Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lunedì 5 settembre

Andare in basso 
+15
Rasputin
Rossanfo
Renata
isacas
Ciprova
mariamai
giusi
temperino
Sonosnella82
frency
Gea
elynerix
Barby79
cri845
Lisa
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 7:50 am

mariamai ha scritto:
questa mattina ho preso solo una caffè amaro

pranzo frutta

cena frutta

ho iniziato a prendere delle bustina che dovrebbero risvegliare il mio metabolismo,chissa'

Visto che hai postato questo tuo menu' personale, non posso fare a meno di avvisare le altre Montignocche, soprattutto nuove, che questo modo di mangiare non ha niente a che vedere con Montignac (vale anche per le bustine).

Comunque Mariamai e' libera di fare qualunque altra dieta lei ritenga.

Per me (e' solo un'opinione personale, ovviamente) ha trovato il modo per affamarsi e stressare fisico e metabolismo, ma sono fatti suoi.
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 8:07 am

Gea ha scritto:
mariamai ha scritto:
questa mattina ho preso solo una caffè amaro

pranzo frutta

cena frutta

ho iniziato a prendere delle bustina che dovrebbero risvegliare il mio metabolismo,chissa'

Visto che hai postato questo tuo menu' personale, non posso fare a meno di avvisare le altre Montignocche, soprattutto nuove, che questo modo di mangiare non ha niente a che vedere con Montignac (vale anche per le bustine).

Comunque Mariamai e' libera di fare qualunque altra dieta lei ritenga.

Per me (e' solo un'opinione personale, ovviamente) ha trovato il modo per affamarsi e stressare fisico e metabolismo, ma sono fatti suoi.
quoto quoto quoto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 8:24 am

cri845 ha scritto:
Lisa ha scritto:
Buongiorno e buon inizio settimana.....



1 kiwi zg

pane di segale Rigoni alle pesche

latte di soia

the verde



spaghettini integrali con carote zucchine e mazzancolle

frutti di bosco



grigliata dai consuoceri

dolce Montignac....devo scegliere



Ci si sente la settimana prossima....domani partirò per le vacanzeLunedì 5 settembre - Pagina 2 54967 Lunedì 5 settembre - Pagina 2 54967

buone vacanze!!!! dove vai di bello???

l'altro giorno ti chiedevo se mangiavi più frutta perchè io a colazione non riesco a mangiare un frutto solo, poi mi viene fame dopo un paio di ore.. di pane ne mangio 100 g, un fage o sojasun (da 250 ml) e latte di soia tipo 100 ml!! non è che non mangio!!!! però durante la mattina ho fame!!!! quindi aumento un po' la frutta.. ma ho paura che poi sia troppa!!! mah??!!!!

tu che consigli???



Ciao Cry....la mia colazione è molto simile alla tua ma a metà mattina non mi viene più fame e così per il pomeriggio...Non credo che ti faccia male se aggiungi un altro frutto,magari una bella mela!!!!In vacanza vado in Liguria,cerco di stare in zona visti gli ultimi eventi.....

Un caro saluto a te e a tuttiLunedì 5 settembre - Pagina 2 54967 Lunedì 5 settembre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 8:36 am

Ciao Lisa, buone vacanze saluto
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 8:42 am

Gea ha scritto:
mariamai ha scritto:
questa mattina ho preso solo una caffè amaro

pranzo frutta

cena frutta

ho iniziato a prendere delle bustina che dovrebbero risvegliare il mio metabolismo,chissa'

Visto che hai postato questo tuo menu' personale, non posso fare a meno di avvisare le altre Montignocche, soprattutto nuove, che questo modo di mangiare non ha niente a che vedere con Montignac (vale anche per le bustine).

Comunque Mariamai e' libera di fare qualunque altra dieta lei ritenga.

Per me (e' solo un'opinione personale, ovviamente) ha trovato il modo per affamarsi e stressare fisico e metabolismo, ma sono fatti suoi.



Ti ringrazio per avermelo fatto notare,

era quello che mi ci voleva!!!!!!!!



se leggevi bene il mio messaggio si capisce che questo non è la mia alimentazione abituale.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 11:30 am

Gea ha scritto:
mariamai ha scritto:
questa mattina ho preso solo una caffè amaro

pranzo frutta

cena frutta

ho iniziato a prendere delle bustina che dovrebbero risvegliare il mio metabolismo,chissa'

Visto che hai postato questo tuo menu' personale, non posso fare a meno di avvisare le altre Montignocche, soprattutto nuove, che questo modo di mangiare non ha niente a che vedere con Montignac (vale anche per le bustine).

Comunque Mariamai e' libera di fare qualunque altra dieta lei ritenga.

Per me (e' solo un'opinione personale, ovviamente) ha trovato il modo per affamarsi e stressare fisico e metabolismo, ma sono fatti suoi.
CENSURATO
Torna in alto Andare in basso
perasperadastra
------------
------------
perasperadastra


Femmina Acquario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 46

Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 11:50 am

Spero che i moderatori del forum eliminino quest'ultimo intervento di rasputin!



ciao ragazze vi ricordate di me?

da questa settimana iinizierò con precisione!

col 1 kiwi+ latte soya+2pemacon rigoni alle fragole

pranzo insalata e pollo

sp 1mela e degli arachidi

cena bieta stufata e tonno!

ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 11:58 am

Gea ha scritto:
mariamai ha scritto:
questa mattina ho preso solo una caffè amaro

pranzo frutta

cena frutta

ho iniziato a prendere delle bustina che dovrebbero risvegliare il mio metabolismo,chissa'

Visto che hai postato questo tuo menu' personale, non posso fare a meno di avvisare le altre Montignocche, soprattutto nuove, che questo modo di mangiare non ha niente a che vedere con Montignac (vale anche per le bustine).

Comunque Mariamai e' libera di fare qualunque altra dieta lei ritenga.

Per me (e' solo un'opinione personale, ovviamente) ha trovato il modo per affamarsi e stressare fisico e metabolismo, ma sono fatti suoi.

Secondo me (Altra opinione personale) sono affari suoi ed è liberissima di proporre ciò che a lei va bene senza venire schifata da altre utenti, a prescindere da che la proposta sia montignacca o meno, cosa della quale le suddette si possono benissimo rendere conto da sole.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 12:06 pm

Rasputin ha scritto:
Gea ha scritto:
mariamai ha scritto:
questa mattina ho preso solo una caffè amaro

pranzo frutta

cena frutta

ho iniziato a prendere delle bustina che dovrebbero risvegliare il mio metabolismo,chissa'

Visto che hai postato questo tuo menu' personale, non posso fare a meno di avvisare le altre Montignocche, soprattutto nuove, che questo modo di mangiare non ha niente a che vedere con Montignac (vale anche per le bustine).

Comunque Mariamai e' libera di fare qualunque altra dieta lei ritenga.

Per me (e' solo un'opinione personale, ovviamente) ha trovato il modo per affamarsi e stressare fisico e metabolismo, ma sono fatti suoi.

Secondo me (Altra opinione personale) sono affari suoi ed è liberissima di proporre ciò che a lei va bene senza venire schifata da altre utenti, a prescindere da che la proposta sia montignacca o meno, cosa della quale le suddette si possono benissimo rendere conto da sole.

no, un menù del genere non è un esempio da seguire. qui proponiamo un'alimentazione sana ed equilibrata e NON scorciatoie che portano a squilibri alimentari.le ragazze che vogliono dimagrire potrebbero farsi tentare da diete veloci e poi il vortice dieta rigida abbuffata sarebbe dietro l'angolo. non è sano. quindi quoto gea anche se è stata un pò dura. mariamai se davvero vuoi iniziare un'alimentazione sana ed equilibrata e trovare pace col cibo questa è stata una mossa sbagliata, te lo dico col cuore.
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 12:12 pm

Ragazze i buonasera!!! Latito un Po perché essendo in ferie, a casa non mi va bene internet.. Vuoi solo patate? Manchi urtasseGiornata passata nei concessionari.. Qualcosa sott occhio c'e'... Vi aggiornero'!!!Sta sera ho sforato... A cena da amici.. 4 fette di salame insalata e trancio salmone.
Ieri sera farinata tonno ciPolle e un cucchiaio di marmellata.
Col 130 gr pane marmellata e 5 (albicocche fichi secchi)
Parando un quintale di verdura e insalata di mare e tonno
Spunt 2 pezzettini ciocco.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 12:21 pm

Rossanfo ha scritto:

no, un menù del genere non è un esempio da seguire.

Boh, io, mai detto che lo sia.

Rossanfo ha scritto:
qui proponiamo un'alimentazione sana ed equilibrata e NON scorciatoie che portano a squilibri alimentari.

Sono solito parlare per me stesso e di regola non uso il plurale. "Alimentazione sana ed equilibrata", nonché "Scorciatoie che portano a squilibri alimentari" mi paiono valori molto soggettivi.


Rossanfo ha scritto:
le ragazze che vogliono dimagrire potrebbero farsi tentare da diete veloci e poi il vortice dieta rigida abbuffata sarebbe dietro l'angolo.

In linea di massima, concordo. Ma c'è anche chi si sa disciplinare.

Rossanfo ha scritto:
non è sano. quindi quoto gea anche se è stata un pò dura. mariamai se davvero vuoi iniziare un'alimentazione sana ed equilibrata e trovare pace col cibo questa è stata una mossa sbagliata, te lo dico col cuore.

Che cosa non è sano? Mi pare un altro valore oggettivo. Sul resto posso altresì concordare, ma non lasciamoci scivolare nelle facili telediagnosi, opino io...
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 12:25 pm

Rasputin ha scritto:
Rossanfo ha scritto:

no, un menù del genere non è un esempio da seguire.

Boh, io, mai detto che lo sia.

Rossanfo ha scritto:
qui proponiamo un'alimentazione sana ed equilibrata e NON scorciatoie che portano a squilibri alimentari.

Sono solito parlare per me stesso e di regola non uso il plurale. "Alimentazione sana ed equilibrata", nonché "Scorciatoie che portano a squilibri alimentari" mi paiono valori molto soggettivi.


Rossanfo ha scritto:
le ragazze che vogliono dimagrire potrebbero farsi tentare da diete veloci e poi il vortice dieta rigida abbuffata sarebbe dietro l'angolo.

In linea di massima, concordo. Ma c'è anche chi si sa disciplinare.

Rossanfo ha scritto:
non è sano. quindi quoto gea anche se è stata un pò dura. mariamai se davvero vuoi iniziare un'alimentazione sana ed equilibrata e trovare pace col cibo questa è stata una mossa sbagliata, te lo dico col cuore.

Che cosa non è sano? Mi pare un altro valore oggettivo. Sul resto posso altresì concordare, ma non lasciamoci scivolare nelle facili telediagnosi, opino io...

tranquillo che non scivolo...
c'è chi si sa disciplinare e chi no e questo mi basta per non dare il cattivo esempio.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 12:47 pm

Rossanfo ha scritto:

tranquillo che non scivolo...
c'è chi si sa disciplinare e chi no e questo mi basta per non dare il cattivo esempio.

"Si sa che la gente da buoni consigli, sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente da buoni consigli, se non può più dare il cattivo esempio" (Faber)
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 1:15 pm

oddio sono entrata qui sl per vedere che c'entrasse ras nei menù giornalieri! XD

da un paio di gioni sono ligia alla fese I, da dmn dovrei postare. In vacanza nn riuscivo prp a seguire, ora reinizia scuola, dieta, palestra! bentornata a me e un abbraccio a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 1:22 pm

Keila ha scritto:
oddio sono entrata qui sl per vedere che c'entrasse ras nei menù giornalieri! XD

da un paio di gioni sono ligia alla fese I, da dmn dovrei postare. In vacanza nn riuscivo prp a seguire, ora reinizia scuola, dieta, palestra! bentornata a me e un abbraccio a tutti!

bentornata! e vedrai che tornerai in forma in un battibaleno! ok..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 1:23 pm

Keila ha scritto:
oddio sono entrata qui sl per vedere che c'entrasse ras nei menù giornalieri! XD

da un paio di gioni sono ligia alla fese I, da dmn dovrei postare. In vacanza nn riuscivo prp a seguire, ora reinizia scuola, dieta, palestra! bentornata a me e un abbraccio a tutti!

bentornata cara!!! che piacere vederti qui!!!! allora le vacanze sono andate bene??? quando ricominci la scuola???

stai tranquilla che quello che hai preso lo riposi subito!!!

un bacione!! Lunedì 5 settembre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 1:40 pm

Renata ha scritto:
Ciao Lisa, buone vacanze Lunedì 5 settembre - Pagina 2 54967

Anch io vacanzaaaaaa1!!!!!!!!Very Happy Very Happy ma me la godo a casa!
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 1:42 pm

cri845 ha scritto:
Keila ha scritto:
oddio sono entrata qui sl per vedere che c'entrasse ras nei menù giornalieri! XD

da un paio di gioni sono ligia alla fese I, da dmn dovrei postare. In vacanza nn riuscivo prp a seguire, ora reinizia scuola, dieta, palestra! bentornata a me e un abbraccio a tutti!

bentornata cara!!! che piacere vederti qui!!!! allora le vacanze sono andate bene??? quando ricominci la scuola???

stai tranquilla che quello che hai preso lo riposi subito!!!

un bacione!! Lunedì 5 settembre - Pagina 2 54967

Bentornata Keila!!!!Lunedì 5 settembre - Pagina 2 54967 Lunedì 5 settembre - Pagina 2 54967 Lunedì 5 settembre - Pagina 2 54967 Come sono andate le vacanze??

un bacione
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 1:49 pm

Lisa ha scritto:



Ci si sente la settimana prossima....domani partirò per le vacanzeLunedì 5 settembre - Pagina 2 54967 Lunedì 5 settembre - Pagina 2 54967

Ciao Lisa...divertiti... spero tu vada in direzione sud... i miei fratelli in Puglia...oggi erano al mare...31 gradi
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 1:52 pm

elynerix ha scritto:
Buongiorno!!
Ormai ho perso il conto dei giorni ... Ma poi cosa lo scrivo a fare Che c'e la barra del peso?!

Fase 1
Colazione: 1 pesca
2fette Di Pema abbrustolito:1 con Rigoni Lamponi,1 con marmellata Di prugne Mia s.z.
1 porridge Di crusche miste(avena/farro) con latte Di mandorle-finito finalmente- e cannella.
Alcune cucchiaiate Di cOmposte Di prugne Mia s.z.
The leggero
Spuntino?
Pranzo:tonno sgocciolato insalata Di cappuccio

Spuntino?
Cena:vermicelli Di soia con verdure saltate



NO...il pema NO.....(skerzoooo Very Happy )

Ely... tra un pò sarai arrivata a destino (di questo passo non più di 1-2 mesi), ma poi ci abbandoni??? g9

Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 1:57 pm

@Livio.... non ho nessuna intenzione di abbandonarvi ...ma quando mai??!

....aspetta.... queste sono le facce da Pema ...affraid Lunedì 5 settembre - Pagina 2 24719 ...hahahaha



Citazione :
Fase 1
Colazione: 1 pesca
2fette Di Pema abbrustolito:1 con Rigoni Lamponi,1 con marmellata Di prugne Mia s.z.
1 porridge Di crusche miste(avena/farro) con latte Di mandorle-finito finalmente- e cannella.
Alcune cucchiaiate Di cOmposte Di prugne Mia s.z.
The leggero
Spuntino?
Pranzo:tonno sgocciolato+insalata Di cappuccio

Spuntino?
Cena:vermicelli Di soia con verdure saltate




aggiorno...oggi niente spuntini



a PRanzo: insalata di cappuccio + un pò di fagioli borlotti+2 pomodori

1 scatoletta di tonno sgocciolato da tutto l'olio

1 goccino piccolo di vino rosso



Cena:Fiberpasta aglio,olio(pochissimo) peperoncino+lattuga iceberg,finocchio e pochi fagioli borlotti(quelli rimasti dal pranzo)

1 cestino di lamponi

1 deca
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 2:01 pm

elynerix ha scritto:
@Livio.... non ho nessuna intenzione di abbandonarvi ...ma quando mai??!


[/quote]

@Livio??? F L A V I O !! saluto
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 2:05 pm

ops..... Scusaaaa..... stasera sono un pò suonata!!Lunedì 5 settembre - Pagina 2 2271540504

Adesso ho memorizzato .... FLAVIO
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 2:10 pm

Care,

ho notato la giornata pepata... che avete trascorso sul forum. Io però concordo sulla versione Hard. Leggendo quel menu di sola frutta e con la colazione di solo caffè amaro, ho pensato che non fosse Montignac e che non fosse neanche sana o troppo astuta. Andava detto con determinazione, altrimenti il forum a che serve?? Ho seguito con molta attenzione anche la discussione sul latte scremato in polvere del quale non conoscevo neanche l'esistenza....
Io però oggi sono ancora fermo sugli 80.... so che non ve ne frega niente ma io non ci stò dormendo......ed oggi mentre la borsa perdeva il 4%, lo spread BTP/Bund superava quota 3,70%...... io ho meditato che la mia bilancia si è coalizzata...con i detrattori del metodo montignac...... e me ne sono comprata un'altra...(crepi l'avarizia.....e rimettiamo in moto l'economia). Domani mattina mi peso di nuovo.... e se non ho raggiunto i 79,9.... imbroglio e la metto indietro di 100g.

Nel frattempo per agevolare il tutto ho fatto la giornata monty perfetta.... compreso 1 ora di palestra e 30 minuti tra tapis e elittica (10 min prima, 20 dopo come da istruzioni di Raspo).

Menu

Colazione solita: Pema NO, Decaffellate (marca bennet liquido non in polvere) scremato, 4 wasa con rigoni, semi di lino, pilosella e multicentrum (lo so non si potrebbe ma 10 compresse di lievito di birra.... non ce la faccia)

Pranzo sgombro e carote (crude)

Cena Pasta misura con i ceci (poco poco evo).

E domani vediamo........
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 2:13 pm

Citazione :
bentornata cara!!! che piacere vederti qui!!!! allora le vacanze sono andate bene??? quando ricominci la scuola???

stai tranquilla che quello che hai preso lo riposi subito!!!

un bacione!!

Citazione :
Bentornata Keila!!!! Come sono andate le vacanze??

un bacione

Grazie!!! dolcissime come sempre!!!!!

oddio sono state fantastiche!!! Consiglio a tutti l'isola di Hvar, e in particolare hvar città!!!! c'è vita e locali, ma con pochi minuti di taxi boat (che partono ogni 15 minuti) si arriva all'arcipelago, incontaminato e paradisiaco!! che acqua poi!!!!!
felicissima solo a ricordarmi quei giorni!!!!

inizio il 12....ahi ahi....aiuto -__-'' dai che è l'ultimo di classico =)

un mega-abbraccione!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Lunedì 5 settembre
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 9 settembre
» lunedì 23 settembre
» lunedì 17 settembre
» lunedì 22 settembre
» lunedì 14 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: