Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 muffins alle ciliegie

Andare in basso 
+6
Keila
Debora
titti19722
Anny
cri845
kasia
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

muffins alle ciliegie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: muffins alle ciliegie   muffins alle ciliegie - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 11:18 pm

kasia ha scritto:
Anny ha scritto:
Io non ho fantasia... se non trovo tutto scritto... non ce ne vengo fuori..per esempio.. COLAZIONE, oltre pane integrale o wasa... cosa potrei mangiare??
In fase 1 la farina che posso usare per i dolci oltre mandorle o nocciole?
scusa, ma non vi capisco con questa fissazione per il pane/wasa+marmellata. non vi siete ancora stufate?...se guardi bene la ricetta, negli ingredienti hai la farina integrale e lievito/bicarbonato (presente nel pane) + frutta+fruttosio (presenti in marmellata)+latticini magri (max 1,5%) cosa vuoi di più dalla vita? mangia alla salute! se non ti piacciono le ciliegie vanno bene anche i mirtilli, le fragole, le pere, le mele, insomma qualsiasi frutto...importante che abbia IG inferiore a 35. Invece per quanto riguarda le mandorle e noci...hmmmm....non sò di che parere sono i nostri esperti ma secondo me sono più da fase 2, perchè nonostante loro ig sia abbastanza basso sono un pò "bastardini" - contengono troppi grassi e troppi carboidrati contemporaneamente.
e la farina? io di solito uso "barilla integrale" oppure le farine integrali dei negozi bio (per i dolci va da dio la farina integrale di monococco - costa un patrimonio ma è perfetta!) Very Happy




[ma certamente! leggi la risposta che ho dato ad anny Wink

Scusa la mia ignoranza..ma la farina integrale non è mica permessa solo nella prima fase? muffins alle ciliegie - Pagina 2 256784
Torna in alto Andare in basso
kasia
-------------
-------------
kasia


Femmina Pesci Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 56
Località : mantova

muffins alle ciliegie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: muffins alle ciliegie   muffins alle ciliegie - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 11:31 pm

Anny ha scritto:

Scusa la mia ignoranza..ma la farina integrale non è mica permessa solo nella prima fase? muffins alle ciliegie - Pagina 2 256784
anny, qui siamo tutte nella prima fase! ...con qualche scivolata verso la terza... muffins alle ciliegie - Pagina 2 813572
e poi...la farina integrale è permessa sempre! anche per chi non segue MM Wink
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

muffins alle ciliegie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: muffins alle ciliegie   muffins alle ciliegie - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 11:51 pm

kasia ha scritto:
Anny ha scritto:

Scusa la mia ignoranza..ma la farina integrale non è mica permessa solo nella prima fase? muffins alle ciliegie - Pagina 2 256784
anny, qui siamo tutte nella prima fase! ...con qualche scivolata verso la terza... muffins alle ciliegie - Pagina 2 813572
e poi...la farina integrale è permessa sempre! anche per chi non segue MM Wink
IO A VOLTE SCIVOLO ANCHE NELLA QUARTA O QUINTA!! EHEHEH Very Happy Very Happy
OK ALLORA E' CONCESSA..BUONO A SAPERSI!!! muffins alle ciliegie - Pagina 2 256784
Torna in alto Andare in basso
kasia
-------------
-------------
kasia


Femmina Pesci Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 56
Località : mantova

muffins alle ciliegie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: muffins alle ciliegie   muffins alle ciliegie - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 22, 2011 1:02 am

anny, addirittura quarta o quinta?! affraid ...e mò ti fai problemi con la farina integrale muffins alle ciliegie - Pagina 2 813572 ?
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

muffins alle ciliegie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: muffins alle ciliegie   muffins alle ciliegie - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 22, 2011 2:34 am

ehehehhehehe sono sempre la solita esagerata!!! muffins alle ciliegie - Pagina 2 226812 muffins alle ciliegie - Pagina 2 226812
Sto diventando bravissima invece!! prima saltavo dal non mangiare, all ingurgitare ogni tipo di dolce.. adesso sinceramente non mi mancano tutte quelle schifezze, è che c devo prendere la mano.. e vedrai muffins alle ciliegie - Pagina 2 338185 incomincerò a sfornare dolci Monty e leccornie Monty a tuttospiano.... muffins alle ciliegie - Pagina 2 671437
... ehm SPERIAMO, almeno!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





muffins alle ciliegie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: muffins alle ciliegie   muffins alle ciliegie - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
muffins alle ciliegie
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» MUFFINS MONTY
» muffins prugne e albicocche secche
» muffins (sito Montignac figlia)
» Muffins salati con farina di ceci
» Biscotti alle tre avene

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: