| venerdì 27 settembre | |
|
+5amboinensis valentina311281 blunotte82 Lisa cri845 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 27 settembre Gio Set 26, 2013 9:03 pm | |
| buongiorno e buon venerdì... finalmente! weekend alle porte! stanotte ho dormito poco, non so perché, ma non riuscivo ad addormentarmi... colazione: solita pranzo: solito cena: verdura + orzo mondo con pesce spada, pomodorini secchi, freschi, melanzane, mandorle sbriciolate e basilico buona giornata | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 27 settembre Gio Set 26, 2013 9:03 pm | |
| Flavio, come è andata la pesata?? | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 27 settembre Ven Set 27, 2013 2:08 am | |
| Buongiorno a tutte e buon venerdì!Tempo bigio....Menù Petra 9 e Rigoni pesca the verde frittata con zucchine melanzane grigliate fichi Fiberpenne al ragù di pollo fichi Serena giornata a tutte... | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 27 settembre Ven Set 27, 2013 2:09 am | |
| Cominciamo a pensare al Natale.....Prototipo coroncina di pane.... Soddisfatta del lavoro svolto.... | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: venerdì 27 settembre Ven Set 27, 2013 2:29 am | |
| Buongiorno a tutte,
Lisa che capolavoro, sei bravissima!!!
Cri anch'io ho dormito poco per via della gola...la sera ho questo pizzico..secondo la mia erborista di fiducia è un fattore psicosomatico, e pensandoci ha ragionissimo. Ovvero questo bruciore che provoca la tosse è dovuto a quello che ho dentro e che evito di dire, perchè? perchè se quello che ho dentro uscirà fuori ci saranno a parte cambiamenti che temo, ma tanta incomprensione. Mi sento bloccata e il mio corpo sta sfogando così...
Menu: Colazione:latte scremata con pane integrale e marmellata fatta in casa da mia sorella (ha messo un pò di fruttosio...) S: nocciole Pranzo: gallinella al forno con verdure Cena:non ne ho la più pallida idea...devo decidere
A dopo ragazze...ehm e ragazzi...Flavio la pesata? | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: venerdì 27 settembre Ven Set 27, 2013 2:40 am | |
| Buongiorno! Oggi giornata molto calda, come ieri. Menù: C- 1 pesca, the con fruttosio, 2 rivercote, 2 cucchiaini marmellata P- fettina ai funghi S- un frutto C- 80 g pasta integrale con verdure S- un frutto | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: venerdì 27 settembre Ven Set 27, 2013 2:48 am | |
| Ciao ragazzi!!FINALMEMTE VENERDì!!! colazione: ultima fetta di plum cake pranzo: insalata e tofu cena: minestrone con quinoa. ci vediamo questa sera per un salutino.. | |
|
| |
Ihave81 -------------
| Titolo: Re: venerdì 27 settembre Ven Set 27, 2013 3:31 am | |
| Buongiorno fanciulle grazie cri per i commenti e suggerimenti preziosi
oggi giornata un po' al rallentatore visto la giornatona di ieri ecco il menu' colazione: pane mio con marme rigoni, tazza di latte di soia al ciocco, 2 prugne pranzo: insalata, bresaola con grana merenda: prugne cena: fiberpasta con broccoli | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 27 settembre Ven Set 27, 2013 5:14 am | |
| bellissima la coroncina, Lisa! ma poi ci fai le palline con la pasta di zucchero?? | |
|
| |
Ihave81 -------------
| |
| |
fede-mela -------------
Messaggi : 131 Data d'iscrizione : 26.09.13 Età : 37 Località : Bologna
| Titolo: Re: venerdì 27 settembre Ven Set 27, 2013 7:57 am | |
| Ciao a tutti! Oggi sono andata al lavoro presto e non ho fatto in tempo a scrivere...Grazie per i consigli di ieri! Stamattina in effetti ho cercato di mangiare di più e invece ieri a cena ho cambiato menù per cause di forza maggiore (=moroso affamato di pasta): niente frittata, ho mangiato vermicelli al pomodoro e un avanzo di insalata. Invece questo è il menù di oggi: -colazione: cappuccino di soya, 3 fichi secchi, 3 wasa e marmellata conad (ho controllato gli ingredienti: frutta, succo di mela concentrato, acido citrico e pectina...penso vada bene, o sbaglio?) -pranzo: insalata mista, fagioli rossi e frittatina -merenda: pesca -cena: penso riso basmati con zenzero e lenticchie Che ne pensate? Io devo dire che comincio già a sentirmi meglio dopo una settimana di dieta...Spero di vedere presto qualche piccolo risultato! Buon inizio di weekend! | |
|
| |
fede-mela -------------
| Titolo: Re: venerdì 27 settembre Ven Set 27, 2013 10:15 am | |
| mmm...rileggendo bene, il riso in fase uno . Quindi stasera minestrone e mela cotta! | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: venerdì 27 settembre Ven Set 27, 2013 10:42 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Flavio, come è andata la pesata??
Cri, questa mattina le bilance di casa si erano messe di traverso. Ho due elettroniche (una con le pile scariche e l'altra che sparava numeri a caso) mentre quella tradizionale si era nascosta (da sola??? forse mia moglie...perchè è sua e ne è gelosissima). Allora ho messo a caricare le batterie e mi sono pesato adesso (so che non ci si pesa alla sera).... Risultato....Rullo di tamburi.....79,8 (DOPPIO EVVIVA ...ANCHE TRIPLO) Inoltre acqua 56.9% grasso 27.4% (e la differenza dovrebbero essere muscoli...+ o -). Come promesso, adesso posso rimettere la barra del peso. Chi gentilmente mi ricorda come si fa?? Non lo so di sicuro...ma secondo me...ero tornato a 85-86 prima dell'estate. E' bastato un'ottimo agosto ed un buon settembre e rieccomi in forma...ho ancora 2-3 kg per tornare al mio meglio. | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: venerdì 27 settembre Ven Set 27, 2013 10:44 am | |
| Dimenticavo il menu di oggi
Colazione solita Muesli montignac e dekaffellatte scremato Pranzo salmone e carote (crude) a bastoncino. Poco evo Spuntinik Pesca Cena Spiedini di pesce e insalata Sul tardi un fruttino
Un bacione affettuoso a tutte e buon WE:royales: | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: venerdì 27 settembre Ven Set 27, 2013 10:46 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Buongiorno a tutte e buon venerdì!Tempo bigio....Menù
Petra 9 e Rigoni pesca the verde
frittata con zucchine melanzane grigliate fichi
Fiberpenne al ragù di pollo fichi
Serena giornata a tutte... Petra 9??? Che roba è?? | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: venerdì 27 settembre Ven Set 27, 2013 10:53 am | |
| - fede-mela ha scritto:
- Ciao a tutti!
Oggi sono andata al lavoro presto e non ho fatto in tempo a scrivere...Grazie per i consigli di ieri! Stamattina in effetti ho cercato di mangiare di più e invece ieri a cena ho cambiato menù per cause di forza maggiore (=moroso affamato di pasta): niente frittata, ho mangiato vermicelli al pomodoro e un avanzo di insalata.
Invece questo è il menù di oggi: -colazione: cappuccino di soya, 3 fichi secchi, 3 wasa e marmellata conad (ho controllato gli ingredienti: frutta, succo di mela concentrato, acido citrico e pectina...penso vada bene, o sbaglio?) -pranzo: insalata mista, fagioli rossi e frittatina -merenda: pesca -cena: penso riso basmati con zenzero e lenticchie
Che ne pensate? Io devo dire che comincio già a sentirmi meglio dopo una settimana di dieta...Spero di vedere presto qualche piccolo risultato!
Buon inizio di weekend! una settimana di dieta??? Ma questa non è mica una dieta.... è un bellissimo, gioiosissimo, regime alimentare, ed anche uno stile di vita.... da non abbandonare mai piu (in realtà anch'io ricado nelle vecchi abitudini). Ad inizio del metodo pesavo la "bruttezza" di 97,5 kg...sono rinato!! NON avere fretta... i risultati arrivano... | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: venerdì 27 settembre Ven Set 27, 2013 12:02 pm | |
| Ciao a tutte/i, riesco a passare solo adesso.... giornatona impegnativa!!!
E' arrivato il mio forno nuovo ...è bellissimo... un sacco di funzioni!!!!Sono veramente entusiasta!!! Adesso sto studiando il libretto delle istruzioni....domani farò qualche prova!
Menu' di oggi
Colazione 1 kiwi iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni
Pranzo omelette di 2 uova con fagiolini e pescanoce
Cena fiberspaghetti con broccolo romano e taanto peperoncino 2 perine coscia
Buona serata e buona nanna a tutte.
Kiss | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: venerdì 27 settembre Ven Set 27, 2013 12:15 pm | |
| - fede-mela ha scritto:
- mmm...rileggendo bene, il riso in fase uno . Quindi stasera minestrone e mela cotta!
Ma si che lo puoi mangiare il riso .... integrale o basmati o basmati integrale... E' troppo poco il minestrone senza niente!!! La tua marmellata è | |
|
| |
fede-mela -------------
| Titolo: Re: venerdì 27 settembre Ven Set 27, 2013 12:25 pm | |
| - u08515 ha scritto:
- fede-mela ha scritto:
- Ciao a tutti!
Oggi sono andata al lavoro presto e non ho fatto in tempo a scrivere...Grazie per i consigli di ieri! Stamattina in effetti ho cercato di mangiare di più e invece ieri a cena ho cambiato menù per cause di forza maggiore (=moroso affamato di pasta): niente frittata, ho mangiato vermicelli al pomodoro e un avanzo di insalata.
Invece questo è il menù di oggi: -colazione: cappuccino di soya, 3 fichi secchi, 3 wasa e marmellata conad (ho controllato gli ingredienti: frutta, succo di mela concentrato, acido citrico e pectina...penso vada bene, o sbaglio?) -pranzo: insalata mista, fagioli rossi e frittatina -merenda: pesca -cena: penso riso basmati con zenzero e lenticchie
Che ne pensate? Io devo dire che comincio già a sentirmi meglio dopo una settimana di dieta...Spero di vedere presto qualche piccolo risultato!
Buon inizio di weekend! una settimana di dieta??? Ma questa non è mica una dieta.... è un bellissimo, gioiosissimo, regime alimentare, ed anche uno stile di vita.... da non abbandonare mai piu (in realtà anch'io ricado nelle vecchi abitudini). Ad inizio del metodo pesavo la "bruttezza" di 97,5 kg...sono rinato!! NON avere fretta... i risultati arrivano... Hai ragione, è uno stile alimentare... Devo entrare nell'ordine di idee giusto! Non ho fretta, spero soprattutto di sentirmi meglio di come mi ha fatto sentire la dieta ipocalorica che ho fatto fino a qualche mese fa: frustrata ai massimi livelli e sempre debole! Buona serata | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: venerdì 27 settembre Ven Set 27, 2013 12:28 pm | |
| Aggiorno menu:
Pranzo:penne integrali con rape e insalata Cena:gallinella in umido con melanzane grigliate
A domani | |
|
| |
fede-mela -------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 27 settembre Ven Set 27, 2013 9:29 pm | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 27 settembre Ven Set 27, 2013 9:31 pm | |
| - u08515 ha scritto:
Petra 9??? Che roba è?? è una farina integrale guarda qui http://shop.farinaearte.it/alta-cucina/petra-n-9-contuttoilgrano-kg-5 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 27 settembre | |
| |
|
| |
| venerdì 27 settembre | |
|