Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PASTI PROTEICI dopo sgarri

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

PASTI PROTEICI dopo sgarri Empty
MessaggioTitolo: PASTI PROTEICI dopo sgarri   PASTI PROTEICI dopo sgarri Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 2:14 am

PASTI PROTEICI dopo sgarri 54967

Ho sgarrato con un pranzo al MAC domenica.. quindi vorrei compensare con pasti proteici...ma, cosa mangiare?? Pesce/carne + verdure o anche legumi??
Non sono bene in chiaro..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PASTI PROTEICI dopo sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: PASTI PROTEICI dopo sgarri   PASTI PROTEICI dopo sgarri Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 2:21 am

tutto ciò che abbia ig più basso possibile, meglio se sotto a 15.
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

PASTI PROTEICI dopo sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: PASTI PROTEICI dopo sgarri   PASTI PROTEICI dopo sgarri Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 3:20 am

se decido invece di mangiar frutta e yugurt o% per un giorno è possibile mangiare piu' tipi di frutta o è preferibile uno solo;
che tuùipo di frutta inferiore a 35?
o è possibile mangiare anche anguria?

un giorno basta?
considerando che il mio sgarro è stato molto consistente?
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

PASTI PROTEICI dopo sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: PASTI PROTEICI dopo sgarri   PASTI PROTEICI dopo sgarri Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 3:27 am

fragole 25
pere 30
mele 35
arancia 35
albicocche 30
ciliegie 25
pesche 35

anguria una fettina va bene... mezzo cocomero no! :-P

io ti consiglio a pranzo verdure e a cena frutta.. puoi fare anche 2 gg se hai sgarrato tantissimo! se però le verdure vuoi accompagnarle con del tonno al naturale o un pesciolino bollito o al cartoccio va benissimo! spero di aver aiutato, e che le veterane confermino!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

PASTI PROTEICI dopo sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: PASTI PROTEICI dopo sgarri   PASTI PROTEICI dopo sgarri Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 3:28 am

ah.. dimenticavo di rispondere alla prima domanda... puoi mangiare anche più tipi di frutta se non ti provoca problemi di digestione e non soffri di colon irritabile! per chi ha di questi problemi è consigliabile un solo tipo di frutta a pasto! :-D
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

PASTI PROTEICI dopo sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: PASTI PROTEICI dopo sgarri   PASTI PROTEICI dopo sgarri Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 5:32 am

Debora ha scritto:
PASTI PROTEICI dopo sgarri 54967

Ho sgarrato con un pranzo al MAC domenica.. quindi vorrei compensare con pasti proteici...ma, cosa mangiare?? Pesce/carne + verdure o anche legumi??
Non sono bene in chiaro..

se ti piace mangia del tofu a pranzo che ha un ig basso e sono proteine...
a cena verdura a basso ig e pesce magari al forno o senza condimento che resta bello leggero...
e poi stai tranquilla!!!

buon pomeriggio..
cri PASTI PROTEICI dopo sgarri 54967
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

PASTI PROTEICI dopo sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: PASTI PROTEICI dopo sgarri   PASTI PROTEICI dopo sgarri Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 3:14 am

Grazie a tutte! I pasti di solo frutta non mi riempiono, sto optanto per pesce e verdure PASTI PROTEICI dopo sgarri 954891935
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

PASTI PROTEICI dopo sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: PASTI PROTEICI dopo sgarri   PASTI PROTEICI dopo sgarri Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 5:42 am

Debora ha scritto:
Grazie a tutte! I pasti di solo frutta non mi riempiono, sto optanto per pesce e verdure PASTI PROTEICI dopo sgarri 954891935

decisamente bene pesce e verdure!!
mangia anche il tofu!!
io ho fatto ieri sera una cena di frutta e megval.. non avevo fame perchè a pranzo mi sono spazzolata parecchio roast beef, però dopo una passeggiata di 2 ore, prima di andare a dormire avevo un languorino!!!
in genere però secondo me bisogna mangiare, anche poco, ma tipo proteine o legumi!!!

buon pomeriggio!!
ciao ciao Bella!!
cri PASTI PROTEICI dopo sgarri 54967
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

