Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sport e bilancia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Sport e bilancia Empty
MessaggioTitolo: Sport e bilancia   Sport e bilancia Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 1:07 am

Ho inserito sulla mia bacheca ( non sono riuscita a farlo nel testo ) la foto di un mio caro amico triatleta come il nostro Rasputin, tanto per dimostrare come fare sport non significhi non dover lottare con la bilancia. Per questo mio amico la guerra è continua e ci troviamo spesso a confrontarci sulle diete da fare...
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Sport e bilancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sport e bilancia   Sport e bilancia Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 1:19 am

infatti, sono d'accordo. c'entra anche la natura della persona, il metabolismo etc... non siamo tutti uguali e ovviamente le stesse regole non valgono per tutti...evidentemente Rasputin se non facesse sport sarebbe magro lo stesso, senza muscoli ma magro... furioso
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Sport e bilancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sport e bilancia   Sport e bilancia Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 2:20 am

Brave, avete sollevato un aspetto importante ed anche verissimo. Vi ho però anticipate ah ah, qui

https://montignocche.forumattivo.it/t193p10-evviva#1933

copincollo perché mi pare più IT qua che là:

Rasputin ha scritto:

Bella l'ultima foto, è bastata una ricerchina et voilà, Frankfurt 2007. E non era neanche la prima volta, un duro il tuo amico in ginocchio

Poi a quell'età ha ancora un buon margine di miglioramento, c'è gente della sua categoria che sta sotto le 10 ore.

Ma in galleria hai disabilitato i commenti?


@Ros: c'è una cosa chiamata "Peso naturale", ognuno ha il suo ed altrettanto in genere non rispetta i canoni né tantomeno la tua volontà...Per farti un esempio, il mio compagno di squadra più forte è alto 1,83 x 77kg in peso forma. Ma deve stare attentissimo all'alimentazione, insomma non se la passa bene come me perché è un ex giavellottista, ai tempi peso forma 95kg...Il suo peso naturale, come dice lui da persona "Normale" sarebbe sui 90...ma con quel peso gli sarebbe impossibile realizzare i tempi che realizza con 77...
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Sport e bilancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sport e bilancia   Sport e bilancia Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 2:23 am

insomma..un forum inutile allora Laughing
a parte gli scherzi qui si parla anche di alimentazione sana non solo di dover dimagrire, almeno per quel che mi riguarda... oggi giorno è troppo facile condurre una vita squilibrata che alla lunga porta nefaste conseguenze e il cibo potrebbe essere una componente non indifferente come causa...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Sport e bilancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sport e bilancia   Sport e bilancia Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 2:40 am

rossanfo ha scritto:
insomma..un forum inutile allora Laughing
a parte gli scherzi qui si parla anche di alimentazione sana non solo di dover dimagrire, almeno per quel che mi riguarda... oggi giorno è troppo facile condurre una vita squilibrata che alla lunga porta nefaste conseguenze e il cibo potrebbe essere una componente non indifferente come causa...

Beh qui sfondi una porta aperta, tranne che per una cosa: secondo me un'alimentazione scorretta/poco sana spesso è la conseguenza proprio della vita a volte forzatamente squilibrata, ad es. rappresentatnti col culo in auto tutto il giorno + mangiare al ristorante, gestori di locali notturni che dopo aver chiuso alle 3 si alzano a mezzogiorno, stress, ecc.

Uno degli esempi non è a caso.
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Sport e bilancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sport e bilancia   Sport e bilancia Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 4:46 am

rossanfo ha scritto:
infatti, sono d'accordo. c'entra anche la natura della persona, il metabolismo etc... non siamo tutti uguali e ovviamente le stesse regole non valgono per tutti...evidentemente Rasputin se non facesse sport sarebbe magro lo stesso, senza muscoli ma magro... Sport e bilancia 302919


guarda, mi trovi più che d'accordo...alcune volte ci fissiamo con un peso, perchè pensiamo sia quello ideale, lottiamo con tabelle etc...dovremmo ascoltare di più il nostro corpo...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Sport e bilancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sport e bilancia   Sport e bilancia Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 9:57 am

clear ha scritto:
rossanfo ha scritto:
infatti, sono d'accordo. c'entra anche la natura della persona, il metabolismo etc... non siamo tutti uguali e ovviamente le stesse regole non valgono per tutti...evidentemente Rasputin se non facesse sport sarebbe magro lo stesso, senza muscoli ma magro... Sport e bilancia 302919


guarda, mi trovi più che d'accordo...alcune volte ci fissiamo con un peso, perchè pensiamo sia quello ideale, lottiamo con tabelle etc...dovremmo ascoltare di più il nostro corpo...

Bello vedere del buonsenso...la pittata di verde è da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Sport e bilancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sport e bilancia   Sport e bilancia Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 11:00 am

grassie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sport e bilancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sport e bilancia   Sport e bilancia Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Sport e bilancia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sport
» Dieta e sport
» Bombe e sport
» sempre più sport...
» Montignac e lo sport

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: