Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 7 settembre

Andare in basso 
+14
Anny
Boccadorata
Rossanfo
Gea
Ciprova
clear
perasperadastra
palletta
elynerix
frency
Barby79
belly
Renata
u08515
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 7 settembre   mercoledì 7 settembre Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 10:53 pm

Buongiono Montignocche g60 ,

questa mattina apro io (sono già in ufficio).

Colazione: Decaffellatte scremato + 4 wasa con rigoni + semi di lino + pilosella + multicentrum

Spuntinik: Prugne

Pranzo: Ristorante, spero ci sia il tonno fresco, in alternativa carne ed insalata

Spuntinik: Mela

Cena: Seguendo l'indicazione di Gea, Lenticchia con 2 wasa sbriciolati ed un goccino di EVO.

P.S. Questa mattina le mie 2 bilance erano d'accordo ........79,6 ..... banana banana Aspetto Domenica ad aggiornare la barra del peso, magari.....succede ancora qualcosina. Che bello, sono quasi emozionato...... saluto
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

mercoledì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 settembre   mercoledì 7 settembre Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 11:00 pm

Buongiorno,

ciao Flavio, bene per il tuo peso, bravo!
Anch'io sono già in ufficio da una bella oretta......

Ieri, colazione solita
pranzo: insalata + pollo alle verdure e cavolfiore lesso
sp. 3 pugne e qualche acino d'uva
cena: insalata di ceci + yogurt di soia con marmellata mia

Ogg, colazione: pesca con yogurt di soia + latte di soia con deca e pane tostato con composta di ciliegie mia
pranzo: zucchine lesse + polpettone di tacchino/tonno + ????
cena: aggiorno

saluto
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

mercoledì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 settembre   mercoledì 7 settembre Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 11:40 pm

Buon Giorno a tutti e Flavio complimenti per il peso perso!

Colazione: pane integrale (è lievitato malissimo) con marmellata s/z

Pranzo: Seitan con crema di funghi porcini e spinaci

Cena: Quinoa con fagioli adzuki e cavolo nero

Buona Giornata a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

mercoledì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 settembre   mercoledì 7 settembre Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 12:32 am

Buongiorno a tutti....complimenti Flavio!!!....immagino che la bilancia non sia più in vendita!!!! risatona

Coalzione: 2 pesche, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, pane integrale con linessa e marmellata sz

Pranzo: 3 Hamburger (fatti da me con solo: carne, zucchina e cipolla tritate dentro g58 ), insalatona con iceberg e pomodorini

Cena: penso legumi

Buon proseguimento di giornata!!!!
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

mercoledì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 settembre   mercoledì 7 settembre Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 1:36 am

Ciao a tutte/i!

Flavio vedi che scendi ancora? vai così che sei d'esempio a tutti!!!

io pure stamattina ho notato un ulteriore discesa...ma aspettiamo lunedì per vedere se confermo Wink

ieri ho mangiato il polpettone di Cri: buonissimo!!! E mio marito ha apprezzato anche lui, con aggiunta di maionese (a me sembrava già bello cremoso così!)...evviva un piatto in più che posso fare Very Happy

oggi: bicchiere d'acqua, 3 prugne, bicchiere di latte scremato, 2 fette di pane tostato con rigoni (alle pesche mercoledì 7 settembre 376774)

pranzo: credo 100g di bresaola con olio e limone e magari qualche scaglietta di grana, ev. frutta (lo sapevate che in quasi tutti gli affettati c'é zucchero? avessi trovato un salame senza zucchero!!! per fortuna trovo la bresaola della valtellina che ha solo aromi naturali e niente zucchero o glucosio o altre porcherie!)

cena: linguine integrali con zucchine
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

mercoledì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 settembre   mercoledì 7 settembre Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 2:04 am

Buongiorno a tutti!!!
Flavioooo ... Hai visto Che a forza Di minacciare la bilancia, e' scesa?!

Colazione
1 pesca
Porridge Di crusche miste(avena farro) con cannella e latte Di soia
2 fette Di Pema affraid abbrustolito con marmellata Mia s.z. Di prugne
The leggero

Spuntino:3/4 mandorla

Pranzo:Pollo allo spiedo (spelato e sgrassato)+verdura+ un goccino di vino rosso
+ Total 0% con mirtilli e crema Di mandorle (rapunzel)-questo è diventato il mio dessert preferito.... me lo concedo nel pasto PL 1 una volta a settimana, secondo voi va bene?

Spuntino?

Cena:farro decorticato e legumi, sono indecisa se prepararlo in insalata o fare una zuppa
Vedro' il da farsi...


Ultima modifica di elynerix il Mer Set 07, 2011 5:46 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

mercoledì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 settembre   mercoledì 7 settembre Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 2:09 am

P.S. Questa mattina le mie 2 bilance erano d'accordo ........79,6 ..... mercoledì 7 settembre 671437 mercoledì 7 settembre 671437 Aspetto Domenica ad aggiornare la barra del peso, magari.....succede ancora qualcosina. Che bello, sono quasi emozionato...... mercoledì 7 settembre 54967 [/quote]



mercoledì 7 settembre 226812 mercoledì 7 settembre 931348

colazione: pane integrale con semi di lino una goduria pazzesca + marm di mirtilli+ latte scremato e caffè 100% gamma arabica (il dec il mio cervello nn connette)



Pranzo: cavolfiori con petto di pollo e fage con una punta di fruttosio



Cena: 3 albumi + verdura + pompelmo
Torna in alto Andare in basso
perasperadastra
------------
------------
perasperadastra


Femmina Acquario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 46

mercoledì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 settembre   mercoledì 7 settembre Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 3:39 am

ciao ragazze

x soleluna: il pane che ti è piaciuto tanto lo hai fatto tu? se si mi dici un pò come??

sai ho comprato la macchina del pane e devo sperimentare



allora col : latte soya 2pema e rigoni





pranzo insalata frittata con zucchine



sp qualche arachide(( ne vado pazza))



cena una zuppa con spinaci e fagioli

ciao
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

mercoledì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 settembre   mercoledì 7 settembre Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 4:41 am

Ritorno in fase uno voglio stabilizzarmi e perdere un paio di kiletti ancora,
oggi menù:
colazione yogurt 0.1 con fruttosio, i caffè
pranzo spaghetti integrali spezzati con lenticchie (tutto freddo)
spuntino una pesca
cena sgombro e insalata
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

mercoledì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 settembre   mercoledì 7 settembre Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 5:11 am

clear ha scritto:
Ritorno in fase uno voglio stabilizzarmi e perdere un paio di kiletti ancora,
oggi menù:
colazione yogurt 0.1 con fruttosio, i caffè
pranzo spaghetti integrali spezzati con lenticchie (tutto freddo)
spuntino una pesca
cena sgombro e insalata

te possino Clear,
ho visto adesso la tua foto, sei stupenda
complimenti ok..
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

mercoledì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 settembre   mercoledì 7 settembre Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 5:14 am

u08515 ha scritto:

P.S. Questa mattina le mie 2 bilance erano d'accordo ........79,6 ..... banana banana Aspetto Domenica ad aggiornare la barra del peso, magari.....succede ancora qualcosina. Che bello, sono quasi emozionato...... saluto

embè lo dici così....
comincio ad organizzare la festa in forum
già canticchio la canzoncina .... W.M.C.E..... mi viene in mente solo questa pernacchia
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

mercoledì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 settembre   mercoledì 7 settembre Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 5:15 am

purtroppo non mi accetto...devo lavoraci su...
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

mercoledì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 settembre   mercoledì 7 settembre Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 5:19 am

perasperadastra ha scritto:
ciao ragazze

x soleluna: il pane che ti è piaciuto tanto lo hai fatto tu? se si mi dici un pò come??

