| Sgarri....che passione!! | |
|
+17miluncina Medea enny Keila sophie marianval29 alfamega silvia_70 clear Rasputin flavietta94kg angelicabaum danina titti Rossanfo Boccadorata giusi 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Dom Apr 03, 2011 3:02 pm | |
| - Keila ha scritto:
- ma la farinata è ammessa in fase I?? a sera peggio ancora...
Certo, i legumi sono ammessi sia a pranzo che a cena | |
|
| |
Rossanfo --------------
| |
| |
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Lun Apr 04, 2011 12:51 am | |
| - Rossanfo ha scritto:
- Sto notando che qualcuno si "diverte" a dare valutazione negativa a QUALSIASI tipo di intervento di Boccadorata. Spero che questo giochino, infantile a parer mio, finisca presto.
Siamo tutti adulti con la libertà di scegliere chi più ci aggrada o meno. Non per questo dobbiamo iniziare una "guerra tra bande", ok? No, dai... Un pò è colpa mia che mi sono lasciata andare a parole un pò dure chiamando in causa personalmente qualcuno, poi ognuno la prende come vuole e se ha delle tesi da dimostrare lo faccia pure. Alla fine ognuno si fa la sua opinione. Per me fare tante storie per cucinarmi una pizza a casa non ha senso, se ho tanto tempo da sprecare in cucina, mi faccio ben altro che una pizza!!! | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Lun Apr 04, 2011 1:38 am | |
| Ho dato una rinverdita all'intervento di Boccadorata, adesso è bicolore ah ah...di più non si può fare.
Mi dissocio formalmente e pubblicamente da chi fa certi giochetti, specie con una persona che palesemente è una delle utenti più valide del forum (Anche se crede all'omeopatia, ah ah) | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Lun Apr 04, 2011 6:33 am | |
| - Citazione :
- Certo, i legumi sono ammessi sia a pranzo che a cena
grazie mille!!!!!! - Citazione :
- Ho dato una rinverdita all'intervento di Boccadorata, adesso è bicolore ah ah...di più non si può fare.
Mi dissocio formalmente e pubblicamente da chi fa certi giochetti, specie con una persona che palesemente è una delle utenti più valide del forum (Anche se crede all'omeopatia, ah ah) quoto | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| |
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| |
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Mar Apr 05, 2011 12:22 am | |
| - miluncina ha scritto:
-
- Citazione :
- Sto notando che qualcuno si "diverte" a dare valutazione negativa a QUALSIASI tipo di intervento di Boccadorata. Spero che questo giochino, infantile a parer mio, finisca presto.
Siamo tutti adulti con la libertà di scegliere chi più ci aggrada o meno. Non per questo dobbiamo iniziare una "guerra tra bande", ok? riportare quanto scritto sul sito o quanto acquisito dalla lettura dei libri per "correggere" degli interventi non credo sia una "dichiarazione di guerra"...alla fine tutte vogliamo arrivare allo stesso traguardo " vivere una vita normale senza il problema del metter su ciccia" e se per qualcuno è importante anche il gustarsi una pizza non vedo perchè giudicare...lo scopo del forum è anche la diffusione delle informazioni altrimenti sarebbe solo a senso unico
- Citazione :
- No, dai... Un pò è colpa mia che mi sono lasciata andare a parole un pò dure chiamando in causa personalmente qualcuno, poi ognuno la prende come vuole e se ha delle tesi da dimostrare lo faccia pure. Alla fine ognuno si fa la sua opinione.
Per me fare tante storie per cucinarmi una pizza a casa non ha senso, se ho tanto tempo da sprecare in cucina, mi faccio ben altro che una pizza!!!
te l'ho aggiustato, le scritte in altri colori è meglio usarle solo per moderare altrimenti si fa confusione... nel merito: io ritengo che questo dovrebbe essere uno stile alimentare equilibrato da tenere sempre per la salute senza imbattersi in diete per poi sfociare in eccessi. questo è lo scopo: alimentazione equilibrata. ognuno è libero poi di mettere in pratica come meglio ritiene il metodo, Boccadorata ha fatto notare che l'ig era più alto di 35 e se una persona vuole seguire pedissequamente il metodo in fase 1 non sarebbe concesso. i toni che una persona usa possono essere più o meno condivisibili (senza che poi possano sfociare in offesa, chiaro) ma quello che contesto sono le conseguenze. togliere "prestigio" ad una persona solo perchè personalmente a qualcuno può non piacere non è un comportamento corretto. il prestigio si da alle risposte non alla persona in sè. nei forum è così: non possiamo andare tutti d'accordo, se una persona non mi piace non le rispondo e se voglio risponderle è per avere un contraddittorio. l'antipatia fine a sè stessa non porta a nulla. tutto qui. | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Mar Apr 05, 2011 12:59 am | |
| - Rossanfo ha scritto:
- miluncina ha scritto:
-
- Citazione :
Siamo tutti adulti con la libertà di scegliere chi più ci aggrada o meno. Non per questo dobbiamo iniziare una "guerra tra bande", ok? riportare quanto scritto sul sito o quanto acquisito dalla lettura dei libri per "correggere" degli interventi non credo sia una "dichiarazione di guerra"...alla fine tutte vogliamo arrivare allo stesso traguardo " vivere una vita normale senza il problema del metter su ciccia" e se per qualcuno è importante anche il gustarsi una pizza non vedo perchè giudicare...lo scopo del forum è anche la diffusione delle informazioni altrimenti sarebbe solo a senso unico
- Citazione :
- No, dai... Un pò è colpa mia che mi sono lasciata andare a parole un pò dure chiamando in causa personalmente qualcuno, poi ognuno la prende come vuole e se ha delle tesi da dimostrare lo faccia pure. Alla fine ognuno si fa la sua opinione.
Per me fare tante storie per cucinarmi una pizza a casa non ha senso, se ho tanto tempo da sprecare in cucina, mi faccio ben altro che una pizza!!!
te l'ho aggiustato, le scritte in altri colori è meglio usarle solo per moderare altrimenti si fa confusione...
nel merito: io ritengo che questo dovrebbe essere uno stile alimentare equilibrato da tenere sempre per la salute senza imbattersi in diete per poi sfociare in eccessi. questo è lo scopo: alimentazione equilibrata. ognuno è libero poi di mettere in pratica come meglio ritiene il metodo, Boccadorata ha fatto notare che l'ig era più alto di 35 e se una persona vuole seguire pedissequamente il metodo in fase 1 non sarebbe concesso. i toni che una persona usa possono essere più o meno condivisibili (senza che poi possano sfociare in offesa, chiaro) ma quello che contesto sono le conseguenze. togliere "prestigio" ad una persona solo perchè personalmente a qualcuno può non piacere non è un comportamento corretto. il prestigio si da alle risposte non alla persona in sè. nei forum è così: non possiamo andare tutti d'accordo, se una persona non mi piace non le rispondo e se voglio risponderle è per avere un contraddittorio. l'antipatia fine a sè stessa non porta a nulla. tutto qui. ma qua non si parla di antipatia...e chi la conosce boccadorata...forse non stiamo parlando delle stesse cose...io mi facevo riferimento alla discussione sulla pizza(visto che è lei a porla come esempio)...dove boccadorata sostiene e in maiuscolo che è solo per la fase 2 mentre montignac dice tutt'altro...non vedo perchè se una persona chiede una cosa non bisogna riportare le informazioni disponibili...se poi montignac si contraddice è un altro discorso...ogniuno fa valere la versione che più gli piace... | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Mar Apr 05, 2011 1:05 am | |
- Rossanfo ha scritto:
- miluncina ha scritto:
-
- Citazione :
- Citazione :
te l'ho aggiustato, le scritte in altri colori è meglio usarle solo per moderare altrimenti si fa confusione...
nel merito: io ritengo che questo dovrebbe essere uno stile alimentare equilibrato da tenere sempre per la salute senza imbattersi in diete per poi sfociare in eccessi. questo è lo scopo: alimentazione equilibrata. ognuno è libero poi di mettere in pratica come meglio ritiene il metodo, Boccadorata ha fatto notare che l'ig era più alto di 35 e se una persona vuole seguire pedissequamente il metodo in fase 1 non sarebbe concesso. i toni che una persona usa possono essere più o meno condivisibili (senza che poi possano sfociare in offesa, chiaro) ma quello che contesto sono le conseguenze. togliere "prestigio" ad una persona solo perchè personalmente a qualcuno può non piacere non è un comportamento corretto. il prestigio si da alle risposte non alla persona in sè. nei forum è così: non possiamo andare tutti d'accordo, se una persona non mi piace non le rispondo e se voglio risponderle è per avere un contraddittorio. l'antipatia fine a sè stessa non porta a nulla. tutto qui. ma qua non si parla di antipatia...e chi la conosce boccadorata...forse non stiamo parlando delle stesse cose...io mi facevo riferimento alla discussione sulla pizza(visto che è lei a porla come esempio)...dove boccadorata sostiene e in maiuscolo che è solo per la fase 2 mentre montignac dice tutt'altro...non vedo perchè se una persona chiede una cosa non bisogna riportare le informazioni disponibili...se poi montignac si contraddice è un altro discorso...ogniuno fa valere la versione che più gli piace... il mio discorso era generico e generalizzato. per quanto riguarda il discorso pizza trovo giusto il riferimento al sito da te citato ed infatti anche lì non trovo corretto chi ti ha messo un meno nel prestigio. il mio discorso verteva su qualcuno che sta levando prestigio non alle risposte ma a chi non gli piace. | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Mar Apr 05, 2011 1:12 am | |
| forse mi sono persa qualche passaggio perchè tu parli di togliere e mettere prestigio, ma dove si vede??? | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Mar Apr 05, 2011 1:23 am | |
- forse mi sono persa qualche passaggio perchè tu parli di togliere e mettere prestigio, ma dove si vede???
Per prova: guarda in alto a destra del tuo ultimo intervento, quello che cito qui sopra | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Mar Apr 05, 2011 1:24 am | |
| | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Mar Apr 05, 2011 1:25 am | |
| - Rasputin ha scritto:
- miluncina ha scritto:
- forse mi sono persa qualche passaggio perchè tu parli di togliere e mettere prestigio, ma dove si vede???
Per prova: guarda in alto a destra del tuo ultimo intervento, quello che cito qui sopra grazie | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Mar Apr 05, 2011 1:26 am | |
- miluncina ha scritto:
ok ho capito...adesso ho notato il + e il - e la riga rossa o verde....comunque hai ragione tu chi mi ha messo un - su quanto riportato dal sito sul discorso pizza si merita un bel Se mi dici dov'è vado a metterci una pezza | |
|
| |
miluncina -------------
| |
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Mar Apr 05, 2011 1:33 am | |
| - Rasputin ha scritto:
- miluncina ha scritto:
- miluncina ha scritto:
ok ho capito...adesso ho notato il + e il - e la riga rossa o verde....comunque hai ragione tu chi mi ha messo un - su quanto riportato dal sito sul discorso pizza si merita un bel Se mi dici dov'è vado a metterci una pezza ecco ancora pizza... - Pagina 2 | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Mar Apr 05, 2011 1:48 am | |
| - Rossanfo ha scritto:
ecco ancora pizza... - Pagina 2 Strano, non vedo i segni + e - rispettivamente sopra e sotto la barra colorata...Qualcuno li vede? | |
|
| |
ciccia -------------
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Lun Giu 06, 2011 11:22 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Gio Lug 21, 2011 4:14 am | |
| Recupero questo antico 3d per fare mea culpa !!! Ieri ho festeggiato i miei 70kg (anzi 69,8!) mi sono lasciata mandare ad una fitta serie di minisgarri!! C: ok - 2 kiwi, caffelatte di soia con pane integrale e marmellata liddle P: ok - 4 prugne e una fettona di salmone e poi... snack con i ragazzi con : ceci secchi, olive, lupini pezzettini di formaggio e bicchiere di vino bianco (10dl) e... 2 tarallini alla cipolla aperitivo con amici al bar: noccioline, olive, prosecchino (10dl) e ... 1 tarallino salato e uno dolce. Cena tardissimo: soutè di cozze, 1/2 calamaro arrosto e insalatina mista. sorso di caffè. Oggi sto ancora con lo stomaco sottosopra e non sono riuscita a mangiare la frutta a colazione. adesso vado a mangiarmi un'insalata al ristorante e stasera vediamo.... A proposito... al ristorante i proprietari mi hanno fatto i complimenti per come sono dimagrita e come sto bene ... nonostante loro, mi vien da aggiungere !!! | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| |
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Gio Lug 21, 2011 5:29 am | |
| Io, se mai arriverò ai 70 kg,faccio una sbornia(mai fatta in vita mia!!!) | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Gio Lug 21, 2011 5:44 am | |
| brava!!! hai perso un sacco di kg!! sei praticamente alla tua meta!!!! | |
|
| |
Emma -------------
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Gio Lug 21, 2011 6:14 am | |
| sei arrivata dove vorrei arrivare io io ho pensato che quando arriverò a quel peso (se va'bene, tra un paio d'anni ) mi farò un po' di fase 2 per fermarmelo bene, sigillarmi la tappa, visto quanta fatica che si fa a raggiungerla. mitica Boccadorata | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! | |
| |
|
| |
| Sgarri....che passione!! | |
|