| mercoledì 19 settembre | |
|
+6smileline clorofilla84 carla tsu66 Lisa cri845 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 19 settembre Mar Set 18, 2012 9:35 pm | |
| buongiorno! siamo a metà settimana.. qui sembrava che dovesse piovere, ma per il momento è tutto asciutto! colazione: solita spuntino: piselli e tofu pranzo: in mensa cena: melanzane al funghetto e crocchetta di orzo mondo buona giornata a tutte! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 19 settembre Mar Set 18, 2012 11:39 pm | |
| Buongiorno...qui pioggia ma debole:giornata decisamente autunnale.Menù del giorno 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di soya e cacao the finocchio crudo zucchine ripiene yogurt di soya fiberpasta con datterini e tonno macedonia Buona giornata | |
|
| |
tsu66 ------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 settembre Mar Set 18, 2012 11:50 pm | |
| ciao ragazze qui oggi è nuvoloso. colazione: ore 6.30 nocepesca dopo 15 min 1 caffè 100 arabica con agave ore 7.00 cappuccino con latte scremato 2 fette di pane fiber+marm di susine con fruttosio. spuntino nocciole tostate + caffè dec sto bevendo anche tisana pranzo 100 gr di prosciutto di pollo + insalata mista cena filetti di merluzzo con pomodorini e capperi + carote grattuggiate. ciao | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 settembre Mer Set 19, 2012 12:36 am | |
| Buongiorno a tutte! Qua da stamattina presto sta piovendo. Colazione già fatta con il mio bicchiere di acqua calda con un cucchiaio di crusca e tre prugne secche.. Pane fatto da me,rigoni ai mirtilli,lattesoiacaffè deca X pranzo pollo arrosto,insalata mista con una manciata di ceci lessi.. Frutta x spuntini e magari yogurt di soia Cena da decidere... | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: mercoledì 19 settembre Mer Set 19, 2012 3:04 am | |
| Salve a tutte!! Oggi giornata nuvolosa e nel pomeriggio andrà a piovere!!! Colazione: solita Pranzo: petto di tacchino con funghi+ insalata di pomodori e cetrioli e melanzane in padella + un pezzetto di formaggio Spuntino: frutta Cena: pennette di soia con tonno e pomodorini + insalata Buona giornata a tutte!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 settembre Mer Set 19, 2012 5:13 am | |
| aggiorno il pranzo: visto che prima diluviava e non avevamo un ombrello abbiamo deciso di pranzare al bar sotto la ditta.. così ho preso una mega insalatona con tante verdure crude, un po' di tonno e qualche borlotto.. prima di scendere ho mangiato una mela.. | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: mercoledì 19 settembre Mer Set 19, 2012 5:55 am | |
| buongiorno!!! anche qui questa mattina ha piovuto, ma ora sta schiarendo!!! menu colaz solita, forse un po' piu' abbondante... avevo famissima pranzo arrosto e spinaci cena... credo zuppa di ceci e fage alla cannella | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 settembre Mer Set 19, 2012 6:50 am | |
| e qui la piogga sta per arrivare..... io sono tristissima al lavoro non c'è nulla che vada per il verso giusto e sono veramente spaventata per il futuro,.... tanto ragazze... purtroppo quando sono giù vorrei solo abbuffarmi di schifezze... per fortuna in casa non ci sono :-) colazione solita pranzo pollo con fagiolini cena o salmone con le verdure oppure gamberi in insalata.... devo anche cercare un pò di motivazione per fare un oretta di esercizio... ora come ora me ne andrei sotto le coperte fino a domani | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 settembre Mer Set 19, 2012 10:18 am | |
| - enny ha scritto:
- che vada per il verso giusto e sono veramente spaventata per il futuro,.... tanto ragazze... purtroppo quando sono giù vorrei solo abbuffarmi di schifezze... per fortuna in casa non ci sono :-)
devo anche cercare un pò di motivazione per fare un oretta di esercizio... ora come ora me ne andrei sotto le coperte fino a domani ciao Enny! mi spiace che il lavoro ti dia delle preoccupazioni.. tieni duro.. fai un'oretta di esercizi che ti fa bene! ti toglie tutti i pensieri dalla testa! un abbraccio.. | |
|
| |
draghetta -------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 settembre Mer Set 19, 2012 11:19 am | |
| Oggi ho mangiato Colazione: 3 fette di pane int. con marmellata di pesche fatta in casa e bevanda di soia
Spuntino: qualche nocciola
Pranzo: spada ai ferri e fagiolini sconditi (mi sono dimenticata di condirli stamattina)
Merenda: pesca e yogurt di soia
Cena: fiberpasta e tonno sgocciolato, tre albicocche disidratate
Prima di andare a nanna mi farò un bicchiere di soia tiepido. | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 settembre Mer Set 19, 2012 11:54 am | |
| cola: 2 fichi d'india, decaffèlatte scremato, pane di segale int tost, marm s.z. rigoni
pra: melanzane e zucchine grigliate, ceci, tonno, 2 pesche, 2 quadrati di ciocco al 70%
spunt deca macchiato
cena: Ratatouille e tonno | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: mercoledì 19 settembre Mer Set 19, 2012 1:11 pm | |
| Buona sera Anche oggi giornata piatta e soleggiata. C : il solito/kiwi/caffe' sp:tisana pr:formaggetta low salt,low fat /insalata di lenticchie avanzate-pomodori-cetriolo/melette cotte(mi piacciono tantissimo)/caffe' sp:frutto/caffe' cena:carote gratt. c olio evo,poco/capellini soia c pom/ arimeletta Mi sto deprimendo | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 settembre Mer Set 19, 2012 9:26 pm | |
| - Luciana_D ha scritto:
- Mi sto deprimendo
che succede Luciana?? | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: mercoledì 19 settembre Mer Set 19, 2012 10:47 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- Luciana_D ha scritto:
- Mi sto deprimendo
che succede Luciana?? Boh ,nulla.E' che non succede niente. Questa non e' solamente una filosofia alimentare ma una lotta di forza con la mia ostinazione. Sara' questo l'insegnamento. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 settembre Mer Set 19, 2012 11:43 pm | |
| - Luciana_D ha scritto:
- Boh ,nulla.E' che non succede niente.
Questa non e' solamente una filosofia alimentare ma una lotta di forza con la mia ostinazione. Sara' questo l'insegnamento. butta via la bilancia!!!! devi dare il tempo al tuo corpo di 'fidarsi' della nuova alimentazione! prova a misurarti i cm... se vuoi ridere io non ho la più pallida idea di quanto possa pesare! è più di un anno che guardo la bilancia in bagno e ci giro a largo!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 19 settembre | |
| |
|
| |
| mercoledì 19 settembre | |
|