Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

giovedì 29 settembre

Andare in basso 
+11
life
Keila
frax11
elynerix
Sonosnella82
Bio11
Ciprova
tzatziki
Anny
mbonito
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

giovedì 29 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 10:56 am

Barby79 ha scritto:

Grazie....si ci siamo sposati giovanissimi per "crescere" insieme!!!!

Ma crescere prima e sposarsi poi quando si sa ciò che si fa no eh cane
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 11:48 am

Rasputin ha scritto:
Barby79 ha scritto:

ah Ras e non levare sempre il sentimento cane
Barby79
-------------
-------------
Barby79

Femmina Leone Messaggi : 350

MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 11:55 am

Rasputin ha scritto:
Barby79 ha scritto:

Ma crescere prima e sposarsi poi quando si sa ciò che si fa no eh giovedì 29 settembre - Pagina 2 2271540504

giovedì 29 settembre - Pagina 2 226812 giovedì 29 settembre - Pagina 2 226812 giovedì 29 settembre - Pagina 2 226812 crescere quanto???? poi ci si abitua a stare bene da soli e non ci si sposa più!!! Però hai ragione....quando ci siamo sposati non avevamo la piena coscienza di quello che stavamo facendo....poi appunto "crescendo" insieme abbiamo definito meglio la nostra vita di coppia..... e poi Ras.... ci sono le bimbe....che sono la cosa più bella del mondo giovedì 29 settembre - Pagina 2 376774
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 12:08 pm

Rossanfo ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Barby79 ha scritto:

ah Ras e non levare sempre il sentimento cane

Si fanno meno errori.

Barby79 ha scritto:

crescere quanto????

Quanto basta a>

Barby79 ha scritto:
poi ci si abitua a stare bene da soli e non ci si sposa più!!!

Un po' come il battesimo: si battezzano i bambini quando sono piccoli perchè se no poi non lo fanno più (Ragionano). Meglio farlo quando non si possono difendere.

Barby79 ha scritto:
Però hai ragione....quando ci siamo sposati non avevamo la piena coscienza di quello che stavamo facendo....poi appunto "crescendo" insieme abbiamo definito meglio la nostra vita di coppia..... e poi Ras.... ci sono le bimbe....che sono la cosa più bella del mondo giovedì 29 settembre - Pagina 2 376774

Nemmeno io l'avevo, nessuna delle due volte (A distanza di 9 anni eh).

Mi fa piacere che siate felici però occhio, l'uso dei figli come "Cemento" di coppia è destinato a fallire. Focalizzati sul tuo uomo, il quale potrebbe rimanere (Forse) anche dopo che i figli se ne vanno (Di sicuro) winky

Ultima modifica di Rasputin il Gio Set 29, 2011 12:39 pm - modificato 1 volta.
mbonito
-------------
-------------

Femmina Ariete Messaggi : 140

MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 12:23 pm

grazie a tutti per gli auguri.Auguri anche a te Barby79
Barby79
-------------
-------------
Barby79

MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 12:25 pm

giovedì 29 settembre - Pagina 2 226812 quest'uso del condizionale "potrebbe rimanere (forse)"....è catastrofico e inquietante
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 12:32 pm

Barby79 ha scritto:
giovedì 29 settembre - Pagina 2 226812 quest'uso del condizionale "potrebbe rimanere (forse)"....è catastrofico e inquietante

È realtà...probabilistica forse, catastrofica non penso.

Che i figli prima o poi se ne vadano è una (Quasi) certezza, allora cosa scegli?
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 1:18 pm

elynerix ha scritto:
Dubbio sui cavolini di bruxelles lessi... Io oggi li ho mangiati, ma non ho verificato l'IG .... Si puo' o cotti hanno un ig troppo alto?

Hanno l'IG 15 quindi vai tranquilla ok..
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 1:27 pm

life ha scritto:
buogiorno a tutte continua il mio periodo no,mi sento gonfia come un pallone non penso sia questione di ciclo perchè sono passate da poche,

ieri sera pensate che ho mangiato solo frutta perchè proprio non avevo fame.

menu' di oggi

the verde,2 prugne,2 fichi d'india,75g pane integrale con marmellata,yogurt

salmone e cefalo al forno,insalata con pomodorini,peperoni arrostiti con 2 olive,lupini,3 noci( le odoro di questi periodi,mi piacciono molto,secondo vol quante ne posso mangiare al giorno)

the verde

per la cena dipende da come mi sento

frutta ,

oppure fagioli con verdure

life se propio non hai fame ci può anche stare la sera ma aggiungi almeno uno yogurt per le proteine (sempre se non hai già consumato nella giornata due latticini compreso latte scremato).

Le noci puoi aggiungerne una manciata tranquillamente, considerando però di usare meno altri tipi di grassi perché le noci anche se sono ricche di grassi "buoni" sono presenti anche altri tipi. Tuttavia se ti piacciono tanto puoi tranquillamente mangiarne a pranzo PL e anche per spuntino e merenda (in quel caso meno però - una ventina)

Non abbatterti. Prova a coccolarti un po' e per qualsiasi cosa siamo qua saluto
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 1:30 pm

Barby79 ha scritto:
Salve a tutti....oggi per me e mio marito è un giorno SPECIALE....giovedì 29 settembre - Pagina 2 182197277 festeggiamo i nostri primi 10 anni di matrimonio.... mamma mia...il tempo volaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy

Auguri di cuore!!!!!!! cuoricini cuoricini cuoricini cuoricini Io ne avevo 21 quando mi sono sposata e lui 24 quindi ti capisco cuoricini cuoricini cuoricini Tra 4 mesi saranno 10 anni che stiamo insieme affraid
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 1:35 pm

auguroni di cuore Barby!!

per certi aspetti sono d'accordo con Ras.. il rapporto di coppia deve essere ben solido ed i figli sono un di più.. una sorta di ciliegina sulla torta... ma da come ne parli credo che la tua famiglia vada a gonfie vele!!!!! ancora auguroni!!! giovedì 29 settembre - Pagina 2 54967
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 1:37 pm

hey Barby, super auguri !!!

Effettivamente eravate giovani..... io invece ho fatto una figlia e ancora devo sposarmi....anche se sono 17 anni che il rapporto con il mio compagno prosegue serenamente giovedì 29 settembre - Pagina 2 376774

...chissà se prima o poi mi sposerò...??

... menù di oggi.... gli spuntini non li ho fatti

Cena:fiberpasta aglio olio(un filo) peperoncino+lenticchie+finocchio e cavolini di bruxelles rimasti da oggi+un bicchiere di vino+deca+1 tisanina
Barby79
-------------
-------------
Barby79

MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 2:05 pm

Grazie a tutti per gli auguri...!!!
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 3:03 pm

Ciao,sono nuova ma volevo unirmi agli auguri x il tuo anniversario.Tantissimi auguri x una vita lunga e felice assieme alla tua dolce metà.

La prossima settimana (il 7 ottobre) io festeggerò i 27 anni di matrimonio. Fra fidanzamento e matrimonio siamo assieme da 31 anni!!!!

Ancora tanti augurigiovedì 29 settembre - Pagina 2 376774
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

Femmina Messaggi : 988

MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 3:19 pm

Barby79 ha scritto:
Salve a tutti....oggi per me e mio marito è un giorno SPECIALE....giovedì 29 settembre - Pagina 2 182197277 festeggiamo i nostri primi 10 anni di matrimonio.... mamma mia...il tempo volaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy

AUGURI Barby, come avete festeggiato? cioè non voglio sapere tutti tutti tutti i particolari risatona .... una cenetta senza figlie?
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 3:26 pm

Rasputin ha scritto:

Mi fa piacere che siate felici però occhio, l'uso dei figli come "Cemento" di coppia è destinato a fallire. Focalizzati sul tuo uomo, il quale potrebbe rimanere (Forse) anche dopo che i figli se ne vanno (Di sicuro) winky

Quoto Ras
Finalmente Mario dici qualcosa di sensato (oltre ai consigli sportivi naturalmente) risatona

scherzi a parte ... prima di tutto si è mogli ... poi mamme baby
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 3:31 pm

lulu ha scritto:
Ciao,sono nuova .....

La prossima settimana (il 7 ottobre) io festeggerò i 27 anni di matrimonio. Fra fidanzamento e matrimonio siamo assieme da 31 anni!!!!

Benvenuta lulu e complimenti per il tuo matrimonio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 settembre   giovedì 29 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1

giovedì 29 settembre
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» giovedì 6 settembre
» giovedì 27 settembre
» giovedì 10 settembre
» Giovedì 15 settembre
» giovedì 12 settembre