sai ho comprato la macchina del pane e devo sperimentare



allora col : latte soya 2pema e rigoni





pranzo insalata frittata con zucchine



sp qualche arachide(( ne vado pazza))



cena una zuppa con spinaci e fagioli

ciao





Ciao cara l'ho comprato perchè cm cuoca sn un disastro....io adoro Pollon, è il mio cartone animato preferito mercoledì 7 settembre 376774 magari saperlo nn ti cambierà la vita mercoledì 7 settembre 276524 ma volevo renderti partecipe della grande notiziona mercoledì 7 settembre 226812 cmq è troppo bella 'sta dieta, è un piacere sedersi a tavola e nn provare nausea.
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

mercoledì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 settembre   mercoledì 7 settembre Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 5:22 am

clear ha scritto:
Ritorno in fase uno voglio stabilizzarmi e perdere un paio di kiletti ancora,
oggi menù:
colazione yogurt 0.1 con fruttosio, i caffè
pranzo spaghetti integrali spezzati con lenticchie (tutto freddo)
spuntino una pesca
cena sgombro e insalata



Che brava che sei stata, ho visto la tua barra del peso, posso consigliarti i nn calare + perchè sei bellissima così?Sei magra hai raggiunto il tuo obiettivo e hai la faccia radiosa.
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

mercoledì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 settembre   mercoledì 7 settembre Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 5:23 am

aspettando notizie positive da Cri... posto il mio menù

oggi ho deciso tutto pesce

C: una pesca 5 prugnette secche, 250 latte scremato in polvere con un c.ino di nescaffè deca, 4 fettine di pane integrale fatto da me con mia composta s.z.

S. un deca macchiato

P: antipasto di insalata cappuccia, carote a julien, pomodori e 4 fettine di tonno affumicato.
lenticchie con salsa di pomodoro. 1pesca

S: ??

C. salmone affumicato e sgombro con verdure
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

mercoledì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 settembre   mercoledì 7 settembre Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 5:27 am

soleluna ha scritto:
clear ha scritto:
Ritorno in fase uno voglio stabilizzarmi e perdere un paio di kiletti ancora,
oggi menù:
colazione yogurt 0.1 con fruttosio, i caffè
pranzo spaghetti integrali spezzati con lenticchie (tutto freddo)
spuntino una pesca
cena sgombro e insalata



Che brava che sei stata, ho visto la tua barra del peso, posso consigliarti i nn calare + perchè sei bellissima così?Sei magra hai raggiunto il tuo obiettivo e hai la faccia radiosa.
che carina che sei..sai ci ho pensato molto prima di rimettermi in fase due, sono stata stabile (più o meno per mesi) purtroppo ancora non mi piaccio...ho intenzione di calare in maniera lenta e sana però..
so che può sembrare un rinfaccio a cristo (come si dice dalle nostre parti), ma è un tentativo... per cercare di accettarmi di più
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

mercoledì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 settembre   mercoledì 7 settembre Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 5:45 am

@Clear .... e' molto importante piacere a se stessi, ma sapere che già piaci agli altri dovrebbe essere una spinta positiva per la propria autostima.

Oltre ad essere carina hai anche dei bellissimi capelli, molto mediterranei Very Happy



Io sono riuscita a ritrovarla alcuni anni fa , ed è molto bello stare bene con se stessi mercoledì 7 settembre 96311
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

mercoledì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 settembre   mercoledì 7 settembre Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 5:56 am

elynerix ha scritto:
Buongiorno a tutti!!!
Flavioooo ... Hai visto Che a forza Di minacciare la bilancia, e' scesa?!

Colazione
1 pesca
Porridge Di crusche miste(avena farro) con cannella e latte Di soia
2 fette Di Pema affraid abbrustolito con marmellata Mia s.z. Di prugne
The leggero

Spuntino:3/4 mandorla

Pranzo:Pollo allo spiedo (spelato e sgrassato)+verdura+ un goccino di vino rosso
+ Total 0% con mirtilli e crema Di mandorle (rapunzel)-questo è diventato il mio dessert preferito.... me lo concedo nel pasto PL 1 una volta a settimana, secondo voi va bene?

Spuntino?

Cena:farro decorticato e legumi, sono indecisa se prepararlo in insalata o fare una zuppa
Vedro' il da farsi...

Visto che non bevi latte di mucca al mattino, va benissimo il tuo dessert a pranzo, anche piu' volte alla settimana, se vuoi !
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

mercoledì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 settembre   mercoledì 7 settembre Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 6:01 am

perasperadastra ha scritto:
ciao ragazze

x soleluna: il pane che ti è piaciuto tanto lo hai fatto tu? se si mi dici un pò come??

sai ho comprato la macchina del pane e devo sperimentare



allora col : latte soya 2pema e rigoni





pranzo insalata frittata con zucchine



sp qualche arachide(( ne vado pazza))



cena una zuppa con spinaci e fagioli

ciao

Ciao cara,

nel tuo menu' manca la frutta, pui mangiarla a colazione (15 minuti prima, i frutti di bosco non hanno bisogno di questa accortezza, quindi non devi aspettare) oppure a metà mattina come spuntino anche abbinata ad una manciatina di arachidi che ti piacciono. Va bene anche in altri momenti della giornata, fai tu !
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

mercoledì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 settembre   mercoledì 7 settembre Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 6:05 am

clear ha scritto:
purtroppo non mi accetto...devo lavoraci su...

Sei molto carina invece ! mercoledì 7 settembre 931348

Ma ci crederai di piu' quando te lo dira' qualcun altro.......
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

mercoledì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 settembre   mercoledì 7 settembre Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 6:09 am

elynerix ha scritto:
@Clear .... e' molto importante piacere a se stessi, ma sapere che già piaci agli altri dovrebbe essere una spinta positiva per la propria autostima.

Oltre ad essere carina hai anche dei bellissimi capelli, molto mediterranei Very Happy



Io sono riuscita a ritrovarla alcuni anni fa , ed è molto bello stare bene con se stessi mercoledì 7 settembre 96311
cercare conferme in altri, ma poi non credere alle loro parole...è un circolo vizioso...forse è una giornata storta confused
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

mercoledì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 settembre   mercoledì 7 settembre Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 6:20 am

clear ha scritto:
soleluna ha scritto:
clear ha scritto:
Ritorno in fase uno voglio stabilizzarmi e perdere un paio di kiletti ancora,
oggi menù:
colazione yogurt 0.1 con fruttosio, i caffè
pranzo spaghetti integrali spezzati con lenticchie (tutto freddo)
spuntino una pesca
cena sgombro e insalata



Che brava che sei stata, ho visto la tua barra del peso, posso consigliarti i nn calare + perchè sei bellissima così?Sei magra hai raggiunto il tuo obiettivo e hai la faccia radiosa.
che carina che sei..sai ci ho pensato molto prima di rimettermi in fase due, sono stata stabile (più o meno per mesi) purtroppo ancora non mi piaccio...ho intenzione di calare in maniera lenta e sana però..
so che può sembrare un rinfaccio a cristo (come si dice dalle nostre parti), ma è un tentativo... per cercare di accettarmi di più





Grasssie per il carina:oops: sono sensibile ai complimenti mercoledì 7 settembre 182197277 , sono stata anche io magra e posso capire quello che ti sta passando nel tuo cuoricino. Cerco di spiegarmi in italiano perchè oggi ho i neuroni mercoledì 7 settembre 626656063 . Se sei abituata ad vederti in carne, una volta calata, la tua mente ci impiega un bel po' a capire e ad accettare la nuova immagine. D'istinto ti capiterà di andare nei negozi e chiedere la vekkia taglia e le commesse che ti guarderanno cosìWhat a Face mercoledì 7 settembre 92958 , ora vai davanti allo specchio ammirati in tutto il tuo splendore e pensa "sono stata proprio brava, la vekkia Clear nn c'è +, ora ce ne è una nuova + bella di prima". Devi essere soddisfatta anche per il fatto che hai raggiunto il tuo obiettivo da sola senza esserti fatta influenzare da altre diete e non sei ricaduta nella vekkia dieta ipocalorica, sei stata forte e hai proseguito per la tua strada. Questa è una soddisfazione per te stessa e verso coloro che ti guardavano con aria scettica nei confronti di questo metodo.



STASERA puoi anche permetterti di gustarti un dolce montignocco seduta sul divano in tenuta antistupro e sorridere alla nuo va te stessa. Ora c'è il mantenimento!!!! E' finita:lol!:
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

mercoledì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 settembre   mercoledì 7 settembre Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 6:22 am

soleluna ha scritto:
P.S. Questa mattina le mie 2 bilance erano d'accordo ........79,6 ..... mercoledì 7 settembre 671437 mercoledì 7 settembre 671437 Aspetto Domenica ad aggiornare la barra del peso, magari.....succede ancora qualcosina. Che bello, sono quasi emozionato...... mercoledì 7 settembre 54967



mercoledì 7 settembre 226812 mercoledì 7 settembre 931348

colazione: pane integrale con semi di lino una goduria pazzesca + marm di mirtilli+ latte scremato e caffè 100% gamma arabica (il dec il mio cervello nn connette)



Pranzo: cavolfiori con petto di pollo e fage con una punta di fruttosio



Cena: 3 albumi + verdura + pompelmo[/quote]





Ciao Palletta e bentornata !

Lo sai perche' non stavo rispondendo a questo tuo post ? Perche' l'ho letto e ho pensato che mangi bene !

Comunque per farti capire che ti seguiamo, quando posterai i tuoi prossimi menu' ti rispondero', anche se vanno bene, con un mercoledì 7 settembre 96311 e se invece qualcosa non dovesse andare, non ti preoccupare, ora abbiamo la frusta mercoledì 7 settembre 2546832848

mercoledì 7 settembre 226812 mercoledì 7 settembre 226812

Continua cosi' che vai bene e buona giornata !
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

mercoledì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 settembre   mercoledì 7 settembre Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 6:24 am

clear ha scritto:
elynerix ha scritto:
@Clear .... e' molto importante piacere a se stessi, ma sapere che già piaci agli altri dovrebbe essere una spinta positiva per la propria autostima.

Oltre ad essere carina hai anche dei bellissimi capelli, molto mediterranei Very Happy



Io sono riuscita a ritrovarla alcuni anni fa , ed è molto bello stare bene con se stessi mercoledì 7 settembre 96311
cercare conferme in altri, ma poi non credere alle loro parole...è un circolo vizioso...forse è una giornata storta confused

Non devi credere alle parole di chiunque ma solo di chi ti vuole bene.
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

mercoledì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 settembre   mercoledì 7 settembre Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 6:30 am

@palletta vuoi sapere cosa mi è capitato un paio di giorni fa? (premetto che porto la 38/40) vado in un negozio con mia madre e vedo un completo, chiedo ci sarà della mia taglia? la commessa mi fa: una 44 dovremmo ancora averla...
va beh, ho sbraitato come una iena in negozio, facendo diventare la commessa piccola piccola ( all'esterno dimostro un bel caratterino) poi arrivata a casa ho pianto tutto il giorno, a voglia mia madre a dirmi che in quel negozio pur di vendere fanno sempre così, che non hanno taglie piccole....per me quella commessa mi vedeva come una 44 (io ero una 44 13 kili fa perchè sono bassa)...
conseguenza: secondo me dimostro due taglie in più...ne basta una che mi dica una cosa delgenere e crollo...questa è Clear!
@gea..grazie...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 settembre   mercoledì 7 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 7 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 19 settembre
» mercoledì 28 settembre
» mercoledì 4 settembre
» mercoledì 30 settembre
» mercoledì 14 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: