Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lunedì 5 settembre

Andare in basso 
+15
Rasputin
Rossanfo
Renata
isacas
Ciprova
mariamai
giusi
temperino
Sonosnella82
frency
Gea
elynerix
Barby79
cri845
Lisa
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Lunedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 10:38 pm

Buongiorno e buon inizio settimana.....



1 kiwi zg

pane di segale Rigoni alle pesche

latte di soia

the verde



spaghettini integrali con carote zucchine e mazzancolle

frutti di bosco



grigliata dai consuoceri

dolce Montignac....devo scegliere



Ci si sente la settimana prossima....domani partirò per le vacanzeLunedì 5 settembre 54967 Lunedì 5 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 11:41 pm

buongiorno Lisa!! buona settimana anche a Te!!!! qui piove e per fortuna le temperature si sono abbassate un po'!!!

colazione
semi di lino+ippocastano+mirtillo rosso
frutta
pane di segale integrale con fage, rigoni e marmellata mia di more Lunedì 5 settembre 376774
latte di soia e the verde

mela se ho fame

pranzo
fettine di melanzane al forno con conserva, acciughe, olive ed aglio
gnocchi di ceci al forno con ragù
borlotti

cena
insalata di sedani crudi
filetto di verdesca e salmone
buona giornata a tutte/i!!!! Lunedì 5 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 11:44 pm

Lisa ha scritto:
Buongiorno e buon inizio settimana.....



1 kiwi zg

pane di segale Rigoni alle pesche

latte di soia

the verde



spaghettini integrali con carote zucchine e mazzancolle

frutti di bosco



grigliata dai consuoceri

dolce Montignac....devo scegliere



Ci si sente la settimana prossima....domani partirò per le vacanzeLunedì 5 settembre 54967 Lunedì 5 settembre 54967

buone vacanze!!!! dove vai di bello???

l'altro giorno ti chiedevo se mangiavi più frutta perchè io a colazione non riesco a mangiare un frutto solo, poi mi viene fame dopo un paio di ore.. di pane ne mangio 100 g, un fage o sojasun (da 250 ml) e latte di soia tipo 100 ml!! non è che non mangio!!!! però durante la mattina ho fame!!!! quindi aumento un po' la frutta.. ma ho paura che poi sia troppa!!! mah??!!!!

tu che consigli???
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Lunedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 12:45 am

buongiorno a tutti....

Colazione: 2 pesche, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, pane di segale con linessa e marmellata sz

Pranzo: fagioli cannellini, pizzette di melanzane (senza formaggio)

Cena: penso carne bianca e insalata mista

Buon proseguimento di giornata!!!
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Lunedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 12:50 am

Buongiorno!!
Ormai ho perso il conto dei giorni ... Ma poi cosa lo scrivo a fare Che c'e la barra del peso?!

Fase 1
Colazione: 1 pesca
2fette Di Pema abbrustolito:1 con Rigoni Lamponi,1 con marmellata Di prugne Mia s.z.
1 porridge Di crusche miste(avena/farro) con latte Di mandorle-finito finalmente- e cannella.
Alcune cucchiaiate Di cOmposte Di prugne Mia s.z.
The leggero
Spuntino?
Pranzo:tonno sgocciolato+insalata Di cappuccio

Spuntino?
Cena:vermicelli Di soia con verdure saltate


Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Lunedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 1:15 am

@ ......Ely

Dopo 3 giorni proteici a cena mangia dei cereali integrali, ti servono !
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Lunedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 1:23 am

Ciao a tutte e buona settimana!

colazione: 1 bicchiere acqua, un kiwi, 2 fette di pane integrale tostato con rigoni, mezzo bicchiere di latte magro istantaneo...ero entusiasta di provarlo e la polvere aveva un profumo buonissimo e invece il sapore Lunedì 5 settembre 471748
uffa! Ritorno al mio latte scremato 0.1% mi sa....

pranzo: ancora non so...

cena: fage e frutta (stasera approfitto che il maritino non c'é!)
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 1:29 am

frency di quale marca hai provato il latte in polvere?? Se quello scremato in polvere fa schifo come quello di mandorle... allora è meglio evitare quelli in polvere. mahh
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Lunedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 1:33 am

Ho preso il primo che ho trovato qui in Svizzera, si chiama Rapilait, é latte magro in polvere proprio senza grassi.... il profumo della polvere stamattina mi aveva mandata in visibilio (profumava come il latte condensato che mi piace tanto)...invece poi nonostante ne ho messi 3 cucchiaini in un bicchiere (la confezione diceva da 2 a 3...ne ho messi 3) il sapore era veramente vomitevole...non ce l'ho fatta a finirlo pensavo mi tornasse su il resto della colazione...il mio gatto però ha gradito, gliene ho dato un sorso...
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Lunedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 1:34 am

Forse lo posso usare tipo per preparare qualche gelato o qualche torta...o per macchiare il caffé quelle rare volte che lo bevo...vediamo...
Torna in alto Andare in basso
temperino
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 04.09.11

Lunedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 2:06 am

Ragazze, scusate, cos'è il fage???
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Lunedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 2:10 am

Il fage é uno yogurt greco con lo 0% di grassi, si chiama Total fage e si trova in vasetti da 170g é bello denso e cremoso Wink
http://www.fageitalia.it/product.aspx?id=1004
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Lunedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 2:27 am

Ciao a tutte!!! Sono poco presente in questo periodo ma proprio non riesco a trovare il tempo per collegarmi.Tra un po' ricominceranno la scuola i miei tre ragazzi e allora spero di avere un po' più di tempo.Intanto si continua con Monty (anche se qualche sgarro ogni tanto ci scappaLunedì 5 settembre 87311 )Lunedì 5 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

Lunedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 2:30 am

Buongiorno a tutte,oggi è il mio ennessimo primo giorno di dieta negli ultimi 2 mesi,speriamo bene,anche perchè tutti i pantaloni mi stanno stretti.........

vorrei iniziare,se mi riesce,con una giornata di disintossiacazione mangiando solo frutta,

questa mattina ho preso solo una caffè amaro

pranzo frutta

cena frutta



ho iniziato a prendere delle bustina che dovrebbero risvegliare il mio metabolismo,chissa'



e poi devo assolutamente riprendere lo sport, in realta ho ripreso con il lavoro quindi considerando che vado a piedi sono gia 20 minuti al giorno per 4 volte di cammino

e 6 piani di scale a piedi per 2 volte al giorno



i presupposti ci sono tutti,

riusciro' questa volta a continuare per piu' di 3 giorni senza abbuffarmi di cibo il 4???????
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Lunedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 3:03 am

Citazione :

@ ......Ely

Dopo 3 giorni proteici a cena mangia dei cereali integrali, ti servono !

Grazie x il consiglio Gea, allora farro decorticato con le verdurine oppure pasta integrale o fiberpasta aglio/olio poco/peproncino.
Quale e' meglio delle 3 scelte?

Ah ... E magari a pranzo come contorno aggiungo anche un po' Di legumi- o lenticchie o fagioli o ceci- cosa ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Lunedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 3:34 am

frency ha scritto:
Ciao a tutte e buona settimana!

colazione: 1 bicchiere acqua, un kiwi, 2 fette di pane integrale tostato con rigoni, mezzo bicchiere di latte magro istantaneo...ero entusiasta di provarlo e la polvere aveva un profumo buonissimo e invece il sapore Lunedì 5 settembre 471748
uffa! Ritorno al mio latte scremato 0.1% mi sa....

ciao frency
io il latte scremato in polvere da quando l'ho provato lo prendo tutte le mattine e penso che continuerò. la marca è della Castroni (forse si trova solo a Roma?)

le prime volte devi fare un pò di prove

a me piace denso e schiumoso, quando ho tanta fame metto 250ml di acqua e 5 cucchiaini che sono una bella tazza, altrimenti 200ml di acqua e 4 c.ini

le istruzioni dicono che per 10 gr di polvere servono 90ml di acqua ma dipende dai gusti

anche il latte scremato liquido in realtà è molto acquoso (dipende dalle marche) quindi io con il latte in polvere riesco a farlo un pò più denso.

cmq come hai detto tu, se non ti piace puoi usarlo nelle ricette dei dolci, del gelato del pane etc...

rispondo a sonosnella, non tirare sempre subito le somme dicendo che il latte in polvere è da evitare solo perchè a te non piace ... dipende dai gusti soggettivi di ognuno, meno male che il metodo monty ci lascia un'ampia gamma di scelte negli alimenti... non siamo tutti uguali
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 3:48 am

Ciprova, mi riferivo ai latti in polvere in generale. Siccome ho avuto una pessima esperienza con quello Ecomil (come anche altre hanno detto), i pareri favorevoli sono pochi e involontariamente uno trae conclusioni. Siccome io non lo trovo dalle mie parti, dovrei ordinarlo e anche pagare le spese di spedizioni e sono costretta a farmi un'idea prima di ordinare. Non mi va di buttare via soldi così. Era un mio pensiero. Non volevo dire che non può piacere a nessuno. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

Lunedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 4:06 am

ciao a tutti e buona settimana, dopo vari ripensamenti per il pranzo, il mio menù di oggi

colazione:1 mela e 1 pera, 150gr di latte scremato, 80 gr di pane integrale con marmellata s.z.

pranzo:orzo mondo con verdurine, peperonata,2 cucchiaini di composta di mele con cannella

spuntino:frutta(forse fichi)

cena:salmone fresco, insalata, 1/2 fage con marmellata s.z.Lunedì 5 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Lunedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 4:21 am

mio menù

C: una pesca, 4 prugnette secche
decaffèlatte scremato in polvere
pane di segale integrale con 4 c.ini di mia composta s.z.

P: pollo alla piastra con insalatona cappuccio e pomodori

S: un deca macchiato e una pesca

C: ancora orzo mondo con verdure (mi piace da matti, meno male che ho fatto le scorte in congelatore)

oggi il mio ometto di 6 anni è andato in prima elementare, è appena tornato ed è entusiasta, speriamo bene saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 5:26 am

mariamai ha scritto:
Buongiorno a tutte,oggi è il mio ennessimo primo giorno di dieta negli ultimi 2 mesi,speriamo bene,anche perchè tutti i pantaloni mi stanno stretti.........

vorrei iniziare,se mi riesce,con una giornata di disintossiacazione mangiando solo frutta,

questa mattina ho preso solo una caffè amaro

pranzo frutta

cena frutta



ho iniziato a prendere delle bustina che dovrebbero risvegliare il mio metabolismo,chissa'



e poi devo assolutamente riprendere lo sport, in realta ho ripreso con il lavoro quindi considerando che vado a piedi sono gia 20 minuti al giorno per 4 volte di cammino

e 6 piani di scale a piedi per 2 volte al giorno



i presupposti ci sono tutti,

riusciro' questa volta a continuare per piu' di 3 giorni senza abbuffarmi di cibo il 4???????

ciao Maria!!

evita le bustine per il metabolismo.. credo che non servano proprio a niente e magari hanno anche zuccheri o sostanze schifose!!!!

cerca di fare attività sportiva se riesci.. non devi scalare l'everest basta una bella passeggiata che poi ti rilassa pure!!!!

per quanto riguarda la giornata di sola frutta ho i miei dubbi... nel senso che puoi mangiare pesce e verdura e legumi e verdura.. rischi, come hai detto, che poi dopo 3 giorni il 4° ti abbuffi!!!!

non sentirti in stra dieta!! si mangia bene e tanto ma in modo sano!!!! ricordalo!!! buon pomeriggio!!! Lunedì 5 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 5:27 am

elynerix ha scritto:
Citazione :

@ ......Ely

Dopo 3 giorni proteici a cena mangia dei cereali integrali, ti servono !

Grazie x il consiglio Gea, allora farro decorticato con le verdurine oppure pasta integrale o fiberpasta aglio/olio poco/peproncino.
Quale e' meglio delle 3 scelte?

Ah ... E magari a pranzo come contorno aggiungo anche un po' Di legumi- o lenticchie o fagioli o ceci- cosa ne dite?

se fai la pasta aglio, olio e peperoncino non esagerare con l'olio, mi raccomando!!!

secondo me puoi scegliere fra le tre proposte in base a cosa hai voglia di mangiare!!!! Lunedì 5 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Lunedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 5:27 am

Buon pomeriggio e ben ritrovate

pur leggendo il forum, non posto i miei menu perché ultimamente sgarro parecchio seppur principalmente con cibo monty compatibile, però faccio fatica a rispettare i buoni propositi del mattino.....

Comunque oggi:

colazione: mirtilli con yogurt di soia + pane tostato con composta di ciliegie mia e latte di soia con deca
pranzo: insalata + peperonata e polpettone tonno/tacchino + yogurt di soia con composta di ciliegie
cena: insalata di ceci e cavolfiore.

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 5:28 am

Lunedì 5 settembre 54967
giusi ha scritto:
Ciao a tutte!!! Sono poco presente in questo periodo ma proprio non riesco a trovare il tempo per collegarmi.Tra un po' ricominceranno la scuola i miei tre ragazzi e allora spero di avere un po' più di tempo.Intanto si continua con Monty (anche se qualche sgarro ogni tanto ci scappaLunedì 5 settembre 87311 )Lunedì 5 settembre 54967

ciao Giusy!! che bello vederti qui fra noi!!! buon pomeriggio!!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Lunedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 6:45 am

cri845 ha scritto:
mariamai ha scritto:
Buongiorno a tutte,oggi è il mio ennessimo primo giorno di dieta negli ultimi 2 mesi,speriamo bene,anche perchè tutti i pantaloni mi stanno stretti.........

vorrei iniziare,se mi riesce,con una giornata di disintossiacazione mangiando solo frutta,

questa mattina ho preso solo una caffè amaro

pranzo frutta

cena frutta



ho iniziato a prendere delle bustina che dovrebbero risvegliare il mio metabolismo,chissa'



e poi devo assolutamente riprendere lo sport, in realta ho ripreso con il lavoro quindi considerando che vado a piedi sono gia 20 minuti al giorno per 4 volte di cammino

e 6 piani di scale a piedi per 2 volte al giorno



i presupposti ci sono tutti,

riusciro' questa volta a continuare per piu' di 3 giorni senza abbuffarmi di cibo il 4???????

ciao Maria!!

evita le bustine per il metabolismo.. credo che non servano proprio a niente e magari hanno anche zuccheri o sostanze schifose!!!!

cerca di fare attività sportiva se riesci.. non devi scalare l'everest basta una bella passeggiata che poi ti rilassa pure!!!!

per quanto riguarda la giornata di sola frutta ho i miei dubbi... nel senso che puoi mangiare pesce e verdura e legumi e verdura.. rischi, come hai detto, che poi dopo 3 giorni il 4° ti abbuffi!!!!

non sentirti in stra dieta!! si mangia bene e tanto ma in modo sano!!!! ricordalo!!! buon pomeriggio!!! Lunedì 5 settembre 54967

quoto
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Lunedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 7:39 am

elynerix ha scritto:
Citazione :

@ ......Ely

Dopo 3 giorni proteici a cena mangia dei cereali integrali, ti servono !

Grazie x il consiglio Gea, allora farro decorticato con le verdurine oppure pasta integrale o fiberpasta aglio/olio poco/peproncino.
Quale e' meglio delle 3 scelte?

Ah ... E magari a pranzo come contorno aggiungo anche un po' Di legumi- o lenticchie o fagioli o ceci- cosa ne dite?

Meglio farro o pasta integrale a cena. bene il contorno a pranzo Lunedì 5 settembre 96311
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lunedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 settembre   Lunedì 5 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Lunedì 5 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lunedì 8 settembre
» lunedì 17 settembre
» lunedì 3 settembre
» lunedì 21 settembre
» lunedì 2 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: