Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 11 settembre

Andare in basso 
+6
Lisa
Cinnamon
blunotte82
Amalia5anta
amboinensis
cri845
10 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 11 settembre   mercoledì 11 settembre Icon_minitime1Mar Set 10, 2013 9:26 pm

buongiorno..
una data importante oggi e un pensiero non può che andare a New York.. dopo aver visto di persona il vecchio ground zero il pensiero mi fa venire qualche brividino...

nessuna visita oggi però sono di corsa lo stesso perché prima di uscire voglio lavare tutti i pavimenti di casa.. ho le mie manie, che vi spiegherò!

una buona giornata e tornerò dopo per il menù!
flower 
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 settembre   mercoledì 11 settembre Icon_minitime1Mar Set 10, 2013 10:16 pm

ciao cri e ciao a tutte...questa notte l'ha fatta mio marito ma io mi sono alzata alle 6 per fare colazione con lui e per fortuna perchè la mia piccola peste si è svrgliata alle 6,30..almeno ho fatto colazione con calma..

colazione: crostatina pl di lisa puciata nel latte e caffè..
pranzo: vermicelli di grano con pesto di pomodorini
cena: mi preparo questa mattina che sono a casa la frittata di farina di ceci con le verdure e ci mangerò insieme le cime di rapa...ieri non sono riuscita a mangiarle perchè Dora voleva giocare e ho mangiato solo i ceci seduta sul tappeto con lei...ne ha mangiato qualcuno pure lei e le sono piaciuti moolto!!
bhè belle fanciulle vi auguro una serena giornata...
Cri tutte noi abbiamo le nostre manie ...a me piacerebbe di più essere un po' più fissata con la casa ma proprio non sono una bravissima casalinga....non c'è sporco ma neppure sono maniaca...si vede che c'è stato un salto generazionale, perchè mia mamma è fissatissima!!!royales )..non tutti sono perfetti e io ne sono la dimostrazione Very Happy 
Un bacioi belle donne!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 settembre   mercoledì 11 settembre Icon_minitime1Mar Set 10, 2013 11:51 pm

Francy sono contenta che sei riuscita a riposare un po'..
visto che piacciono di ceci a Dora, daglieli! male non le possono fare.. magari inizia con dosi piccole visto che sono legumi!!! già vi tiene sveglia per i denti, se poi si mette pure il sederino è finita!!! cane 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 settembre   mercoledì 11 settembre Icon_minitime1Mar Set 10, 2013 11:54 pm

io ho la mania della pulizia e anche dell'ordine!.. poi non faccio entrare nessuno con le scarpe in casa perchè mi fa schifo pensare che le suole abbiamo raccattato di tutto e di più che poi entrerebbe in casa.. g9 
allora ho sempre delle pattine per parquet pronte all'occorrenza..
in questi 2 giorni di visite non potevo rompere le scatole per questa cosa.. così ho lasciato correre!
la sera arrivavo a casa e spalancavo tutto, sentivo pure degli odori sgradevoli!!!
stamattina sono finalmente riuscita a lavare bene tutti i pavimenti con lisoform e amuchina.. cane
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 settembre   mercoledì 11 settembre Icon_minitime1Mar Set 10, 2013 11:56 pm

eccomi per il menù...
colazione: solita

spuntino: prugne gialle

pranzo: insalata mista con cannellini, tonno, pomodorini secchi, albumi cotti, ceci

cena: credo pasta integrale cotta ieri sera con avocado e salmone affumicato + verdura..

in questi giorni la sera non ho fame.. infatti mangio il minimo sindacale.. però la mattina ho famissima!
Torna in alto Andare in basso
Amalia5anta
------------
------------



Femmina Sagittario Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.09.13
Età : 60
Località : toscana

mercoledì 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 settembre   mercoledì 11 settembre Icon_minitime1Mer Set 11, 2013 12:40 am

Buongiorno a tutte,
niente sole, stamani presto ha fatto pioggia ed ora l'aria è molto più fresca dei giorni passati.
Io sono come Francy, mia mamma fissatissima ed io no, anche nel mio caso c'è stato un salto di generazione risatona 

Questo è il mio menù....

Colazione:  Fichi, latte di mandorle, 7 fette Wasa, 3 cucchiaini di Rigoni albicocca

Spuntino: 1 yogurt albicocca, 10 mandorle

Pranzo: Polpette di lenticchie, verdure cotte

Merenda: Frutta, 4 noci

Cena: finocchio crudo, Spaghetti integrali al pomodoro

Buona giornata a tutte
Baci saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 settembre   mercoledì 11 settembre Icon_minitime1Mer Set 11, 2013 1:13 am

Buongiorno ragazze,
vi ringrazio per i commenti di conforto di ieri. Era una notizia che girava in aria, ma riceverla non è il massimo. Anche stamattina mi sono trascinata a lavoro,ma ho già risistemato il mio cv ed è pronto per farsi conoscere da altre aziende. Devo essere positiva, e non farmi prendere dallo sconforto (bè ieri sera un pò mi sono depressa...). Per fortuna sto trovando tanti annunci interessanti...Forza aziende sono disponibileeeee

Ho visto che oggi l'argomento è l'ordine...Bè mia madre dire che è fissata è poco. Cri condivido la tua idea di non entrare con le scarpe, non sono maniaca dell'ordine e precisione a casa, ma su alcune cose non transigo. Appena arrivo mi infilo le pantofole, al contrario della casa dei genitori del mio boys...sempre con le scarpe non c'è differenza per loro tra dentro e fuori...Altra cosa dove sono un pò fissata è il bagno. Deve essere sempre pulito!
Ok oggi avete conosciuto la pazza che è in me Very Happy Very Happy Però c'è una cosa che non riesco a tenere in ordine...il mio armadio...uff

Menu:
Colazione:solita
Pranzo:frittatina di zucchine e insalata
Cena: petto di pollo con fagiolini (posso aggiungere del tonno?)
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 settembre   mercoledì 11 settembre Icon_minitime1Mer Set 11, 2013 1:25 am

Buongiorno a tutte,

qui adesso bellissima giornata, stamattina presto ha piovigginato un po' e poi è uscito un bel sole!!

Io da ragazza, appena sposata, ero una fanatica di ordine e pulizia della casa...lucidavo a cera anhe il poggiolo... stiravo anche gli stracci per la polvere....poi con gli anni ho rallentato; l'unica fissa che mi è rimasta è quella dell'ordine...... nel mio armadio gli asciugamani sono ordinati per colore:winky: 

Menù di oggi

Colazione 2 kiwi piccoli iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni

Pranzo insalata con petto di pollo arrosto ( avanzi ) e fagiolini 1 pescanoce

Cena credo passato di verdure....

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 settembre   mercoledì 11 settembre Icon_minitime1Mer Set 11, 2013 1:46 am

Buongiorno!!!Visto che si parla di casa....io le scarpe le lascio fuori,ho 5 scarpiere!E quando non posso fare a meno pulisco tutto con il lysoform....appena se ne vanno....
Qui tempo coperto e freschino....questa mattina ho foderato i libri per la scuola e mi accingo a fare le pulizie....Nel pomeriggio Andrea vuole cucinare....vedremo un po' che cosa ha intenzione di fare se dolce o salato.
Menù

yogurt e frutta

una mini fetta quiches lorraine
quinoa e gamberetti
pesca

scaloppine ai funghi
mela cotta:saluto:
Torna in alto Andare in basso
Ihave81
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 28.08.13

mercoledì 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 settembre   mercoledì 11 settembre Icon_minitime1Mer Set 11, 2013 1:57 am

Buongiorno fanciulle,

argomento ordine...si salvi chi puòòòòòòòò
a me piace tanto arrivare in casa e vederla pulita...peccato che non sia per niente portata e spesso è un delirio..
diciamo che come ogni settembre/gennaio mi sono ripromessa di non uscire senza lameno avere fatto il letto e sistemato i piatti della cena..ma che faticaaaaaa!!!!!!

menu' di oggi
colazione: caffè macchiato, poco yogurt soia con miele e noci, 2 fette pane mio con rigoni, kiwi
p.s. oddio ma il sapore dello yogurt di soia per me è orribile...sa di sabbia..farina...boh...ci devo per forza mettere dentro qualcosa:-) magari quello alla frutta è un po' meglio
pranzo: 2 hamburger manzo ( ingredienti ok) con insalata, cetrioli e cannellini
merenda: frutta
cena: credo opterò per un buon minestrone con 30/40 gr di basmati integrale
Torna in alto Andare in basso
Amalia5anta
------------
------------



Femmina Sagittario Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.09.13
Età : 60
Località : toscana

mercoledì 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 settembre   mercoledì 11 settembre Icon_minitime1Mer Set 11, 2013 2:15 am

Ciao Ihave (non so come ti chiami realmente Very Happy  )
Prova soyasun albicocca o frutti di bosco, non sono male. 
E nei prodotti di soia anche se c'è zucchero, è consentito (l ho letto nel libro)
saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 settembre   mercoledì 11 settembre Icon_minitime1Mer Set 11, 2013 4:14 am

Ihave81 ha scritto:



p.s. oddio ma il sapore dello yogurt di soia per me è orribile...sa di sabbia..farina...boh...ci devo per forza mettere dentro qualcosa:-) magari quello alla frutta è un po' meglio
Ciao Lara,

io lo iogurt di soia me lo faccio proprio perchè quelli comprati non mi piacciono...uso il latte di soia della linea Bio della Carrefour che è aromatizzato alla vaniglia e quindi ne viene fuori uno iogurt con un gustino piacevolissimo:saluto: 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 settembre   mercoledì 11 settembre Icon_minitime1Mer Set 11, 2013 5:07 am

blunotte82 ha scritto:
Buongiorno ragazze,
vi ringrazio per i commenti di conforto di ieri. Era una notizia che girava in aria, ma riceverla non è il massimo. Anche stamattina mi sono trascinata a lavoro,ma ho già risistemato il mio cv ed è pronto per farsi conoscere da altre aziende. Devo essere positiva, e non farmi prendere dallo sconforto (bè ieri sera un pò mi sono depressa...). Per fortuna sto trovando tanti annunci interessanti...Forza aziende sono disponibileeeee

Ho visto che oggi l'argomento è l'ordine...Bè mia madre dire che è fissata è poco. Cri condivido la tua idea di non entrare con le scarpe, non sono maniaca dell'ordine e precisione a casa, ma su alcune cose non transigo. Appena arrivo mi infilo le pantofole, al contrario della casa dei genitori del mio boys...sempre con le scarpe non c'è differenza per loro tra dentro e fuori...Altra cosa dove sono un pò fissata è il bagno. Deve essere sempre pulito!
Ok oggi avete conosciuto la pazza che è in me Very Happy Very Happy Però c'è una cosa che non riesco a tenere in ordine...il mio armadio...uff

Menu:
Colazione:solita
Pranzo:frittatina di zucchine e insalata
Cena: petto di pollo con fagiolini (posso aggiungere del tonno?)
Cinzia sono sicura che qualcosa salterà fuori, poi hai dalla tua che hai dell'esperienza lavorativa.. cosa da non sottovalutare!

a me danno 'fastidio' le gocce d'acqua su tutti i lavelli.. ed anche il bagno voglio che sia sempre pulito.. odio l'odore dell'alcool, però è fantastico!

puoi aggiungere del tonno alla cena! ok.. 
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 settembre   mercoledì 11 settembre Icon_minitime1Mer Set 11, 2013 6:25 am

saluto 
Buongiorno! Un pò in ritardo....

Ieri sera ho dormito dal mio fidanzato, poi alle 3 mi sono svegliata per andare in bagno e non ho ripreso più sonno Shocked . Quando sono tornata a casa mia ho dormicchiato un paio d'ore ma non ho dormito per niente bene, si sa che il sonno perso durante la notte non si recupera il giorno!!!

Per quanto riguarda l'ordine...io sono una fissata dell'ordine, solamente che vivendo in casa con i miei ed avendo a disposizione solo la mia piccola stanza e taaaaante cose, c'è un caos assurdo perchè ho tante cose in un piccolo spazio.
Se fossero distribuite in una casa intera sarebbe tutto perfettamente in ordine come piace a me.
Poi, non esco mai e dico mai se non ho almeno rifatto il letto e lavato le tazze della colazione, altra cosa è il bagno che deve essere sempre super pulito ed igienizzato ed i piatti mai ad aspettare di essere lavati nel lavandino...mentre cucino già lavo tutto così a fine pasto ho solo 2 piatti e 4 posate da lavare (ovviamente quando sono dal mio fidanzato, a casa mia la donna di casa è mia madre).
Ad ognuno le sue fisse!
Cri, anche io quando avrò una casa tutta mia saranno pattine per tutti!

Menù:

C- solita
P- petto di pollo in insalata, melanzane grigliate, brie
S- un frutto (se farò in tempo prima di uscire) altrimenti ciocco 74%
C- 80 g farfalle integrali con melanzane, insalata
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 settembre   mercoledì 11 settembre Icon_minitime1Mer Set 11, 2013 8:08 am

Salve ragazze, il mio umore è ballerino, penso sia normale. Sono presa da un dubbio...sabato devo andare ad un matrimonio. L'hotel ha la spa, e il mio boy e sua sorella mi hanno chiesto se la domenica voglio andare a fare un percorso benessere.IL dubbio è che ora sono senza lavoro...è anche vero che verrebbe 60 euro...però devo pagare anche il parrucchiere altre 30...ed è anche vero che ho messo un bel pò di soldini da parte...Lui pensa che mi farebbe bene, visto che è una cosa che vorrei fare da tanto...non so..Voi che consigliate?
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 settembre   mercoledì 11 settembre Icon_minitime1Mer Set 11, 2013 8:20 am

blunotte82 ha scritto:
Salve ragazze, il mio umore è ballerino, penso sia normale. Sono presa da un dubbio...sabato devo andare ad un matrimonio. L'hotel ha la spa, e il mio boy e sua sorella mi hanno chiesto se la domenica voglio andare a fare un percorso benessere.IL dubbio è che ora sono senza lavoro...è anche vero che verrebbe 60 euro...però devo pagare anche il parrucchiere altre 30...ed è anche vero che ho messo un bel pò di soldini da parte...Lui pensa che mi farebbe bene, visto che è una cosa che vorrei fare da tanto...non so..Voi che consigliate?
Cinzia,è giusto essere oculati nelle spese, ma è anche vero che fare queste cose, soprattutto se si desiderano molto e da molto, fa benissimo all'umore....
Io andrei e mi godrei ogni secondo... poi da lunedi di nuovo attenzione e portafoglio ben chiuso!!!!!flower 


Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 settembre   mercoledì 11 settembre Icon_minitime1Mer Set 11, 2013 12:10 pm

ragazze scusate leggo a tratti perchè oggi sono stata stra impegnata.
stamattina una mia collega di uni mi chiede se le insegno l'ABC dei cavalli: ovviamente l'ho portata dal mio e abbiamo perso tutta la mattina.
colazione solita con porridge frutta yogurt e caffellatte

poi a pranzo ero in ritardo e ho mangiato fiberfocaccia con avocado (forse ne ho messo troppo ma lo AMO) prosciutto cotto affumicato e pecorino stagionato.

dopo pranzo ho montato un mobile da bagno, ci ho perso tutto il pomeriggio e poi ovviamente ho dovuto disinfettarlo e metterci dentro tutte le cosine carine e sistemate... prevalentemente make up, necessaire da bagno e asciugamani...

ora mi preparo al volo la cena (riso basmati con il sugo in cui ho cotto il pollo l'altro ieri quindi c'è un po' di grasso di pollo sicuro, con salsa e funghi porcini) vino rosso.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 settembre   mercoledì 11 settembre Icon_minitime1Mer Set 11, 2013 12:12 pm

Eccomi, sono ancora io!

Un salutino veloce perchè sta arrivando una mia amica per un caffè e due chiacchiere..

La mia cena:
passato di verdure con vermicelli di soia ( li ho finiti, devo andare a fare scorta, mi piacciono tantissimo) insalata con pochi ceci e mezza scatoletta di tonno al naturale  ( ho fatto a metà con i miei gatti....) e poi due albicocche.

Ciao a tutte buona serata e buona nanna!

A domani

Kiss
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

mercoledì 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 settembre   mercoledì 11 settembre Icon_minitime1Mer Set 11, 2013 12:38 pm

Ciao a tutte oggi ancora caldo umido insopportabile

Cri grazie per la ricetta la proverò al più presto

Oggi mi sono concessa un pomeriggio di relax presso un centro benessere, bellissimo e piacevolissimo sono veramente rilassata. Blunotte 82 io ti consiglio di andare alla Spa ogni tanto una pazzia si può fare.

colazione solita

pranzo fiber spaghetti con pesto fatto con il mio basilico e insalata

cena peperoni arrosto, pane proteico, 2 fettine di prosciutto di Praga e 1 noce pesca. Mi sono concessa un quadretto di cioccolato al 70%
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 settembre   mercoledì 11 settembre Icon_minitime1Mer Set 11, 2013 11:31 pm

aggiorno la cena:
avocado ripieno di pomodorini e cipolla e fetta di salmone affumicato condito con pepe e pasta integrale con sugo ai 3 pomodori e cipolla: sugo, concentrato e pomodorini secchi non sott'olio g58 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 settembre   mercoledì 11 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 11 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 24 settembre
» mercoledì 16 settembre
» mercoledì 5 settembre
» mercoledì 25 settembre
» mercoledì 7 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: