| Sgarri....che passione!! | |
|
+17miluncina Medea enny Keila sophie marianval29 alfamega silvia_70 clear Rasputin flavietta94kg angelicabaum danina titti Rossanfo Boccadorata giusi 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Sgarri....che passione!! Gio Feb 10, 2011 11:20 pm | |
| Magari per non sentirmi sola ....quando faccio qualche cavolata con il cibo,perchè non ci raccontiamo gli sgarri che facciamo?? Magari insieme riusciamo a trovare un rimedio oppure a sentirci piu' sollevate...mal comune mezzo gaudio!!! L'altra sera ho sgarrato con un panino di verdure e salsa tonnata!!! Ieri sera quadretto di cioccolata al latte (era finita la fondente). Tocca a voi.... | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Ven Feb 11, 2011 1:00 am | |
| - giusi ha scritto:
- Magari per non sentirmi sola ....quando faccio qualche cavolata con il cibo,perchè non ci raccontiamo gli sgarri che facciamo?? Magari insieme riusciamo a trovare un rimedio oppure a sentirci piu' sollevate...mal comune mezzo gaudio!!!
L'altra sera ho sgarrato con un panino di verdure e salsa tonnata!!! Ieri sera quadretto di cioccolata al latte (era finita la fondente). Tocca a voi.... Il mio grosso sgarro e oserei dire forse unico, è il vino. Non riesco a rinunciarci e visto che all'inizio non mi creava problemi , non riesco a farmene una colpa... | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Ven Feb 11, 2011 1:29 am | |
| io quando ero in prossimità del ciclo ho mangiato nel pomeriggio pane integrale e marmellata sz e il giorno dopo ho pasticciato, ma a parte quei giorni proprio sgarri no...ora attendo il prossimo ciclo... | |
|
| |
titti -------------
| |
| |
danina -------------
| |
| |
angelicabaum -------------
Messaggi : 146 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Ven Feb 11, 2011 2:27 am | |
| | |
|
| |
titti -------------
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Ven Feb 11, 2011 2:31 am | |
| io quando mangio d + sapete come mi punisco?????? faccio il mio ketler per mezzora e non ci penso +...sono quasi 600 kl bruciate, lo so che non centrano nulla le kl però cosi non mi sento in colpa.. | |
|
| |
danina -------------
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Ven Feb 11, 2011 2:33 am | |
| | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Ven Feb 11, 2011 2:43 am | |
| eccomi , sono17 giorni con monty e devo dire che ho sgarrato praticamente tutti i giorni cominciamo: uso del dolcificante, bibite gassare zero, the light e cicche tutti i giorni......., e uso del fruttosio senza sapere d el limite di 30g al giorno poi il primo sabato pizza e limoncino e dolce di latte seconda domenica limoncino ieri esagerato alla grande, twix bianco, patate chips,biscotti secchi con latte parzialmente scremato, pane bianco:shock:,burro,moretto, dolce di latte e qualcos'altro che non mi ricordo pero da oggi inizio senza sgarrare o almeno spero per vedere quanto riesco a perdere. con tutti questi sgarri ho gia perso 1 kg chissa senza !!! | |
|
| |
angelicabaum -------------
Messaggi : 146 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Ven Feb 11, 2011 4:00 am | |
| - titti ha scritto:
- io quando mangio d + sapete come mi punisco?????? faccio il mio ketler per mezzora e non ci penso +...sono quasi 600 kl bruciate, lo so che non centrano nulla le kl però cosi non mi sento in colpa..
Ma cos'è questo ketler che fa bruciare 600 cal. in mezz'ora?? Anche iooooo! Adesso faccio una ricerchina in internet, troppo curiosa!! | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Ven Feb 11, 2011 4:18 am | |
| - angelicabaum ha scritto:
Ma cos'è questo ketler che fa bruciare 600 cal. in mezz'ora?? Anche iooooo! Adesso faccio una ricerchina in internet, troppo curiosa!! Da quello che ho trovato io, "Kettler" (Con 2 "T") è una marca di attrezzi da ginnastica...bisognerebbe sapere a quale si riferisce la nostra amica, anche se io un'ideina ce l'ho.. | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Ven Feb 11, 2011 4:47 am | |
| Per il momento la reginetta dello sgarro mi sembra Flavietta! | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Ven Feb 11, 2011 4:54 am | |
| - Citazione :
- Per il momento la reginetta dello sgarro mi sembra Flavietta!
wow la reginetta!!! da oggi vedrette saro' quella che sgarra meno!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Ven Feb 11, 2011 5:10 am | |
| - Rasputin ha scritto:
- angelicabaum ha scritto:
Ma cos'è questo ketler che fa bruciare 600 cal. in mezz'ora?? Anche iooooo! Adesso faccio una ricerchina in internet, troppo curiosa!! Da quello che ho trovato io, "Kettler" (Con 2 "T") è una marca di attrezzi da ginnastica...bisognerebbe sapere a quale si riferisce la nostra amica, anche se io un'ideina ce l'ho.. Non penso si riferisca al Cattlebell.... | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Ven Feb 11, 2011 5:15 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
Non penso si riferisca al Cattlebell.... no, ah ah il campanaccio della mucca no...piuttosto a qualcuno di questi aggeggi qui http://www.google.de/images?hl=de&gbv=2&tbs=isch:1&sa=1&q=kettler&aq=f&aqi=g10&aql=&oq= io punto sul crosstrainer (Che a me al momento sta dando parecchie soddisfazioni) | |
|
| |
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Ven Feb 11, 2011 5:33 am | |
| - Rasputin ha scritto:
no, ah ah il campanaccio della mucca no...piuttosto a qualcuno di questi aggeggi qui
Ma l'hai mai provato? non quello vero, quello da allenamento, intendo : è tostissimo !! | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Ven Feb 11, 2011 5:37 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
- Rasputin ha scritto:
no, ah ah il campanaccio della mucca no...piuttosto a qualcuno di questi aggeggi qui
Ma l'hai mai provato? non quello vero, quello da allenamento, intendo : è tostissimo !! Lo conosco, ma a me non serve a niente... | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Ven Feb 11, 2011 6:05 am | |
| | |
|
| |
titti -------------
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Ven Feb 11, 2011 6:10 am | |
| ragazze il kettler è è quello professionale e fa bruciare tantissimo e si suda da pazzi!!!!un po di anni fà facendo un alimentazione simile a mont. e facendo eserc. quasi tutti i gg per 40 minuti ho perso 4 kl senza acorgermene in 6 sett.è favoloso mi è costato un pò ma vale la pena x chi come me non a tempo di stare le ore in palestra!!! | |
|
| |
titti -------------
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Ven Feb 11, 2011 6:19 am | |
| ha vero ruspuntin....con due TT!!!! grazie non ho fatto caso io scrivo molto velocemente e molto spesso faccio degli errori mostruosi... | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Ven Feb 11, 2011 6:21 am | |
| LO VOGLIO!!! ....cosa intendi per " è costato un pò" ???????? | |
|
| |
titti -------------
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Ven Feb 11, 2011 6:24 am | |
| 450 euro quando lo presi io ora penso che costino un po di meno, ma non comprare quelli da supermercato vai in un negozzio di sport o magari declaton...non so se si scrive cosi ma sono un po migliori li!! io non lo cambierei con nessun attrezzo al mondo è fantastic!!! | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Ven Feb 11, 2011 6:28 am | |
| - titti ha scritto:
- ragazze il kettler èè quello professionale e fa bruciare tantissimo e si suda da pazzi!!!!un po di anni fà facendo un alimentazione simile a mont. e facendo eserc. quasi tutti i gg per 40 minuti ho perso 4 kl senza acorgermene in 6 sett.è favoloso mi è costato un pò ma vale la pena x chi come me non a tempo di stare le ore in palestra!!!
Non mi sbagliavo, è esattamente quello che avavo immaginato. Eccellente attrezzo, lo sto facendo anch'io 2 x sett ciascuna 80 min 1 non sollecita eccessivamente le articolazioni 2 mette in movimento più gruppi muscolari della cyclette 3 è meno noioso della medesima 4 per la ragione di cui al punto 2, si suda da subito e di più 5 se ce l'hai in casa, qualunque momento è buono 6 piazzato davanti alla TV, perfetto Quoto Titti, negozio speecializzato e qualche euro in più vale la pena | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Ven Feb 11, 2011 6:30 am | |
| mmmmmmmm.... me lo farei regalare quasi quasi da mio marito per il mio compleanno, che è stato a Dicembre ma come fai con le bambine? ti lasciano tranquilla per 40 minuti di fila???? | |
|
| |
titti -------------
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! Ven Feb 11, 2011 6:36 am | |
| quando dorme la piccola e quando sta a scuola la grande...l unica che mi da fastidio per ora è il cane che ogni tanto mi viene a mordere i piedi xche pensa che stia giocando con lei ...ma da un po di tempo che si sta imparando a non scocciare quando sto li sopra ora mi viene a rompere solo quando sto in terra a fare gli addominali...perche lo alterno a qualche esercizio a terra!!! poi quando la piccola non vuole fare il suo riposino gli metto un po di musica carina e la faccio ballare e giocare...cosi io sto tranquilla e lei si diverte con me!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sgarri....che passione!! | |
| |
|
| |
| Sgarri....che passione!! | |
|