Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: resoconto dopo settimane di sgarri.... Gio Lug 28, 2011 2:27 am | |
| Volevo condividere un momento di gioia XD dopo 3 settimane di sgarri non ho preso un etto!!!!!!! Non so a cosa attribuirlo, ma sicuro mi ha dato ancora più fiducia nella dieta.
Certo, io sono una da due ore di sport mattiniero se posso....ma non sempre posso, mentre sempre invece mangiavo dolci =) Non pretendevo di dimagrire nonostante tutto lo sport, m almeno nn ingrassare, ed ecco. Poi sono giovane, però in passato mi ero proprio bloccata...ora il metabolismo va un po'.
Ultima modifica di Keila il Gio Lug 28, 2011 2:37 am - modificato 1 volta. | |
|
clear -------------
| Titolo: Re: resoconto dopo settimane di sgarri.... Gio Lug 28, 2011 2:34 am | |
| bello!!!! brava | |
|
Anny -------------
| Titolo: Re: resoconto dopo settimane di sgarri.... Gio Lug 28, 2011 5:14 am | |
| Bravissima | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: resoconto dopo settimane di sgarri.... Gio Lug 28, 2011 5:39 am | |
| brava!! e fai bene a mangiarti i dolci se ti vanno!!! il movimento è ottimo per il metabolismo!!! | |
|
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: resoconto dopo settimane di sgarri.... Gio Lug 28, 2011 8:30 am | |
| Io vorrei spendere una piccola parola di lode per tanta consapevolezza in età così giovane. A 18 anni prima che capissi qualcosa si faceva in tempo ad ammazzarmi a colpi di banane marce ah ah (Accetto sarcasmi). Scherzi a parte Keila, una cosa che forse non sai, e che recentemente mi è stata confermata proprio in questo forum da Boccadorata, è che il metabolismo, al pari dei sistemi cardiocircolatorio e motorio, se "Educato" durante o poco dopo l'età dello sviluppo, "Impara" e memorizza. Il risultato è che in futuro ti sarà più facile recuperare lo stato di forma anche dopo pause prolungate, tipico esempio nel caso delle donne sono le gravidanze. Un esempio esemplare (Scusate il gioco di parole) proprio in questo forum è bonovox, che con due figli, ovvero due gravidanze alle spalle è in una forma da fare invidia a molti atleti uomini (Me per primo, ahimé). Qualcuno potrà obiettare che anche lei è molto giovane; beh la mia compagna di squadra più forte, nonché da qualche mese spesso anche compagna di allenamento, è in uno stato di forma anche migliore. Di gravidanze alle spalle ne ha tre, e quest'anno compie i 47 anni. Ieri mattina si è fatta una cinquantina di km in bici, poi è venuta qui di corsa a riprendersi la sua mountain bike che aveva lasciato da me qualche giorno fa, nulla di strano se non fosse che abita a 17 km da qui e la strada è collinosa. Però non è andata subito a casa eh, ha fatto tappa in piscina a nuotare (3km) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: resoconto dopo settimane di sgarri.... | |
| |
|