PASTI PROTEICI dopo sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: PASTI PROTEICI dopo sgarri   PASTI PROTEICI dopo sgarri Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 5:45 am

cri845 ha scritto:
Debora ha scritto:
Grazie a tutte! I pasti di solo frutta non mi riempiono, sto optanto per pesce e verdure PASTI PROTEICI dopo sgarri 954891935

decisamente bene pesce e verdure!!
mangia anche il tofu!!
io ho fatto ieri sera una cena di frutta e megval.. non avevo fame perchè a pranzo mi sono spazzolata parecchio roast beef, però dopo una passeggiata di 2 ore, prima di andare a dormire avevo un languorino!!!
in genere però secondo me bisogna mangiare, anche poco, ma tipo proteine o legumi!!!

buon pomeriggio!!
ciao ciao Bella!!
cri PASTI PROTEICI dopo sgarri 54967

ciao cri, il tofu non mi piace, l'ho provato.. ma proprio no.. eheheh
i legumi mi piacciono molto, così come l'orzo, mangerei solo legumi e orzo.. ehehe
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

PASTI PROTEICI dopo sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: PASTI PROTEICI dopo sgarri   PASTI PROTEICI dopo sgarri Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 5:49 am

ciao cri, il tofu non mi piace, l'ho provato.. ma proprio no.. eheheh
i legumi mi piacciono molto, così come l'orzo, mangerei solo legumi e orzo.. ehehe[/quote]

ma neanche quello affumicato?? è buonissimo!!!!! PASTI PROTEICI dopo sgarri 954891935
io me lo faccio spesso con i funghi quello normale..
negli Usa lo trovavo a prezzi bassissimi!! mezzo kg a 3 dollari!!!
allora vai di legumi e proteine.. ma evita di non mangiare se hai fame, altrimenti fai una dieta del cavolo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

PASTI PROTEICI dopo sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: PASTI PROTEICI dopo sgarri   PASTI PROTEICI dopo sgarri Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 5:51 am

cri845 ha scritto:
ciao cri, il tofu non mi piace, l'ho provato.. ma proprio no.. eheheh
i legumi mi piacciono molto, così come l'orzo, mangerei solo legumi e orzo.. ehehe

ma neanche quello affumicato?? è buonissimo!!!!! PASTI PROTEICI dopo sgarri 954891935
io me lo faccio spesso con i funghi quello normale..
negli Usa lo trovavo a prezzi bassissimi!! mezzo kg a 3 dollari!!!
allora vai di legumi e proteine.. ma evita di non mangiare se hai fame, altrimenti fai una dieta del cavolo!!!!

naaaaaaaaaaa, non fa per me, io sono un pò difficile ehehehe
hai perso peso da quando sei tornata dagli USA? ho letto che camminavi sempre un sacco :-)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

PASTI PROTEICI dopo sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: PASTI PROTEICI dopo sgarri   PASTI PROTEICI dopo sgarri Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 5:57 am

Debora ha scritto:
cri845 ha scritto:
ciao cri, il tofu non mi piace, l'ho provato.. ma proprio no.. eheheh
i legumi mi piacciono molto, così come l'orzo, mangerei solo legumi e orzo.. ehehe

ma neanche quello affumicato?? è buonissimo!!!!! PASTI PROTEICI dopo sgarri 954891935
io me lo faccio spesso con i funghi quello normale..
negli Usa lo trovavo a prezzi bassissimi!! mezzo kg a 3 dollari!!!
allora vai di legumi e proteine.. ma evita di non mangiare se hai fame, altrimenti fai una dieta del cavolo!!!!

naaaaaaaaaaa, non fa per me, io sono un pò difficile ehehehe
hai perso peso da quando sei tornata dagli USA? ho letto che camminavi sempre un sacco :-)[/quote]

ho perso peso la.. mi sono misurata e ho tirato giù 3 cm di vita, 1 di fianchi e mezzo di cosce.. non mi peso da tanto tempo, quindi non so quantificare i kg!! ma con i cm sono contenta!! mio marito ha perso quasi 4 kg!!!
si mangiava male.. cioè.. noi andavamo a fare la spesa, quindi insalata, pomodori, legumi in scatola senza zucchero, tonno in scatola, che faceva schifo, era difficile trovare quello nell'olio e poi era papoccioso.. e poi un sacco di frutta.. ciliegie e fragole a quintalate!! ed erano splendide!! buonissime e costavano poco!!
diversamente la sera andavamo ai ristoranti.. alle volte mangiavamo carne, a S. Francisco ho mangiato dei buoni filetti di salmone!!
la pasta non era sempre buona, cottura al dente non sanno molto cosa sia... però ho pensato che potevo fare fino a 50 e se stavo un po' in fase 2 andava bene lo stesso.. a parte il fatto che con tutto il movimento si scendeva per forza!!!!
scusa ma ti devo salutare devo fare un lavoro con i nuovi colleghi.. ma riprendo volentieri..
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

PASTI PROTEICI dopo sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: PASTI PROTEICI dopo sgarri   PASTI PROTEICI dopo sgarri Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 5:59 am

cri845 ha scritto:
Debora ha scritto:
cri845 ha scritto:
ciao cri, il tofu non mi piace, l'ho provato.. ma proprio no.. eheheh
i legumi mi piacciono molto, così come l'orzo, mangerei solo legumi e orzo.. ehehe

ma neanche quello affumicato?? è buonissimo!!!!! PASTI PROTEICI dopo sgarri 954891935
io me lo faccio spesso con i funghi quello normale..
negli Usa lo trovavo a prezzi bassissimi!! mezzo kg a 3 dollari!!!
allora vai di legumi e proteine.. ma evita di non mangiare se hai fame, altrimenti fai una dieta del cavolo!!!!

naaaaaaaaaaa, non fa per me, io sono un pò difficile ehehehe
hai perso peso da quando sei tornata dagli USA? ho letto che camminavi sempre un sacco :-)

ho perso peso la.. mi sono misurata e ho tirato giù 3 cm di vita, 1 di fianchi e mezzo di cosce.. non mi peso da tanto tempo, quindi non so quantificare i kg!! ma con i cm sono contenta!! mio marito ha perso quasi 4 kg!!!
si mangiava male.. cioè.. noi andavamo a fare la spesa, quindi insalata, pomodori, legumi in scatola senza zucchero, tonno in scatola, che faceva schifo, era difficile trovare quello nell'olio e poi era papoccioso.. e poi un sacco di frutta.. ciliegie e fragole a quintalate!! ed erano splendide!! buonissime e costavano poco!!
diversamente la sera andavamo ai ristoranti.. alle volte mangiavamo carne, a S. Francisco ho mangiato dei buoni filetti di salmone!!
la pasta non era sempre buona, cottura al dente non sanno molto cosa sia... però ho pensato che potevo fare fino a 50 e se stavo un po' in fase 2 andava bene lo stesso.. a parte il fatto che con tutto il movimento si scendeva per forza!!!!
scusa ma ti devo salutare devo fare un lavoro con i nuovi colleghi.. ma riprendo volentieri..[/quote]

ti ho chiesto perchè anche io vado in ferie, 10 giorni in turchia probabilmente e sono assai preoccupata.. quando si è in vacanza nn è molto facile, come fai a sapere se al ristorante non hanno messo zucchero ovunque??? credo che mi butterò sulla frutta anche io, pesce, carne e verdure.. ma mi mancherà la pasta... aiutoooo!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

PASTI PROTEICI dopo sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: PASTI PROTEICI dopo sgarri   PASTI PROTEICI dopo sgarri Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 12:14 am

ti ho chiesto perchè anche io vado in ferie, 10 giorni in turchia probabilmente e sono assai preoccupata.. quando si è in vacanza nn è molto facile, come fai a sapere se al ristorante non hanno messo zucchero ovunque??? credo che mi butterò sulla frutta anche io, pesce, carne e verdure.. ma mi mancherà la pasta... aiutoooo!!![/quote]

vai in un albergo o un villaggio??
portati i wasa che sono sempre comodi e non pesano niente, lo yogurt o latte compatibile di sicuro lo trovi e te lo puoi comprare li, oppure puoi portarti il latte in polvere.. la frutta c'è di sicuro!!
la pasta secondo me la puoi trovare.. tieni presente che loro la precuociono e poi te la saltano in padella con il sugo che vuoi.. puoi dire che la vuoi così con del pomodoro a tocchetti crudo!! e poi ricordati che puoi mangiare fino ad ig 50 nei pasti con carboidrati!!! l'integrale non la trovi di sicuro, ma gli spaghetti bianchi vanno bene comunque, cotti tanto arrivano a 55, se la lasci raffreddare abbassi ancora di 5..!!
secondo me non avrai problemi.. io non ho mai avuto grosse difficoltà nelle vacanze..

ma poi a gennaio fai un'altra vacanza?? hai già scelto dove????

buona giornata..
cri
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

PASTI PROTEICI dopo sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: PASTI PROTEICI dopo sgarri   PASTI PROTEICI dopo sgarri Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 12:18 am

cri845 ha scritto:
ti ho chiesto perchè anche io vado in ferie, 10 giorni in turchia probabilmente e sono assai preoccupata.. quando si è in vacanza nn è molto facile, come fai a sapere se al ristorante non hanno messo zucchero ovunque??? credo che mi butterò sulla frutta anche io, pesce, carne e verdure.. ma mi mancherà la pasta... aiutoooo!!!

vai in un albergo o un villaggio??
portati i wasa che sono sempre comodi e non pesano niente, lo yogurt o latte compatibile di sicuro lo trovi e te lo puoi comprare li, oppure puoi portarti il latte in polvere.. la frutta c'è di sicuro!!
la pasta secondo me la puoi trovare.. tieni presente che loro la precuociono e poi te la saltano in padella con il sugo che vuoi.. puoi dire che la vuoi così con del pomodoro a tocchetti crudo!! e poi ricordati che puoi mangiare fino ad ig 50 nei pasti con carboidrati!!! l'integrale non la trovi di sicuro, ma gli spaghetti bianchi vanno bene comunque, cotti tanto arrivano a 55, se la lasci raffreddare abbassi ancora di 5..!!
secondo me non avrai problemi.. io non ho mai avuto grosse difficoltà nelle vacanze..

ma poi a gennaio fai un'altra vacanza?? hai già scelto dove????

buona giornata..
cri[/quote]

Buongiorno cara,

vado in albergo... avevo pensato di portarmi la marmellata rigoni e richiedere il pane integrale in albergo, magari inventandomi una qualche allergia.. le wasa... troppo cartonose, dici che potrebbe funzionare? eheheh

per la pasta farò così. A gennaio, se avanzano soldi (dalla tredicesima, ma sono poco fiduciosa) volevamo fare due settimane in un qualche posto esotico.. però vediamo..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

PASTI PROTEICI dopo sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: PASTI PROTEICI dopo sgarri   PASTI PROTEICI dopo sgarri Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 12:29 am

Buongiorno cara,

vado in albergo... avevo pensato di portarmi la marmellata rigoni e richiedere il pane integrale in albergo, magari inventandomi una qualche allergia.. le wasa... troppo cartonose, dici che potrebbe funzionare? eheheh

per la pasta farò così. A gennaio, se avanzano soldi (dalla tredicesima, ma sono poco fiduciosa) volevamo fare due settimane in un qualche posto esotico.. però vediamo..[/quote]

ti sconsiglio di chiedere il pane in albergo.. non troverai mai un pane compatibile alla monti!!
piuttosto portati il pema, una tostatrice la trovi comunque..
prova a vedere se non sfori il peso allora portati la rigoni..

bel periodo gennaio per un viaggetto al caldo!!!
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

PASTI PROTEICI dopo sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: PASTI PROTEICI dopo sgarri   PASTI PROTEICI dopo sgarri Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 12:47 am

Io negli alberghi ho sempre trovato il pane di segale e la marmellata con fruttosio! Non penso avrai problemi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PASTI PROTEICI dopo sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: PASTI PROTEICI dopo sgarri   PASTI PROTEICI dopo sgarri Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
PASTI PROTEICI dopo sgarri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riparare agli sgarri nei pasti successivi.
» oscillazioni peso dopo sgarri...
» resoconto dopo settimane di sgarri....
» Sgarri....che passione!!
» gli sgarri non spaventano...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sgarri......-
Vai verso: