| mercoledì 5 settembre | |
|
+9clorofilla84 enny cristina2212 Lisa Cinnamon tsu66 draghetta Ciprova cri845 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 5 settembre Mar Set 04, 2012 9:28 pm | |
| buongiorno! qui tempo bello, almeno per il momento.. colazione: solita spuntino: insalata con tortilla di tonno pranzo: in mensa cena: in teoria melanzane al forno e crocchetta di orzo mondo. buona giornata a tutte! | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 settembre Mar Set 04, 2012 9:35 pm | |
| buon giorno cri, siamo entrambe mattiniere!!! io a quest'ora non riesco a vedere se il tempo sarà bello, spero almeno non piova perchè sono 3 giorni che non riesco ad andare in bici causa acqua ininterrotta! in compenso oggi mi segno in palestra e vado pure dal parrucchiere perchè ho perso 3 kg in 18 giorni, cioè da quando ho ricominciato! colazione: la mia solita, per il resto posto tutto dopo ... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 settembre Mar Set 04, 2012 9:40 pm | |
| - Ciprova ha scritto:
- buon giorno cri, siamo entrambe mattiniere!!!
io a quest'ora non riesco a vedere se il tempo sarà bello, spero almeno non piova perchè sono 3 giorni che non riesco ad andare in bici causa acqua ininterrotta! in compenso oggi mi segno in palestra e vado pure dal parrucchiere perchè ho perso 3 kg in 18 giorni, cioè da quando ho ricominciato!
colazione: la mia solita, per il resto posto tutto dopo ... e brava Francy! devo dire che i risultati non si sono fatti attendere!! allora goditi la coccola dal parrucchiere! ma in palestra farai corsi? buona giornata! un bacione.. | |
|
| |
draghetta -------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 settembre Mar Set 04, 2012 9:43 pm | |
| Ciao!
Ieri sera ho mangiato anche una pera e ho bevuto un bicchiere di bevanda di soia prima di coricarmi.
Menù di oggi:
Colazione - bevanda alla soia, pane integrale e marmellata
Spuntino: frutta
Pranzo: pasta con zucchine e gamberetti
Spuntino: nocciole o mandorle
Cena: persico con melanzane e trombette grigliate | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 settembre Mar Set 04, 2012 9:48 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- Ciprova ha scritto:
- buon giorno cri, siamo entrambe mattiniere!!!
io a quest'ora non riesco a vedere se il tempo sarà bello, spero almeno non piova perchè sono 3 giorni che non riesco ad andare in bici causa acqua ininterrotta! in compenso oggi mi segno in palestra e vado pure dal parrucchiere perchè ho perso 3 kg in 18 giorni, cioè da quando ho ricominciato!
colazione: la mia solita, per il resto posto tutto dopo ... e brava Francy! devo dire che i risultati non si sono fatti attendere!! allora goditi la coccola dal parrucchiere!
ma in palestra farai corsi? buona giornata! un bacione.. grazie, devo dire presuntuosamente che sapevo che i risultati si sarebbero presto visti perchè ormai sò come il mio corpo reagisce al metodo, spero di essere di stimolo per le nuove! in palestra farò i vari corsi di fitenes aerobici perchè solo la bici fatta quando non piove non mi basta! | |
|
| |
tsu66 ------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 settembre Mar Set 04, 2012 9:59 pm | |
| buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!!!!
oggi qui nuvoloso...ma non ci facciamo spaventare. ieri sera poi dopo circa 2 h dalla cena avevo un pò fame. allora ho mangiato 1 nocepesca e una pera coscia.
il mio menù per oggi è questo (vi prego di controllare se commetto errori)
colazione: ore 6. caffè 100% arabica con stevia - alle 7. 3 fette segale lidl - marmellata rigoni lampone (corsa al super ieri sera a prenderla)+1 yogurt magro o% con mirtilli freschi + caffè arabica.
pranzo (sarò fuori) insalata mista + filetto di manzo alla griglia + frutti di bosco
cena: minestra di legumi + 100 gr di prosciutto crudo+ verdure crude
spuntini (sarò fuori perciò non credo ce ne sarà il tempo).
Ieri sera sono andata al super ed ho cercato gli yogurt di soya ho trovato solo valsoya ma ha lo zucchero perciò non l'ho preso. Oggi provo ad andare in un altro super.
ciao ragazze!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 5 settembre Mer Set 05, 2012 12:42 am | |
| Buongiooooooorno, qui nuvole e vento....... Colazione 1 kiwi una albicocca ed un prugna poi 150gr di iogurt di soia autoprodotto una fetta di pane mio tostato ed un cappuccino di soia Pranzo pollo lesso ( avanzi ) con fagiolini e cannellini 1 pesca Cena passato di verdure con lenticchie crepe di ceci 1 frutto kiss | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 5 settembre Mer Set 05, 2012 1:08 am | |
| - tsu66 ha scritto:
- buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!!!!
oggi qui nuvoloso...ma non ci facciamo spaventare. ieri sera poi dopo circa 2 h dalla cena avevo un pò fame. allora ho mangiato 1 nocepesca e una pera coscia.
il mio menù per oggi è questo (vi prego di controllare se commetto errori)
colazione: ore 6. caffè 100% arabica con stevia - alle 7. 3 fette segale lidl - marmellata rigoni lampone (corsa al super ieri sera a prenderla)+1 yogurt magro o% con mirtilli freschi + caffè arabica.
pranzo (sarò fuori) insalata mista + filetto di manzo alla griglia + frutti di bosco
cena: minestra di legumi + 100 gr di prosciutto crudo+ verdure crude
spuntini (sarò fuori perciò non credo ce ne sarà il tempo).
Ieri sera sono andata al super ed ho cercato gli yogurt di soya ho trovato solo valsoya ma ha lo zucchero perciò non l'ho preso. Oggi provo ad andare in un altro super.
ciao ragazze!!!!!!!!!!!!! Ciao FEDE.. ti rispondo anche di qua:il caffè a digiuno no,meglio un frutto e dopo 15-20 minuti fai colazione.A pranzo aggiungi della verdura cotta,ti sentirai più sazia ,visto che non farai gli spuntini..a cena non mangiare il crudo,se hai fame buttati sulla pasta riso quinoa orzo mondo..con un buon sughetto di pesce verdure e/o legumi!!! Per gli yogurt di soya il portale uffciale concede quelli con lo zucchero,poi vedi te.Comunque ci sono anche quelli senza. | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 5 settembre Mer Set 05, 2012 1:11 am | |
| Buongiorno!!!Anche oggi tempo brutto...finirà spero!!Menù del giorno... 1 kiwi pane di kamut con rigoni pesca latte di soya e cacao the carote petto di pollo al curry fagiolini yogurt e lamponi zuppa di ceci mela cotta Buona giornata | |
|
| |
cristina2212 -------------
Messaggi : 98 Data d'iscrizione : 07.08.12 Età : 41 Località : vicenza
| Titolo: Re: mercoledì 5 settembre Mer Set 05, 2012 1:42 am | |
| ciao, qui a Vi nuvoloso c/qualche raggio di sole menù: colaz--> deca macchiato c/latte soya+fage c/4 prugne secche+pane farro cn marmellata s.z. spuntino--> 1 pesca pranzo--> insalata +tonno e uova sputnino--> frutta cena--> stasera provo le crepes di ceci c/verdure.. Volevo provare a farle prima da sola in modo che se sbaglio q.osa mi correggo per quando le farò a mio marito...La pastella va fatta riposare? dopo cena se viene fame guardando la tv prugne secche?!? che dite? max quante? grazieee buona giornata | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 settembre Mer Set 05, 2012 2:29 am | |
| buongiorno, fagioline :-) qui tanto per cambiare piove e io sono tanto giù di morale problemi grossi al lavoro in fatto di liquidità e il ciclo non mi viene sarà tutto il mio nervosismo che non giova nemmeno alla mie dieta ieri dopo un ora di piscina mi sono calmata un pò oggi faccio un ora di ginnastica con il programma insanity spero almeno di sfogarmi per me oggi: colazione pane int con rigoni e the caldo spuntino creacker, lo so che non sono ideali ma avevo dimenticato a casa la frutta pranzo e cena: dovrei avere pasta con verdure oppure mazzancolle con i pomodorini, decide mia sorella la sequenza perciò sorpresa un bacio e ciprova sei il mio esempio per questa settimana | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: mercoledì 5 settembre Mer Set 05, 2012 4:41 am | |
| Salve gnocche!! Menù di oggi: colazione: 1 kiwi a digiuno+ pane di segale con rigoni+ fage con 3 prugne secche+ 1 caffè Pranzo: 2 uova di oca con melazane al forno con pomodoro e parmigiano+ un grappoletto d'uva Spuntino: 2 mele con 4 noci Cena: spezzatino di vitello con piselli e insalata Buona giornata | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 settembre Mer Set 05, 2012 5:06 am | |
| | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 settembre Mer Set 05, 2012 5:09 am | |
| - carlalberta ha scritto:
X pranzo spero di non aver sbagliato,(visto che i fegatelli di pollo son concessi) ho fatto durelli di pollo con pomodoro,cipolle,piselli e prezzemolo tritato...son venuti tenerissimi con la pentola a pressione...x iniziare ho mangiato inslata di lattuga con olio e limone.. tutte le frattaglie sono concesse .. e poi fanno pure bene! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 settembre Mer Set 05, 2012 5:10 am | |
| aggiorno il pranzo: branzino al forno e carote crude | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
enny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 settembre Mer Set 05, 2012 5:55 am | |
| svelato il mistero:
pranzo riso blasmati con pomodori dell'orto e carote crude
a cena allora mazzancolle con pomodori e insalata mista | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 settembre Mer Set 05, 2012 5:57 am | |
| - enny ha scritto:
- svelato il mistero:
pranzo riso blasmati con pomodori dell'orto e carote crude
a cena allora mazzancolle con pomodori e insalata mista perfetto! | |
|
| |
cristina2212 -------------
Messaggi : 98 Data d'iscrizione : 07.08.12 Età : 41 Località : vicenza
| Titolo: Re: mercoledì 5 settembre Mer Set 05, 2012 6:26 am | |
| preparata la pastella per le crepes c/farina di ceci per stasera..ci posso mettere solo le verdure dentro o anche tacchino? mi sa che ho cmq sbagliato una cosa: ho seguito la ricetta trovata nel forum dove però mettono 4 uova con 200ml latte ecc. Io ho messo latte di soia ma le uova le ho messe intere...Ho sbagliato? dovevo mettere solo gli albumi? che dite? | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 5 settembre Mer Set 05, 2012 7:02 am | |
| Ciao Cristina se le mangi a cena è meglio evitare i tuorlo dell'uovo ed usare solo l'albume.......ma scusami secondo me ti sei complicata la vita .... io ( e moltissime delle nostre socie ) la pastella per le crepes di ceci la faccio con solo farina di ceci acqua sale al limite un po' di albume per aumentare il contenuto proteico. | |
|
| |
dori_ -------------
| |
| |
dori_ -------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 settembre Mer Set 05, 2012 7:31 am | |
| Ciao a tutte/i!!! Ogni tanto manco dal forum ma vi leggo tutti i giorni Menù di oggi: colaz. solita spuntino ciocco 74% pranzo: uova strapazzate con ragù, 1 pezzetto di toma piemontese, cavolfiore lesso, mela, deca cena: quinoa con pomodorini, mezzo sojasun bianco, pesca. Sarà stato il cambio di temperatura ma in questi giorni ho avuto più appetito, soprattutto più voglia di formaggio, che strano...eppure ho sentito dire che se il corpo ti richiede un determinato alimento è perchè ne ha bisogno, sarà vera questa teoria? Cmq sarà meglio che non lo assecondi troppo in questi desideri... ciaoooo!!! | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: mercoledì 5 settembre Mer Set 05, 2012 8:19 am | |
| buongiorno!! pausetta, e la sfrutto per sbirciare e postare il menu--- oggi so' tutta indolenzita e sta anche iniziando a piovere (di nuovo) ma bacco? ha perso la strada?? comunque menu colaz come sempre pranzo insalata con tonno naturale e qualche oliva cena fiberpasta con zucchine melanzane e peperoni saltati | |
|
| |
tsu66 ------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 settembre Mer Set 05, 2012 9:04 am | |
| come sono queste crepes con farina di ceci? dove trovo la ricetta? con cosa possono essere riempite? Grazie!
Annalisa, niente caffè appena sveglia?? urgh sarà dura. veramente mi ero ripromessa di bere una spremuta mi sono comprata le arance...ma non ce l'ho fatta. domani spero di si.
Per quanto riguarda la cena non il crudo. Allora anticipo la cena di domani e poi penso a cosa fare domani. mi farò la fiber pasta con pomodorini e taaanto basilico. il parmigiano si può la sera?..mi sembra di no se non ho capito male vero?
ciaooo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 5 settembre | |
| |
|
| |
| mercoledì 5 settembre | |
|