Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Sgarri....che passione!!

Andare in basso 
+17
miluncina
Medea
enny
Keila
sophie
marianval29
alfamega
silvia_70
clear
Rasputin
flavietta94kg
angelicabaum
danina
titti
Rossanfo
Boccadorata
giusi
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
danina
-------------
-------------
danina

Femmina Ariete Messaggi : 83

Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Feb 14, 2011 2:52 am

La domenica finisco sempre per sgarrare di brutto... anzi questa settimana non sono proprio stata brava, tra la torta di compleanno di mia mamma, ieri il mio amore voleva fare gli spaghetti alla marinara e non c'é stato verso di farglieli fare integrali e la sera mi ha portata a cena fuori, menu fisso crêpe al fromaggio e fonduta di cioccolato con frutta e biscotti
caspita ora devo essere rigidissimaaaaaaa ma giovedi sera abbiamo un altro compleanno in famiglia e la settimana prossima un altro ancora come si fa???? Sgarri....che passione!! - Pagina 3 813841
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Feb 14, 2011 3:12 am

È un pezzo che volevo introdurre questo suggerimento, qui da me anche tra gli sportivi vige una regoletta (Che più che una regoletta è un trucco per quelli che hanno difficoltà a rimanere in peso). Lo chiamano "Giorno dei peccati", ossia 1 giorno alla settimana nel quale si può sgarrare come si vuole, ovviamente a patto di recuperare max. nei due giorni seguenti il terreno perduto. Soddisfa, e motiva anche durante il resto della settimana a non sgarrare per nulla, ovviamente condizione essenziale per potersi permettere tale giorno, che deve essere fisso proprio per evitare sgarri multipli troppo frequenti. Sarebbe interessante sapere che ne pensa la nostra preparatissima Boccadorata Smile
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Feb 14, 2011 3:13 am

danina ha scritto:
La domenica finisco sempre per sgarrare di brutto... anzi questa settimana non sono proprio stata brava, tra la torta di compleanno di mia mamma, ieri il mio amore voleva fare gli spaghetti alla marinara e non c'é stato verso di farglieli fare integrali e la sera mi ha portata a cena fuori, menu fisso crêpe al fromaggio e fonduta di cioccolato con frutta e biscotti
caspita ora devo essere rigidissimaaaaaaa ma giovedi sera abbiamo un altro compleanno in famiglia e la settimana prossima un altro ancora come si fa???? Sgarri....che passione!! - Pagina 3 813841

Porta tu una bella caprese, farai un figurone e potrai mangiarla senza problemi!!
alfamega
-------------
-------------
alfamega

Femmina Gemelli Messaggi : 81

MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Feb 14, 2011 6:44 am

angelicabaum ha scritto:
titti ha scritto:
io quando mangio d + sapete come mi punisco?????? faccio il mio ketler per mezzora e non ci penso +...sono quasi 600 kl bruciate, lo so che non centrano nulla le kl però cosi non mi sento in colpa.. bounce

Ma cos'è questo ketler che fa bruciare 600 cal. in mezz'ora?? Anche iooooo!
Adesso faccio una ricerchina in internet, troppo curiosa!!
kettler è la marca di attrezature sportive, potrebbe essere un tapis roulat o una bicicletta.
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Feb 14, 2011 8:47 am

Rasputin ha scritto:
È un pezzo che volevo introdurre questo suggerimento, qui da me anche tra gli sportivi vige una regoletta (Che più che una regoletta è un trucco per quelli che hanno difficoltà a rimanere in peso). Lo chiamano "Giorno dei peccati", ossia 1 giorno alla settimana nel quale si può sgarrare come si vuole, ovviamente a patto di recuperare max. nei due giorni seguenti il terreno perduto. Soddisfa, e motiva anche durante il resto della settimana a non sgarrare per nulla, ovviamente condizione essenziale per potersi permettere tale giorno, che deve essere fisso proprio per evitare sgarri multipli troppo frequenti. Sarebbe interessante sapere che ne pensa la nostra preparatissima Boccadorata Smile

il problema qui è che se decidi di accettare il metodo di montignac ossia mangiare cibi a basso ig , la volta che aumenti l'ig potresti rovinare tutto il metodo...così viene detto... io non so...ogni tanto per forza non puoi mangiare a basso ig specie se sei invitato... muro
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Feb 14, 2011 8:57 am

[quote="rossanfo"]
Rasputin ha scritto:
Sono un pò più calma adesso , nente di meglio di una bella giornata di guai in ufficio per farti passare le "paturnie" @ ( ma oggi è lunedì 14 o venerdì 17?) e quindi dispostissima a lasciarmi coinvolgere.
Montignac dice che la fase 1 serve sopratutto per rieducare gli organismi insulino-resistenti e risensibilizzarli. Ogni picco insulinico vanifica l'opera di mesi di lavoro.
affraid Solo quando si sarà raggiunto il peso-forma ci si potrà tranqullamente permettere anche un piatto di patate fritte ogni tanto, perchè ormai l'organismo produce solo l'insulina strettamente necessaria.
@Rossanfo
Sarà il mio passato vegetariano, tutti quelli che mi conoscono non si offendono se non mangio quello che viene messo in tavola, e anche per quello non faccio caso se viene servito qualcosa che non posso mangiare.
Quando ho qualche dubbio, mi presento con una bottiglia di vino e 1/2 kg di salmone affumicato, fai bella figura e male che vada ti mangi quello!!!
sagace
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Feb 14, 2011 10:33 am

Boccadorata ha scritto:

Sono un pò più calma adesso , nente di meglio di una bella giornata di guai in ufficio per farti passare le "paturnie" @ ( ma oggi è lunedì 14 o venerdì 17?) e quindi dispostissima a lasciarmi coinvolgere.
Montignac dice che la fase 1 serve sopratutto per rieducare gli organismi insulino-resistenti e risensibilizzarli. Ogni picco insulinico vanifica l'opera di mesi di lavoro. affraid

Allora, secondo logica,

1. non stupisce che l'80% di coloro le quali seguono il metodo vedono pochi o nulli risultati, dato il tasso di sgarri.

2. Di conseguenza, a mio parere il solo rieducare gli organismi insulino-resistenti (Non è che volevi dire organi?) non è sufficiente. Dare una spintina al metabolismo no eh?

Boccadorata ha scritto:
Solo quando si sarà raggiunto il peso-forma ci si potrà tranqullamente permettere anche un piatto di patate fritte ogni tanto, perchè ormai l'organismo produce solo l'insulina strettamente necessaria.

Immagino tu intenda "L'organo" (Il pancreas, se non vado errato). Che una volta raggiunto il peso forma ci si possa tranquillamente permettere uno sgarro ogni tanto è un principio, mi pare, generalmente valido a prescindere dal metodo seguito.
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Feb 14, 2011 10:52 am

per una spinta al metabolismo credo tu intenda fare sport o sbaglio?
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Feb 14, 2011 11:01 am

rossanfo ha scritto:
per una spinta al metabolismo credo tu intenda fare sport o sbaglio?

In linea di principio, sì. Poi se esistono altre possibilità, non lo so baby
titti
-------------
-------------
titti

Femmina Gemelli Messaggi : 135

MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 8:47 am

conosco delle persone che per far aumentare il metabolismo fanno dei pasti piccoli ma tanti...non so se questo è giusto ma chi l ha detto era laureato in medicina....
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg

Femmina Capricorno Messaggi : 446

MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 8:58 am

eccomi qui.....
speravo di non dover piu scrivere gli agarri ma.....
oggi panino con la cotoletta Sgarri....che passione!! - Pagina 3 87311
giusi
-------------
-------------
giusi

Femmina Vergine Messaggi : 476

MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 9:12 am

Dai Flavietta siamo umane noi!!Poi tu hai perso anche un sacco di kg.quindi devi essere clemente con te stessa.Ciao.
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg

Femmina Capricorno Messaggi : 446

MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 9:18 am

Citazione :
Dai Flavietta siamo umane noi!!Poi tu hai perso anche un sacco di kg.quindi devi essere clemente con te stessa.Ciao.

Sgarri....che passione!! - Pagina 3 256784
clear
-------------
-------------
clear

MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 9:54 am

ragazze, cmq davvero non voglio fare terrorismo psicologico...ma cercate di non sgarrare in fase uno, altrimenti il pancreas non si riprende più...
giusi
-------------
-------------
giusi

MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 10:32 am

Ma si ritorna veramente indietro??Cioe' si recupera il peso oppure si arresta per un po' il dimagrimento?
clear
-------------
-------------
clear

MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 10:54 am

allora, ti spiego il mio punto di vista: considera che sono 5 anni che conosco questo metodo e l'ho consigliato anche a diverse amiche...secondo me, molte, seguendo montignac si preoccupano eccessivamente delle quantità, dei formaggi etc...quando in realtà ciò che ostacola davvero il dimagrimento sono gli sgarri a ig alto: anche uno in una settimana ostacola tantissimo il processo di dimagrimento...l'ho provato su di me, e sulle mie amiche...penso che la vera regola essenziale da non infrangere sia quella di non fare sgarri MAI!
pazienza se mangiate un pò di fruttosio in più, o cioccolato fondente...ma evitate gli sgarri.
giusi
-------------
-------------
giusi

MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 11:53 am

Ma io per sgarri intendevo anche questi.....ciocc. in piu' o fruttosio magari uno o due cucchiani in piu'al giorno puo' capitare.L'unico sgarro che ho fatto fino ad ora mi sembra sia stata mezza pizza alle verdure.pero' il discorso delle quantita' libere devo dire che un po' mi spaventa;mi sembra sempre di mangiare troppo.
clear
-------------
-------------
clear

MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 12:01 pm

non so, io ormai davvero non conto le quantità,e non me ne preoccupo...
ho passato una vita a dieta, diete punti, ipocaloriche, dissociate, plank chi più ne ha più ne metta...ero arrivata a mangiare due mele al giorno (giuro) e non scendevo di un etto...non bisogna mangiare poco si blocca il metabolismo, bisogna mangiare bene...
mio padre, essendo diabetico, da qualche anno mangia in modo montignaccoso (senza saperlo), lui non sgarra mai, mai davvero...pesa 42 kg per 166 cm ( va beh è troppo poco, ma sta bene)
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 12:38 pm

titti ha scritto:
conosco delle persone che per far aumentare il metabolismo fanno dei pasti piccoli ma tanti...non so se questo è giusto ma chi l ha detto era laureato in medicina....

Probabilmente all'università di Paperoga. Mangiare poco e spesso rallenta il metabolismo, per quanto ne so io...
titti
-------------
-------------
titti

Femmina Gemelli Messaggi : 135

MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 1:33 am

all'università di Paperoga Sgarri....che passione!! - Pagina 3 226812
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 2:09 am

clear ha scritto:
non so, io ormai davvero non conto le quantità,e non me ne preoccupo...
ho passato una vita a dieta, diete punti, ipocaloriche, dissociate, plank chi più ne ha più ne metta...ero arrivata a mangiare due mele al giorno (giuro) e non scendevo di un etto...non bisogna mangiare poco si blocca il metabolismo, bisogna mangiare bene...
mio padre, essendo diabetico, da qualche anno mangia in modo montignaccoso (senza saperlo), lui non sgarra mai, mai davvero...pesa 42 kg per 166 cm ( va beh è troppo poco, ma sta bene)

Quoto tutto. Un particolare: se sta bene, 42 kg per 166 cm non è troppo poco. Fintanto che lui sta bene così winky

titti ha scritto:
all'università di Paperoga Sgarri....che passione!! - Pagina 3 226812

eh eh ovviamente era una battuta ma mi spiego meglio, anch'io sono laureato in lingue ma non significa che non possa dire castronerie al riguardo, significa solo che (Sperabilmente) è meno probabile.
danina
-------------
-------------
danina

Femmina Ariete Messaggi : 83

MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 3:16 am

Quindi anche lo sgarro domenicale é bocciato? Sgarri....che passione!! - Pagina 3 131456
Ok va bene Sad Tu Clear facevi anche sport?
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 3:38 am

flavietta94kg ha scritto:
eccomi qui.....
ma l'hai già mangiato o sei ancora in tempo a levarci il pane a l'impanatura?
Ma come ti viene??? Stai morendo di fame e non c'è nient'altro??
Se mi dicevi che ti eri amngiata una torta intera e 2 pizze riuscivo anche a capire... ma il panino con la cotoletta !!!??? bah muro
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 3:47 am

Boccadorata ha scritto:
flavietta94kg ha scritto:
eccomi qui.....
ma l'hai già mangiato o sei ancora in tempo a levarci il pane a l'impanatura?
Ma come ti viene??? Stai morendo di fame e non c'è nient'altro??
Se mi dicevi che ti eri amngiata una torta intera e 2 pizze riuscivo anche a capire... ma il panino con la cotoletta !!!??? bah muro

quoto

risatona
clear
-------------
-------------
clear

MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 4:29 am

danina ha scritto:
Quindi anche lo sgarro domenicale é bocciato? Sgarri....che passione!! - Pagina 3 131456
Ok va bene Sad Tu Clear facevi anche sport?

io facevo un'ora di camminata al giorno....tranne con temporale!

e sì danina, se proprio volevo sgarrare, mi facevo una pizza con farina integrale e tante verdure, ma l'ho fatto raramente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1

Sgarri....che passione!!
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» cioccolato che passione
» resoconto dopo settimane di sgarri....
» PASTI PROTEICI dopo sgarri
» gli sgarri non spaventano...
» come recuperare agli sgarri