| lunedì 3 settembre | |
|
+6draghetta Lisa smileline tiffany67 Cinnamon cri845 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 3 settembre Dom Set 02, 2012 9:17 pm | |
| buongiorno e buon inizio di settimana.. qui è sereno e non è poi troppo freddo, sono già 18°.. colazione. solita spuntino: pomodoro, ceci e tortilla di tonno pranzo: in mensa cena: leggera.. credo frutta e fage o solo verdura.. buona giornata a tutte! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: lunedì 3 settembre Lun Set 03, 2012 12:07 am | |
| Buongiorno Cri, buongiorno a tutti... cielo cupissimo e pioggia a catinelle...... Colazione 1 kiwi cappuccino di soia ( iogurt finito...stasera lo rifaccio ) fette di pane azzimo integrale ingredienti farina integrale acqua sale comprato al natura si (adesso ne ho uno vicino vicino all'ufficio ) con rigoni pesca. Pranzo spezzatino con pollo e piselli 1 pesca Cena passato di verdure ( tutte verdurine consentite niente patate e carote fresche dell'orto del papa' di una mia amica) ed altre verdurine credo con tonno 1 frutto. kiss | |
|
| |
tiffany67 -------------
Messaggi : 107 Data d'iscrizione : 08.07.12 Età : 57 Località : marina di carrara
| |
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: lunedì 3 settembre Lun Set 03, 2012 3:00 am | |
| buongiorno a tutte!! sto tempo cupo non giova al mio umore... e neanche al mio stomaco...un po' sottosopra... speriamo che mercoledi torni davvero il bel tempo !!! comunque colaz 1 pesca, mezza fetta di pane (non andava giu') poco latte pranzo hamburger di tacchino e insalata cena credo passato di verdure +ceci e fagioli buona giornata!!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 3 settembre Lun Set 03, 2012 3:13 am | |
| Buongiorno!!Anche qui tempo da lupi....che tristezza!!!!Menù 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di soya e cacao the finocchio parmigiana yogurt di soya zuppa di ceci mela cotta Buonissima giornata a tutte | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
draghetta -------------
| Titolo: Re: lunedì 3 settembre Lun Set 03, 2012 4:12 am | |
| Ciao! La pioggia è necessaria...alcune piante dei giardini pubblici della mia città sono morte a causa della siccità purtroppo.
Menù di oggi:
Colazione: bevanda di soia e 4 fette di pane integrale (fatto da me) e tostato con marmellata di pesche (fatta da me senza zucchero)
Pranzo: salmone con insalata, yogurt di soia (homemade)
Spuntino: mela
Cena: Fiberpasta con tonno sgocciolato o sugo di melanzane | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
enny -------------
| Titolo: Re: lunedì 3 settembre Lun Set 03, 2012 5:01 am | |
| ciao ragazze!!! a me questo tempo mi mette di malumore, e una gran voglia di mangiare schifezze.... sono ancora troppo debole con la forza di volontà, devo impegnarmi di più il fine settimana non è stato disastroso, ma non è nemmeno stato del tutto monty... sono davvero pessima stasera provo ad iniziare il programma in dvd per fare un pò di fitness tutti i giorni, poichè solo due lezioni di piscina a settimana non sono sufficienti vi do il menu e datemi un consiglio per la cena che sono in alto mare con le idee lasciamo perdere la colazione che in casa non avevo nemmeno l'acqua stamattina, mi sono fatta un the caldo alle machinette con 4 biscotti secchi, niente spuntino solo un caffè con fruttosio pranzo, pasta con pomodorini a cena, navigo in alto mare, l'unica cosa di cui ho voglia sono i piselli lessi e delle verze, ma per le verze è ancora presto :-( | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 3 settembre Lun Set 03, 2012 5:05 am | |
| - enny ha scritto:
- ciao ragazze!!!
a me questo tempo mi mette di malumore, e una gran voglia di mangiare schifezze.... sono ancora troppo debole con la forza di volontà, devo impegnarmi di più il fine settimana non è stato disastroso, ma non è nemmeno stato del tutto monty... sono davvero pessima stasera provo ad iniziare il programma in dvd per fare un pò di fitness tutti i giorni, poichè solo due lezioni di piscina a settimana non sono sufficienti vi do il menu e datemi un consiglio per la cena che sono in alto mare con le idee
lasciamo perdere la colazione che in casa non avevo nemmeno l'acqua stamattina, mi sono fatta un the caldo alle machinette con 4 biscotti secchi, niente spuntino solo un caffè con fruttosio
pranzo, pasta con pomodorini
a cena, navigo in alto mare, l'unica cosa di cui ho voglia sono i piselli lessi e delle verze, ma per le verze è ancora presto :-(
dai che piano piano ingrani.. poi non deve essere una tortura mangiare alla monty, altrimenti la prendi in odio e non la segui proprio più.. con calma vedrai che ti piacerà l'alimentazione e non cercherai più schifezze! i piselli lessi vanno bene.. visto che hai fatto un pranzo pg potresti farti del petto di pollo alla griglia o del tacchino.. oppure degli albumi, magari una frittatina con i piselli.. un frutto. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 3 settembre Lun Set 03, 2012 5:06 am | |
| aggiorno il pranzo: broccoli romani e petto di tacchino alla piastra | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: lunedì 3 settembre Lun Set 03, 2012 5:26 am | |
| si ho delle uova in casa... oppure potrei mangiare del roastbeff...grazie come sempre cara smack | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 3 settembre Lun Set 03, 2012 5:29 am | |
| - enny ha scritto:
- si ho delle uova in casa... oppure potrei mangiare del roastbeff...grazie come sempre cara smack
si va bene anche il rostbeef.. una volta ogni tanto non ti 'rovina' però tendenzialmente se fai un pasto pl la sera a base di carne cerca di usare carne bianca perchè ha meno grassi.. ma come detto prima, se capita una volta ogni tanto, mangia pure la rossa, magari prima una bella insalatona e voilà! io ogni tanto mangio il barbecue la sera! smack! | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: lunedì 3 settembre Lun Set 03, 2012 5:32 am | |
| ummm avevo dimenticato questo punto , hai fatto bene a ricordarmelo allora visto credo che del tacchino vada meglio :-) | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: lunedì 3 settembre Lun Set 03, 2012 6:30 am | |
| oggi la mia piccolatta ha ricomnciato il nido con l'inserimento, per questo sono in ferie ma ho già la casa che mi chiama per darle un aspetto vivibile!
cola: acqua con pilosella, prugne secche, decaffèlatte scremato, pane segale int. tostato, rigoni, fage.
spunt.pesca
pra: orata alla griglia, pomodori e peperoni, 1/2 yogurt di soia con 2 c.ini di marm s.z.
spunt. deca macchiato
cena ???? | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: lunedì 3 settembre Lun Set 03, 2012 8:02 am | |
| salve atutti che giornata uggiosa stendo i panni e poi li ritiro subito. colazione solita pranzo petto di pollo al pomodoro con insalata mista arancia
spuntino:mele cotte e 7-8 mandorle
cena aspaghetti integrali con salmone affumicatoe piselli mele cotte | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 3 settembre Lun Set 03, 2012 12:08 pm | |
| Correggo anch'io la cena ...mezzo yogurt alla soia, e mela cotta...di più non riuscivo visto che ho tolto il dente... che dolor!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
carla -------------
| |
| |
enny -------------
| Titolo: Re: lunedì 3 settembre Lun Set 03, 2012 12:16 pm | |
| cambio di cena cavolfiore alforno con una spolverata di grana e piselli, non mi andava la carne. carla che brutto che è il mal di denti drogati con gli antidolorifici bacio | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 3 settembre Lun Set 03, 2012 12:34 pm | |
| - enny ha scritto:
- cambio di cena
cavolfiore alforno con una spolverata di grana e piselli, non mi andava la carne. carla che brutto che è il mal di denti drogati con gli antidolorifici bacio Bè mi dava più fastidio che dolore prima...ora deve guarire la ferita... Mi hai fatto venire in mente che ho anch'io il cavolfiore da consumare...domani lo farò almeno non farò fatica a mangiarlo... Notte a tutte ciao | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: lunedì 3 settembre Lun Set 03, 2012 12:50 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 3 settembre | |
| |
|