Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 19 ottobre

Andare in basso 
+13
Barby79
mbonito
Renata
frax11
Lisa
Anny
elynerix
tzatziki
palletta
Cinnamon
lulu
Bubina 1985
cri845
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 19 ottobre Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 19 ottobre   mercoledì 19 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 18, 2011 10:07 pm

buongiorno.. ho appena sfornato una teglia di melanzane e fra poco un'altra..

colazione: solita

pranzo
insalata di songino e spinaci crudi
braciola di maiale
40 g pecorino stagionato

cena
ceci con fagiolini, tonno, pomodoro e tonno

mercoledì 19 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Bubina 1985
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 39
Località : Pistoia

mercoledì 19 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 ottobre   mercoledì 19 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 18, 2011 11:12 pm

Buongiorno a tutti!!!!

Colazione: yogurt magro, frutti di bosco, fiocchi di avena ( per ora la solita)

Pranzo:petto di pollo e fagioli

Credo che tra colazione e pranzo mangierò la mela che mi sono portata in ufficio....

Cena: finirò il peperone ripieno avanzato di ieri sera, che era tanto buono Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 19 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 ottobre   mercoledì 19 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 18, 2011 11:26 pm

Buongiorno ragazze/i,qua piove da ieri sera.Mi sono già rotta con questa pioggia!!!!

Dopo aver camminato tantissimo ieri,fra mattina e pomeriggio,finalmente oggi sono a casa.E sono stanchissima!!!!

Ecco il menù di oggi

Pre-colazione: 1 arancia e 2 clementine

Colazione: latte di soia + fruttosio * + 100 gr di pane integrale tostato nel forno + marmellata Rigoni all'albicocca s.z.

Pranzo: insalata + nasello lesso + finocchio lesso + 2 cucchiaini da caffè di olio evo + 27 gr di cioccolato fondente 70% + tisana digestiva con fruttosio *

Merenda: 170 gr di yogurt Fage 0% con fruttosio * + 2 mele + 1 tazza di thè alla pesca con fruttosio *

Cena: minestrone + lenticchie + 50 gr di riso integrale.

Dopocena: tisana regolarità con fruttosio *

*Fruttosio: 1 bustina x l'intera giornata (4 gr)

Baciotto a tutte/i e buona giornata mercoledì 19 ottobre 54967


Ultima modifica di lulu il Mer Ott 19, 2011 4:33 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 19 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 ottobre   mercoledì 19 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 18, 2011 11:45 pm

cat ciao carissime,

tempo brutto.. pioviggina ma non freddo... anzi, giornata direi " uggiosa "

col acqua integratori

caffe' latte d'avena pane mio e marmellate sz

pranzo bresaola carotine e arancia

cena crepes di ceci farcite con zucchini trifolati e quinoa con tonno mela

forse 2 quadretti di ciocco mercoledì 19 ottobre 954891935

ciao baci mercoledì 19 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 19 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 ottobre   mercoledì 19 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 18, 2011 11:51 pm

cri845 ha scritto:
buongiorno.. ho appena sfornato una teglia di melanzane e fra poco un'altra..

colazione: solita

pranzo
insalata di songino e spinaci crudi
braciola di maiale
40 g pecorino stagionato

cena
ceci con fagiolini, tonno, pomodoro e tonno

mercoledì 19 ottobre 54967

melanzane al forno..... mi dici come le fai,mercoledì 19 ottobre 167103 tutte le volte che ci provo ( dato che le affetto e le lascio riposare un pochino con il sale) malgrado il lavaggio vengono orribilmente salate. grazie
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

mercoledì 19 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 ottobre   mercoledì 19 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 19, 2011 12:05 am

Buona montygiornata a tutte/i, qui pioviggina e si stava da Dio sotto le comperte in tenuta antistupro, perchè si deve lavorare?Perchè nn crescono le piante dei soldi?mercoledì 19 ottobre 626656063

Colazione: solita

Pranzo: verdura 2 uova e fage

Cena: quinoa+tonno al naturale + verdura+ frutto
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

mercoledì 19 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 ottobre   mercoledì 19 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 19, 2011 12:07 am

cri845 ha scritto:
buongiorno.. ho appena sfornato una teglia di melanzane e fra poco un'altra..

@ Cri, come sei mattiniera! Io non riesco a cucinare così presto... mercoledì 19 ottobre 931348

Buongiorno a tutti! Anche qui è una giornata uggiosa, di quelle che ti andrebbe solo di stare in casa al calduccio con il profumo di una torta nel forno... Prima ne facevo spesso di torte, e oggi mi è venuta voglia di sperimentarne una x colazione: farina integrale bio, poco fruttosio, lievito, yogurt magro, poco olio extravergine mescolato con acqua... Vi dirò com'è andato l'esperimento...

Menù di oggi...

Pranzo: pasta integrale con sugo di verdure

Cena: arrostino di tacchino e insalata verde (una cena veloce xchè ci tocca la riunione a scuola con elezione del rappresentante di classe - rischiamo di tornare per le 9!). mercoledì 19 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 19 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 ottobre   mercoledì 19 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 19, 2011 12:10 am

Cinnamon ha scritto:
melanzane al forno..... mi dici come le fai,mercoledì 19 ottobre 167103 tutte le volte che ci provo ( dato che le affetto e le lascio riposare un pochino con il sale) malgrado il lavaggio vengono orribilmente salate. grazie

ciao Cinnamon.. non le lascio riposare con il sale, le uso subito.. le taglio a fettine, le metto sulla teglia da forno e le condisco con conserva, aglio schiacciato ed olive a pezzetti.. forno a 250° per non so quanto tempo perchè le guardo mentre cuociono.. oppure le taglio a metà le incido con un coltello, faccio una sorta di reticolato e metto in forno.. alle volte ci metto erbette provenzali e peperoncino, dipende se le mangio così o se ci faccio qualcosa..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 19 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 ottobre   mercoledì 19 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 19, 2011 12:15 am

tzatziki ha scritto:

@ Cri, come sei mattiniera! Io non riesco a cucinare così presto... mercoledì 19 ottobre 931348

diversamente non ho molto tempo perchè facciamo parecchio sport.. quindi devo alzarmi il mattino alle 6.. ma non mi pesa!
tzatziki ha scritto:

Buongiorno a tutti! Anche qui è una giornata uggiosa, di quelle che ti andrebbe solo di stare in casa al calduccio con il profumo di una torta nel forno... Prima ne facevo spesso di torte, e oggi mi è venuta voglia di sperimentarne una x colazione: farina integrale bio, poco fruttosio, lievito, yogurt magro, poco olio extravergine mescolato con acqua... Vi dirò com'è andato l'esperimento...

per la fase 1 ti consiglio di fare le torte con farina di mandorle o nocciole e magari consumarle dopo un pranzo pl.. la torta che hai fatto va bene ogni tanto per sostituire il pane, però non usare più l'olio, il pasto pg deve essere privo di grassi o quasi.. falla a fette e congelala, poi te la scongeli la sera per la mattina successiva così abbassi l'ig..

ci sono diverse scuole di pensiero.. c'è qui mangia solo pane tostato e wasa, la tostatura abbassa l'ig, però in effetti è sempre farina integrale, quindi secondo me ogni tanto può essere un giusto sostituto.. poi vedi come va il peso e fai in fretta a non mangiarla più! mercoledì 19 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

mercoledì 19 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 ottobre   mercoledì 19 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 19, 2011 12:48 am

Buongiorno!!!
Oggi la mattinata e' cominciata bene!

Colazione solita con 3 prugne piccole
Spuntino:mandorle
Pranzo: petto di pollo ai funghi + insalata di cappuccio+un pochino di melagrana
Spuntino:niente
Cena: zuppa di lenticchie,orzomondo e verza


Ultima modifica di elynerix il Mer Ott 19, 2011 8:06 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

mercoledì 19 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 ottobre   mercoledì 19 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 19, 2011 1:09 am

Giorno a tutto il mondo!! Very Happy

Ieri cena: mi son fatta le crepes con farina di ceci albume sale acqua.. Cri mi son rimaste scecche però... ma non erano male.. le ho condite con peperoni avanzati dal gg prima tonno sott olio sgocciolato, 2 carciofini scolati e salmone... devo dire che erano proprio invitanti e buone mercoledì 19 ottobre 954891935 2 albicocche disid.

COL solita mela 6 albicocche disid. the verde 2 panini con marm sz

SPUN mela

PRANZO insalatona con 50 gr pecorino insalata verde carote gamberetti salmone

Spun: Ciocco?

Aggiornerò!

bacioni
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 19 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 ottobre   mercoledì 19 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 19, 2011 1:19 am

Buongiorno a tutte!!Qui autunno inoltrato ma non piove...anche se ci manca pocomercoledì 19 ottobre 813841 ...Il mio menù

spremuta d'arancia e 1 kiwi zg

pane di segale con rigoni alle pesche

latte e yogurt di soia

the verde all'arancia

finocchi

petto di pollo al curry

broccoli

fage 0% e cioccolato fondente 1 quadrettomercoledì 19 ottobre 954891935



minestrone con basmati integrale

mela cotta con cannella

tisana al tiglio

Serena giornata a tutti!!!mercoledì 19 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 19 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 ottobre   mercoledì 19 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 19, 2011 1:35 am

Cri, buonissime !!! Chissa che profumino nella tua cucina !mercoledì 19 ottobre 954891935

Ci provo ...spero stasera al rientro dal lavoro. mercoledì 19 ottobre 256784
Torna in alto Andare in basso
frax11
-------------
-------------
frax11


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 45
Località : milano

mercoledì 19 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 ottobre   mercoledì 19 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 19, 2011 5:08 am

Ciao a tutti
sto cercando di quadrare il cerchio per riuscire a produrre una cheese cake montignaccosa:si accettano consigli.
Per la base ho usato mandorle tritate e farina di cocco, ma il risultato mi sembra troppo dolce...
Veniamo a noi:
C: mela + scremato+dek+2fette wasa+marmellata s.z.
M: caffè+2gr fruttosio
P: insalata mista con noci e fiocchi di latte light e broccoli piccanti cotti al vapore + caffè
M:quadratino di fondente
C: da definire, probabile cena dalla suocera...
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

mercoledì 19 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 ottobre   mercoledì 19 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 19, 2011 5:18 am

frax11 ha scritto:
Ciao a tutti
sto cercando di quadrare il cerchio per riuscire a produrre una cheese cake montignaccosa:si accettano consigli.
Per la base ho usato mandorle tritate e farina di cocco, ma il risultato mi sembra troppo dolce...
.

Ciao Frax, questa è una ricetta dove prendere spunto per la base

https://montignocche.forumattivo.it/t954-cheesecake-alla-fragola

e credo ne trovi delle altre tra le ricette personali

Oggi:
colazione: 2 fichi d'india+3 prugne secche + zimil con deca e pane tostato con rigoni
sp. caffe
pranzo: insalata e cavolo cappuccio + hamburger di tacchino con spek + fage con crema alla nocciola e cacao
cena: insalata di lenticchie e ceci con tonno

saluto
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

mercoledì 19 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 ottobre   mercoledì 19 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 19, 2011 5:22 am

ciao gnocche/i qui oggi c'è il sole e non è molto freddo.
colazione:solita
spuntino:qualche mandorla
pranzo:cozze e fagioli+insalata
cena:spaghetti integrali con funghi porcini
Torna in alto Andare in basso
frax11
-------------
-------------
frax11


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 45
Località : milano

mercoledì 19 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 ottobre   mercoledì 19 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 19, 2011 5:29 am

@renata: Grazie!
In effetti alle fette wasa non avevo proprio pensato!
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

mercoledì 19 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 ottobre   mercoledì 19 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 19, 2011 5:49 am

Salve a tutti....oggi la piccolina di casa compie 4 anni....ho la casa invasa da dolci...spero di non sgarrare...ma dopo tanti mesi non ne sento la necessità...in realtà festeggeremo il compleanno sabato...e quel giorno un pezzetto di torta mi toccherà assaggiarlo

Colazione: 1 mela, 1 prugna, pane integrale con marmellata sz, the deteinato, mezzo fage

Pranzo: cosciotto di pollo, spinaci, insalatona mista, 1 pera cotta

Cena: orzo con verdure croccanti
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 19 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 ottobre   mercoledì 19 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 19, 2011 5:50 am

Barby79 ha scritto:
Salve a tutti....oggi la piccolina di casa compie 4 anni....ho la casa invasa da dolci...spero di non sgarrare...ma dopo tanti mesi non ne sento la necessità...in realtà festeggeremo il compleanno sabato...e quel giorno un pezzetto di torta mi toccherà assaggiarlo

auguroni alla piccola.. fai una torta montignac, così la potrai mangiare senza rimorsi!! mercoledì 19 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

mercoledì 19 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 ottobre   mercoledì 19 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 19, 2011 5:51 am

Barby79 ha scritto:
Salve a tutti....oggi la piccolina di casa compie 4 anni....ho la casa invasa da dolci...spero di non sgarrare...ma dopo tanti mesi non ne sento la necessità...in realtà festeggeremo il compleanno sabato...e quel giorno un pezzetto di torta mi toccherà assaggiarlo

Colazione: 1 mela, 1 prugna, pane integrale con marmellata sz, the deteinato, mezzo fage

Pranzo: cosciotto di pollo, spinaci, insalatona mista, 1 pera cotta

Cena: orzo con verdure croccanti



Tanti auguri alla tua piccola.
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

mercoledì 19 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 ottobre   mercoledì 19 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 19, 2011 6:08 am

cri845 ha scritto:
Barby79 ha scritto:
Salve a tutti....oggi la piccolina di casa compie 4 anni....ho la casa invasa da dolci...spero di non sgarrare...ma dopo tanti mesi non ne sento la necessità...in realtà festeggeremo il compleanno sabato...e quel giorno un pezzetto di torta mi toccherà assaggiarlo

auguroni alla piccola.. fai una torta montignac, così la potrai mangiare senza rimorsi!!

Grazie a tutti per gli auguri....in realtà volevo fare una bella caprese alle mandorle (ovviamente monticompatibile) e preparare anche la classica torta di compleanno (pan di spagna e crema chantilly)... cosi posso mangiare anche io insieme agli altri e non sgarrare più di tanto...mercoledì 19 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
cica976
------------
------------



Femmina Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.08.11

mercoledì 19 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 ottobre   mercoledì 19 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 19, 2011 6:28 am

colazione: 2 fette wasa con marmellata s.z, fage 0%, una pera, latte di soia + un deca

spunt. arachidi, una pera e un pezzo di caciotta

pranzo alle 14. pollo al curry con insalata di verza

cena, spaghetti al pomodoro

saluto
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

mercoledì 19 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 ottobre   mercoledì 19 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 19, 2011 6:35 am

ciao Barby,tanti auguroooooni!!! alla tua piccola, buona giornata a tutti

menù di oggi

colazione: solita

pranzo:bstecca alla griglia, insalata, 1 pezzettino di torta al cioccolato, caffè dec.

spuntino:frutta

cena: orzo mondo con verdure, filetto di merluzzo, mela cotta.mercoledì 19 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 19 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 ottobre   mercoledì 19 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 19, 2011 7:37 am

Barby79 ha scritto:
Salve a tutti....oggi la piccolina di casa compie 4 anni....



Barby auguri alla principessina

un bacione
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 19 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 ottobre   mercoledì 19 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 19, 2011 7:37 am

ma Flavio che fine ha fatto?

se non sbaglio oggi non l ho ancora letto....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 19 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 ottobre   mercoledì 19 ottobre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 19 ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 15 ottobre
» Mercoledì 12 Ottobre
» mercoledì 5 ottobre
» mercoledì 16 ottobre
» mercoledì 30 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: