| LIEVITO di birra in compresse | |
|
+4miluncina lola Boccadorata Debora 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: LIEVITO di birra in compresse Mer Giu 22, 2011 3:25 am | |
| Ciao ragazze, ho trovato sabato scorso il LIEVITO di birra in compresse, a pochi euro. L'ho comprato e fino ad ora ho assunto 3/4 compresse al mattino. Quante ne bisogna prendere ed in che misura? So che è ricco di elementi nutritivi che aiutano a rendere piu belli capelli, pelle ed unghie, ma quali altri benefici apporta?
Ultima modifica di Debora il Mer Giu 22, 2011 5:23 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: LIEVITO di birra in compresse Mer Giu 22, 2011 3:44 am | |
| - Debora ha scritto:
- Ciao ragazze,
ho trovato sabato scorso il LIEVITO di biira in compresse, a pochi euro. L'ho comprato e fino ho assunto 3/4 compresse al mattino. Quante ne bisogna prendere ed in che misura? So che è ricco di elementi nutritivi che aiutano a rendere piu belli capelli, pelle ed unghie, ma quali altri benefici apporta? Tutte quelle delle vitamine gruppo B: aiutano i batteri intestinali, innalzano le difese immunitarie, migliorano la conduttività elettrica e aiutano l'assimilazione dei nutrienti. | |
|
| |
lola -------------
| Titolo: Re: LIEVITO di birra in compresse Mer Giu 22, 2011 4:09 am | |
| Io l'ho preso in polvere costa ancora meno e lo alterno al germe di grano per fare scorta di vitamine B, E, minerali e molto altro. Io ne prendo un cucchiaino da tè la mattina a digiuno. | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: LIEVITO di birra in compresse Mer Giu 22, 2011 5:17 am | |
| | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| |
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: LIEVITO di birra in compresse Mer Giu 22, 2011 5:37 am | |
| ciao debora,
dove hai preso le pastiglie di lievito? Grazie mille! | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: LIEVITO di birra in compresse Mer Giu 22, 2011 5:40 am | |
| - flavietta94kg ha scritto:
- ciao debora,
dove hai preso le pastiglie di lievito? Grazie mille! all'LD, un supermercato in italia super low cost a montano lucino... ma probabilmente li vendono anche al bennet, se ti capita l'occasione di andarci. Qui da noi non ho guardato se ci sono.. | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: LIEVITO di birra in compresse Gio Giu 23, 2011 12:12 am | |
| Ne avevo già parlato in un topic e avevo copiato da un sito tutte indicazioni se leggi in fondo alla pagina il mio post qui: QUIInoltre nell'ultimo libro di Monti dice espressamente di assumerlo almeno per tutta la durata della fase I. Io prendo quello della marca Sohn e dice 2 compresse, 1 o 2 volte al giorno, da deglutirsi con acqua o altro liquido. Lo trovi nei supermercati, erboristerie, farmacie ecc. Io l'ho trovato all'Ipercoop. | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: LIEVITO di birra in compresse Ven Giu 24, 2011 1:04 am | |
| - Sonosnella82 ha scritto:
- Ne avevo già parlato in un topic e avevo copiato da un sito tutte indicazioni se leggi in fondo alla pagina il mio post qui: QUI
Inoltre nell'ultimo libro di Monti dice espressamente di assumerlo almeno per tutta la durata della fase I. Io prendo quello della marca Sohn e dice 2 compresse, 1 o 2 volte al giorno, da deglutirsi con acqua o altro liquido.
Lo trovi nei supermercati, erboristerie, farmacie ecc. Io l'ho trovato all'Ipercoop. caspita, ti avevo anche risposto.. sai che me ne sono completamente dimenticata! :-) Io ne prendo 4 compresse al mattino prima di colazione, e 4 dopo cena, va bene? o devo prenderla prima dei pasti? | |
|
| |
| Titolo: Re: LIEVITO di birra in compresse Ven Giu 24, 2011 1:06 am | |
| - Debora ha scritto:
caspita, ti avevo anche risposto.. sai che me ne sono completamente dimenticata! :-)
Io ne prendo 4 compresse al mattino prima di colazione, e 4 dopo cena, va bene? o devo prenderla prima dei pasti? Nelle istruzioni cosa c'è scritto? Segui quelle :-) | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: LIEVITO di birra in compresse Ven Giu 24, 2011 1:11 am | |
| c'è scritto solo di assumerne 8/10 al giorno, ma non quando.. e come.. | |
|
| |
| Titolo: Re: LIEVITO di birra in compresse Ven Giu 24, 2011 1:29 am | |
| Allora ne prendi 2 a ogni pasto così le concentri su tutta la giornata. Io farei così. Cavolo però sono tante. Probabilmente le tue sono meno concentrate | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: LIEVITO di birra in compresse Ven Giu 24, 2011 1:37 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: LIEVITO di birra in compresse Ven Giu 24, 2011 2:35 am | |
| Eh mi sa di si, io ho preso il lievito Sohn e ci sono 40 compresse e le ho pagate 6 euro e 80. Considera che si assumono al massimo 4 al giorno.
Sicuramente le tue costano meno ma bisognerebbe vedere la composizione. Non so le tue ma queste compresse sono molto grosse. | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: LIEVITO di birra in compresse Ven Giu 24, 2011 2:36 am | |
| - Sonosnella82 ha scritto:
- Eh mi sa di si, io ho preso il lievito Sohn e ci sono 40 compresse e le ho pagate 6 euro e 80. Considera che si assumono al massimo 4 al giorno.
Sicuramente le tue costano meno ma bisognerebbe vedere la composizione. Non so le tue ma queste compresse sono molto grosse. composizione: 100% LIEVITO DI BIRRA, per la grandezza... beh sono come un metà dafalgan | |
|
| |
| Titolo: Re: LIEVITO di birra in compresse Ven Giu 24, 2011 3:29 am | |
| Ho guardato adesso sul sito la composizione. Meglio cercarne un altro perché il mio ha anche alcuni aditivi che non mi piacciono. | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: LIEVITO di birra in compresse Ven Giu 24, 2011 5:17 am | |
| io lo pago 1.35 al kg prova andare dal tuo fornaio...lo paghi sicuramente meno...gusto a parte... | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: LIEVITO di birra in compresse Sab Ago 27, 2011 12:14 am | |
| ieri ho acquistato il lievito di birra in compresse della marca "Cèrèal", che è privo di additivi, coloranti, conservanti e aromi, ho un quesito ma prima vi copio i valori nutrizionali: per 100 gr 328 Kcal proteine 44,5 gr carboidrati 17 gr di cui zuccheri 13.7 grassi 3.6 gr di cui saturi 1.6 grfibre 24.7gr sodio 0.05gr vitamina B1 17.6 gr lo vorrei assumere la mattina a digiuno prima della colazione (PG) ma dato che contiene grassi posso ferlo? in realtà sono in quantità irrilevante dato che ne assumerò penso 3 pastiglie ma sono nel dubbio altre 3 pastiglie posso prenderle a pranzo (PL)? la confezione dice di assumere dalle 6 alle 10 al giorno quindi farò 3+3 voi che dite? non c'è scritto esplicitamente che contiene cromo ma dovrebbe contenerene vero? | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: LIEVITO di birra in compresse Sab Ago 27, 2011 12:59 am | |
| @Ciprova
tieni conto che questi sono valori x 100 gr di prodotto, se tu prendi 3 compresse i valori di grassi non sono significativi.
Solitamente il lievito di birra si assume prima dei pasti | |
|
| |
| Titolo: Re: LIEVITO di birra in compresse Sab Ago 27, 2011 9:03 am | |
| Su quello di Matt&Diet non ci sono i valori nutrizionali ma sotto ingredienti dice solo lievito di birra.
Ad ogni modo, quoto Ely, la quantità è veramente irrilevante. Anche io ne dovrei prendere da 8-10 però per comodità ne prendo la metà la mattina e l'altra metà nel pomeriggio ma sempre lontano dai pasti. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LIEVITO di birra in compresse | |
| |
|
| |
| LIEVITO di birra in compresse | |
|