Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 EVVIVA

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

EVVIVA - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA   EVVIVA - Pagina 1 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 6:50 am

Io le metterei anche delle foto, ma siete davvero forti di stomaco??
Sarà un mito che crolla.... elephant
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

EVVIVA - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA   EVVIVA - Pagina 1 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 6:53 am

non c'è la faccina del va a caghè... winky
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

EVVIVA - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA   EVVIVA - Pagina 1 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 6:59 am

rossanfo ha scritto:
non c'è la faccina del va a caghè... winky

sono molte le faccine che mancano ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

EVVIVA - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA   EVVIVA - Pagina 1 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 7:01 am

Boccadorata ha scritto:
Io le metterei anche delle foto, ma siete davvero forti di stomaco??
Sarà un mito che crolla.... elephant

Comunque se forse non hai notato ciascuno è moderatore della sua galleria di foto, quindi puoi gestire eventuali commenti non desiderati a tuo piacere (Dubito che ve ne saranno perché mi pare che se c'è una cosa che qui almeno finora regna è il rispetto reciproco).

mettimetti Wink
Torna in alto Andare in basso
marianval29
-------------
-------------
marianval29


Femmina Sagittario Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 42
Località : BARI

EVVIVA - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA   EVVIVA - Pagina 1 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 8:13 am

che figata l'ultima foto!!!!!!!!!!! What a Face
domani te ne metto altre due in valle d'aosta. Oggi non sono riuscita a inserirle, non so perchè!!!!!!!! EVVIVA - Pagina 1 519331
Torna in alto Andare in basso
marianval29
-------------
-------------
marianval29


Femmina Sagittario Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 42
Località : BARI

EVVIVA - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA   EVVIVA - Pagina 1 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 8:19 am

Ciao vado a prepararmi il borsone, vado a nuoto!!!!!!!! Bye bye
Lo stile rana è tremendo!!!!!!!!!!!!!! EVVIVA - Pagina 1 813841
Torna in alto Andare in basso
marianval29
-------------
-------------
marianval29


Femmina Sagittario Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 42
Località : BARI

EVVIVA - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA   EVVIVA - Pagina 1 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 10:34 pm

CIAO A TUTTE!!!!!!!!!! BUONGIORNO!!!!!!!!

@RASPUTIN NELLA PAROLA TUTTE SEI COMPRESO ANCHE TU. FAI PARTE DELLA MINORANZA EVVIVA - Pagina 1 931348 .
HO AGGIUNTO DUE FOTO IN VALLE D'AOSTA. TROPPO BELLA!
PREFERISCO LA MONTAGNA AL MARE. MI PIACE L'ACQUA MA NON IL MARE, QUANDO VADO PENSO CHE LO STO FACENDO PER UNA QUESTIONE TERAPEUTICA Crying or Very sad . A DOPO

HO IL SONNO CORTO, SONO IN PIEDI DALLE 5E30
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

EVVIVA - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA   EVVIVA - Pagina 1 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 12:13 am

marianval29 ha scritto:
CIAO A TUTTE!!!!!!!!!! BUONGIORNO!!!!!!!!

@RASPUTIN NELLA PAROLA TUTTE SEI COMPRESO ANCHE TU. FAI PARTE DELLA MINORANZA EVVIVA - Pagina 1 931348 .
HO AGGIUNTO DUE FOTO IN VALLE D'AOSTA. TROPPO BELLA!
PREFERISCO LA MONTAGNA AL MARE. MI PIACE L'ACQUA MA NON IL MARE, QUANDO VADO PENSO CHE LO STO FACENDO PER UNA QUESTIONE TERAPEUTICA Crying or Very sad . A DOPO

HO IL SONNO CORTO, SONO IN PIEDI DALLE 5E30

cortissimo! sbadiglio

anch'io ho aggiunto due foto, sono dell'anno scorso, anzi no quella al mare è di due anni fa(infatti Ale era più piccolino si vede royales )ma io sono sempre uguale, per fortuna o purtroppo...non saprei... Laughing
a parte qualche eccesso che ho avuto dove avevo preso due-tre chili il mio peso si è sempre aggirato tra i 55-56... Neutral

saluto
Torna in alto Andare in basso
marianval29
-------------
-------------
marianval29


Femmina Sagittario Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 42
Località : BARI

EVVIVA - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA   EVVIVA - Pagina 1 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 1:35 am

E' vero sei uguale!!!!!!!! EVVIVA - Pagina 1 450656 Ma quanto è bello tuo figlio!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

EVVIVA - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA   EVVIVA - Pagina 1 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 1:59 am

Boccadorata ha scritto:

sono molte le faccine che mancano ahahahahahaaaaah

Bella l'ultima foto, è bastata una ricerchina et voilà, Frankfurt 2007. E non era neanche la prima volta, un duro il tuo amico in ginocchio

Poi a quell'età ha ancora un buon margine di miglioramento, c'è gente della sua categoria che sta sotto le 10 ore.

Ma in galleria hai disabilitato i commenti?

rossanfo ha scritto:


anch'io ho aggiunto due foto, sono dell'anno scorso, anzi no quella al mare è di due anni fa(infatti Ale era più piccolino si vede royales )ma io sono sempre uguale, per fortuna o purtroppo...non saprei... Laughing
a parte qualche eccesso che ho avuto dove avevo preso due-tre chili il mio peso si è sempre aggirato tra i 55-56... Neutral

saluto

Se entro limiti ragionevoli, la stabilità del peso è in genere un buon segno. C'è una cosa chiamata "Peso naturale", ognuno ha il suo ed altrettanto in genere non rispetta i canoni né tantomeno la tua volontà...Per farti un esempio, il mio compagno di squadra più forte è alto 1,83 x 77kg in peso forma. Ma deve stare attentissimo all'alimentazione, insomma non se la passa bene come me perché è un ex giavellottista, ai tempi peso forma 95kg...Il suo peso naturale, come dice lui da persona "Normale" sarebbe sui 90...ma con quel peso gli sarebbe impossibile realizzare i tempi che realizza con 77...
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

EVVIVA - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA   EVVIVA - Pagina 1 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 2:09 am

insomma per essere 50 chili mi devo fare il mazzo... pianto
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

EVVIVA - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA   EVVIVA - Pagina 1 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 2:14 am

rossanfo ha scritto:
insomma per essere 50 chili mi devo fare il mazzo... pianto

Probabile. Quanto hai detto che sei alta?
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

EVVIVA - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA   EVVIVA - Pagina 1 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 2:20 am

1,60... porca...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

EVVIVA - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA   EVVIVA - Pagina 1 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 2:36 am

rossanfo ha scritto:
1,60... porca...

Se ben tonificati, tra 52 e 54 dovrebbe andare benissimo (Occhio opinione mia eh), usa lo specchio più della bilancia winky
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

EVVIVA - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA   EVVIVA - Pagina 1 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 2:50 am

rossanfo ha scritto:
1,60... porca...
Lo so che dipende dalla corporatura , la struttura ossea ecc...
Ma io, 1,60cm, a 19 anni aveveo un peso atletico, tg 42, di 57kg che sono diventati 59 a 22 anni.
Dopo le due gravidanze se vado sotto i 63 sono uno spettro senza nessuna forma.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

EVVIVA - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA   EVVIVA - Pagina 1 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 2:53 am

se uso lo specchio ne devo perdere 10 di chili Laughing ho i fianchi grossi, le cosce troppo grosse (per me ovviamente), come se non bastasse dopo la gravidanza mi sembra di essermi allargata ulteriormente dalle anche Evil or Very Mad e poi tutto in proporzione, mi piacerebbe essere più esile, ma so che per la mia corporatura vorrebbe dire essere sottopeso...
vabbè dai... ho la crisi di un terzo d'età... What a Face
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

EVVIVA - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA   EVVIVA - Pagina 1 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 3:00 am

Boccadorata ha scritto:
rossanfo ha scritto:
1,60... porca...
Lo so che dipende dalla corporatura , la struttura ossea ecc...
Ma io, 1,60cm, a 19 anni aveveo un peso atletico, tg 42, di 57kg che sono diventati 59 a 22 anni.
Dopo le due gravidanze se vado sotto i 63 sono uno spettro senza nessuna forma.

Eeeesattoooo quoto

Faccio un esempiuccio:

http://picasaweb.google.com/103257016633772151792/ErlangerTriathlon2010Teil1?authkey=Gv1sRgCOD41uS_98SMogE#5504979208929210626

questa gentil pulzella ha completato (Vincendo la classifica femminile) la gara, alla quale ho partecipato anch'io con un tempo complessivo di 4h:52'23", in 4h:13'19" muro

Come si vede dalla foto, non è affatto snella...come faccia, per me rimane un mistero a tutt'oggi.

Ros, che le ossa del bacino si allarghino dopo il primo parto è cosa nota...prova ad arrivare a 53 poi guardati allo specchio...importante è anche come ci arrivi.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

EVVIVA - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA   EVVIVA - Pagina 1 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 3:11 am

Rasputin ha scritto:


Ros, che le ossa del bacino si allarghino dopo il primo parto è cosa nota...prova ad arrivare a 53 poi guardati allo specchio...importante è anche come ci arrivi.
Ma io ero davvero snella, sempre un pò forte di bacino e di gambe, ma ero una 100metrista, non una fondista !!
Semplicemente sono di piombo!
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

EVVIVA - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA   EVVIVA - Pagina 1 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 3:15 am

la tua amica mi sembra bella soda Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

EVVIVA - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA   EVVIVA - Pagina 1 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 3:18 am

va bene, va bene, che il peso sia relativo (come del resto ogni cosa) è assodato...
ero arrivata a 52 con diete drastiche in pochissimo tempo (tipo due settimane) e non mi vedevo poi molto diversa, magari se ci arrivo piano piano mangiando sano e con un pò di movimento ( che faccio diventare il mio stile di vita altrimenti è inutile) sarà diverso... devo dare anche il buon esempio a mio figlio... e poi sono sempre più convinta che se non vuoi morire giovane devi condurre una vita sana, poi per carità...non c'è nulla di prevedibile davvero, ma aiutare un pò gli eventi non fa mai male...
ma grazie
Torna in alto Andare in basso
marianval29
-------------
-------------
marianval29


Femmina Sagittario Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 42
Località : BARI

EVVIVA - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA   EVVIVA - Pagina 1 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 3:45 am

@rasputin Buongiorno! EVVIVA - Pagina 1 54967
Torna in alto Andare in basso
marianval29
-------------
-------------
marianval29


Femmina Sagittario Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 42
Località : BARI

EVVIVA - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA   EVVIVA - Pagina 1 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 3:46 am

ragazze anch'io mi vedo larga di fianchi!!!!!!!!!! EVVIVA - Pagina 1 813841
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

EVVIVA - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA   EVVIVA - Pagina 1 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 4:14 am

Boccadorata ha scritto:
Rasputin ha scritto:


Ros, che le ossa del bacino si allarghino dopo il primo parto è cosa nota...prova ad arrivare a 53 poi guardati allo specchio...importante è anche come ci arrivi.
Ma io ero davvero snella, sempre un pò forte di bacino e di gambe, ma ero una 100metrista, non una fondista !!
Semplicemente sono di piombo!

Chiaro, gli scattisti sono pacchi di muscoli, e i muscoli pesano...esteriormente però l'aspetto è un altro.

giusi ha scritto:
la tua amica mi sembra bella soda Very Happy

Se parli della del link che ho inserito con la foto, non la conosco nemmeno...quella è anche le una massa di muscoli, non oso pensare che tempi farebbe con 5 kg di meno...ma a calare massa muscolare bisogna stare attenti perché tendono a calare anche le forze.

Ros, l'atteggiamento da te descritto mi pare sensato. Allora lascia perdere la bilancia...salici sopra quando il tuo aspetto ti soddisfa ed usa il peso come riferimento
ok..

Buongiorno Mary, larga di fianchi un caxxo. Chiamo il giudizio di tutte su questa foto qui

https://montignocche.forumattivo.it/gallery/Album-personale-di-marianval29/SALITA-A-PIANEIRETTO-pic_45.htm

figura atletica, a mio parere da cambiare non c'è NULLA winky
Torna in alto Andare in basso
marianval29
-------------
-------------
marianval29


Femmina Sagittario Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 42
Località : BARI

EVVIVA - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA   EVVIVA - Pagina 1 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 1:18 pm

grazie rasputin, sei proprio gentile Embarassed ! Ho messo due foto in val d'aosta, ti piacciono? Ti piace quella con quel fantastico panorama?
Ti ho fatto qualcosa? Non hai risp al buongiorno! Sad
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

EVVIVA - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA   EVVIVA - Pagina 1 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 1:30 pm

marianval29 ha scritto:
grazie rasputin, sei proprio gentile Embarassed ! Ho messo due foto in val d'aosta, ti piacciono? Ti piace quella con quel fantastico panorama?
Ti ho fatto qualcosa? Non hai risp al buongiorno! Sad

Uelà, mica sono tutto il giorno qui eh

se mi avessi fatto qualcosa te ne saresti accorta sagace

I panorami montani mi piacciono sì ma quasi sempre solo in cartolina...poche eccezioni. Poi non sono "Gentile", davvero dico quello che penso...rimani così che vai bene, anche con le maiuscole Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





EVVIVA - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA   EVVIVA - Pagina 1 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
EVVIVA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: