

merenda yogurt magra bianco(anche se non so se abbast magro)con mela e nosi

cena bistecca tacchino con cavolfiore lesso e carote crude

cosa posso aggiungere ancora?grazie

mercoledì 26 ottobre 96311

per come sono i menù che hai indicato non credo che dovresti aggiungere altro... ma dove vorresti aggiungere?
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

mercoledì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 ottobre   mercoledì 26 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 26, 2011 1:41 am

Buongiorno!!!
Ierisera volevo scrivere ma mi sono addormentata...
Aggiorno il menu' di ieri
A pranzo Ristorante: antipasto di mare e verdure grigliate.
Niente spuntino
Cena: una rimanenza di vermicelli di soia con tante zucchine e funghi+ Fiberpasta aglio olio(pochissio) peperoncino
Tisana

Oggi e' una giornata rilassante, sono a lavorare vicino a casa da medici che conosco da tempo, quindi lo stress e' al minimo.

Colazione: 4 prugne piccoline+2 pema con rigoni + the leggero.
Spuntino:Mandorle
Pranzo: al volo xche' ho un appuntamento molto presto .... 2 filetti di merluzzo in umido con pomodoro,+ carote crude+ seitan alla piastra .
Spuntino? Credo nulla
Cena: dipende a che ora rientro ... Comunque in linea di massima cus cus integrale con sugo di lenticchie+verdura
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

mercoledì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 ottobre   mercoledì 26 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 26, 2011 1:47 am

Giorno a tutte!!!! mercoledì 26 ottobre 54967

Aggiorno ieri sera: Sformato di melanzane al forno con tonno capperi pomodoro peperoncino un goccio olio evo tofu una mela

COL solita

SPUNt: mela

PRANZO. simil frittata con piselli e ciocco

Aggiornerò.... bacioni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 ottobre   mercoledì 26 ottobre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 26 ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 2 ottobre
» mercoledì 8 ottobre
» mercoledì 31 ottobre
» mercoledì 23 ottobre
» mercoledì 22 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: