Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LIEVITO DI BIRRA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

LIEVITO DI BIRRA Empty
MessaggioTitolo: LIEVITO DI BIRRA   LIEVITO DI BIRRA Icon_minitime1Sab Lug 09, 2011 6:42 am

Salve, questa mattina ho comprato delle compresse di lievito di birra, dopo aver letto il topic per l'appunto sul lievito...... Voi come lo assumete? o almeno verso che ora? e quanto??? sulla confezione c'è 4 compresse al dì divise in 2 per volta lontano dai pasti..... se io ne prendessi solo 2 la mattina prima di colazione? e poi basta???? grazieeeeeeeeeeee g47
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

LIEVITO DI BIRRA Empty
MessaggioTitolo: Re: LIEVITO DI BIRRA   LIEVITO DI BIRRA Icon_minitime1Sab Lug 09, 2011 6:47 am

io 2 al mattino a colazione. e basta.

io ho preso quello della sohn, compresse, però ho notato che non contengono cromo, percui a fine scatola, cambierò marca, cosa mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

LIEVITO DI BIRRA Empty
MessaggioTitolo: Re: LIEVITO DI BIRRA   LIEVITO DI BIRRA Icon_minitime1Dom Lug 10, 2011 7:52 am

io le prendevo la mattina prima di colazione e la sera prima di cena!!!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

LIEVITO DI BIRRA Empty
MessaggioTitolo: Re: LIEVITO DI BIRRA   LIEVITO DI BIRRA Icon_minitime1Dom Lug 10, 2011 9:41 am

Io avevo preso della Sohn ma quando ho visto che oltre al lievito di birra contenevano anche altro, ho preferito prendere quelle di Matt&Diet visto che almeno sulla confezione c'è scritto che contiene solo lievito di birra e quello lo si prende un po' tutta la giornata per un max. di 10 compresse.
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

LIEVITO DI BIRRA Empty
MessaggioTitolo: Re: LIEVITO DI BIRRA   LIEVITO DI BIRRA Icon_minitime1Lun Lug 11, 2011 4:23 am

Sonosnella82 ha scritto:
Io avevo preso della Sohn ma quando ho visto che oltre al lievito di birra contenevano anche altro, ho preferito prendere quelle di Matt&Diet visto che almeno sulla confezione c'è scritto che contiene solo lievito di birra e quello lo si prende un po' tutta la giornata per un max. di 10 compresse.


affraid affraid affraid 10 compresse??????????????????????????????????????????????? mamma mia!!!!!
io sono andata in una parafarmacia e ho detto di essere intollerante al glutine e amidi in generale... e anche diabetica .... mi ha dato una confezione k oltre al lievito ha solo le capsule in gelatina.... mentito spudoratamente g47 ... ma se ne prendo fino a 10 al giorno quanto mi costa??? un barattolo l'ho pagato 10 euriiiiii!!! ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

LIEVITO DI BIRRA Empty
MessaggioTitolo: Re: LIEVITO DI BIRRA   LIEVITO DI BIRRA Icon_minitime1Lun Lug 11, 2011 5:00 am

Si si 10 compresse quello della MAtt&Diet e costa attorno ai 5 euro. Contiene 400 lastiglie che ti bastano per 40 giorni.

Quello Sohn invece son 40 compresse, costa quasi 7 euro, ne prendi 4 al giorno e ti bastano per 10 giorni.

Secondo me conviene ma vieni..
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

LIEVITO DI BIRRA Empty
MessaggioTitolo: Re: LIEVITO DI BIRRA   LIEVITO DI BIRRA Icon_minitime1Lun Lug 11, 2011 5:07 am

Sonosnella82 ha scritto:
Si si 10 compresse quello della MAtt&Diet e costa attorno ai 5 euro. Contiene 400 lastiglie che ti bastano per 40 giorni.

Quello Sohn invece son 40 compresse, costa quasi 7 euro, ne prendi 4 al giorno e ti bastano per 10 giorni.

Secondo me conviene ma vieni..


scratch come mai io non le ho trovate????? dove le compri? appena finisco queste me le vado a comprare...... flower flower flower banana grazie!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

LIEVITO DI BIRRA Empty
MessaggioTitolo: Re: LIEVITO DI BIRRA   LIEVITO DI BIRRA Icon_minitime1Lun Lug 11, 2011 7:36 am

Se non sbaglio le ho prese all'Ipercoop ma le trovi anche in qualche farmacia o parafarmacia ben fornita. ok..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LIEVITO DI BIRRA Empty
MessaggioTitolo: Re: LIEVITO DI BIRRA   LIEVITO DI BIRRA Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
LIEVITO DI BIRRA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lievito
» inulina e lievito
» LIEVITO di birra in compresse
» birra analcolica
» Dubbio lievito per dolci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: