Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

resoconto dopo settimane di sgarri....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

resoconto dopo settimane di sgarri.... Empty
MessaggioTitolo: resoconto dopo settimane di sgarri....   resoconto dopo settimane di sgarri.... Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 2:27 am

Volevo condividere un momento di gioia XD
dopo 3 settimane di sgarri non ho preso un etto!!!!!!!
Non so a cosa attribuirlo, ma sicuro mi ha dato ancora più fiducia nella dieta.

Certo, io sono una da due ore di sport mattiniero se posso....ma non sempre posso, mentre sempre invece mangiavo dolci =)
Non pretendevo di dimagrire nonostante tutto lo sport, m almeno nn ingrassare, ed ecco.
Poi sono giovane, però in passato mi ero proprio bloccata...ora il metabolismo va un po'.

Ultima modifica di Keila il Gio Lug 28, 2011 2:37 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear

MessaggioTitolo: Re: resoconto dopo settimane di sgarri....   resoconto dopo settimane di sgarri.... Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 2:34 am

bello!!!! brava Very Happy
Anny
-------------
-------------
Anny

Femmina Sagittario Messaggi : 914

MessaggioTitolo: Re: resoconto dopo settimane di sgarri....   resoconto dopo settimane di sgarri.... Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 5:14 am

Bravissima Very Happy
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: resoconto dopo settimane di sgarri....   resoconto dopo settimane di sgarri.... Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 5:39 am

brava!! e fai bene a mangiarti i dolci se ti vanno!!! il movimento è ottimo per il metabolismo!!!
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

MessaggioTitolo: Re: resoconto dopo settimane di sgarri....   resoconto dopo settimane di sgarri.... Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 8:30 am

Io vorrei spendere una piccola parola di lode per tanta consapevolezza in età così giovane. A 18 anni prima che capissi qualcosa si faceva in tempo ad ammazzarmi a colpi di banane marce ah ah (Accetto sarcasmi).

Scherzi a parte Keila, una cosa che forse non sai, e che recentemente mi è stata confermata proprio in questo forum da Boccadorata, è che il metabolismo, al pari dei sistemi cardiocircolatorio e motorio, se "Educato" durante o poco dopo l'età dello sviluppo, "Impara" e memorizza.

Il risultato è che in futuro ti sarà più facile recuperare lo stato di forma anche dopo pause prolungate, tipico esempio nel caso delle donne sono le gravidanze.

Un esempio esemplare (Scusate il gioco di parole) proprio in questo forum è bonovox, che con due figli, ovvero due gravidanze alle spalle è in una forma da fare invidia a molti atleti uomini (Me per primo, ahimé). Qualcuno potrà obiettare che anche lei è molto giovane; beh la mia compagna di squadra più forte, nonché da qualche mese spesso anche compagna di allenamento, è in uno stato di forma anche migliore. Di gravidanze alle spalle ne ha tre, e quest'anno compie i 47 anni.

Ieri mattina si è fatta una cinquantina di km in bici, poi è venuta qui di corsa a riprendersi la sua mountain bike che aveva lasciato da me qualche giorno fa, nulla di strano se non fosse che abita a 17 km da qui e la strada è collinosa. Però non è andata subito a casa eh, ha fatto tappa in piscina a nuotare (3km) boxed
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: resoconto dopo settimane di sgarri....   resoconto dopo settimane di sgarri.... Icon_minitime1

resoconto dopo settimane di sgarri....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riflessione dopo 2 settimane
» domandona dopo 2 settimane di monti
» oscillazioni peso dopo sgarri...
» PASTI PROTEICI dopo sgarri
» resoconto