| mercoledì 9 settembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| |
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: mercoledì 9 settembre Mer Set 09, 2015 2:57 am | |
| Buongiorno Cri e buongiorno a tutte Qua invece più freschino di ieri, stamani il sole ci ha messo di più a spuntare, quindi l'aria era più frizzantina. Cri va meglio allora la nausea? Lisa fanno veramente gola i tuoi gnocchetti e sicuro li proverò Menù di oggiColazione: frutta, latte di soia con cacao amaro e stevia, 5 fette simil Wasa, Rigoni all'albicocca Spuntino: 8 mandorle Pranzo: insalata con cipollina fresca, crepes di lupini con peperonata, un pezzettino piccolo di tofu affumicato rimasto da ieri. Cioccolato fondente 75% Merenda: yogurt di soia frutti di bosco, 2 prugne fresche Cena: finocchio crudo, quinoa con broccoli a vapore conditi con 1 cucchiaino di olio evo -----------Buona giornata a tutte | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 settembre Mer Set 09, 2015 3:09 am | |
| Cri, Lisa, ho un dubbio.... l'orzo mondo si può usare? xchè l'ho trovato al negozio bio ed è pg giusto? | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| |
| |
| Titolo: Re: mercoledì 9 settembre Mer Set 09, 2015 3:46 am | |
| Buongiorno a tutti...Sono un po' sfasata,ma ci sono.Il mio menù di oggi... torta vegana al cioccolato latte di soya alla vaniglia vermicelli di grano duro al ragù di soya pesca farinata tofu e verdure grigliate pera Serena giornata a tutte..!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 9 settembre Mer Set 09, 2015 3:50 am | |
| - lulu ha scritto:
- Buongiorno Cri e buongiorno a tutte
Qua invece più freschino di ieri, stamani il sole ci ha messo di più a spuntare, quindi l'aria era più frizzantina. Cri va meglio allora la nausea? Lisa fanno veramente gola i tuoi gnocchetti e sicuro li proverò
Menù di oggi
Colazione: frutta, latte di soia con cacao amaro e stevia, 5 fette simil Wasa, Rigoni all'albicocca
Spuntino: 8 mandorle
Pranzo: insalata con cipollina fresca, crepes di lupini con peperonata, un pezzettino piccolo di tofu affumicato rimasto da ieri. Cioccolato fondente 75%
Merenda: yogurt di soia frutti di bosco, 2 prugne fresche
Cena: finocchio crudo, quinoa con broccoli a vapore conditi con 1 cucchiaino di olio evo -----------
Buona giornata a tutte ciao LULU..Provali,sono semplicissimi..e molto buoni. | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 settembre Mer Set 09, 2015 3:58 am | |
| Grazie Lisa ma l'orzo mondo è quello che nella sezione indice glicemico del sito montignac, chiamano orzo mondato? Pensa io credevo fosse più di 40 l' ig Tu come lo cucini? | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 9 settembre Mer Set 09, 2015 4:33 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 settembre Mer Set 09, 2015 5:15 am | |
| dal sito francese: orzo mondo ig 25 orzo perlato ig 30
io cerco sempre il mondo perchè è più integrale, ma se capita il perlato direi che potremo comunque prenderlo! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 settembre Mer Set 09, 2015 5:20 am | |
| buon pomeriggio! qui caldino.. abbiamo fatto una passeggiata in pausa pranzo per far andare giù il pranzo ed era caldo.. infatti sento che i piedi stanno gonfiando nuovamente! vabbhè.. stasera riprenderemo la corsa.. speriamo in bene.. mi sono motivata e spero di riuscire ad ingranare! penso che faremo un percorso in Bondone perchè qui è troppo caldo.. e dubito che si scenderà sotto i 20°.. quindi meglio andare al fresco! aggiorno il menù: colazione PG di ieri spuntino mela pranzo PL insalata mista con cannellini, tonno e uova spuntino 3 prugne cena PG vermicelli di grano duro con non so ancora..!! buon pomeriggio | |
|
| |
Titti66 ------------
Messaggi : 48 Data d'iscrizione : 11.08.15 Località : Casale Monferrato
| Titolo: Re: mercoledì 9 settembre Mer Set 09, 2015 8:03 am | |
| Buon pomeriggio a tutte! è un piacere leggervi dopo due giorni di stress lavorativo, di sgarri , di retenzione idrica. Sperando nel domani migliore saluto tutte !! a domani | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 settembre Mer Set 09, 2015 1:32 pm | |
| tranquilla Titti.. respira profondamente!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 9 settembre | |
| |
|