| alle prese coi dentini.... | |
|
+6mammaover machupicchu Boccadorata cri845 Rossanfo miluncina 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: alle prese coi dentini.... Ven Apr 08, 2011 10:36 am | |
| | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: alle prese coi dentini.... Ven Apr 08, 2011 11:07 am | |
| purtroppo non so aiutarti molto perchè mio figlio li ha messi senza problemi, a parte una volta una febbre... ha la febbre? perchè se si gli puoi dare la tachipirina che gli allevia anche il dolore...anche se volendo potresti dargliela anche senza febbre solo per il dolore ma lì devi sentire il tuo pediatra.... | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: alle prese coi dentini.... Ven Apr 08, 2011 11:38 am | |
| - Rossanfo ha scritto:
- purtroppo non so aiutarti molto perchè mio figlio li ha messi senza problemi, a parte una volta una febbre... ha la febbre? perchè se si gli puoi dare la tachipirina che gli allevia anche il dolore...anche se volendo potresti dargliela anche senza febbre solo per il dolore ma lì devi sentire il tuo pediatra....
no niente febbre...il fatto è che sono sotto da una vita ma non si decidono a venir fuori...speriamo escano presto ste 2 palette | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: alle prese coi dentini.... Ven Apr 08, 2011 1:54 pm | |
| cavoli mi dispiace... mannaggia guarda ogni età ne ha una... la parola tranquilli è morta hai tutta la mia solidarietà... | |
|
| |
miluncina -------------
| |
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: alle prese coi dentini.... Ven Apr 08, 2011 2:04 pm | |
| le cose cambiano, quello certamente...poi dipende da come sarà tua figlia, ma io credo che finchè non arrivano ai 5-6 anni sarà sempre abbastanza dura... però posso affermare per quel che mi riguarda che l'anno "peggiore" è stato il primo, quando poi iniziano ad interagire davvero per lo meno cambia un pò il rapporto...anche se io passo la giornata ad urlare "Ale no!!!!!" | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: alle prese coi dentini.... Lun Apr 11, 2011 1:40 pm | |
| so che ci sono delle creme da mettere in bocca per alleviare un po' il dolore.. tipo dentina..??? prova a chiedere in farmacia.. in bocca al lupo!!!! tieni duro!! | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: alle prese coi dentini.... Lun Apr 11, 2011 2:40 pm | |
| - miluncina ha scritto:
- ci siamo...urla è nervosa...
appunto, è nervosa. va distratta e ci sono dei giochini che si mettono in ghiaccio per dare sollievo ai denti, e poi sì c'è una cremina che si spalma sulle gengive. ovviamente per me, no alla tachipirina, al massimo qualche goccia di arnica omeopatica (arnica complex gocce della hell ,non ti far affibiare roba più cara) - Citazione :
- non mangia...
Lasciala in pace e non la forzare, falle un pò di gelato se proprio non mangia proprio niente ( e non solo di meno del solito) non mischiamo le nostre ansie da cibo ai bambini. Controllale solo l'alito che non vada in chetosi. Insisto: niente cibi caldi sull'infiammazione e un goccio di camomilla per farla riposare | |
|
| |
miluncina -------------
| |
| |
machupicchu -------------
Messaggi : 218 Data d'iscrizione : 15.03.11 Età : 43 Località : veneto
| Titolo: Re: alle prese coi dentini.... Mer Apr 27, 2011 2:04 am | |
| Come vanno i dentini? Passato? La mia ha messo i due sotto, sono già a metà... prima mi dormiva tutta la notte dalle 21 alle 6. Ora sarà una settimana che si sveglia ogni ora!!! All'1, alle 2, alle 3... mi alzo, le do un po' d'acqua, le rimetto il ciuccio... e si riaddormenta per un'oretta! A voi è capitato? Saranno i denti?? | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: alle prese coi dentini.... Mer Apr 27, 2011 2:19 am | |
| - machupichu ha scritto:
- Come vanno i dentini?
Passato? La mia ha messo i due sotto, sono già a metà... prima mi dormiva tutta la notte dalle 21 alle 6. Ora sarà una settimana che si sveglia ogni ora!!! All'1, alle 2, alle 3... mi alzo, le do un po' d'acqua, le rimetto il ciuccio... e si riaddormenta per un'oretta! A voi è capitato? Saranno i denti?? Prova a darle 1/2 mela grattata prima di andare a dormire, favorisce il sonno. | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: alle prese coi dentini.... Mer Apr 27, 2011 2:19 am | |
| - machupichu ha scritto:
- Come vanno i dentini?
Passato?
La mia ha messo i due sotto, sono già a metà... prima mi dormiva tutta la notte dalle 21 alle 6. Ora sarà una settimana che si sveglia ogni ora!!! All'1, alle 2, alle 3... mi alzo, le do un po' d'acqua, le rimetto il ciuccio... e si riaddormenta per un'oretta! A voi è capitato? Saranno i denti?? niente da fare sono sempre lì si vede la gengiva gonfia un pò di bianco ma non ne vogliono sapere di spuntare...comunque anche lei ha cambiato il sonno adesso è molto più agitata la notte e poi ha imparato a rotolarsi e si mette a pancia in giù...e si innervosisce perchè poi vuole rigirarsi quindi la notte è un continuo girarla a pancia in su..io per fortuna ho il lettino attaccato al lettone quindi quando si sveglia non devo alzarmi | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: alle prese coi dentini.... Mer Apr 27, 2011 2:20 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
- machupichu ha scritto:
- Come vanno i dentini?
Passato?
La mia ha messo i due sotto, sono già a metà... prima mi dormiva tutta la notte dalle 21 alle 6. Ora sarà una settimana che si sveglia ogni ora!!! All'1, alle 2, alle 3... mi alzo, le do un po' d'acqua, le rimetto il ciuccio... e si riaddormenta per un'oretta! A voi è capitato? Saranno i denti?? Prova a darle 1/2 mela grattata prima di andare a dormire, favorisce il sonno. non la sapevo quella della mela proverò anch'io | |
|
| |
| Titolo: Re: alle prese coi dentini.... Mer Apr 27, 2011 11:19 am | |
| Stasera provo con la mela | |
|
| |
mammaover ------------
| Titolo: Re: alle prese coi dentini.... Gio Mag 12, 2011 2:03 am | |
| Anche il mio pulcino li ha messi la settimana scorsa ed è stato sempre nervoso e non ha mangiato nulla per 5 giorni: solo latte!!!non apriva nemmeno la bocca, appena vedeva il cucchiaino la serrava. Adesso invecce...ha capito benissimo a cosa servono e sta mangiando e mordicchiando di tutto!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: alle prese coi dentini.... Gio Mag 12, 2011 6:05 am | |
| Dai che tra un po' i nostri/e pargoli/e avranno un sorriso così | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: alle prese coi dentini.... Gio Mag 12, 2011 6:18 am | |
| - mammaover ha scritto:
- Anche il mio pulcino li ha messi la settimana scorsa ed è stato sempre nervoso e non ha mangiato nulla per 5 giorni: solo latte!!!non apriva nemmeno la bocca, appena vedeva il cucchiaino la serrava. Adesso invecce...ha capito benissimo a cosa servono e sta mangiando e mordicchiando di tutto!!!
anch'io voglio vedere il cricetino ma niente da fare.....l'ultima volta a metà marzo la pediatra mi aveva detto che c'eravamo, adesso ritorniamo da lei e mi dirà ancora che ci siamo.... mi sa che impara a cammina prima di fare il cricetino
Ultima modifica di miluncina il Gio Mag 12, 2011 7:16 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
ivy ------------
| Titolo: Re: alle prese coi dentini.... Gio Mag 12, 2011 6:47 am | |
| anche noi ancora zero dentini...e fra poco compiamo 7 mesi | |
|
| |
Annairam ------------
| Titolo: Re: alle prese coi dentini.... Gio Mar 06, 2014 2:36 pm | |
| 8 mesi 3 dentini e gengive gonfie e rosse ... Irrequieto e anche lui prima dormiva tutta la notte ora igni ora si sveglia | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: alle prese coi dentini.... Ven Mar 07, 2014 1:09 am | |
| a me per i dentini avevano suggerito la collanina d'ambra.... oppure io le mettevo l'alovex! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: alle prese coi dentini.... Ven Mar 07, 2014 4:01 am | |
| Giorgia per fortuna non è mai stata fastidiosa per via dei denti..altri sintomi (tipo cacca molla)ma era tranquilla. Cmq anch'io ho sentito parlare della collanina d'ambra..chi dice che fa,chi no..secondo me sicuramente male non fa per cui perché non provare? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: alle prese coi dentini.... | |
| |
|
| |
| alle prese coi dentini.... | |
|