| mercoledì 31 ottobre | |
|
+11VERAMENTE amboinensis cloejl sophie74 ale72 carla silvia1969 cristina2212 tsu66 Lisa cri845 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 31 ottobre Mar Ott 30, 2012 10:33 pm | |
| buongiorno e buon mercoledì! metà settimana... stasera Halloween e per chi non farà il ponte ancora un giorno di lavoro!! colazione: solita spuntino: rucola, songino, 2 albumi e pochi ceci pranzo: penso rucola e bresaola cena: verdura + crocchetta di orzo mondo buona giornata a tutte! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 31 ottobre Mar Ott 30, 2012 11:41 pm | |
| Ciao Cry...io non festeggio Halloween,non mi piace..però la scuola farà il ponte Menù del giorno 1 kiwi pane di segale rigoni pesca latte di soya e cacao the verde carote e finocchi crudi pollo arrosto verdure grigliate yogurt di soya quinoa datterini e salmone affumicato frutti di bosco | |
|
| |
tsu66 ------------
| Titolo: Re: mercoledì 31 ottobre Mer Ott 31, 2012 12:42 am | |
| ciao ragazze...anche a me non piace halloween...la trovo una festa macabra, che non mi appartiene. Noi non lo festeggiamo e anche i miei figli, hanno accettato loro malgrado, il nostro punto di vista, nonostante il mondo vada in direzioni diverse.
venfgo da gironi intensi..settimane ormai... sono tanto stanca, non so neanche cosa mangiare..
ore 6, caffè...non c'è l'ho fatta a mangiare frutta.... cera una pera che mi guardava... ma poi nenahce avevo voglia di spellarla....
ore 7.00 colazione 3 fette pane fiberfarro con marm sz + 1 bicch di cacao soya + caffè 8tanto )
pranzo. verdura cotta, 2 uova sode, frutta e caffè
cena minestra di verdure +boh? se mangiassi della linessa o.2 % di grassi della lidl andrebbe bene? magari con una fetta di pane fiber/farro?
frutta
ciao, pant pant...ciao.... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 31 ottobre Mer Ott 31, 2012 12:47 am | |
| - tsu66 ha scritto:
pranzo. verdura cotta, 2 uova sode, frutta e caffè
cena minestra di verdure +boh? se mangiassi della linessa o.2 % di grassi della lidl andrebbe bene? magari con una fetta di pane fiber/farro? al pranzo se vuoi puoi aggiungere qualcosa.. per cena va bene la linessa, non l'intera confezione! ma NON va bene il pane.. SOLO a colazione! puoi farti della quinoa, lenticchie che non vanno ammollate o dei vermicelli di grano duro/soia... | |
|
| |
cristina2212 -------------
Messaggi : 98 Data d'iscrizione : 07.08.12 Età : 41 Località : vicenza
| Titolo: Re: mercoledì 31 ottobre Mer Ott 31, 2012 1:08 am | |
| ciao a tutte!!buon halloween menù di oggi : bicch acqua tiepida c/limone spremuto the verde pane farro c/marmellata rigoni fragoline di bosco spuntino: frutta finocchi lessi, fagiolini cannellini e bistecca di manzo spuntino:frutta c/mandorle vermicelli c/peperoni+zucchine o minestra di broccoli..vediamo.. buona giornata | |
|
| |
silvia1969 -------------
Messaggi : 63 Data d'iscrizione : 14.10.12 Età : 55 Località : Firenze
| Titolo: Re: mercoledì 31 ottobre Mer Ott 31, 2012 1:31 am | |
| Buongiorno a tutte!!!! Stamani la bambina si è svegliata tutta emozionata: alla scuola materna hanno preparato qualcosa da regalare ai genitori per halloween. Vedremo!!!!! Io non amo molto questa festa, ma che si deve fare?
Colazione: Prugne secche Pane integrale tostato Marmellata Rigoni Latte di soia
Pranzo: Insalata Salmone con i ceci Fage 0% con 1 cc di marmellata Rigoni
Cena: Cous cous integrale con piselli Mela cotta con cannella
Buona giornata!!!!! | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: mercoledì 31 ottobre Mer Ott 31, 2012 1:36 am | |
| Buongiono a tutte!! Anch'io non festeggio halloween,non è una festa che ci appartiene..ma mi piace la zucca Bando alle ciance,qua è bruttino, pioviggina e fa pure freddo.. Colazione già fatta.. Pranzo: pollo allo spiedo (mangerò il petto) con insalata mista e qualche manciata di legumi.. Frutta x spuntini.. Cena: pasta fiber con zucchine,salmone affumicato e un cucchiaio di linessa che la rende cremosa..magari una mela cotta | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: mercoledì 31 ottobre Mer Ott 31, 2012 3:08 am | |
| ciao a tutte Happy Halloween!!! oggi è freddo ma non male stasera acqua Alta 1.40 m !!! colazione solita
pranzo braciolina con funghi e peperonata frutta
spuntino frutta
cena salmone e piselli al pomodoro | |
|
| |
sophie74 ------------
| Titolo: Re: mercoledì 31 ottobre Mer Ott 31, 2012 3:36 am | |
| Buondì...qui si gela...brrrr..ma la bilancia continua a scendere colazione: latte+orzo+3 wasa24%+rigoni prugna pranzo:paghetti integrali+ pomodoro crudo ; broccoletti al dente cena: ....bohhh forse petto di pollo e finocchi lessi... cmq oggi mi sono organizzare x uscire presto dal lavoro e fermarmi al LIDL qui vicino per far scorta di linessa 0.2 per mantecare i miei spaghetti ..mi hanno detto che anche il prosciutto linessa è molto buono e con pochi grassi...mi piacerebbe provarlo in un pranzo PL...in più mi hanno detto che sempre al LIDL c'è una pasta integrale molto buona... vi diro' i risultati della mia incursione.... vedo cosa trovo | |
|
| |
cloejl -------------
Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 15.10.12 Età : 33 Località : catania
| Titolo: Re: mercoledì 31 ottobre Mer Ott 31, 2012 3:57 am | |
| Buongiorno a tutte voi montignocche! Oggi qui piove, ma nulla di preoccupante... Ecco a voi il menù di oggi Colazione 1 pera+ 1 arancia il solito Pranzo Polpette di manzo con albume e crusca (ho deciso di non associare più i grassi della carne con il formaggio) insalata + verdure grigliate Domanda: c'è un pò di peperone in frigo, tipo 50 g, posso metterlo nell'insalata o meglio stasera? Cena Ceci (quelli avanzati da ieri e che ho custodito credevo di aver custodito gelosamente ) li sostituisco con della lenticchia o dei piselli secchi insalata 1 yogurt magro | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 31 ottobre Mer Ott 31, 2012 5:14 am | |
| ciao a tutte
colazione: solita
pranzo: sgombro+ 3 falafel + pera
sp: frutto
cena:è un a zuppa ma non so se va bene voi che dite?? ha dentro riso thai integrale, thai rosso, thai bianco profumato e grano saraceno...poi cosa posso associare? sempre ammesso che vada bene... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 31 ottobre Mer Ott 31, 2012 6:22 am | |
| - amboinensis ha scritto:
- cena:è un a zuppa ma non so se va bene voi che dite?? ha dentro riso thai integrale, thai rosso, thai bianco profumato e grano saraceno...poi cosa posso associare? sempre ammesso che vada bene...
eviterei questa zuppa.. piuttosto prepala tu con gli ingredienti concessi.. il riso thai ha ig tra 55 e 60... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 31 ottobre Mer Ott 31, 2012 6:24 am | |
| - sophie74 ha scritto:
- cmq oggi mi sono organizzare x uscire presto dal lavoro e fermarmi al LIDL qui vicino per far scorta di linessa 0.2 per mantecare i miei spaghetti ..mi hanno detto che anche il prosciutto linessa è molto buono e con pochi grassi...mi piacerebbe provarlo in un pranzo PL...in più mi hanno detto che sempre al LIDL c'è una pasta integrale molto buona...
vi diro' i risultati della mia incursione.... per il prosciutto della Linessa controlla che non abbia zuccheri! nella Lidl qui non mi sembra di averlo mai visto.. facci sapere come è andata! | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: mercoledì 31 ottobre Mer Ott 31, 2012 6:27 am | |
| Ciao e chiedo scusa se vado di corsa
colaz solita
merenda yogurt(uho finito quello di soia)
pranzo un po' di almone piselli e uova in padella filetti di melanzane sgocciolate alcune nocciole
merenda?
cena quinoa e??
