Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

venerdì 16 settembre

Andare in basso 
+17
life
mbonito
isacas
Keila
nadia
Barby79
piccolalilo
frency
tzatziki
belly
u08515
Cinnamon
elynerix
Sonosnella82
Anny
cri845
Ciprova
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

venerdì 16 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 12:25 am

tzatziki ha scritto:
Buongiorno!

Col: una fetta di pane Pema con marmellata, latte scremato, caffè con fruttosio.

Pranzo: antipasto con ricotta e crudité di verdure, tacchino ai ferri con peperoni all'aceto balsamico.

Cena: ancora crudité di verdure, spaghetti integrali aglio, olio (poco) e peperoncino. Io ci aggiungo un po' di prezzemolo per colorare il piatto.

DOMANDONE: è ammessa un po' di frutta secca a colazione? Pane e marmellata mi sta un po' annoiando e i fiocchi d'avena non mi fanno impazzire, pensavo di aggiungerci qualche scaglia di mandorla... Grazie!

In teoria la frutta secca ha anche grassi non si dovrebbe mangiare le mandorle. Tuttavia per loro proprietà, se ne mangi tipo 2-3, puoi stare tranquilla. Monti nel suo libro tollera fino a 0,3 % di grassi quindi secondo me ci sta ma non di più! Io per evitare di stufarmi, alterno le fette wasa 24% al pane integrale e provo diversi tipi con farine integrali diverse. Così hai sempre un sapore diverso. Cambio anche marmellata. Se poi vuoi cambiare un pochino, fai una volta a settimana la colazione PL con una bella fetta di torta Lisa g58
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

Femmina Cancro Messaggi : 1499

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 1:06 am

cri845 ha scritto:
Cinnamon ha scritto:
Buongiorno a tutte, per me è una bellissimo giornata, molto attesa, infatti questo è il mio ultimo giorno di lavoro.....finalmente vado in ferie !

wow... dove vai di bello??!!! allora buone ferie!!!!

Cinnamon ha scritto:

pranzo spinaci e zucchini conditi ed una fetta ( piccola ) di scamorza affumicata frutta..... dimenticata a casa!

mancano le proteine!!!

anche alla cena magari aggiungi del pesce o degli albumi!!!

Eh si lo so anche io adoro fare le ferie a settembre, ci si arriva un po' sconvolti ma... .. per quest'anno non si va da nessuna parte devo fare dei lavoretti in casa, magari riusciro' soltanto a ritagliarmi qualche pomeriggio al mare....

ok cerco di aggiungere proteine alla cena, per il pranzo devo accontentarmi perche in ufficio non ho risorse .....

ciao

venerdì 16 settembre - Pagina 2 54967
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 1:38 am

@Flavio: fammi sapere se trovi l'orzomondo nel tuo Natura Si, qui a Reggio ne sono ancora sprovvisti!

Ok,ho deciso il seguito del menu'

Spuntino:mandorle
Pranzo:pollo allo spiedo spellato e sgrassato+insalata di verdura
Forse,solo forse.. Fage0% con mirtilli e crema di mandorle

Spuntino?

Cena: se ne ho voglia preparerò il cous cous integrale con le verdure saltate(con anche qualche legume dentro) oppure la quinoa con stesso condimento.

tzatziki
-------------
-------------
tzatziki

Femmina Gemelli Messaggi : 138

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 1:40 am

Grazie ragazze! Very Happy
u08515
-------------
-------------
u08515

Maschio Ariete Messaggi : 884

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 2:13 am

Oggi,

cascasse il mondo (leggasi borse in picchiata spread bund/btp in rialzo), ad ora di pranzo vado in palestra. Per i resto....

Colazione solita (4 wasa + rigoni + decaffellatte scremato + semi di lino) ma devo cambiarla, inizia a stufarmi e risultare eccessiva

Pranzo Carne e insalata

Cena Fiberpasta con broccoli. Era la mia cena di ieri, ma poi ho trovato le lenticchie già pronte ed ho aggiunto il cus cus di montignac, non male......

frency
-------------
-------------
frency

Femmina Gemelli Messaggi : 361

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 2:39 am

Buoooooongiorno e buon venerdì!!!

Vi lascio solo gli auguri di buon weekend dato che il mio pranzo e la mia cena sono ancora avvolti nel mistero.... confused

Anny brava stasera vai a prendere la tata nuova e facci un bel giro nel weekend!!!

Ci prova mica sei tu che hai postato la foto dei 5 etti di grasso??? tu sei a 7!!! Brava!!!

Ciao ragazze/i venerdì 16 settembre - Pagina 2 54967
piccolalilo
------------
------------
piccolalilo

Femmina Vergine Messaggi : 22

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 2:55 am

Buongiorno a tutti!!

Colazione solita con pane di segale integrale e marmellata sz, piu' una tazza di latte di soya e un'arancia

Pranzo: insalata e una frittata con 2 albumi + una pesca

Cena....non so ancora...

Che bello leggere tutti i vostri traguardi...anche io vorrei pesarmi, ma la mia bilancia é rinchiusa in uno dei tanti scatoloni per il trasloco!!!

E poi a dire la verità, non mi sento per niente dimagrita...anzi...é normale all'inizio???
Barby79
-------------
-------------
Barby79

Femmina Leone Messaggi : 350

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 4:04 am

Buongiorno a tutti....

Colazione: 1 kiwi, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, pane integrale con linessa e marmellata sz

Pranzo: bistecchina di maiale, broccoletti passati in padella, melanzane grigliate

Cena: lenticchie e forse una pesca (se ho ancora fame)
nadia
-------------
-------------
nadia

Femmina Toro Messaggi : 65

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 4:40 am

ciao ragazze, e finalmente è venerdììì!!

il mio menù di oggi:
C: olio di fegato di merluzzo+succo di limone; pane integrale+marme s.z.; orzo+latte s.

M: nocepesca

P: pasta integrale con zucchine, olio e lievito alimentare in scaglie; tazzina di orzo

M: mandorle (una decina)

C:??? forse petto di pollo con verdure

penso che da domani aggiungerò uno yogurt a colazione, anche se sicuramente farò un po' di fatica.

anche a me il riso selvatico fa schifetto!

invece, che ne pensate del riso Venere? a me piace un sacchissimo, ma nn so se è tollerato.

baci baci
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 5:00 am

colazione: lievito, mezza mela, 2 pema con marmellata (zucchero d'uva ahimè), vit c , magnesio, vit d

pranzo: persico, 2 fichi, 42 gr ciocco 72%

cena?
nadia
-------------
-------------
nadia

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 5:52 am

AIUTOOOO!!!

Domenica è previsto per me un pic-nic: acc. e stra-acc!

cosa mi consigliate? cosa mi porto?

grazie!!!!!!confused
isacas
-------------
-------------
isacas

Femmina Scorpione Messaggi : 342

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 6:48 am

buon pomeriggio a tutti voi

menù di oggi

colazione:1 fico d'india, 1 pesca, 2 fichi e, dopo 1/4 d'ora yogurt 0,1 con fragole, pane integrale(60 gr) con marmellata s.z.

pranzo:salmone con zucchine, insalata verde, melanzane con pomodoro, 1/2 quadratino di ciocco

spuntino:frutta

cena:fagiolini con pomodoro, lenticchie e magari 1/2 fage con composta di mele e fichi.venerdì 16 settembre - Pagina 2 54967
mbonito
-------------
-------------

Femmina Ariete Messaggi : 140

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 7:08 am

ciao a tutti.Sono nuova.è da due settimane che seguo questa dieta.
life
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 7:10 am

buongiorno a tutte e buon fine settimana,

risutati monty???nessuno e siamo a 11 giorni

colaz. lievito,the verde

2 prugne+1 pesca

yugurt eMARMELLATA

80G PANE

SPUNTINO. 1 MELA

pranzo,

spenazi,melanzane e scasrole

pesce spada con capperi e olive

3 noci

lupini

cena

pesce spada avanzato e verdure
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 7:19 am

piccolalillo cara i primi mesi non fare troppo caso alla bilancia o rischi di stressarti. E' tutto normale Very Happy

nadia ti sconsiglio di mangiarlo il riso venere. Preferisci i tipi che vai sul sicuro: riso integrale, basmati, basmati integrale

Riguardo al pic nic sai per caso già cosa ci sarà da mangiare? Se sarà un buffet ti rimangono le insalate..... o carne grigliata, piatti a base di pesce... cerca di limitare i danni. Poi poco prima di cominciare a mangiare magari ti sgranocchi qualche carotta che te la porti da casa.

Se invece vuoi portarti qualcosa di già pronto, la Tortilla al tonno è perfetta e la puoi fare il giorno prima. Assieme a un'insalata di verdure, ceci è perfetto! (la ricetta la trovi nella sezione ricette) ok..

life cara non demoralizzarti! Guarda che nei primi 3 mesi il corpo si deve abituare al nuovo metodo di alimentazione e non devi nemmeno guardare la bilancia!!! Questa non è una dieta ma uno stile di vita. Cerca di prenderla così e pensa che goduria che finalmente mangi sano! banana

Un piccolo consiglio... io il pesce spada lo eviterei, a meno che non sia molto piccolo (consiglio di enny, esperta del settore e la mia guru privata del pesce mgreen )

Ultima modifica di Sonosnella82 il Ven Set 16, 2011 7:25 am - modificato 1 volta.
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 7:21 am

mbonito Benvenuta tra di noi! welcome
nadia
-------------
-------------
nadia

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 7:35 am

nadia ti sconsiglio di mangiarlo il riso venere. Preferisci i tipi che vai sul sicuro: riso integrale, basmati, basmati integrale

Riguardo al pic nic sai per caso già cosa ci sarà da mangiare? Se sarà un buffet ti rimangono le insalate..... o carne grigliata, piatti a base di pesce... cerca di limitare i danni. Poi poco prima di cominciare a mangiare magari ti sgranocchi qualche carotta che te la porti da casa.

Se invece vuoi portarti qualcosa di già pronto, la Tortilla al tonno è perfetta e la puoi fare il giorno prima. Assieme a un'insalata di verdure, ceci è perfetto! (la ricetta la trovi nella sezione ricette) venerdì 16 settembre - Pagina 2 96311

Grazie!!Very Happy

ricetta letta e annotata. è un pic-nic a panini, cominciavo già ad allarmarmi!! mi organizzo subito....venerdì 16 settembre - Pagina 2 54967
clear
-------------
-------------
clear

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 7:38 am

poi se ti va c'è anche la ricetta della farinata di ceci, da riempire con quello che vuoi (di consentito ovvio Very Happy)Very Happy
life
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 7:39 am

Sonosnella82 ha scritto:

life cara non demoralizzarti! Guarda che nei primi 3 mesi il corpo si deve abituare al nuovo metodo di alimentazione e non devi nemmeno guardare la bilancia!!! Questa non è una dieta ma uno stile di vita. Cerca di prenderla così e pensa che goduria che finalmente mangi sano! venerdì 16 settembre - Pagina 2 671437

Un piccolo consiglio... io il pesce spada lo eviterei, a meno che non sia molto piccolo (consiglio di enny, esperta del settore e la mia guru privata del pesce venerdì 16 settembre - Pagina 2 356523 )

@sonosnella come stai? come sta il tuo papa'?

grazie mille per il sostengno vale tanto, lo so che i primi mesi non mi dovrei aspettare nulla pero' vengo da una dieta sbagliata lo so ,avevo perso tanto, ad agosto ho iniziato ad ingrassare e nonstante ora sia a dieta non ho ancora smesso di ingrassare e questo che mi preoccupa,

in piu' per paura di ingrassare ancora di piu' ed essendo Monty così diverso dalla precedente dieta (FORTUNATAMENTE,AGGIUNGO), nn sono ancora entrata a pieno regime con monty,infatti non ho ancora iniziato a mangiare la pasta e ho introdotto in piccole dosi i legumi ma 1 volta a settimana;

questa cosa mi stress un po' evito parecchie cose che mi piacerebbe mangiare;

perchè il pesce spada è meglio evitarlo?

a me piace tanto lo compro sia fresco che congelato e lo preferisco quando è grande perchè altrimenti risulta secco,
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 7:46 am

Nadia figurati... è poi è buonissima quella ricetta! Te la porti in una borsa frigo e voilà g58

life grazie per il pensiero... mio papà pian piano migliora ma finchè avrà bisogno di trasfusioni (per via degli insufficienti trombociti) non potrà tornare a casa

Cara è normale. Davvero. Anche io venivo da un'ipocalorica dove mi scioglievo visibilmente però non era sano e ha lasciato conseguenze. Pensa che hai tutta la vita per raggiungere il peso forma e tu a differenza di molti altri mangi sano. Ricordatelo ogni volta che ti assale lo sconforto! sagace

Il pesce spada (riportando le parole di enny) è un pesce che vive un anno o anche più e viene pescato quando è molto grande quindi più vecchio è il pesce e più è inquinato. Ecco perché è meglio uno di pezzatura più piccola perché sicuramente è meno inquinato. Io fortunatamente provandolo una sola volta ho capito che proprio non mi piace quindi non mi pongo il problema Very Happy Già che siamo sul discorso pesci inquinati: evita anche il pangasio... ancora peggio!
life
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 7:49 am

Sonosnella82 ha scritto:

life grazie per il pensiero... mio papà pian piano migliora ma finchè avrà bisogno di trasfusioni (per via degli insufficienti trombociti) non potrà tornare a casa

Cara è normale. Davvero. Anche io venivo da un'ipocalorica dove mi scioglievo visibilmente però non era sano e ha lasciato conseguenze. Pensa che hai tutta la vita per raggiungere il peso forma e tu a differenza di molti altri mangi sano. Ricordatelo ogni volta che ti assale lo sconforto! venerdì 16 settembre - Pagina 2 227793

Il pesce spada (riportando le parole di enny) è un pesce che vive un anno o anche più e viene pescato quando è molto grande quindi più vecchio è il pesce e più è inquinato. Ecco perché è meglio uno di pezzatura più piccola perché sicuramente è meno inquinato. Io fortunatamente provandolo una sola volta ho capito che proprio non mi piace quindi non mi pongo il problema Very Happy Già che siamo sul discorso pesci inquinati: evita anche il pangasio... ancora peggio!

sei un tesorovenerdì 16 settembre - Pagina 2 256784 venerdì 16 settembre - Pagina 2 256784 venerdì 16 settembre - Pagina 2 256784 venerdì 16 settembre - Pagina 2 256784
frax11
-------------
-------------
frax11

Femmina Ariete Messaggi : 83

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 8:43 am

Ciao a tutte
sono francesca, anche io sono nuova nonchè nel panico più totale per l'organizzazione delle schiscette (pranzo al lavoro).

Spero di capirci un po' di più facendo la spesa questo week end (per ora sto terminando le cose compatibili con la dieta che ho in casa), ma nel frattempo, sapreste darmi qualche consiglio pratico per i momenti di NON C'HO TEMPO/VOGLIA DI CUCINARE?

Tipo che marche sono meglio per il pane (se ce n'è) e lo jogurt di soja o la marme....che robe in scatola...io sto cercando di prendere appunti dai post che sto vedendo, ma i dubbi sono tanti!

Grazie a tutte
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

Femmina Messaggi : 988

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 8:52 am

Anny ha scritto:
Brava Francy!!!venerdì 16 settembre - Pagina 2 1180369442 venerdì 16 settembre - Pagina 2 1180369442 continua così!!!!

Grazie tante per l'incitamento Anny cuoricini
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 8:55 am

u08515 ha scritto:
Ciprova ha scritto:
Buon giorno Montignocchi d'Italia e non,
questa settimana per me -700 gr, ho abbassato la mia media ma si continua a scendere ... chi la dura la vince

Questa si ... che è una buona giornata..... B R A V A ! ! ! ! ! ! ! ! g60 g47 banana

Non ti preoccupare non è un rallentamento, capitano settimane da 700, settimane in cui si stà fermi, pur avendo rispettato le regole, per poi tornare al kilo .... Capita anche di scendere avendo sgarrato.... Il peso registra con un pochino di ritardo, quanto di buono o cattivo si è fatto, e poi influiscono anche elementi ulteriori (stress, attività fisica, stato di salute).

Questa settimana vado da natura sì a comprare l'orzo mondo ed il farro ... ho un incredibile curiosità di provare il tuo piatto!! sembra così buono g58

Grazie Flà sei un tesoro cuoricini
anche io devo ricomprare l'orzo mondo per rifarmi le scorte in frizer, domani capatina da NaturaSì o da Castroni
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 8:59 am

frency ha scritto:
Ci prova mica sei tu che hai postato la foto dei 5 etti di grasso??? tu sei a 7!!! Brava!!!

lol! Ah! Ah! si lì ho postati io, belli vero? Ah! ah! grazie Frency da Francy cuoricini
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 settembre   venerdì 16 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1

venerdì 16 settembre
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» venerdì 30 settembre
» venerdì 28 settembre
» venerdì 27 settembre
» venerdì 19 settembre
» venerdì 14 settembre