Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 alle prese coi dentini....

Andare in basso 
+6
mammaover
machupicchu
Boccadorata
cri845
Rossanfo
miluncina
10 partecipanti
AutoreMessaggio
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

alle prese coi dentini.... Empty
MessaggioTitolo: alle prese coi dentini....   alle prese coi dentini.... Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 10:36 am

ci siamo...urla è nervosa...non mangia...alle già mamme...consigli????altrimenti sclero e mi attacco al cioccolato.... alle prese coi dentini.... 227793 alle prese coi dentini.... 227793 alle prese coi dentini.... 227793
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

alle prese coi dentini.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alle prese coi dentini....   alle prese coi dentini.... Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 11:07 am

purtroppo non so aiutarti molto perchè mio figlio li ha messi senza problemi, a parte una volta una febbre... ha la febbre? perchè se si gli puoi dare la tachipirina che gli allevia anche il dolore...anche se volendo potresti dargliela anche senza febbre solo per il dolore ma lì devi sentire il tuo pediatra....
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

alle prese coi dentini.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alle prese coi dentini....   alle prese coi dentini.... Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 11:38 am

Rossanfo ha scritto:
purtroppo non so aiutarti molto perchè mio figlio li ha messi senza problemi, a parte una volta una febbre... ha la febbre? perchè se si gli puoi dare la tachipirina che gli allevia anche il dolore...anche se volendo potresti dargliela anche senza febbre solo per il dolore ma lì devi sentire il tuo pediatra....


no niente febbre...il fatto è che sono sotto da una vita ma non si decidono a venir fuori...speriamo escano presto ste 2 palette
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

alle prese coi dentini.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alle prese coi dentini....   alle prese coi dentini.... Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 1:54 pm

cavoli mi dispiace... mannaggia guarda ogni età ne ha una... g11
la parola tranquilli è morta Laughing
hai tutta la mia solidarietà...
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

alle prese coi dentini.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alle prese coi dentini....   alle prese coi dentini.... Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 1:59 pm

Rossanfo ha scritto:
cavoli mi dispiace... mannaggia guarda ogni età ne ha una... alle prese coi dentini.... 626656063
la parola tranquilli è morta Laughing
hai tutta la mia solidarietà...


non dirmi così...io vivo nella speranza che crescendo un pò si tranquillizzi...quando urla proprio non la sopporto mi fa scoppiare la testa oltre a spaccarmi la schiena...
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

alle prese coi dentini.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alle prese coi dentini....   alle prese coi dentini.... Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 2:04 pm

le cose cambiano, quello certamente...poi dipende da come sarà tua figlia, ma io credo che finchè non arrivano ai 5-6 anni sarà sempre abbastanza dura... però posso affermare per quel che mi riguarda che l'anno "peggiore" è stato il primo, quando poi iniziano ad interagire davvero per lo meno cambia un pò il rapporto...anche se io passo la giornata ad urlare "Ale no!!!!!" porca...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

alle prese coi dentini.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alle prese coi dentini....   alle prese coi dentini.... Icon_minitime1Lun Apr 11, 2011 1:40 pm

so che ci sono delle creme da mettere in bocca per alleviare un po' il dolore.. tipo dentina..??? prova a chiedere in farmacia..
in bocca al lupo!!!! tieni duro!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

alle prese coi dentini.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alle prese coi dentini....   alle prese coi dentini.... Icon_minitime1Lun Apr 11, 2011 2:40 pm

miluncina ha scritto:
ci siamo...urla è nervosa...
appunto, è nervosa. va distratta e ci sono dei giochini che si mettono in ghiaccio per dare sollievo ai denti, e poi sì c'è una cremina che si spalma sulle gengive. ovviamente per me, no alla tachipirina, al massimo qualche goccia di arnica omeopatica (arnica complex gocce della hell ,non ti far affibiare roba più cara)
Citazione :
non mangia...
Lasciala in pace e non la forzare, falle un pò di gelato se proprio non mangia proprio niente ( e non solo di meno del solito) non mischiamo le nostre ansie da cibo ai bambini. Controllale solo l'alito che non vada in chetosi.
Insisto: niente cibi caldi sull'infiammazione e un goccio di camomilla per farla riposare
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

alle prese coi dentini.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alle prese coi dentini....   alle prese coi dentini.... Icon_minitime1Lun Apr 11, 2011 11:18 pm

Boccadorata ha scritto:
miluncina ha scritto:
ci siamo...urla è nervosa...
appunto, è nervosa. va distratta e ci sono dei giochini che si mettono in ghiaccio per dare sollievo ai denti, e poi sì c'è una cremina che si spalma sulle gengive. ovviamente per me, no alla tachipirina, al massimo qualche goccia di arnica omeopatica (arnica complex gocce della hell ,non ti far affibiare roba più cara)
Citazione :
non mangia...
Lasciala in pace e non la forzare, falle un pò di gelato se proprio non mangia proprio niente ( e non solo di meno del solito) non mischiamo le nostre ansie da cibo ai bambini. Controllale solo l'alito che non vada in chetosi.
Insisto: niente cibi caldi sull'infiammazione e un goccio di camomilla per farla riposare

grazie mille...quando non vuole la pappa la lascio in pace sono convinta che sanno bene cos'è meglio per loro...magari dopo un pò le propongo uno yogurt o il latte....speriamo che escano presto.... alle prese coi dentini.... 87311 alle prese coi dentini.... 87311
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

alle prese coi dentini.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alle prese coi dentini....   alle prese coi dentini.... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 2:04 am

Come vanno i dentini?
Passato?

La mia ha messo i due sotto, sono già a metà... prima mi dormiva tutta la notte dalle 21 alle 6. Ora sarà una settimana che si sveglia ogni ora!!! All'1, alle 2, alle 3... alle prese coi dentini.... 630278
mi alzo, le do un po' d'acqua, le rimetto il ciuccio... e si riaddormenta per un'oretta!
A voi è capitato? Saranno i denti??
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

alle prese coi dentini.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alle prese coi dentini....   alle prese coi dentini.... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 2:19 am

machupichu ha scritto:
Come vanno i dentini?
Passato?

La mia ha messo i due sotto, sono già a metà... prima mi dormiva tutta la notte dalle 21 alle 6. Ora sarà una settimana che si sveglia ogni ora!!! All'1, alle 2, alle 3... alle prese coi dentini.... 630278
mi alzo, le do un po' d'acqua, le rimetto il ciuccio... e si riaddormenta per un'oretta!
A voi è capitato? Saranno i denti??
Prova a darle 1/2 mela grattata prima di andare a dormire, favorisce il sonno.
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

alle prese coi dentini.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alle prese coi dentini....   alle prese coi dentini.... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 2:19 am

machupichu ha scritto:
Come vanno i dentini?
Passato?

La mia ha messo i due sotto, sono già a metà... prima mi dormiva tutta la notte dalle 21 alle 6. Ora sarà una settimana che si sveglia ogni ora!!! All'1, alle 2, alle 3... alle prese coi dentini.... 630278
mi alzo, le do un po' d'acqua, le rimetto il ciuccio... e si riaddormenta per un'oretta!
A voi è capitato? Saranno i denti??


niente da fare sono sempre lì si vede la gengiva gonfia un pò di bianco ma non ne vogliono sapere di spuntare...comunque anche lei ha cambiato il sonno adesso è molto più agitata la notte e poi ha imparato a rotolarsi e si mette a pancia in giù...e si innervosisce perchè poi vuole rigirarsi quindi la notte è un continuo girarla a pancia in su..io per fortuna ho il lettino attaccato al lettone quindi quando si sveglia non devo alzarmi
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

alle prese coi dentini.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alle prese coi dentini....   alle prese coi dentini.... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 2:20 am

Boccadorata ha scritto:
machupichu ha scritto:
Come vanno i dentini?
Passato?

La mia ha messo i due sotto, sono già a metà... prima mi dormiva tutta la notte dalle 21 alle 6. Ora sarà una settimana che si sveglia ogni ora!!! All'1, alle 2, alle 3... alle prese coi dentini.... 630278
mi alzo, le do un po' d'acqua, le rimetto il ciuccio... e si riaddormenta per un'oretta!
A voi è capitato? Saranno i denti??
Prova a darle 1/2 mela grattata prima di andare a dormire, favorisce il sonno.

non la sapevo quella della mela proverò anch'io
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

alle prese coi dentini.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alle prese coi dentini....   alle prese coi dentini.... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 11:19 am

Stasera provo con la mela ma grazie
Torna in alto Andare in basso
mammaover
------------
------------



Femmina Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.05.11

alle prese coi dentini.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alle prese coi dentini....   alle prese coi dentini.... Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 2:03 am

Anche il mio pulcino li ha messi la settimana scorsa ed è stato sempre nervoso e non ha mangiato nulla per 5 giorni: solo latte!!!non apriva nemmeno la bocca, appena vedeva il cucchiaino la serrava. Adesso invecce...ha capito benissimo a cosa servono e sta mangiando e mordicchiando di tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

alle prese coi dentini.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alle prese coi dentini....   alle prese coi dentini.... Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 6:05 am

Dai che tra un po' i nostri/e pargoli/e avranno un sorriso così mgreen

Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

alle prese coi dentini.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alle prese coi dentini....   alle prese coi dentini.... Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 6:18 am

mammaover ha scritto:
Anche il mio pulcino li ha messi la settimana scorsa ed è stato sempre nervoso e non ha mangiato nulla per 5 giorni: solo latte!!!non apriva nemmeno la bocca, appena vedeva il cucchiaino la serrava. Adesso invecce...ha capito benissimo a cosa servono e sta mangiando e mordicchiando di tutto!!!


anch'io voglio vedere il cricetino ma niente da fare.....l'ultima volta a metà marzo la pediatra mi aveva detto che c'eravamo, adesso ritorniamo da lei e mi dirà ancora che ci siamo.... alle prese coi dentini.... 227793 mi sa che impara a cammina prima di fare il cricetino alle prese coi dentini.... 2974700111


Ultima modifica di miluncina il Gio Mag 12, 2011 7:16 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ivy
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.04.11
Località : bergamo

alle prese coi dentini.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alle prese coi dentini....   alle prese coi dentini.... Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 6:47 am

anche noi ancora zero dentini...e fra poco compiamo 7 mesi
Torna in alto Andare in basso
Annairam
------------
------------



Femmina Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 28.02.14

alle prese coi dentini.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alle prese coi dentini....   alle prese coi dentini.... Icon_minitime1Gio Mar 06, 2014 2:36 pm

8 mesi 3 dentini e gengive gonfie e rosse ... Irrequieto e anche lui prima dormiva tutta la notte ora igni ora si sveglia
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

alle prese coi dentini.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alle prese coi dentini....   alle prese coi dentini.... Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 1:09 am

a me per i dentini avevano suggerito la collanina d'ambra.... oppure io le mettevo l'alovex!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

alle prese coi dentini.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alle prese coi dentini....   alle prese coi dentini.... Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 4:01 am

Giorgia per fortuna non è mai stata fastidiosa per via dei denti..altri sintomi (tipo cacca molla)ma era tranquilla.
Cmq anch'io ho sentito parlare della collanina d'ambra..chi dice che fa,chi no..secondo me sicuramente male non fa per cui perché non provare?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alle prese coi dentini.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alle prese coi dentini....   alle prese coi dentini.... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
alle prese coi dentini....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Mamma-
Vai verso: