| giovedì 29 settembre | |
|
+11life Keila frax11 elynerix Sonosnella82 Bio11 Ciprova tzatziki Anny mbonito cri845 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: giovedì 29 settembre Gio Set 29, 2011 10:56 am | |
| - Barby79 ha scritto:
Grazie....si ci siamo sposati giovanissimi per "crescere" insieme!!!! Ma crescere prima e sposarsi poi quando si sa ciò che si fa no eh | |
|
| |
Rossanfo --------------
| |
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: giovedì 29 settembre Gio Set 29, 2011 11:55 am | |
| | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: giovedì 29 settembre Gio Set 29, 2011 12:08 pm | |
| - Rossanfo ha scritto:
- Rasputin ha scritto:
- Barby79 ha scritto:
Grazie....si ci siamo sposati giovanissimi per "crescere" insieme!!!! Ma crescere prima e sposarsi poi quando si sa ciò che si fa no eh ah Ras e non levare sempre il sentimento Si fanno meno errori. - Barby79 ha scritto:
crescere quanto???? Quanto basta a> - Barby79 ha scritto:
- poi ci si abitua a stare bene da soli e non ci si sposa più!!!
Un po' come il battesimo: si battezzano i bambini quando sono piccoli perchè se no poi non lo fanno più (Ragionano). Meglio farlo quando non si possono difendere. - Barby79 ha scritto:
- Però hai ragione....quando ci siamo sposati non avevamo la piena coscienza di quello che stavamo facendo....poi appunto "crescendo" insieme abbiamo definito meglio la nostra vita di coppia..... e poi Ras.... ci sono le bimbe....che sono la cosa più bella del mondo
Nemmeno io l'avevo, nessuna delle due volte (A distanza di 9 anni eh). Mi fa piacere che siate felici però occhio, l'uso dei figli come "Cemento" di coppia è destinato a fallire. Focalizzati sul tuo uomo, il quale potrebbe rimanere (Forse) anche dopo che i figli se ne vanno (Di sicuro)
Ultima modifica di Rasputin il Gio Set 29, 2011 12:39 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: giovedì 29 settembre Gio Set 29, 2011 12:23 pm | |
| grazie a tutti per gli auguri.Auguri anche a te Barby79 | |
|
| |
Barby79 -------------
| Titolo: Re: giovedì 29 settembre Gio Set 29, 2011 12:25 pm | |
| quest'uso del condizionale "potrebbe rimanere (forse)"....è catastrofico e inquietante | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: giovedì 29 settembre Gio Set 29, 2011 12:32 pm | |
| - Barby79 ha scritto:
- quest'uso del condizionale "potrebbe rimanere (forse)"....è catastrofico e inquietante
È realtà...probabilistica forse, catastrofica non penso. Che i figli prima o poi se ne vadano è una (Quasi) certezza, allora cosa scegli? | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: giovedì 29 settembre Gio Set 29, 2011 1:18 pm | |
| - elynerix ha scritto:
- Dubbio sui cavolini di bruxelles lessi... Io oggi li ho mangiati, ma non ho verificato l'IG .... Si puo' o cotti hanno un ig troppo alto?
Hanno l'IG 15 quindi vai tranquilla | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 29 settembre Gio Set 29, 2011 1:27 pm | |
| - life ha scritto:
- buogiorno a tutte continua il mio periodo no,mi sento gonfia come un pallone non penso sia questione di ciclo perchè sono passate da poche,
ieri sera pensate che ho mangiato solo frutta perchè proprio non avevo fame.
menu' di oggi
the verde,2 prugne,2 fichi d'india,75g pane integrale con marmellata,yogurt
salmone e cefalo al forno,insalata con pomodorini,peperoni arrostiti con 2 olive,lupini,3 noci( le odoro di questi periodi,mi piacciono molto,secondo vol quante ne posso mangiare al giorno)
the verde
per la cena dipende da come mi sento
frutta ,
oppure fagioli con verdure life se propio non hai fame ci può anche stare la sera ma aggiungi almeno uno yogurt per le proteine (sempre se non hai già consumato nella giornata due latticini compreso latte scremato). Le noci puoi aggiungerne una manciata tranquillamente, considerando però di usare meno altri tipi di grassi perché le noci anche se sono ricche di grassi "buoni" sono presenti anche altri tipi. Tuttavia se ti piacciono tanto puoi tranquillamente mangiarne a pranzo PL e anche per spuntino e merenda (in quel caso meno però - una ventina) Non abbatterti. Prova a coccolarti un po' e per qualsiasi cosa siamo qua | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 29 settembre Gio Set 29, 2011 1:30 pm | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: giovedì 29 settembre Gio Set 29, 2011 1:35 pm | |
| auguroni di cuore Barby!! per certi aspetti sono d'accordo con Ras.. il rapporto di coppia deve essere ben solido ed i figli sono un di più.. una sorta di ciliegina sulla torta... ma da come ne parli credo che la tua famiglia vada a gonfie vele!!!!! ancora auguroni!!! | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giovedì 29 settembre Gio Set 29, 2011 1:37 pm | |
| hey Barby, super auguri !!! Effettivamente eravate giovani..... io invece ho fatto una figlia e ancora devo sposarmi....anche se sono 17 anni che il rapporto con il mio compagno prosegue serenamente ...chissà se prima o poi mi sposerò...?? ... menù di oggi.... gli spuntini non li ho fatti Cena:fiberpasta aglio olio(un filo) peperoncino+lenticchie+finocchio e cavolini di bruxelles rimasti da oggi+un bicchiere di vino+deca+1 tisanina | |
|
| |
Barby79 -------------
| Titolo: Re: giovedì 29 settembre Gio Set 29, 2011 2:05 pm | |
| Grazie a tutti per gli auguri...!!! | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: giovedì 29 settembre Gio Set 29, 2011 3:03 pm | |
| Ciao,sono nuova ma volevo unirmi agli auguri x il tuo anniversario.Tantissimi auguri x una vita lunga e felice assieme alla tua dolce metà. La prossima settimana (il 7 ottobre) io festeggerò i 27 anni di matrimonio. Fra fidanzamento e matrimonio siamo assieme da 31 anni!!!! Ancora tanti auguri | |
|
| |
Ciprova -------------
| |
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: giovedì 29 settembre Gio Set 29, 2011 3:26 pm | |
| - Rasputin ha scritto:
Mi fa piacere che siate felici però occhio, l'uso dei figli come "Cemento" di coppia è destinato a fallire. Focalizzati sul tuo uomo, il quale potrebbe rimanere (Forse) anche dopo che i figli se ne vanno (Di sicuro)
Quoto Ras Finalmente Mario dici qualcosa di sensato (oltre ai consigli sportivi naturalmente) scherzi a parte ... prima di tutto si è mogli ... poi mamme | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: giovedì 29 settembre Gio Set 29, 2011 3:31 pm | |
| - lulu ha scritto:
- Ciao,sono nuova .....
La prossima settimana (il 7 ottobre) io festeggerò i 27 anni di matrimonio. Fra fidanzamento e matrimonio siamo assieme da 31 anni!!!! Benvenuta lulu e complimenti per il tuo matrimonio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 29 settembre | |
| |
|
| |
| giovedì 29 settembre | |
|