| venerdì 14 settembre | |
|
+5clorofilla84 Lisa Cinnamon tsu66 cri845 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 14 settembre Gio Set 13, 2012 9:37 pm | |
| buongiorno e buon venerdì.. weekend alle porte! colazione: solita spuntino: peperoni al tonno pranzo: calamari con champignon cena: da decidere.. buona giornata a tutte! | |
|
| |
tsu66 ------------
| Titolo: Re: venerdì 14 settembre Gio Set 13, 2012 10:06 pm | |
| ciao ragazze speriamo che oggi faccia bel tempo...il cattivo tempo mi deprime un pò ierial posto dello yogurt a pranzo ho mangiato un pezzettino 40 gr di formaggio lo yogurt mangiato a spuntino e a cena ho aggiunto qualche fettina di carne magra tagliata con l'affettatrice.
credo che il ciclo mi faccia avere più appetito. e credo che mi sballi anche un pò l'umore. sono nervosa, le cose sono semrpe più difficili. io meno concentrata, sono in realtà un pò stanca. spero in questo w.e. di potermi rilassare anche con i miei...se mi aiutano.
veniamo al menù di oggi: coalzione: ore 6. 1 nocepesca + 1 caffè ore 7 3 fette lidl segale + mam lamponi+ cappuccino con latte scremato spuntino 1 pera coscia o 5 nocciole tostate pranzo una fetta di salmone ai ferri + insalata + yogurt di soya cena: sto pensando di provare a fare delle crepes di farina di ceci e di guarnirle con inslata pomodorini e ...tonno? oppure chi mi da qualche idea?
ciaoo | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: venerdì 14 settembre Ven Set 14, 2012 12:13 am | |
| Buongiorno!!! E questo si che è un gran giorno per me..........ultimo di lavoro!!!!!!!! E ora ferie !!! Colazione 2 kiwi poi pane mio tostato con rigoni alla prugna tazzona di latte di soia con caffe'. Pranzo simil frittata con 2 uova poco grana cannellini ed una cipolla lessa 1 pesca Cena fiber spaghetti al pomodoro ( vorrei provare a metterci alcune gocce di aroma burro Dukan che mi hanno regalato, per ora l'ho solo annusato e non ho ancora " osato " adoperarlo...mah.... vi sapro' dire ) una bella insalatina ed 1 frutto. Piu' tardi passo a farvi ancora un salutino Kiss | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 14 settembre Ven Set 14, 2012 12:14 am | |
| | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: venerdì 14 settembre Ven Set 14, 2012 1:05 am | |
| - cri845 ha scritto:
goditi le meritate ferie.. hai una o due settimane??
un abbraccio.. Grazie Cri... due settimane!!!! kiss | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 14 settembre Ven Set 14, 2012 2:51 am | |
| Ragazze....buongiorno.Rimarrò assente per qualche tempo.Scusatemi. | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: venerdì 14 settembre Ven Set 14, 2012 5:27 am | |
| Salve gnocche!! tempo invernale piove ininterrottamente da ieri e siamo a 13 gradi!!! speriamo bene per il week-end Colazione: solita Pranzo: bistecca di vitello con pomodori cetrioli e olive in insalata e funghi al forno e un pezzetto di formaggio di capra Spuntino: 5 prugne+ 1 mela Cena: lenticchie con piselli spezzati+ zucchine e gamberetti Buona giornata!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 14 settembre Ven Set 14, 2012 5:35 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Ragazze....buongiorno.Rimarrò assente per qualche tempo.Scusatemi.
un abbraccio.. ti aspettiamo.. | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: venerdì 14 settembre Ven Set 14, 2012 8:02 am | |
| Ciao, come promesso passo per un'altro salutino prima di uscire dall'ufficio ed andare ........................IN FERIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! Spero di riuscire a collegarmi con voi nelle prossime settimane...... in qualche modo faro' .........vi mando un sacco di baci!!!!! Ciao a tutte/i Gloria! | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: venerdì 14 settembre Ven Set 14, 2012 8:28 am | |
| - Cinnamon ha scritto:
- Ciao, come promesso passo per un'altro salutino prima di uscire dall'ufficio ed andare ........................IN FERIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Spero di riuscire a collegarmi con voi nelle prossime settimane...... in qualche modo faro' .........vi mando un sacco di baci!!!!!
Ciao a tutte/i Gloria! ciao divertiti in ferie e goditi un pò di tempo libero un ciao anche a Lisa torna presto io sono una fan dei tuoi menù colazione solita pranzo megainsalatona con braciola ai funghi e una pera spuntino mandorle e frutta cena zuppa di fagioli e insalta mista un frutto | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: venerdì 14 settembre Ven Set 14, 2012 9:43 am | |
| buongiorno buongiorno\sera!!! buone ferie cinnamom !! e lisa torna presto!! menu di oggi colaz come sempre pranzo finta parmigiana con melanzane e ragu' cena ....mbo... ho lo stomaco un po' sottosopra... vedro' piu' tardi | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: venerdì 14 settembre Ven Set 14, 2012 10:21 pm | |
| Stasera sono stata traviata da una pizza Senza mozzarella e con pochissimo olio.....non era neanche buona. Preceduta da insalata per attutire i danni ma non potevo dire di no o avrei dovuto ripiegare sul tovagliolo Cmq sensi di colpa a iosa. Il resto della giornata e' stata in linea con Monte c:solita sp:frutto pr:insalata di fagioli di soia/pomodori/rughetta e qualche fettina di prosciutto di tacchino /caffe' sp:frutto | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 14 settembre Ven Set 14, 2012 10:29 pm | |
| | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: venerdì 14 settembre Ven Set 14, 2012 11:20 pm | |
| | |