Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

venerdì 16 settembre

Andare in basso 
+17
life
mbonito
isacas
Keila
nadia
Barby79
piccolalilo
frency
tzatziki
belly
u08515
Cinnamon
elynerix
Sonosnella82
Anny
cri845
Ciprova
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

Femmina Messaggi : 988

venerdì 16 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 9:01 am

mbonito ha scritto:
ciao a tutti.Sono nuova.è da due settimane che seguo questa dieta.

Benvenuta saluto
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 9:02 am

frax11 ha scritto:
Ciao a tutte
sono francesca, anche io sono nuova nonchè nel panico più totale per l'organizzazione delle schiscette (pranzo al lavoro).

Spero di capirci un po' di più facendo la spesa questo week end (per ora sto terminando le cose compatibili con la dieta che ho in casa), ma nel frattempo, sapreste darmi qualche consiglio pratico per i momenti di NON C'HO TEMPO/VOGLIA DI CUCINARE?

Tipo che marche sono meglio per il pane (se ce n'è) e lo jogurt di soja o la marme....che robe in scatola...io sto cercando di prendere appunti dai post che sto vedendo, ma i dubbi sono tanti!

Grazie a tutte

Benvenuta Francesca, mia omonima saluto
temperino
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 11:51 am

Buonasera! 
Intanto volevo dirvi che pur avendo mangiato la pasta ieri sera, il peso stamattina era ok. Quindi, ho finalmente affrontato la paura dei carboidrati alla sera!!!
Colazione: spremuta di limone ed 1kiwi 
Pane di segale (che ho fatto ieri sera...mattone fuori, morbido dentro) , buono!!!
Marmellata di albicocche (fatta col fruttosio)
Mezzo fage 2% (c'era solo quello al super). Tanto grasso???
Pranzo: fettina di vitello con insalata mista
Cena: mezzo cetriolo crudo
Alici marinate in limone e messe sott'olio (fatte dalle mie manine!!! Un lavorone infinito!!!). Mi direte che l'olio alla sera non ci sta, ho provato ad eliminarlo con la carta assorbente.
Aringa al forno e crauti saltati in padella. Come dessert un cucchiaino di marmellata.

Chi mangia le aringhe magari mi sa rispondere: è normale che siano così salate??? Io le ho comprate fresche sfilettate e, siccome mangio senza sale, non le ho condite. Le ho trovate salate!!!
 Ciao a tutti/e e buon we!
A me tocca lavorare in trasferta in Liguria da domattina a mercoledì... Farò girare le scatole al cuoco dell'albergo come tutte le volte!...
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 12:03 pm

ciao a tutte! menù di oggi...
Cola ore 6 decaffellatte, pescanoce 2 prugne secche, 2 pema con rigoni, fage.

pranzo ore 14 sushi comperato senza aggiunta di salsa di soia (è il mio regalo per aver smesso di fumare, quindi ME LO MERITO! Very Happy Very Happy )

pomeriggio: ero nervosa e avevo mal di pancia per il ciclo, cosi ho preso una tazzina piccola di latte caldo con aggiunta di un cucchiaino di cioccolato amaro in polvere (mi ha fatto subito sentire meglio, chissà perchè... forse è solo psicologico)

cena: ore 20.30 insalatona mista con pomodori e carote 3 noci sgusciate, 1 scatoletta di tonno sgocciolata e lenticchie il tutto mescolato e condito con pizzico sale olio evo (poco) e un cucchiaio di aceto balsamico.
piccolalilo
------------
------------
piccolalilo

Femmina Vergine Messaggi : 22

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 12:09 pm

Sonosnella82 ha scritto:
piccolalillo cara i primi mesi non fare troppo caso alla bilancia o rischi di stressarti. E' tutto normale Very Happy

Sonosnella, spero tanto che tu abbia ragione!ho iniziato con tanto entusiasmo...ma ora sono un po' giu'...
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 12:09 pm

ho stravolto il menù!!

ho mangiato alle 11.30 qualche fagiolino e 2 uova, 1 mela e 10 mandorle..

alle 15 ho mangiato 3 prugne e 20 g ciocco e 5 mandorle..

cena alle 20 insalata di songino, pomodori e cipollotti.. e poi... PIZZAAAAAAAAAA... che buona!!! spettacolare!!!!

buona serata!!!!venerdì 16 settembre - Pagina 3 54967
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 12:11 pm

piccolalilo ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
piccolalillo cara i primi mesi non fare troppo caso alla bilancia o rischi di stressarti. E' tutto normale Very Happy

