| venerdì 28 settembre | |
|
+6lulu smileline tsu66 draghetta Lisa cri845 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 28 settembre Gio Set 27, 2012 9:33 pm | |
| buongiorno.. eccoci al venerdì! qui c'è un cielo bello blu stellato.. che meraviglia! colazione: solita spuntino: songino, rucola, ceci e tortilla di tonno pranzo: melanzane, salmone, ceci, pomodorini cena: verdura + crocchetta di orzo mondo buona giornata a tutte! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 28 settembre Gio Set 27, 2012 10:12 pm | |
| Ciao Cry!!!Buongiorno....a tutte!!!Anche qui il tempo sembra sereno...se regge giro in bici...Menù 1 kiwi zg fiberpane con rigoni pesca latte di soya e cacao the carote nere braciolina e pomodori alla griglia fage o% e lamponi fiberpasta tonno e datterini macedonia | |
|
| |
draghetta -------------
| Titolo: Re: venerdì 28 settembre Ven Set 28, 2012 12:14 am | |
| Ciao! Tempo sereno, ma temperature in calo. Mi rendo conto che è difficile per me inserire i menù a priori, perchè spesso non dipendono da me... Quello di ieri:
- colazione solita
- spuntino frutta (pera)
- pranzo 30 gr di spaghetti con peperoni e acciughe, uova e cavolfiore
- spuntino yogurt di soya
- cena riso basmati con gamberetti
Oggi:
- colazione solita
- spuntino frutta e yogurt
- pranzo ossobuco e verdura
- spuntino mandorle
- cena non so ancora, forse pizza oppure fiberpenne con ?
| |
|
| |
tsu66 ------------
| Titolo: Re: venerdì 28 settembre Ven Set 28, 2012 12:38 am | |
| è venerdì!!! gironata un pò nuvolosa... sono stanca.. e non sto scendendo di peso. uffa. non importa si prosegue. veniamo ad oggi: menù: coalzione nocepesca + caffè dec capuccino cremato + 3 fette lidl + marm di susine s/z spuntino: 1 mela + caffè pranzo: branzino al cartoccio + insalata di cappuccio cena: minestra di ceci e verdure + zucchine al vapore + yogurt di soya. ciaoo e buona giornata | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: venerdì 28 settembre Ven Set 28, 2012 1:05 am | |
| buongiorno buongiorno!! anche qui oggi sole e cielo sereno menu colaz come sempre pranzo insalata con uova sode, un po di bresaola cena torta salata\sformato esperimento, se è buono poi metto la ricetta | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: venerdì 28 settembre Ven Set 28, 2012 1:10 am | |
| - tsu66 ha scritto:
- è venerdì!!! gironata un pò nuvolosa...
sono stanca.. e non sto scendendo di peso. uffa. non importa si prosegue. veniamo ad oggi: menù: coalzione nocepesca + caffè dec capuccino cremato + 3 fette lidl + marm di susine s/z
spuntino: 1 mela + caffè pranzo: branzino al cartoccio + insalata di cappuccio cena: minestra di ceci e verdure + zucchine al vapore + yogurt di soya.
ciaoo e buona giornata ciao! non demoralizzarti.... da quanto segui il metodo? te lo chiedo perchè. la prima volta, io ci ho messo 2mesi (!!!!!!) per vedere un risultatino, con questo non voglio darti un ulteriore mazzata, ma dirti che, ogni fisico ha una sua storia alimentare (io son sempre stata a stecchetto) quindi ha i suoi ritmi... anzi, ti diro' di piu', a volte mi meraviglio di piu' di chi perde peso gia la prima settimana!! quanto devi perdere? magari vai a rilento perchè devi perdere poco. tieni conto che siamo anche in fase di cambio clima, e quest'anno è stato abbastanza repentino, il fisico richiede tempo per "ambientarsi" si soffre di gonfiore, si ha piu' fame.. presto sara' tutto finito in due parole TIENI DURO!!!!! e vedrai che presto anche tu vedrai il risultato!! | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: venerdì 28 settembre Ven Set 28, 2012 1:26 am | |
| Buongiorno a tutte, qua tempo incerto ma più sul bello che sul brutto. Dopo il tempo di ieri e ieri l'altro, ci voleva proprio un pò di cielo almeno parzialmente sereno. Finalmente è venerdi, sono un pò stanchina e non vedo l'ora che arrivi il we x staccare un pò la spina....
Ecco il menù di oggi....
Colazione: frutta, latte di soia s.z, Stevia, fette Lidl (simil Wasa), marmellata Rigoni albicocca, 1 yogurt Soyasun albicocca
Spuntino: mandorle, frutta, tè verde con Stevia
Pranzo: finocchio crudo, catalogna lessa, 1 uovo sodo, lenticchie verdi lessate, 1 yogurt Soyasun frutti di bosco, tisana con Stevia
Merenda: cioccolato fondente 75%, frutta, tisana con Stevia
Cena: carote crude, pasta integrale con champignon e passata di pomodoro, mela cotta s.z., tisana con Stevia
..........
Baciotti a tutte e buona giornata
| |
|
| |
samarigosa -------------
Messaggi : 88 Data d'iscrizione : 06.09.12 Età : 41 Località : Cagliari
| Titolo: Re: venerdì 28 settembre Ven Set 28, 2012 9:36 am | |
| Buongiorno a tutte! oggi: colazione latte scremato pane integrale rigoni decaffeinato
pranzo frittata di zucchine pomodori
spuntino pesca
cena zucchine, funghi riso integrale | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: venerdì 28 settembre Ven Set 28, 2012 9:46 am | |
| ciao ragazze colazione pane tostato integrale ,marmellata di more rigoni,tisana e latte scremato 1 pera 3 prugnette secche deca
spuntino 3-4 mandorle
pranzo peperone ripieno di carne e cavolfiori lessati frutta
spuntino pera cena frittata di albumi e insalatona mista arancia | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: venerdì 28 settembre Ven Set 28, 2012 12:27 pm | |
| Buonasera!! Oggi giornata intensa!!
Colazione solita.. Pranzo pollo allo spiedo con insalata mista con un pò di fagioli di soia..
Frutta x spuntini + tre prugne secche e tre albicocche..
Cena : insalata e tonno sgocciolato con fagiloli di soia (ne ho cotti un pò tanti)+ mela cotta Buona serata a tutte | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: venerdì 28 settembre Ven Set 28, 2012 1:55 pm | |
| Ragazze buonasera! Sono nuova qui, mi date una mano?? Ancora credo di non avere capito tanto bene in che quantità posso mangiare gli alimenti. bacchettatemi se sbaglio! colazione 1 mela piccola latte di soia circa 200 gr pane integrale marmellata di mele con fruttosio(fatta io)
spuntino yogurt magro
pranzo 100 gr bresaola 100 formaggio tipo philadelphia circa 60 di grana
................................ho mangiato tanto??????
cena pasta e lenticchia, no pesata
sbagliato??? | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: venerdì 28 settembre Ven Set 28, 2012 10:18 pm | |
| - VERAMENTE ha scritto:
- Ragazze buonasera!
Sono nuova qui, mi date una mano?? Ancora credo di non avere capito tanto bene in che quantità posso mangiare gli alimenti. bacchettatemi se sbaglio! colazione 1 mela piccola latte di soia circa 200 gr pane integrale marmellata di mele con fruttosio(fatta io)
spuntino yogurt magro
pranzo 100 gr bresaola 100 formaggio tipo philadelphia circa 60 di grana
................................ho mangiato tanto??????
cena pasta e lenticchia, no pesata
sbagliato??? cia Silvana e ti consigliodi leggere i riassunti del metodo che trovi nella sezione specifica. hai mangiato troppo formaggio, ed il philadelphia è DA BANDIRE! sono concessi al massimo 50 g di formaggio al giorno, ma vedi i dettagli nel riassunto. nel pranzo non hai nemmeno mangiato verdura, idem a cena.. 1 frutto è troppo poco! dopo la lettura se hai dubbi siamo qui, chiedi pure! | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 28 settembre | |
| |
|
| |
| venerdì 28 settembre | |