| domenica 5 giugno | |
|
+9Rasputin anna maria Renata enny u08515 Medea Rossanfo titti19722 Diana4ever 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
enny -------------
| Titolo: Re: domenica 5 giugno Dom Giu 05, 2011 2:26 pm | |
| - bonovox ha scritto:
- Rasputin ha scritto:
- enny ha scritto:
- bonovox ma come stanno poi i tuoi bambini? sono guariti?
https://montignocche.forumattivo.it/t1192-5-giugno#13665
Come ti ha fatto notare Ras sono guariti, solo che il secondo dovrebbe aver incubato la varicella ( ha 12-17 gg di incubazione) e gli dovrebbe uscire tra mertedì e venerdì secondo la pediatra... noi dopodomani partivamo per la transilvania e abbiamo annullato perché poi con la varicella se gli prende là neanche me lo reimbarcano in aereo non avevo notato il post.. rass che bacchettone che sei sempre uffa. dai un bacione ai tuoi bambini, e per la vacanza c'è sempre tempo. | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: domenica 5 giugno Dom Giu 05, 2011 5:56 pm | |
| - enny ha scritto:
non avevo notato il post.. rass che bacchettone che sei sempre uffa. dai un bacione ai tuoi bambini, e per la vacanza c'è sempre tempo. Va bene vorrà dire che la prossima volta non ti dico niente e ti arrangi. | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: domenica 5 giugno Dom Giu 05, 2011 11:22 pm | |
| - u08515 ha scritto:
- Piove anche in alta Lombardia. Tutto sommato, la vacanza annullata per malanni del bimbo, si è tramutata in un bel risparmio. Immaginate in monatgna con 4 giorni di pioggia... senza poter mangiare alla "Montignac"!!
Colazione 4 wasa con rigoni e decaffellatte scremato. Mi è caduta la tazza del latte x terra....mia moglie inizia ad odiare Montignac
Pranzo (indeciso). Ho un sughetto light che mi aspetta (a cui aggiungere gli spaghetti montignac ig 10)..Oppure vado di carne insalata e verdure lessate ed il sughetto lo rimando a stasera (che sarebbe consigliato).
Io non mi peso....ho un pò paura.. Aspetto a giovedì prossimo.....al ritorno dal viaggio di lavoro in toscana ed emilia....incrociate le dita.
Rossanfo. Ho un dubbio per la tua competenza. La pasta d'aggiughe sulla pasta con le verdure è una bestemmia ....vero.... (nel senso montignac)?? Ciao sei di Lecco Lecco o qlc paese li vicino? | |
|
| |
ciccia -------------
| Titolo: Re: domenica 5 giugno Lun Giu 06, 2011 12:30 am | |
| ciao a tutte, menu in ritardo
pilosella frullato di fragole e latte scremato 2 fette wasa
pranzo prosciuto crudo e melone fagioli con cipolle e peperoncino
spuntino arachidi
cena pasta integrale con salmone insalata 2 arance
| |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: domenica 5 giugno Lun Giu 06, 2011 1:06 am | |
| - ciccia ha scritto:
- ciao a tutte, menu in ritardo
pilosella frullato di fragole e latte scremato 2 fette wasa
pranzo prosciuto crudo e melone fagioli con cipolle e peperoncino
spuntino arachidi
cena pasta integrale con salmone insalata 2 arance
no il melone | |
|
| |
ciccia -------------
| Titolo: Re: domenica 5 giugno Lun Giu 06, 2011 1:35 am | |
| - Citazione :
no il melone il melone ok alto ig ma piccola quantità di zucchero contenuto basta non esagerare per non avere una risposta insulinica alta. | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: domenica 5 giugno Lun Giu 06, 2011 1:37 am | |
| - ciccia ha scritto:
-
- Citazione :
no il melone il melone ok alto ig ma piccola quantità di zucchero contenuto basta non esagerare per non avere una risposta insulinica alta. è ammesso, in piccole quantità, ma al mattino, come il kiwi | |
|
| |
ciccia -------------
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 5 giugno | |
| |
|
| |
| domenica 5 giugno | |
|