| |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 31 ottobre Mer Ott 31, 2012 6:38 am | |
| grazie cri allora la faccio al marito...per me farò vermicelli di soia | |
|
| |
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| Titolo: Re: mercoledì 31 ottobre Mer Ott 31, 2012 8:56 am | |
| Ciao ragazze, mi sto ghiacciando i m@roni che non ho, mazza che freddo...e che mosceria al lavoro, odio davvero sto periodo dell'anno mi sa che x scaldarmi devo mettermi a fare ginnastica! a parte che ieri sera in palestra c'era il riscaldamento ancora chiuso e si gelava (è una palestra comunale, vanno al risparmio) e non son neanche riuscita a farmi la doccia lì, quindi mi sto portando dietro il freddo nelle ossa da ieri... Vabbè, riguardo al cibo ho un'attrazione folle verso carbo raffinati e dolci, penso dipenda sempre dal freddo...sto we ho svarionato di brutto, ma adesso sto cercando di controllarmi, se no mando tutto all'aria e continuo a fare yoyo Menu c.....caffelatte, pane e marmellata sp...mela p...wurstel + fagioli + verdure cotte + 3 mandarini + 1 quadretto ciocco (meno male che in casa era rimasto solo quello!!! ) sp...yogurt bianco 0,1 + pera + noci c....trote al forno con melanzane e pomodori + frutta | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: mercoledì 31 ottobre Mer Ott 31, 2012 9:26 am | |
| Ciao a tutte.... e a tutti.... è da tantissimo tempo che non scrivo su questo bel forum.... ma come vedete ogni tanto dò una sbirciatina!!!! Nonostante la mia assenza continuo la mia sana alimentazione con Monty....anche se mi sono fossilizzata sul peso di 63kg (questi altri 5-6 kg non vogliono proprio andare via ) Volevo salutare proprio tutti.... le veterane del forum e altre nuove che intraprendono questo "piacevole" cammino all'insegna del benessere e dello star bene..... Un bacio a tutti voi.... scusate se ho usato questa pagina del forum x i miei saluti ma penso sia quella + usata.... | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: mercoledì 31 ottobre Mer Ott 31, 2012 9:45 am | |
| Buona sera Niente ponte per me C;solita sp:1fico d'india/1 kiwi pr:hamburger/bieta-ceci in padella sp:mela cena: cous cous in insalata Buona serata a tutti | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 31 ottobre Mer Ott 31, 2012 10:30 am | |
| - ale72 ha scritto:
- ciao a tutte Happy Halloween!!!
oggi è freddo ma non male stasera acqua Alta 1.40 m !!! colazione solita
pranzo braciolina con funghi e peperonata frutta
spuntino frutta
cena salmone e piselli al pomodoro Ciao Ale,mi rendo conto dei disagi dell'acqua alta....ma pagherei per abitare a Venezia!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 31 ottobre Mer Ott 31, 2012 10:32 am | |
| | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| |
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: mercoledì 31 ottobre Mer Ott 31, 2012 12:52 pm | |
| Buona serata!! merenda arachidi....forse un pochetto assssssaaaaiiii cena lonza di maiale con cipolla, piselli, funghi 1 mela notte e a domani! | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: mercoledì 31 ottobre Mer Ott 31, 2012 1:36 pm | |
| buonasera mondo gnocco!!!! che si racconta??? io sto aspettando i bambini che vengano a suonare il campanello per dolcetto scherzettoe, dato che mi son fatta un mega doccione per scendere dalla macchina senza ombrello, entrare a fionda nel super, arraffare caramelle, uscire a fionda dal super, prendere secondo doccione e tornare a casa,,,,,, beh, se non vengono, vado a cercarli casa per casa e je fo vedere io hihihi scherzo ve!!! menu colaz come sempre pranzo 2 uova sode, insalata e un pezzetto di formaggio di capra cena pssato di verdure e legumi inizio a sentire gli effetti del cortisone speravo di cavarmela... ma sto gonfiando speriamo che almeno le mie mani guariscano!!! | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: mercoledì 31 ottobre Mer Ott 31, 2012 2:24 pm | |
| - smileline ha scritto:
- buonasera mondo gnocco!!!!
che si racconta???
io sto aspettando i bambini che vengano a suonare il campanello per dolcetto scherzettoe, dato che mi son fatta un mega doccione per scendere dalla macchina senza ombrello, entrare a fionda nel super, arraffare caramelle, uscire a fionda dal super, prendere secondo doccione e tornare a casa,,,,,, beh, se non vengono, vado a cercarli casa per casa e je fo vedere io hihihi scherzo ve!!!
menu
colaz come sempre
pranzo 2 uova sode, insalata e un pezzetto di formaggio di capra
cena pssato di verdure e legumi
inizio a sentire gli effetti del cortisone speravo di cavarmela... ma sto gonfiando speriamo che almeno le mie mani guariscano!!!
da me sono venuti...dolcetto o scherzetto? cara che hanno le tue manine? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 31 ottobre Mer Ott 31, 2012 11:53 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 31 ottobre | |
| |