Sonosnella, spero tanto che tu abbia ragione!ho iniziato con tanto entusiasmo...ma ora sono un po' giu'...

ciao Pillolalilo!!

fidati che dimagrirai!!! ci vuole tempo, il tuo corpo si deve 'fidare' della nuova alimentazione!!!! forza cara!!! venerdì 16 settembre - Pagina 3 54967
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 12:14 pm

nadia ha scritto:

Grazie!!Very Happy

ricetta letta e annotata. è un pic-nic a panini, cominciavo già ad allarmarmi!! mi organizzo subito....venerdì 16 settembre - Pagina 3 54967

puoi farti anche delle crepes con la farina di ceci ripiene di verdure e pesce..
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 12:15 pm

frax11 ha scritto:
Ciao a tutte
sono francesca, anche io sono nuova nonchè nel panico più totale per l'organizzazione delle schiscette (pranzo al lavoro).

Spero di capirci un po' di più facendo la spesa questo week end (per ora sto terminando le cose compatibili con la dieta che ho in casa), ma nel frattempo, sapreste darmi qualche consiglio pratico per i momenti di NON C'HO TEMPO/VOGLIA DI CUCINARE?

Tipo che marche sono meglio per il pane (se ce n'è) e lo jogurt di soja o la marme....che robe in scatola...io sto cercando di prendere appunti dai post che sto vedendo, ma i dubbi sono tanti!

Grazie a tutte

benvenuta!! venerdì 16 settembre - Pagina 3 65578
nadia
-------------
-------------
nadia

Femmina Toro Messaggi : 65

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 12:37 pm

correggo il mio menù di oggi:

Cena: 3 fettine di seitan arrosto (fatto da me) con contorno di zucchine.

ma la cosa che mi rende più felice è di aver superato questi pomeriggi senza i soliti (almeno per me) mangiucchiamenti vari!!! venerdì 16 settembre - Pagina 3 178802

inoltre, anche io ho finalmente superato il timore della pasta a cena; mangiata ieri sera, oggi il peso era stabile. evviva!venerdì 16 settembre - Pagina 3 2974700111

@cri845: ne tengo nota, ma per questa volta opto per una insalatona con il petto di pollo, che è quello che ho in casa, dato che domani nn avrò il tempo neppure per fare la spesa.venerdì 16 settembre - Pagina 3 54967
nadia
-------------
-------------
nadia

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 12:38 pm

venerdì 16 settembre - Pagina 3 54967
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 1:00 pm

frax 11 - Francesca benvenuta tra di noi! welcome Andremo d'accordo visto che anche io cerco sempre scorciatoie per non passare troppo tempo in cucina cane

temperino bravissima! Ci vuole tempo per cambiare testa! Pensa che io provenivo da una dieta dove dovevo pesare qualsiasi cosa... anche 3 mandorle e passare a una dieta dove la bilancia si usa al massimo per qualche alimento per esser sicuri; per me era una cosa inconcepibile!! Quindi capisco benissimo la tua paura ma posso rassicurarti che pian piano sparirà e ti mangerai la pasta anche ogni sera come me.

Il fage 2% va bene se proprio non trovi quello senza grassi. A questo punto preferisci uno yogurt con 0,1 %.

Cerca specialmente la sera di limitare l'olio e magari fare il pesce al forno o alla griglia. ok..

Diana altroché se te lo meriti!!! bravissima!!!! banana banana banana banana

piccolalillo cara fidati! All'inizio l'entusiasmo è normale che sia alto. Poi tutto si stabilizza e aumentano le aspettative (è normale) però qui l'aspettativa più grande deve essere che mangi sano e ti senti bene per questo. Fidati, che meno ci pensi sui chili e più scenderanno. Adesso è ancora presto. Ripesati tra un mese! ok..

nadia bravissima!!! ma vieni..
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 1:16 pm

Citazione :
Pranzo:pollo allo spiedo spellato e sgrassato+insalata di verdura
Forse,solo forse.. Fage0% con mirtilli e crema di mandorle

Spuntino?

Cena: se ne ho voglia preparerò il cous cous integrale con le verdure saltate(con anche qualche legume dentro) oppure la quinoa con stesso condimento

Ricordo...colazione solita e spuntino di mandorle

il pranzo è andato come previsto con dessert compreso

spuntino pomeridiano:2 fichi d'india piccoli

Cena:cous cous integrale con verdure saltate,compresi un pò di ceci.... Buonissimo!!!!

Vino rosso e 1 deca

...con il cibo sono brava, l'unica cosa su cui sgarro un pò è il vino ... venerdì 16 settembre - Pagina 3 2590179724

...Ma questo orzo mondo.... non si trova solo a reggio??Com'è che a Roma si trova??? Magari Francesca se lo trovi da castroni, prova ad informarti se fanno anche vendita online o se lo spediscono .... io lo vogliooooo venerdì 16 settembre - Pagina 3 226812 venerdì 16 settembre - Pagina 3 226812
u08515
-------------
-------------
u08515

Maschio Ariete Messaggi : 884

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 1:26 pm

piccolalilo ha scritto:
Buongiorno a tutti!!

Colazione solita con pane di segale integrale e marmellata sz, piu' una tazza di latte di soya e un'arancia

Pranzo: insalata e una frittata con 2 albumi + una pesca

Cena....non so ancora...

Che bello leggere tutti i vostri traguardi...anche io vorrei pesarmi, ma la mia bilancia é rinchiusa in uno dei tanti scatoloni per il trasloco!!!

E poi a dire la verità, non mi sento per niente dimagrita...anzi...é normale all'inizio???

Piccola Heidi ballerina....il sistema ci mette un pò a normalizzare l'insulina e a produrre i suoi benefici. All'inizio abiti e bilancia non ti danno ragione.... ma poi, appena inizia a girare si scende a sputnik bye
u08515
-------------
-------------
u08515

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 1:29 pm

Keila ha scritto:
colazione: lievito, mezza mela, 2 pema con marmellata (zucchero d'uva ahimè), vit c , magnesio, vit d

pranzo: persico, 2 fichi, 42 gr ciocco 72%

cena?

Keila...ti piace il persico?? Qui a Lecco...tutti lo pescano... ma pochi lo mangiano... è un pochino insipido, infatti sul risotto lo impanano e lo friggono....

u08515
-------------
-------------
u08515

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 1:33 pm

nadia ha scritto:
correggo il mio menù di oggi:

Cena: 3 fettine di seitan arrosto (fatto da me) con contorno di zucchine.

ma la cosa che mi rende più felice è di aver superato questi pomeriggi senza i soliti (almeno per me) mangiucchiamenti vari!!! venerdì 16 settembre - Pagina 3 178802

inoltre, anche io ho finalmente superato il timore della pasta a cena; mangiata ieri sera, oggi il peso era stabile. evviva!venerdì 16 settembre - Pagina 3 2974700111

@cri845: ne tengo nota, ma per questa volta opto per una insalatona con il petto di pollo, che è quello che ho in casa, dato che domani nn avrò il tempo neppure per fare la spesa.venerdì 16 settembre - Pagina 3 54967

Nadia....ti fai/ci fai un favore??.... togli il rospo dalla tua immagine...e vedrai che tutto andrà per il meglio!!
u08515
-------------
-------------
u08515

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 1:40 pm

elynerix ha scritto:
Citazione :
Pranzo:pollo allo spiedo spellato e sgrassato+insalata di verdura
Forse,solo forse.. Fage0% con mirtilli e crema di mandorle

Spuntino?

Cena: se ne ho voglia preparerò il cous cous integrale con le verdure saltate(con anche qualche legume dentro) oppure la quinoa con stesso condimento

Ricordo...colazione solita e spuntino di mandorle

il pranzo è andato come previsto con dessert compreso

spuntino pomeridiano:2 fichi d'india piccoli

Cena:cous cous integrale con verdure saltate,compresi un pò di ceci.... Buonissimo!!!!

Vino rosso e 1 deca

...con il cibo sono brava, l'unica cosa su cui sgarro un pò è il vino ... venerdì 16 settembre - Pagina 3 2590179724

...Ma questo orzo mondo.... non si trova solo a reggio??Com'è che a Roma si trova??? Magari Francesca se lo trovi da castroni, prova ad informarti se fanno anche vendita online o se lo spediscono .... io lo vogliooooo venerdì 16 settembre - Pagina 3 226812 venerdì 16 settembre - Pagina 3 226812

Ely, ciriesce potrà confermartelo.... Castroni è uno dei negozi più belli del mondo, ma è solo a Roma. Qualunque dieta io abbia fatto, lì e solo lì trovavo i cibi più strani. Poi c'è qualunque roba proveniente dal mondo...... indiano, tibetano, etiope, filippino...etc.etc. Anch'io fino ad ora nisba...domani provo a Natura si che ha appena aperto....e altrimenti si compra on line.... su questo sito

http://www.bollabio.com/orzo-mondo-p-15497.html
nadia
-------------
-------------
nadia

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 1:47 pm

Nadia....ti fai/ci fai un favore??.... togli il rospo dalla tua immagine...e vedrai che tutto andrà per il meglio!!

xkè dovrei? le cose nn mi vanno poi così male, eppoi non è un rospo, è Bulbassaur, il mio Pockemon preferito: meglio farsi una cultura, no?Very Happy

ciao ciao
u08515
-------------
-------------
u08515

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 2:12 pm

nadia ha scritto:

xkè dovrei? le cose nn mi vanno poi così male, eppoi non è un rospo, è Bulbassaur, il mio Pockemon preferito: meglio farsi una cultura, no?Very Happy

ciao ciao

Scusa...dai un bacio a Bulbassaur
nadia
-------------
-------------
nadia

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 2:20 pm

Scusa...dai un bacio a Bulbassaur

venerdì 16 settembre - Pagina 3 182197277 : ecco, gliel'ho dato.

ho visto anche le tue foto pubblicate tra gli album, e mi hanno molto colpito: sei stato davvero bravo per ottenere un risultato di questo genere, complimenti!!venerdì 16 settembre - Pagina 3 2974700111
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 2:51 pm

@Flavio: al momento anche Bollabio è sprovvisto.... mi hanno detto che se volevo ordinarlo mi avrebbero tenuto l'ordine in sospeso e spedito la merce appena fosse arrivata, mi hanno detto che gli sarebbe arrivata a giorni....

Però mi rompe anticipare soldi per un prodotto che non hanno a magazzino e non si sa quando arriva....venerdì 16 settembre - Pagina 3 709764

Io prutroppo non capito spesso a Roma.... ma se una volta ci vado, non mancherò di abìndare in pellegrinaggio da Castroni!!!venerdì 16 settembre - Pagina 3 161990
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 10:08 pm

elynerix ha scritto:

Cara Ely, quest'etate mi sono girata quasi tutti i NaturaSì di Roma e solo in uno era rimasto l'orzo mondo, poi sotto consiglio di Ginevra sono andata a vedere anche da Castroni (io non ci avevo propio pensato) e l'ho trovato, ma non penso facciano spedizioni on line, però se propio non lo trovi te lo posso spedire io, dico sul serio ...
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 10:11 pm

elynerix ha scritto:

Io prutroppo non capito spesso a Roma.... ma se una volta ci vado, non mancherò di abìndare in pellegrinaggio da Castroni!!!venerdì 16 settembre - Pagina 3 161990

AH! AH! questa mi è piaciuta ... oltre al Colosseo e a Fontana di Trevi si passa anche a visitare Castroni ... ha! ha! bella Ely
belly
-------------
-------------
belly

Femmina Sagittario Messaggi : 126

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 12:19 am

castroni a quanto pare spedisce. Ma l'orzo mondo non c'è.

www.milledelizie.com
piccolalilo
------------
------------
piccolalilo

Femmina Vergine Messaggi : 22

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 4:01 am

u08515 ha scritto:
piccolalilo ha scritto:
Buongiorno a tutti!!

Colazione solita con pane di segale integrale e marmellata sz, piu' una tazza di latte di soya e un'arancia

Pranzo: insalata e una frittata con 2 albumi + una pesca

Cena....non so ancora...

Che bello leggere tutti i vostri traguardi...anche io vorrei pesarmi, ma la mia bilancia é rinchiusa in uno dei tanti scatoloni per il trasloco!!!

E poi a dire la verità, non mi sento per niente dimagrita...anzi...é normale all'inizio???

Piccola Heidi ballerina....il sistema ci mette un pò a normalizzare l'insulina e a produrre i suoi benefici. All'inizio abiti e bilancia non ti danno ragione.... ma poi, appena inizia a girare si scende a sputnik venerdì 16 settembre - Pagina 3 2000130356

Dopo tutto quello che mi avete scritto, sono fiduciosa!!!potete capire che per una ballerina il peso forma é troppo importante!!!ero magrissima fino a due ani fa, ma pesanti cure ormonali mi hanno fatto svaccare e ora rientrare nei tutu' é una tortura!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1

venerdì 16 settembre
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» venerdì 30 settembre
» venerdì 28 settembre
» venerdì 27 settembre
» venerdì 19 settembre
» venerdì 14 settembre