Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LIEVITO di birra in compresse

Andare in basso 
+4
miluncina
lola
Boccadorata
Debora
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

LIEVITO di birra in compresse Empty
MessaggioTitolo: LIEVITO di birra in compresse   LIEVITO di birra in compresse Icon_minitime1Mer Giu 22, 2011 3:25 am

Ciao ragazze,

ho trovato sabato scorso il LIEVITO di birra in compresse, a pochi euro.
L'ho comprato e fino ad ora ho assunto 3/4 compresse al mattino.

Quante ne bisogna prendere ed in che misura?

So che è ricco di elementi nutritivi che aiutano a rendere piu belli capelli, pelle ed unghie, ma quali altri benefici apporta?

LIEVITO di birra in compresse 54967


Ultima modifica di Debora il Mer Giu 22, 2011 5:23 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

LIEVITO di birra in compresse Empty
MessaggioTitolo: Re: LIEVITO di birra in compresse   LIEVITO di birra in compresse Icon_minitime1Mer Giu 22, 2011 3:44 am

Debora ha scritto:
Ciao ragazze,

ho trovato sabato scorso il LIEVITO di biira in compresse, a pochi euro.
L'ho comprato e fino ho assunto 3/4 compresse al mattino.

Quante ne bisogna prendere ed in che misura?

So che è ricco di elementi nutritivi che aiutano a rendere piu belli capelli, pelle ed unghie, ma quali altri benefici apporta?

LIEVITO di birra in compresse 54967
Tutte quelle delle vitamine gruppo B: aiutano i batteri intestinali, innalzano le difese immunitarie, migliorano la conduttività elettrica e aiutano l'assimilazione dei nutrienti.
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

LIEVITO di birra in compresse Empty
MessaggioTitolo: Re: LIEVITO di birra in compresse   LIEVITO di birra in compresse Icon_minitime1Mer Giu 22, 2011 4:09 am

Io l'ho preso in polvere costa ancora meno e lo alterno al germe di grano per fare scorta di vitamine B, E, minerali e molto altro. Io ne prendo un cucchiaino da tè la mattina a digiuno. saluto
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

LIEVITO di birra in compresse Empty
MessaggioTitolo: Re: LIEVITO di birra in compresse   LIEVITO di birra in compresse Icon_minitime1Mer Giu 22, 2011 5:17 am

LIEVITO di birra in compresse 73287
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

LIEVITO di birra in compresse Empty
MessaggioTitolo: Re: LIEVITO di birra in compresse   LIEVITO di birra in compresse Icon_minitime1Mer Giu 22, 2011 5:23 am

LIEVITO di birra in compresse 256784 a tutte per le dritte Wink
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

LIEVITO di birra in compresse Empty
MessaggioTitolo: Re: LIEVITO di birra in compresse   LIEVITO di birra in compresse Icon_minitime1Mer Giu 22, 2011 5:37 am

ciao debora,

dove hai preso le pastiglie di lievito?
Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

LIEVITO di birra in compresse Empty
MessaggioTitolo: Re: LIEVITO di birra in compresse   LIEVITO di birra in compresse Icon_minitime1Mer Giu 22, 2011 5:40 am

flavietta94kg ha scritto:
ciao debora,

dove hai preso le pastiglie di lievito?
Grazie mille!

all'LD, un supermercato in italia super low cost a montano lucino... ma probabilmente li vendono anche al bennet, se ti capita l'occasione di andarci. Qui da noi non ho guardato se ci sono.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

LIEVITO di birra in compresse Empty
MessaggioTitolo: Re: LIEVITO di birra in compresse   LIEVITO di birra in compresse Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 12:12 am

Ne avevo già parlato in un topic e avevo copiato da un sito tutte indicazioni se leggi in fondo alla pagina il mio post qui: QUI

Inoltre nell'ultimo libro di Monti dice espressamente di assumerlo almeno per tutta la durata della fase I. Io prendo quello della marca Sohn e dice 2 compresse, 1 o 2 volte al giorno, da deglutirsi con acqua o altro liquido.


Lo trovi nei supermercati, erboristerie, farmacie ecc. Io l'ho trovato all'Ipercoop.
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

LIEVITO di birra in compresse Empty
MessaggioTitolo: Re: LIEVITO di birra in compresse   LIEVITO di birra in compresse Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 1:04 am

Sonosnella82 ha scritto:
Ne avevo già parlato in un topic e avevo copiato da un sito tutte indicazioni se leggi in fondo alla pagina il mio post qui: QUI

Inoltre nell'ultimo libro di Monti dice espressamente di assumerlo almeno per tutta la durata della fase I. Io prendo quello della marca Sohn e dice 2 compresse, 1 o 2 volte al giorno, da deglutirsi con acqua o altro liquido.


Lo trovi nei supermercati, erboristerie, farmacie ecc. Io l'ho trovato all'Ipercoop.

caspita, ti avevo anche risposto.. sai che me ne sono completamente dimenticata! :-)
Io ne prendo 4 compresse al mattino prima di colazione, e 4 dopo cena, va bene? o devo prenderla prima dei pasti?
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

LIEVITO di birra in compresse Empty
MessaggioTitolo: Re: LIEVITO di birra in compresse   LIEVITO di birra in compresse Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 1:06 am

Debora ha scritto:


caspita, ti avevo anche risposto.. sai che me ne sono completamente dimenticata! :-) risatona





Io ne prendo 4 compresse al mattino prima di colazione, e 4 dopo cena, va bene? o devo prenderla prima dei pasti?


Nelle istruzioni cosa c'è scritto? Segui quelle :-)
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

LIEVITO di birra in compresse Empty
MessaggioTitolo: Re: LIEVITO di birra in compresse   LIEVITO di birra in compresse Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 1:11 am

c'è scritto solo di assumerne 8/10 al giorno, ma non quando.. e come.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

LIEVITO di birra in compresse Empty
MessaggioTitolo: Re: LIEVITO di birra in compresse   LIEVITO di birra in compresse Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 1:29 am

Allora ne prendi 2 a ogni pasto così le concentri su tutta la giornata. Io farei così. Cavolo però sono tante. Probabilmente le tue sono meno concentrate non capisco
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

LIEVITO di birra in compresse Empty
MessaggioTitolo: Re: LIEVITO di birra in compresse   LIEVITO di birra in compresse Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 1:37 am

Sonosnella82 ha scritto:
Allora ne prendi 2 a ogni pasto così le concentri su tutta la giornata. Io farei così. Cavolo però sono tante. Probabilmente le tue sono meno concentrate LIEVITO di birra in compresse 167103


LIEVITO di birra in compresse 167103 una boccetta da 240 compresse l'ho pagata sui 2€... probabilmente hai ragione tu LIEVITO di birra in compresse 630278
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

LIEVITO di birra in compresse Empty
MessaggioTitolo: Re: LIEVITO di birra in compresse   LIEVITO di birra in compresse Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 2:35 am

Eh mi sa di si, io ho preso il lievito Sohn e ci sono 40 compresse e le ho pagate 6 euro e 80. Considera che si assumono al massimo 4 al giorno.


Sicuramente le tue costano meno ma bisognerebbe vedere la composizione. Non so le tue ma queste compresse sono molto grosse.
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

LIEVITO di birra in compresse Empty
MessaggioTitolo: Re: LIEVITO di birra in compresse   LIEVITO di birra in compresse Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 2:36 am

Sonosnella82 ha scritto:
Eh mi sa di si, io ho preso il lievito Sohn e ci sono 40 compresse e le ho pagate 6 euro e 80. Considera che si assumono al massimo 4 al giorno.


Sicuramente le tue costano meno ma bisognerebbe vedere la composizione. Non so le tue ma queste compresse sono molto grosse.


composizione: 100% LIEVITO DI BIRRA, per la grandezza... beh sono come un metà dafalgan Wink
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

LIEVITO di birra in compresse Empty
MessaggioTitolo: Re: LIEVITO di birra in compresse   LIEVITO di birra in compresse Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 3:29 am

Ho guardato adesso sul sito la composizione. Meglio cercarne un altro perché il mio ha anche alcuni aditivi che non mi piacciono.
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

LIEVITO di birra in compresse Empty
MessaggioTitolo: Re: LIEVITO di birra in compresse   LIEVITO di birra in compresse Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 5:17 am

io lo pago 1.35 al kg LIEVITO di birra in compresse 226812 prova andare dal tuo fornaio...lo paghi sicuramente meno...gusto a parte... LIEVITO di birra in compresse 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

LIEVITO di birra in compresse Empty
MessaggioTitolo: Re: LIEVITO di birra in compresse   LIEVITO di birra in compresse Icon_minitime1Sab Ago 27, 2011 12:14 am

ieri ho acquistato il lievito di birra in compresse della marca "Cèrèal", che è privo di additivi, coloranti, conservanti e aromi, ho un quesito ma prima vi copio i valori nutrizionali:

per 100 gr 328 Kcal
proteine 44,5 gr
carboidrati 17 gr
di cui zuccheri 13.7
grassi 3.6 gr
di cui saturi 1.6 gr

fibre 24.7gr
sodio 0.05gr
vitamina B1 17.6 gr

lo vorrei assumere la mattina a digiuno prima della colazione (PG) ma dato che contiene grassi posso ferlo? in realtà sono in quantità irrilevante dato che ne assumerò penso 3 pastiglie ma sono nel dubbio scratch
altre 3 pastiglie posso prenderle a pranzo (PL)?
la confezione dice di assumere dalle 6 alle 10 al giorno quindi farò 3+3

voi che dite?

non c'è scritto esplicitamente che contiene cromo ma dovrebbe contenerene vero?
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

LIEVITO di birra in compresse Empty
MessaggioTitolo: Re: LIEVITO di birra in compresse   LIEVITO di birra in compresse Icon_minitime1Sab Ago 27, 2011 12:59 am

@Ciprova

tieni conto che questi sono valori x 100 gr di prodotto, se tu prendi 3 compresse i valori di grassi non sono significativi.



Solitamente il lievito di birra si assume prima dei pasti
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

LIEVITO di birra in compresse Empty
MessaggioTitolo: Re: LIEVITO di birra in compresse   LIEVITO di birra in compresse Icon_minitime1Sab Ago 27, 2011 9:03 am

Su quello di Matt&Diet non ci sono i valori nutrizionali ma sotto ingredienti dice solo lievito di birra.

Ad ogni modo, quoto Ely, la quantità è veramente irrilevante. Anche io ne dovrei prendere da 8-10 però per comodità ne prendo la metà la mattina e l'altra metà nel pomeriggio ma sempre lontano dai pasti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LIEVITO di birra in compresse Empty
MessaggioTitolo: Re: LIEVITO di birra in compresse   LIEVITO di birra in compresse Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
LIEVITO di birra in compresse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lievito
» LIEVITO DI BIRRA
» Lievito per dolci
» birra analcolica
» Dubbio lievito per dolci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: