| lunedì 17 settembre | |
|
+7smileline carla Lisa enny Luciana_D tsu66 cri845 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 17 settembre Dom Set 16, 2012 9:30 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana.. colazione: solita spuntino: piselli e soia pranzo: in mensa cena: credo quinoa con melanzane al funghetto buona giornata a tutte! | |
|
| |
tsu66 ------------
| Titolo: Re: lunedì 17 settembre Dom Set 16, 2012 9:54 pm | |
| buongiorno cri! e buon inizio settimana a tutte!!! il mio menù di oggi prevede: colazione ore 6.15 pera whiliams + 6.30 caffè ore 7.00 capuccino con latte scremato e caffè dec + pane fiber tostato con marm di susine con fruttosio. pranzo: sarò fuori. carne alla griglia e verdura + frutti di bosco. cena: insalata+fagioli+prosciutto di tacchino.
ciaooo | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: lunedì 17 settembre Dom Set 16, 2012 10:09 pm | |
| Buongiorno a tutti Ho un'inversione di rotta e la cosa mi disturba assai Menu' di oggi c: solito +3fichi d'india sp.:tisana/mela pr: pollo al forno/bieta con poco olio evo/2meline al vapore/caffe' sp:frutto cena: spaghettini di soia al pomodoro/qualche oliva/dessert alla soia
Ultima modifica di Luciana_D il Lun Set 17, 2012 11:43 am - modificato 2 volte. | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
enny -------------
| Titolo: Re: lunedì 17 settembre Dom Set 16, 2012 11:25 pm | |
| Buongiorno bellezze, scusate se sono stata un pò assente ma ho avuto la collega in ferie e non riuscivo a colelgarmi. come vi è andato il fine settimana??? io sono stata un disastro come al solito... piadina e birra è tutto tranne che monty cmq domani devo andare dalla dietologa che mi castigherà pesantemente, speriamo che sia la volta buona che mi metto in testa di fare le cose come si deve. qualcosina ho perso perchè da fianchi sono più sottile ma ho notato che la cellulite è più evidente, è possibile??? l'unica cosa drastica che ho cambiato nella mia alimentazione è stato assicurami di mangiare proteine tutti i giorni, non può essere per questo. Ho della pilosella in casa provo a prenderne un pò tutti i giorni per vedere se riesco a drenare un pò. per me oggi: c: the caldo e una banana p: minestrone per il resto aggiorno baci baci | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 17 settembre Dom Set 16, 2012 11:34 pm | |
| - enny ha scritto:
qualcosina ho perso perchè da fianchi sono più sottile ma ho notato che la cellulite è più evidente, è possibile??? l'unica cosa drastica che ho cambiato nella mia alimentazione è stato assicurami di mangiare proteine tutti i giorni, non può essere per questo. Ho della pilosella in casa provo a prenderne un pò tutti i giorni per vedere se riesco a drenare un pò. ma bevi?? cerca di bere il più possibile.. al limite fatti anche un po' di the verde, aiuta a drenare.. - enny ha scritto:
- c: the caldo e una banana
la banana ??? Enny, ha un ig altissimo!!! e poi è una colazione davvero misera!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
enny -------------
| Titolo: Re: lunedì 17 settembre Lun Set 17, 2012 12:35 am | |
| [quote="cri845"] - enny ha scritto:
- enny ha scritto:
- c: the caldo e una banana
la banana ??? Enny, ha un ig altissimo!!! e poi è una colazione davvero misera!!! emmmm credovo di bere abbastanza ma evidentemente non è cosi, adesso ho la bottiglia in ufficio e vedo di berne un paio di litri durante la giornata. nooooooo la banana nooooooo ma non è cosi misera stamattina non avevo molta fame, ieri ho cenato tardi, ma fra un pò mangio un frutto... grazie cri sei sempre gentilissima | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 17 settembre Lun Set 17, 2012 3:18 am | |
| Buongiorno....menù 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di soya ed agave the parmigiana yogurt di soya pollo insalata macedonia | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 17 settembre Lun Set 17, 2012 5:08 am | |
| aggiorno il pranzo: carote crude e 2 miseri pezzetti di pollo al forno | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: lunedì 17 settembre Lun Set 17, 2012 5:50 am | |
| buongiorno buongiorno!!!! menu di oggi colaz come sempre pranzo hamburger di tacchino, salmone affumicato e insalata cena............ vedro' in base a come va lo stomaco | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: lunedì 17 settembre Lun Set 17, 2012 6:07 am | |
| Buongiorno ragazze, giornata splendida, sole caldo e mal di testa pazzesco!!!! :-(
Passato bene la domenica?
Ecco il mio menù di oggi....
Colazione: qualche fico, poi dopo 15 minuti latte di soia s.z, Stevia, fette Lidl (simil Wasa), marmellata Rigoni fragoline s.z, 1 yogurt Soyasun frutti di bosco
Spuntino: nocciole, 2 nocepesche
Pranzo: insalata con finocchio crudo, penne integrali molto al dente con piselli, champignon, passata di pomodoro e panna di soia, 1 yogurt Soyasun frutti di bosco, 1 tè verde con Stevia
Merenda: cioccolato fondente 72%, 1 mela, 1 tisana con Stevia
Cena: Cicoria lessa con Burger di Soia alla provenzale, 1 mela cotta s.z., tisana con Stevia
.............
Baciotti a tutte e buona giornata | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: lunedì 17 settembre Lun Set 17, 2012 7:00 am | |
| cola: 1 fico d'india, decaffèlatte scremato, 1 fetta di pane di segale int.tostato, marm s.z. e fage.
pranzo: 4 petti di pollo impanati con farina di ceci, cicoria
dopo la palestra: 3 pesche 1 kiwi 1 fico d'india
spunt. deca macchiato
cena: ceci e bieta | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: lunedì 17 settembre Lun Set 17, 2012 8:28 am | |
| Salve a tutte!!! mattinata di lavoro e finalmente a casa..stanca!! colazione: solita spuntino ore 9: insalata di pomodori cannellini+ olive Pranzo: fagiolini con bocconcini di soia reidratata con filetto di sgombro e pomodorini secchi Spuntino: 5 fichi 1 pera e 4 noci Cena: tonno intero al forno ripieni di cous cous integrale e pomodorini+ insalata mista ( il tonno pesava 2 kg quindi credo che ci mangeremo per 2 cene!!) Buon pomeriggio girls!! | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: lunedì 17 settembre Lun Set 17, 2012 9:24 am | |
| ciao ragazze com'è duro il lunedi:
colazione solita pranzo insalata misticanza confrittata e pera spuntino una pera caffè deca 3-4 mandorle cena spaghetti con tonno e pomodoro | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 17 settembre | |
| |
|
| |
| lunedì 17 settembre | |
|